Visualizza Versione Completa : Finalmente si Ricomincia
Mauri 66
08/02/2011, 21:11
Era ora, sabato e Domenica scorsi sole, Lunedi 18 gradi ma troppo strani per Febbraio , oggi 15 gradi, meglio, domani finalmente mi sono deciso prenderò la mia Bonnie Sixty e ripartirò a fare kilometri , prossimamente partiremo in due sulla mia piccola direzione Verona per poi rientrare con le due moto, la mia piccola Scrambler .... Non vedo l'ora anche se detto in pura onesta' la bonnie e' la bonnie, mi aspetta un bel viaggetto di andata e ritorno di circa 650 km in giornata ma credetemi non aspettavo altro che questo momento , questa e' vera passione fatta di spippoli tempo perso a pulire, lucidare, pensare a come modificare i propi cavalli, che bello essere così innamorati di queste inglesine !!!!
http://img89.imageshack.us/img89/2359/img9990ox.jpg (http://img89.imageshack.us/i/img9990ox.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
stradamax
08/02/2011, 21:27
Buon Viaggio!
Foto dell'evento e della tua meraviglia scrambler
Era ora, sabato e Domenica scorsi sole, Lunedi 18 gradi ma troppo strani per Febbraio , oggi 15 gradi, meglio, domani finalmente mi sono deciso prenderò la mia Bonnie Sixty e ripartirò a fare kilometri , prossimamente partiremo in due sulla mia piccola direzione Verona per poi rientrare con le due moto, la mia piccola Scrambler .... Non vedo l'ora anche se detto in pura onesta' la bonnie e' la bonnie, mi aspetta un bel viaggetto di andata e ritorno di circa 650 km in giornata ma credetemi non aspettavo altro che questo momento , questa e' vera passione fatta di spippoli tempo perso a pulire, lucidare, pensare a come modificare i propi cavalli, che bello essere così innamorati di queste inglesine !!!!
Mauri,
ora che arrivi a To con la Scrambler, hai finito il tassellato!!!!
:w00t::w00t::w00t:
cerea nè!!!
M
Questo ragazzo mi si sta "deluxizzando":biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:, comunque buona strada:wink_:
Molto tenero !
Ti aspettiamo a Verona a braccia aperte
Mauri 66
09/02/2011, 10:42
Mauri,
ora che arrivi a To con la Scrambler, hai finito il tassellato!!!!
:w00t::w00t::w00t:
cerea nè!!!
M
l'ho pensato anche io !!!!!
Sono un romantico :wink_: