PDA

Visualizza Versione Completa : VERGOGNATEVI



IVII_IIVIIVI
08/02/2011, 19:28
Scusami Marco, so che per regolamento sto facendo qualcosa di non corretto ma non posso, da uomo, evitare di esprime il mio sdegno per alcune espressioni VERGOGNOSE espresse nel post sui bimbi rom morti qualche giorno fa.
Mi aspetto che vengano presi provvedimenti gravi nei confronti di chi si è macchiato di frasi inqualificabili.
Mi vergono profondamente per quanto affermato, tra gli altri, da tetsu, obsolete e bagarre.
Accetto le conseguenze della mia eventuale indisciplina, ma la mia coscienza è a posto.
Per il resto, e per chi vuole, resto a disposizione.

EIKONTRIPLE
08/02/2011, 19:30
perfettamente daccordo con te e chelito x lo sdegno , x il resto : provvedimenti e altro nn mi interessa tanto nn c'e' speranza.

roberto70
08/02/2011, 19:32
premesso che non mi interessa che vengano presi provvedimenti! francamente credo che chi ha espresso certi concetti non ci creda nemmeno lui in quel che dice!
mi rattrista invece che non si possa parlare della tragedia di 4 bambini morti arsi vivi senza scadere in certi commenti! questo si mi spiace davvero.....

robigrip
08/02/2011, 19:32
Scusami Marco, so che per regolamento sto facendo qualcosa di non corretto ma non posso, da uomo, evitare di esprime il mio sdegno per alcune espressioni VERGOGNOSE espresse nel post sui bimbi rom morti qualche giorno fa.
Mi aspetto che vengano presi provvedimenti gravi nei confronti di chi si è macchiato di frasi inqualificabili.
Mi vergono profondamente per quanto affermato, tra gli altri, da tetsu, obsolete e bagarre.
Accetto le conseguenze della mia eventuale indisciplina, ma la mia coscienza è a posto.
Per il resto, e per chi vuole, resto a disposizione.

Concordo, spero di riuscire a scriverlo prima che venga chiuso come il precedente di Chelito cui sono solidale nella totalita' delle sue affermazioni.

ivanbdp
08/02/2011, 19:36
Io dico che non ci dovrebbe mai essere bisogno di chiudere un pos... basterebbe astenersi da cose che non condividi... o no?

Misha84
08/02/2011, 19:36
perfettamente daccordo con te e chelito x lo sdegno , x il resto : provvedimenti e altro nn mi interessa tanto nn c'e' speranza.
quoto, tanto non cambieranno le cose.

non sei espressamente contro il regolamento, però come già spiegato da marco chiudiamo per evitare ulteriori polemiche e bruciori di stomaco.

chiederei inoltre agli utenti di evitare di aprire ulteriori post sull'argomento, se sentiste la necessità di intervenire ancora vi pregherei di farlo in via privata con lo staff, massima disponibilità per questo.

D74
08/02/2011, 19:36
perfettamente daccordo con te e chelito x lo sdegno , x il resto : provvedimenti e altro nn mi interessa tanto nn c'e' speranza.

io ho evitato di postare la notizia....e commentare il post di pyton a riguardo, perchè mi sarei scaldato e incazzato troppo....