PDA

Visualizza Versione Completa : l'ora del coglione ......

renzotiger
09/02/2011, 07:23
:rolleyes: come detto nel titolo:l'ora del coglione ,prima o poi, passa per tutti, ma se poi non ti lascia mai!!!!!sei da rottamare!!:rolleyes:

sono abbastanza pignolo sulla moto,prima di fare qualsiasi cosa ci penso e ripenso per non fare cazzate e dopo ,quando faccio qualcosa controllo tutto tre volte:miaddormento:
questa volta mi è rimasta una vite allentata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:botteee::nonono:
giravo per il paese e mi rallegravo nel vedere il doppio faro acceso della tigre sul culo delle auto che mi precedevano e guarda se è bello ,che forte ,che bel lavoro....tutti sti complimenti( egocentrico)!ad un tratto la tigre fa l'occhilino ,prima da da un lato poi dall'altro,poi tutto ok ancora pochi metri e di nuovo:buuu:che cavolo succede?
mi fermo spengo ,riaccendo le luci vanno e vengono,controllo fusibili tutto ok,comincio a bestemmiare ma tutto a posto,ma le luci vanno e vengono!:cry::cry:torno a casa ritolgo la sella ricomincia a spugnettare e cosa trovo???:botteee: la vite del polo negativo leggermente lenta!!!
per dar massa alle centraline xenon ho messo un faston ad occhiello e non ho serrato bene!!:botteee::botteee:
un'altra cosa del genere mi prende un'infarto!ste cose stupide le odio! sarà l'età! sto diventando....:homer:

bi_andrea_elle
09/02/2011, 07:26
e valà, per così poco.. capita

angeloyzf
09/02/2011, 07:52
e valà, per così poco.. capita

Quoto in pieno ..... danni non ne hai fatti quindi una svista da poco :wink_:

TIGRE SIBERIANA
09/02/2011, 08:20
una volta mi sfilarono la forcella per sostituire il paraolio e si dimenticarono di serrare i 2 bulloni di una pinza radiale.........in questo caso veramente posso dire che il meccanico è un coglione :mad:

infatti poi mentre tornavo a casa sentivo un rumore provenire dall'anteriore che aumentava in caso di frenata......ovviamente a casa incuriosito ho dato uno sguardo e trovata la "sorpresa" ho stretto , mah :rolleyes:

Bob Manubrio
09/02/2011, 08:24
hehe! Io faccio il tecnico e non sai quante volte capita anche a me, succede quando togli la concentrazione da quello che stai facendo.. Ho provato a colare una chiave da 13 :-(

wasteels
09/02/2011, 09:00
Beh se ti può consolare ieri mentre smontavo il serbatoio ho trovato i due tubicini dello sfiato serbatoio staccati, le due viti ancoraggio serbatoio appena puntate ,e a momenti non rompo l aggancio della benza (tiravo come un cretino e non mi ricordavo che dovevo schiacciare i due gancetti laterali ) bisogna essere concentrati altrimenti si fanno caz..te

Fabrizio
09/02/2011, 09:15
credo che sia peggio partire con il perno del cavalletto post. ancora infilato nella ruota.... e poi dire che c... e' sto rumore che ho sentito?:ph34r::cry:

bofra
09/02/2011, 09:46
capita, capita....e che dire delle partenze con il bloccadisco....vecchia moto, due partenze, due dischi sostituiti...porc...ora ho imparato....ma, mai dire mai, e non c'è due senza tre:wacko:

alfs
09/02/2011, 17:03
sei stato fortunato Renzotiger, immagina se invece del faston sotto la sella era qualche altra cosa più nascosto... :wacko::wacko:

pippo167
09/02/2011, 20:38
.....ah ah ah..... che facevi in giro per il paese?....:laugh2::laugh2::laugh2:.....

renzotiger
10/02/2011, 12:46
.....ah ah ah..... che facevi in giro per il paese?....:laugh2::laugh2::laugh2:.....

sto parlando di domenica scorsa,bella giornata per un'uscita,ma la mattinata(fino alle 14) ho dovuto lavorare sul camion di mio figlio(lunedi 14 15 )va a misano e il pomeriggio non ho resistito e ho fatto na 60 di km !!!!!
brutta cosa l'astinenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

sei stato fortunato Renzotiger, immagina se invece del faston sotto la sella era qualche altra cosa più nascosto... :wacko::wacko:

purtroppo pensavo a quello!!!sappi che ho rifatto tutto un impianto per montare lo xenon ,centraline sotto sella interuttore on off al manubrio relè dentro al musetto e non ti dico quanti connettori ci sono:cry:a pensare di ricontrollarli tutti mi veniva già il sangue alla testa!!!!!!