PDA

Visualizza Versione Completa : contatti firenze

claudios2000
09/02/2011, 01:43
ciao a tutti,sono un possessore di speed triple 1050 e un'amatore del forum triumphchepassione,cercavo contatti,amici di facebook di firenze e provincia,disponibili x giro in moto e amicizia in primavera,per ritrovo sabato e domenica x andare sui passi toscani ed emiliani.. se qualcuno volesse aggregarsi tra noi mi contatti via mail a claudios2000@hotmail.it e mi fornisce il nome e l'aggiungo,nell'attesa della conoscenza e della primavera x vedersi e fare un bel giro tutti insieme vi saluto..ciao claudio!!!! :coool:

The Dog
09/02/2011, 19:02
...contatta Leo, Leo67, Davidmgf, frankytripler... ecc ecc

Albe884
10/02/2011, 08:12
ciao io sono di prato. aggiungimi a facebook. di solito vado sempre a fare dei giri con altri amici da aprile in poi... Alberto Preti

vulcano
10/02/2011, 08:46
...contatta Leo, Leo67, Davidmgf, frankytripler... ecc ecc
AUGURI!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

viper
10/02/2011, 19:49
Ciao Claudio io sono in zona chianti a Sambuca val di pesa

ci siamo fatti un giro anche domenica scorsa

QUI ; http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/162695-prima-uscita-2011-a.html

FabioFI82
11/02/2011, 12:55
Ciao, io ci sono!
Basta che il tempo sia decente, la mia day non si ferma mai, nemmeno d'inverno!!

leo
11/02/2011, 12:58
ciao a tutti,sono un possessore di speed triple 1050 e un'amatore del forum triumphchepassione,cercavo contatti,amici di facebook di firenze e provincia,disponibili x giro in moto e amicizia in primavera,per ritrovo sabato e domenica x andare sui passi toscani ed emiliani.. se qualcuno volesse aggregarsi tra noi mi contatti via mail a claudios2000@hotmail.it e mi fornisce il nome e l'aggiungo,nell'attesa della conoscenza e della primavera x vedersi e fare un bel giro tutti insieme vi saluto..ciao claudio!!!! :coool:

Per i giri nel wee end non prometto nulla(a parte il raduno speed ed il tday),mase vuoi cominciare la stagione,vieni al ktm track day.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/162622-ktm-track-day-13-aprile-al-mugello.html

ilbeca
11/02/2011, 18:16
Aggiungi pure me, anche se lavorando molto all' estero non prometto nulla!

bella
11/02/2011, 18:24
vieni al pranzo s.g.s. del 27 febbraio!! li becchi tutti in una volta.... guarda il post!!ciao!!

pilo75
12/02/2011, 13:29
Il sabato mi trovi a zonzo molto spesso per consuma . croce ai mori . calla. muraglione , fino a un mese fa' avevo un fazer 1000 bianco vov :) .. adesso new speed !!!!

BladeNitrix
14/02/2011, 19:07
Ciao! io ci sono sempre!! questa è la mia mail: matteodguidi@msn.com.
Fammi sapere ^^

leo
15/02/2011, 08:06
Oh,ma in pista ci vado solo io che ho la tiger :blink:????
E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa :tongue:.....

vulcano
15/02/2011, 08:20
tanto forse arriva a fine anno poi........và nei pezzi ;goditela fintanto che sei in tempo ghghghhghghghgh

leo
15/02/2011, 08:22
tanto forse arriva a fine anno poi........và nei pezzi ;goditela fintanto che sei in tempo ghghghhghghghgh

Non sono ancora ben sveglio,forse per questo un t'ho capito :tongue:...

vulcano
15/02/2011, 08:23
Non sono ancora ben sveglio,forse per questo un t'ho capito :tongue:...
la tua tigre è alla frutta!

leo
15/02/2011, 08:29
la tua tigre è alla frutta!

Se sentissi come va con il completo zard(uguale altuo,ma con collettori maggiorati)e la centralina,non diesti così....:coool:

vulcano
15/02/2011, 08:29
Se sentissi come va con il completo zard(uguale altuo,ma con collettori maggiorati)e la centralina,non diesti così....:coool:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Pinuzz
16/02/2011, 13:03
Bravo Claudio ottima iniziativa.Aggiungi pure me e dominos. Io su facebook sono GALIOTO Giuseppe .galiotogiuseppe@tiscali.it
saluti giuseppe

pilo75
16/02/2011, 21:49

aspetta almeno che finisco il rodaggio !!! io finanze permettendo misano o mugello lo faccio volentieri ... mi piacciono tutte e due !!

roccosan
16/02/2011, 21:56
aspetta almeno che finisco il rodaggio !!! io finanze permettendo misano o mugello lo faccio volentieri ... mi piacciono tutte e due !!

Ragazzi ci sono anch'io per la pista!E ovviamente per il sabato!
Senti...visto che vai in Consuma:ma...il velox a Diacceto...sai se prende in entrambi i sensi???:dry:

leo
17/02/2011, 07:23
Senti...visto che vai in Consuma:ma...il velox a Diacceto...sai se prende in entrambi i sensi???:dry:

Mi spaice ,ma in pista il week end non ci vengo,troppa gente e troppo caro il mugello.
Nessun velox prende in entrambi i sensi,non è consentito dalla legge,che tra l'altro è stata modificata ieri.Adesso sarà il prefetto che decide dove metterli e che carattaristiche devono avere le strade.Andate sul sito dellla prefettura de cercate il link sui velox.Dalunedì dovrebbe essere tutto attivo.

Venerdì 18 marzo a magione,mercoledì 13 aprile al mugello(con ktm ,ma è completa),a giugno da vedere,luglio 1-2-3 al tday e venerdì 8(luglio) al mugello.
Così va bene :coool:?

metalspeed
17/02/2011, 12:07
come dicevo a leo ci trovi in zona romito per qualche giretto :-)

FabioFI82
18/02/2011, 09:06
Quanta bella gente!!

In pista ci vado anche io, 3/4 volte l'anno...
ora penso al 18 marzo a magione!
Quest'anno pensavo di farmi anche 2/3 giorni con Rehm a Misano a maggio visto che al mugello è diventato impossibile con la nuova formula...

leo
18/02/2011, 11:54
Quanta bella gente!!

In pista ci vado anche io, 3/4 volte l'anno...
ora penso al 18 marzo a magione!
Quest'anno pensavo di farmi anche 2/3 giorni con Rehm a Misano a maggio visto che al mugello è diventato impossibile con la nuova formula...

Ci sentiamo per magione,ma qual'è la nuova formula del mugello?

claudios2000
18/02/2011, 12:43
ciao ragazzi,il mio contatto fb è claudio supertriple bianchi o mail di fb claudiospeedtriple1050@hotmail.it specificate amici speed o triumph.. ciao e buon gasse a tutti..

AUGURI!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ciao non ti trovo su fb.. contattami te claudio supertriple bianchi.. a presto!! :cry:

pellica
18/02/2011, 22:09
Ciao, per un pò non ce l'hanno messo, ultimamente però è tornato a posto; in genere è girato nel senso di marcia, ma qualche volta è stato montato al contrario, la strada è stretta e non ha difficoltà a prendere la corsia opposta.
Passaci piano comunque, spesso al bivio di Ferrano ci sono i carabinieri e da lì hanno una bella visuale.....
Fai attenzione anche ad un altro punto:
salendo, subito prima di Borselli c'è una casa cantoniera con uno spiazzo, da lì si vede la dirittura che stai percorrendo prima di arrivare allo spiazzo dove possono esserci i vigili, se hanno il telelaser ti beccano sicuro, e quando li vedi è gia troppo tardi!

FabioFI82
19/02/2011, 08:35
Ci sentiamo per magione,ma qual'è la nuova formula del mugello?

Venerdì-Sabato-Domenica mattina a 540€
solo Domenica Pomeriggio a 180€

prima si poteva fare anche la due giorni o il giorno singolo...

Per magione con che organizzatore andate??

leo
20/02/2011, 15:24
Venerdì-Sabato-Domenica mattina a 540€
solo Domenica Pomeriggio a 180€

prima si poteva fare anche la due giorni o il giorno singolo...

Per magione con che organizzatore andate??

Quelli sono i prezzi delle giornate organizzate dalla rehm. Altri organizzatori fanno singole giornate o anche mezze,non temere.
Per magione vai sul sito Autodromo dell'Umbria.

Millejager
22/02/2011, 12:58
iscriviti qui ;):biggrin3:

ToscanInMoto | Facebook (http://www.facebook.com/ToscanInMoto.it?ref=ts)

:oook:

Daniele675
24/05/2011, 19:49
Quando vuoi io ci sono sempre!:oook:
e-mail: danielef88@gmail.com

The DRAKE
25/05/2011, 11:37
Io mi aggiungo...nel senso che in giro ci vado volentieri anche io quando ho un pò di tempo..comunque faccio parte di un otoclub a Prato DESMOSOUND&DNA prevalentemente ducatistti ma aperti a tutti gli appassionati delle due ruote....con le marce...chi volesse info mi contatti senza problemi.....

Poi...se c'è qualcuno che partecipa al 2° raduno speed a Sarteano..ho aperto una thread per poter partire tutti insieme la domenica mattina del raduno (19 Giugno 2011)

jamex
26/05/2011, 13:43

ti sei dimenticato di scrivere astenersi perditempo

marinoscintillante
27/05/2011, 19:18
se si va anche sui passi romagnoli e umbro marchigiani vengo anch'io chiamami il numero lo dovresti avere....ciao bucaiolo!!!!!!!!

luca_street_675_r
08/06/2011, 11:20
contattate anche me... su Facebook... luca casciari...

ciaooo..... ::secchione:::secchione:::triumphpride: