Visualizza Versione Completa : staffa contakm legend
Ciao a tutti, mi piacerebbe eliminare il contagiri della mia legend, tenendo solo il contakm e le spie, qualcuno di voi ha già fatto questa modifica o sa se per caso il contakm della legend ha lo stesso diametro di quello della bonneville?
Magari potrei utilizzare la staffa portastrumeno della bonni (modificando l'attacco).
Io,quando avevo la Legend,ma avevo fatto l'inverso tenendo solo il contagiri,dopo poco mi son accorto che il contakm ci voleva e ne misi uno piccolo di derivazione H.D.La staffetta è semplice da fare,diversamente guarda il sito di GalliMoto.Se trovo foto ti posto.
grazie, ho già cercato da galli, ma per legend ha poca roba; sono daccordo che è meglio tenere solo il ckm.......
davideN3
09/02/2011, 12:22
la staffa per la legend/tbird la ho io, se hai occasione di vedere l'ultimo numero di bikers-life ce un servizio su un tsport che ho fatto e vedi anche la staffa porta strumenti con le spie piccole...
Bene!!!!!!!!!!!! parliamone, hai qualche foto da postare? Prezzi?:w00t::w00t:
Herbie 53
09/02/2011, 12:47
mi sa che passo in edicola..
triumphead
09/02/2011, 15:55
io ho una staffa fatta in alluminio (fresato dal pieno)da un indigeno, se ti interessa mi informo.
davideN3
10/02/2011, 08:35
il prezzo è 15 euro, la piastra è in alluminio, con la possibilità di mettere le spie laterali allo strumento, ora non ho foto, ma se bruno passa in edicola e poi agevola...-))
Grazie, ti ho mandato un messaggio all'indirizzo che ho trovato sul tuo sito.
Mettiamoci d'accordo per la spedizione e per le spie.
Sono corso a comprare la rivista, davvero un ottimo lavoro, complimenti :bravissimo_:
Tipo questa?
http://www.laboratoriobicilindrico.com/img?type=ARTICLE_PREVIEW&id=87&force=false
più o meno, ma ha le spie piccole sulla destra della cornice.