PDA

Visualizza Versione Completa : cerco pinza freno sx speed 97 / 03

Piergiorgio Passerino
09/02/2011, 09:31
cerco pinza freno sx per fare una modifica che non so se può riuscire, quindi meno spendo meglio è.

Mosquitokiller
09/02/2011, 10:44
se vuoi mandami in privato il tuo numero, domani devo andare da un ricambista demolitore per prendere un ricambio, posso chiedere e farti sapere il prezzo in diretta.
Se ti va bene lo prendo altrimenti pace.

Se vuoi io posso aiutarti così....

Miope
09/02/2011, 12:33
cerco pinza freno sx per fare una modifica che non so se può riuscire, quindi meno spendo meglio è.

Io potrei esserti d'aiuto, guarda qui

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/152474-vendo-ricambi-speed-t509-prezzi-outlet.html

Ciao.

Herbie 53
09/02/2011, 12:39
hai mp

Miope
09/02/2011, 14:45
hai mp

La concorrenza spietata di herbie:biggrin3:

Herbie 53
09/02/2011, 14:58
piergiorgio è un tipo simpaticissimo...mi mantengo oltremodo corretto...;)

ma quasi quasi quasi lo chiamo al cell;)

Miope
09/02/2011, 16:47

Allora giochi sporco:dry:. Le mie pinze sono bellisssime, sono nere così non si vede lo sporco, frenano benisssssimo e hanno anche la scritta triumph! tiè!

Herbie 53
09/02/2011, 16:49
Allora giochi sporco:dry:. Le mie pinze sono bellisssime, sono nere così non si vede lo sporco, frenano benisssssimo e hanno anche la scritta triumph! tiè!

:coool:le mie sono state usate da me..non hanno prezzo..:coool:

Piergiorgio Passerino
09/02/2011, 19:22
Herbie e Miope, non litigate, era solo uno scherzo in realtà non mi serve nessuna pinza.... ah ah ah. no, valuto un pò di cose e a dirvi la verità se ne trovo una sola sono più contento. certo che miope ha proprio i prezzi outlet. vendi a 60€ tutto l'impianto frenante ant?

grazie mille sempre gentile e la simpatia è reciproca.

se vuoi mandami in privato il tuo numero, domani devo andare da un ricambista demolitore per prendere un ricambio, posso chiedere e farti sapere il prezzo in diretta.
Se ti va bene lo prendo altrimenti pace.

Se vuoi io posso aiutarti così....

grazie mille per la tua disponibilità, ti mando il mio numero in mp, comunque ci sono tante occasioni che sto valutando.

Miope
10/02/2011, 00:10
[QUOTE=Piergiorgio Passerino;4340657]Herbie e Miope, non litigate, era solo uno scherzo in realtà non mi serve nessuna pinza.... ah ah ah. no, valuto un pò di cose e a dirvi la verità se ne trovo una sola sono più contento. certo che miope ha proprio i prezzi outlet. vendi a 60€ tutto l'impianto frenante ant?
[QUOTE]

Eh si, è tutta roba doppia, che tra l'altro ho in box da un po'. Se vuoi...

Ciao!