Visualizza Versione Completa : Nuovo concessionario Genova.Vista.......e
neldubbiopigia
09/02/2011, 12:00
Allora finalmente l'ho vista per bene, confermo il cambio del concessionario che è diventato Biemme Moto Via Maddaloni -Genova, mi spiace per la vecchia conc. che erano brave persone ma di questi tempi tutto muta. Appena arrivata ed ancora da montare completamente, mancava parabrezza ed altri accessori, l'ho vista 800 XC bianca,...bella davvero bella e con grande personalità,componentistica davvero di ottima qualità, vista vicino alla nuova speed faceva la sua straporca figura, bruciato in un lampo la brutta impressione che ho avuto ad eicma 2010, forse il troppo casino non mi aveva fatto valutare la moto. La prima impressione da seduto è stata certamente di moto alta, io sono 1,72, il peso c'è ma non mi è sembrato un cosa esagerata, posto di guida, valutato da fermo ottimo,confido che avesse la regolazione della sella alta, approfondiremo , purtroppo niente demo ma la storia continua............................................................................................:rolleyes::biggrin3:
p.s : il bianco perlato è davvero bello ,complimenti a chi lo ha scelto.
Ma che intenzioni hai di comprarla?
odontotiger
09/02/2011, 13:44
comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!
comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!
comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!
comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!
comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!
comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!
comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!
comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!
comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!
comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!
comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!
comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!comprala!
magari la versione strada un po' piu' bassa sara' piu' gestibile. non te ne pentirai
confermo il cambio del concessionario che è diventato Biemme Moto Via Maddaloni -Genova.
Bene, grazie per l'info; speriamo che sia la volta buona:wink_::wink_:
scusate ma Biemme le Triumph le ha solo in via Maddaloni o anche a Sturla?
neldubbiopigia
09/02/2011, 16:54
Penso di si, bianca ed XC anche a Sturla.
[QUOTE=neldubbiopigia;4338755]Allora finalmente l'ho vista per bene, confermo il cambio del concessionario che è diventato Biemme Moto Via Maddaloni -Genova, mi spiace per la vecchia conc. che erano brave persone ma di questi tempi tutto muta. Appena arrivata ed ancora da montare completamente, mancava parabrezza ed altri accessori, l'ho vista 800 XC bianca,...bella davvero bella e con grande personalità,componentistica davvero di ottima qualità, vista vicino alla nuova speed faceva la sua straporca figura, bruciato in un lampo la brutta impressione che ho avuto ad eicma 2010, forse il troppo casino non mi aveva fatto valutare la moto. La prima impressione da seduto è stata certamente di moto alta, io sono 1,72, il peso c'è ma non mi è sembrato un cosa esagerata, posto di guida, valutato da fermo ottimo,confido che avesse la regolazione della sella alta, approfondiremo , purtroppo niente demo ma la storia continua............................................................................................:rolleyes::biggrin3:
[QUOTE]
Ci sono stato anche io oggi, e la Speed nuova è davvero stupenda.
Mi sa che darò indietro il mio GS 1200 e mi riprendo la street R o la nuova Speed.:coool:
Ci sono stato anche io oggi, e la Speed nuova è davvero stupenda.
Mi sa che darò indietro il mio GS 1200 e mi riprendo la street R o la nuova Speed.:coool:
Bravo Marco, ritorna sulla vecchia strada:wink_:
anche a sturla.
io son contento che il vecchio conce non ci sia piu'
cmq io mi sto trovando talmente bene a savona da Varaldo che guarda per ora preferisco farmi un ora di strada e andare da varaldo
Volevo segnalare che a Sturla in Via dei Mille hanno allestito il negozio nuovo.
Il venditore è stato gentile e mi ha proposto ( anche se ha visto che non ero lì per acquistare) di provare verso fine settimana prossima le loro 2 demo ovvero la XC800 bianca e la Speed 1050 rossa.
Certo a Savona da Varaldo è un'altra storia e prima che arrivino ai loro livelli, specie come officina, dovranno sudare parecchio. Ovviamente spero si mettano sulla strada giusta e ci riescano anche perchè sono a 400 metri da casa mia...
anche a sturla.
io son contento che il vecchio conce non ci sia piu'
cmq io mi sto trovando talmente bene a savona da Varaldo che guarda per ora preferisco farmi un ora di strada e andare da varaldo
Come non quotarti:wink_:
Herbie 53
11/02/2011, 16:46
la notizia si sapeva da un po'...per fortuna gli hanno tolto il mandato..era ora..
in bocca al lupo ai gemelli ed a Daniele che curerà l'assistenza
corser73
13/02/2011, 10:08
Io l'ho ordinata ieri da Group Service SNC, Via Montevideo Genova. Non li conoscevo e sono andato da loro solo perchè mi hanno fatto un ottima offerta. Qualcuno di voi li conosce o ne ha sentito parlare?
Altra domanda: sul contratto di acquisto è normale che non si indichi la data prevista di consegna della moto?
Io l'ho ordinata ieri da Group Service SNC, Via Montevideo Genova. Non li conoscevo e sono andato da loro solo perchè mi hanno fatto un ottima offerta. Qualcuno di voi li conosce o ne ha sentito parlare?
Altra domanda: sul contratto di acquisto è normale che non si indichi la data prevista di consegna della moto?
Si perchè la mia da gennaio detto a voce l'hanno slittata a marzo,sempre detto a voce ma sul contratto c'è scritto consegna nel 2011.:biggrin3:
Io l'ho ordinata ieri da Group Service SNC, Via Montevideo Genova. Non li conoscevo e sono andato da loro solo perchè mi hanno fatto un ottima offerta. Qualcuno di voi li conosce o ne ha sentito parlare?
Altra domanda: sul contratto di acquisto è normale che non si indichi la data prevista di consegna della moto?
quanto ottima l'offerta?
Io l'ho ordinata ieri da Group Service SNC, Via Montevideo Genova. Non li conoscevo e sono andato da loro solo perchè mi hanno fatto un ottima offerta. Qualcuno di voi li conosce o ne ha sentito parlare?
Altra domanda: sul contratto di acquisto è normale che non si indichi la data prevista di consegna della moto?
Mah, la data (quantomeno presunta) di consegna della moto, va indicata. Anche perché - di solito - al decorso del tempo da tale data sono ricollegati una serie di facoltà/diritti esercitabili dalle parti (ad esempio recesso dal contratto e restituzione del deposito cauzionale). Non ho peraltro ancora capito se la concessionaria Triumph in questione è ancora tale, dal momento che la concessione sembra averla ottenuta Biemmemoto. Dubito che a Genova possano coesistere due concessionari Triumph.
corser73
14/02/2011, 05:43
quanto ottima l'offerta?
Bè..tenuto conto che non dò niente indietro, mi fanno zero sconto sul nuovo(come credo sia normale x Triumph) ma mi regalano accessori per un migliaio di €..ho guardato un pò in giro ma nessuno arriva a tanto.
Mah, la data (quantomeno presunta) di consegna della moto, va indicata. Anche perché - di solito - al decorso del tempo da tale data sono ricollegati una serie di facoltà/diritti esercitabili dalle parti (ad esempio recesso dal contratto e restituzione del deposito cauzionale). Non ho peraltro ancora capito se la concessionaria Triumph in questione è ancora tale, dal momento che la concessione sembra averla ottenuta Biemmemoto. Dubito che a Genova possa coesistere due concessionari Triumph.
Sul sito Triumph compare come concessionario ufficiale ad oggi..speriamo bene:dry:
Bè..tenuto conto che non dò niente indietro, mi fanno zero sconto sul nuovo(come credo sia normale x Triumph) ma mi regalano accessori per un migliaio di €..ho guardato un pò in giro ma nessuno arriva a tanto.
Sul sito Triumph compare come concessionario ufficiale ad oggi..speriamo bene:dry:
Ciao, spero di poterti essere utile anche se non ho buone cose da dirti.
Il conce dove hai ordinato è in dismissione, per così dire... Spero tu non abbia lasciato caparra perchè in quel caso mi preoccuperei. Chiama in Triumph Italia e spiega la situazione. Ti dovrebbero dire (spero) se potrà mai consegnarti la moto anche se loro hanno interesse che il conce in questione resti in piedi per pagare loro (presumo, per così dire...) i debiti che avrà nei loro stessi confronti.
Cortesemente non tirare a mezzo il forum nè con Triumph nè con il Conce perchè l'utilizzo che ne devi fare di queste discussioni è solo a tuo "uso personale"
Spero di essere stato chiaro, eventualmente contattami in MP
In ultimo ti segnalo che ho letto che ad un altro ragazzo del forum hanno offerto uno sconto simile al tuo in zona Massa
Ciao, spero di poterti essere utile anche se non ho buone cose da dirti. Il conce dove hai ordinato è in dismissione, per così dire... Spero tu non abbia lasciato caparra perchè in quel caso mi preoccuperei. Chiama in Triumph Italia e spiega la situazione. Ti dovrebbero dire (spero) se potrà mai consegnarti la moto anche se loro hanno interesse che il conce in questione resti in piedi per pagare loro (presumo, per così dire...) i debiti che avrà nei loro stessi confronti.
Cortesemente non tirare a mezzo il forum nè con Triumph nè con il Conce perchè l'utilizzo che ne devi fare di queste discussioni è solo a tuo "uso personale"
Spero di essere stato chiaro, eventualmente contattami in MP
In ultimo ti segnalo che ho letto che ad un altro ragazzo del forum hanno offerto uno sconto simile al tuo in zona Massa
Azz......questo è un pensiero.
beh la puzza di bruciato c'è tutta...
corser73
14/02/2011, 11:38
'azzarola, che mazzata che mi hai dato!:cry:
Ho sentito ora Triumph Italia..gentilissimi..mi richiamano nel pomeriggio perchè chi si occupa dei concessionari o comunque di queste cose era impegnato..spero che non sia tragica la questione. In serata vi dico:papa:
'azzarola, che mazzata che mi hai dato!:cry:
Ho sentito ora Triumph Italia..gentilissimi..mi richiamano nel pomeriggio perchè chi si occupa dei concessionari o comunque di queste cose era impegnato..spero che non sia tragica la questione. In serata vi dico:papa:
In effetti loro mi sembrano anche un pò co-responsabili in quanto ti hanno indotto in inganno non avendolo rimosso dall'elenco dei concessionari ed avendo (questo famigerato conce) ancora l'insegna e la modulistica in loco.
Herbie 53
14/02/2011, 13:23
Bè..tenuto conto che non dò niente indietro, mi fanno zero sconto sul nuovo(come credo sia normale x Triumph) ma mi regalano accessori per un migliaio di €..ho guardato un pò in giro ma nessuno arriva a tanto.
Sul sito Triumph compare come concessionario ufficiale ad oggi..speriamo bene:dry:
group service (ex triumph Genova) non è più ufficiale Triumph...
il mandato gli è stato revocato ad Agosto (dato che da quello che si sente triumph rinnova i mandati ad agosto)..poi triumph credo abbia atteso il subentro del nuovo conce...che è Biemme Moto a Sturla, Via dei Mille....hanno poi un'altra sede in zona foce, con esposizione Suzuki ed MV...
l'assistenza la faranno in zona foce...
per quanto concerne il discorso moto ordinata, io andrei di corsa a Genova..Triumph gli ha mandato giù un bel po' di moto in pronta consegna...vedi tu;)
'azzarola, che mazzata che mi hai dato!:cry:
Ho sentito ora Triumph Italia..gentilissimi..mi richiamano nel pomeriggio perchè chi si occupa dei concessionari o comunque di queste cose era impegnato..spero che non sia tragica la questione. In serata vi dico:papa:
Certo che se Triumph Italia ha veramente revocato (o non rinnovato) il mandato ad agosto alla Group Service, una domanda sorge spontanea; sono passati ormai sei mesi, non sarebbe stato il caso di pubblicizzarlo un pò prima (oltre che far rimuovere immediatamente le insegne)??? Giusto per evitare che qualcuno, in perfetta buona fede, si ritrovi inconsapevolmente a dover gestire situazioni che - magari - possono anche avere dei risvolti spiacevoli (tanto per usare un eufemismo).
Herbie 53
14/02/2011, 14:54
Certo che se Triumph Italia ha veramente revocato (o non rinnovato) il mandato ad agosto alla Group Service, una domanda sorge spontanea; sono passati ormai sei mesi, non sarebbe stato il caso di pubblicizzarlo un pò prima (oltre che far rimuovere immediatamente le insegne)??? Giusto per evitare che qualcuno, in perfetta buona fede, si ritrovi inconsapevolmente a dover gestire situazioni che - magari - possono anche avere dei risvolti spiacevoli (tanto per usare un eufemismo).
e delle moto che il conce di genova aveva in casa, e che aveva pagato che ne facevano?e i ricambi?si cerca di dar modo di svuotare....infatti non hanno model year 2011....
e delle moto che il conce di genova aveva in casa, e che aveva pagato che ne facevano?e i ricambi?si cerca di dar modo di svuotare....infatti non hanno model year 2011....
La revoca della concessione, di per sé, non impedisce all'azienda di continuare a lavorare. Quindi le moto già pagate possono tranquillamente essere vendute, anche a concessione revocata (d'altra parte esistono molti commercianti che svolgono, con buon successo, l'attività di vendita nuovo/usato senza avere alcuna concessione). Così come l'azienda può continuare a fare liberamente assistenza (come officina non autorizzata). Il problema in questo caso è un altro; si tratta di tutelare gli ignari clienti che - a buon diritto - sono convinti di trattare con un concessionario della rete ufficiale che, in realtà, non è più tale. E di tale problema può farsi carico soltanto chi ha il potere di amministrare le concessioni.
corser73
14/02/2011, 17:29
Senza contare che io in mano ho un contratto stampato con tanto di logo Triumph in bella vista..se non gli hanno rinnovato la concessione non si deve permettere di usare carta intestata Triumph..sono nero..la Triumph mi chiamerà domani mi dicono..aspettiamo.
Senza contare che io in mano ho un contratto stampato con tanto di logo Triumph in bella vista..se non gli hanno rinnovato la concessione non si deve permettere di usare carta intestata Triumph..sono nero..la Triumph mi chiamerà domani mi dicono..aspettiamo.
Tali circostanze, evidentemente, esigono un deciso chiarimento, anche da parte di Triumph. Tienici aggiornati.
corser73
14/02/2011, 17:44
Lo farò senz'altro..grazie dell'interessamento!
Faccio scoppiare un ginepraio senza precedenti..com'è che dicono?! I buoni quando si incazzano sono peggio dei cattivi:chair:
Tali circostanze, evidentemente, esigono un deciso chiarimento, anche da parte di Triumph. Tienici aggiornati.
Quoto in toto le Tue parole :oook:
Da come scrivi se non sei un Avvocato ci assomigli :wink_:
Amico di Savona siamo tutti con Te e speriamo che Triumph Italia esca bene da questa storia altrimenti dovremmo almeno sottolinearlo per bene su diverse pagine di questo forum
Alberto Spada
14/02/2011, 23:05
mmmm...scusate.ho prenotato il primo tagliando presso il concessionario...mi conviene farglielo fare o secondo voi e' meglio rivolgersi al nuovo ?
Potrebbero presentarsi problemi con la garanzia,non essendo a quanto pare piu' ufficiale ?
Per carità !!
Non sono all'altezza ed anche a me hanno fatto una ca@@ata anni fa quando ero un novizio. Se usi la funzione "cerca" ne trovi di ogni...
La cosa migliore, per adesso che sei in garanzia, è Savona o altrimenti per un semplice primo tagliando anche il nuovo conce di Genova Biemme che opera in Via Maddaloni. Fuori tagliando a Genova ti segnalo Biemme Service a Sturla in Via Redipuglia (Daniele).
Comunque a Savona sono bravissimi ma ci andrei solo se ne vale la pena.
Segnalo, come officina non autorizzata, Iurimoto in via Ruspoli. Serio, competente ed affidabile. Altrimenti, per il primo tagliando, la porterei da Biemmemoto, che è officina autorizzata. Se invece hai voglia di farti 50 km, con Varaldo, a Savona (concessionario ed officina autorizzata), non sbagli. In ogni caso, per rispondere alla tua domanda, il problema con la garanzia si pone, se non la porti da un'officina autorizzata.
Segnalo, come officina non autorizzata, Iurimoto in via Ruspoli. Serio, competente ed affidabile. Altrimenti, per il primo tagliando, la porterei da Biemmemoto, che è officina autorizzata. Se invece hai voglia di farti 50 km, con Varaldo, a Savona (concessionario ed officina autorizzata), non sbagli.
Ciao Vituas, mi permetto di segnalare che Iurimoto qualche pecca a volte la commette e conosco qualcuno sul forum che ne sà qualcosa.
Secondo me è serio ed affidabile (caro come l'oro) in quanto se deve fare un tagliando lo fa per davvero; ma quando si tratta di lavoretti extra.... a volte...
Tralasciando l'aspetto caratteriale che, pur secondario, non depone a suo favore.
Ciao Vituas, mi permetto di segnalare che Iurimoto qualche pecca a volte la commette e conosco qualcuno sul forum che ne sà qualcosa.
Secondo me è serio ed affidabile (caro come l'oro) in quanto se deve fare un tagliando lo fa per davvero; ma quando si tratta di lavoretti extra.... a volte...
Tralasciando l'aspetto caratteriale che, pur secondario, non depone a suo favore.
La mia esperienza personale è stata positiva. Poi è chiaro che nell'ambito dei "rapporti commericali" (se così vogliamo definirli) non sempre tutti trovano la soddisfazione che cercano. In ogni caso su una moto nuova mi rivolgerei all'assistenza ufficiale per preservare la garanzia. Speriamo che il nuovo concessionario si dimostri all'altezza della situazione. In ogni caso ci rimane Varaldo di Savona.
La mia esperienza personale è stata positiva. Poi è chiaro che nell'ambito dei "rapporti commericali" (se così vogliamo definirli) non sempre tutti trovano la soddisfazione che cercano. In ogni caso su una moto nuova mi rivolgerei all'assistenza ufficiale per preservare la garanzia. Speriamo che il nuovo concessionario si dimostri all'altezza della situazione. In ogni caso ci rimane Varaldo di Savona.
Quoto la tua opinione ( come da diversi giorni, oramai... :wink_: )
Ho espresso qualche divergenza perchè mi hanno raccontato di qualche errore
e volevo aiutare a decidere chi dovesse leggerci
Ovviamente sono disponibile a chiarimenti in MP qualora me lo chiedessero
Quoto la tua opinione ( come da diversi giorni, oramai... :wink_: )
Ho espresso qualche divergenza perchè mi hanno raccontato di qualche errore
e volevo aiutare a decidere chi dovesse leggerci
Ovviamente sono disponibile a chiarimenti in MP qualora me lo chiedessero
:oook:
Alberto Spada
15/02/2011, 11:48
Grazie..allora " provero' " il nuovo concessionario di Genova..poi vi sapro' dire..
Grazie.
Ciao..
...il nuovo conce di Genova Biemme che opera in Via Maddaloni. Fuori tagliando a Genova ti segnalo Biemme Service a Sturla in Via Redipuglia (Daniele).
...
ma i due Biemme che hai citato non sono la stessa ditta?
ma i due Biemme che hai citato non sono la stessa ditta?
No. La Biemme Service è una "costola" della Biemme in quanto lavora ANCHE come officina per la stessa Biemme MA NON SOLO.
La Triumph (per questioni burocratiche loro) non poteva dare a terzi la assistenza proprio perchè formalmente Biemme Service non è Biemme.
Il risultato finale è che fino a che si è coperti da garanzia a rigor di logica a Genova conviene andare da Biemme in Via Maddaloni.
Personalmente io non mi formalizzo più dopo quello che ho visto e letto su diverse cattive esperienze avute presso le officine per così dire Autorizzate (ufficiali), e preferisco oramai andare sempre e solo da quelli BRAVI.
In questo senso da Biemme Service sarei tranquillo per come ho sempre sentito parlare del titolare Sig. Daniele :coool:
No. La Biemme Service è una "costola" della Biemme in quanto lavora ANCHE come officina per la stessa Biemme MA NON SOLO.
La Triumph (per questioni burocratiche loro) non poteva dare a terzi la assistenza proprio perchè formalmente Biemme Service non è Biemme.
Il risultato finale è che fino a che si è coperti da garanzia a rigor di logica a Genova conviene andare da Biemme in Via Maddaloni.
Personalmente io non mi formalizzo più dopo quello che ho visto e letto su diverse cattive esperienze avute presso le officine per così dire Autorizzate (ufficiali), e preferisco oramai andare sempre e solo da quelli BRAVI.
In questo senso da Biemme Service sarei tranquillo per come ho sempre sentito parlare del titolare Sig. Daniele :coool:
quoto, ottima esperienza personale con Daniele di Biemmemoto Service. competente, serio ed onesto, bella novità per i triumphisti genovesi :wink_:
corser73
17/02/2011, 11:21
Stamattina mi ha telefonato una responsabile Triumph Italia. Le ho spiegato i miei dubbi e timori riguardo la concessionaria in questione e mi ha risposto che Group Service è ad oggi concessionaria ufficiale Triumph. Il fatto che abbiano aggiunto in zona un'altra concessionaria ufficiale deriva sia da politica commerciale loro sia perchè in effetti la Group Service era carente sotto alcuni aspetti e canoni propri della Triumph. Non è stata + precisa quando ho cercato di approfondire ma mi ha rassicurato molto. Mi ha ribatito che in quanto cliente Triumph ed avendo firmato un contratto da una concessionaria Triumph mi tuteleranno al 100%. La stupenda signorina mi ha chiesto di inviarle copia del contratto, dicendomi inoltre che da oggi seguirà il mio acquisto personalmente proprio per tranquillizzarmi e tutelarmi ulteriormente. Si accerterà del corretto ordine del concessionario e mi avviserà periodicamente del percorso della moto dalla fabbrica allo stesso. In conclusione quindi le voci su Group service (si spera tutte) sono infondate. Meglio così! Comunque sia il mio approccio vis a vis con loro è stato piacevole e privo di atteggiamenti strani e comunque sul contratto hanno mantenuto le promesse fattemi al telefono.
In conclusione ci tengo a dire questo: moto ne ho avute e ho avuto a che fare con questo mondo in maniera assidua a vari livelli sempre come cliente. E' la prima volta che mi avvicino al mondo Triumph e devo dire che dopo il trattamento ottenuto da quella responsabile non posso far altro che elogiare il comportamento 'materno'. Mi sono sentito come mai prima un cliente che come tale và seguito e rassicurato. I miei complimenti a Triumph Italia. A volte basta poco no?!
Stamattina mi ha telefonato una responsabile Triumph Italia. Le ho spiegato i miei dubbi e timori riguardo la concessionaria in questione e mi ha risposto che Group Service è ad oggi concessionaria ufficiale Triumph. Il fatto che abbiano aggiunto in zona un'altra concessionaria ufficiale deriva sia da politica commerciale loro sia perchè in effetti la Group Service era carente sotto alcuni aspetti e canoni propri della Triumph. Non è stata + precisa quando ho cercato di approfondire ma mi ha rassicurato molto. Mi ha ribatito che in quanto cliente Triumph ed avendo firmato un contratto da una concessionaria Triumph mi tuteleranno al 100%. La stupenda signorina mi ha chiesto di inviarle copia del contratto, dicendomi inoltre che da oggi seguirà il mio acquisto personalmente proprio per tranquillizzarmi e tutelarmi ulteriormente. Si accerterà del corretto ordine del concessionario e mi avviserà periodicamente del percorso della moto dalla fabbrica allo stesso. In conclusione quindi le voci su Group service (si spera tutte) sono infondate. Meglio così! Comunque sia il mio approccio vis a vis con loro è stato piacevole e privo di atteggiamenti strani e comunque sul contratto hanno mantenuto le promesse fattemi al telefono.
In conclusione ci tengo a dire questo: moto ne ho avute e ho avuto a che fare con questo mondo in maniera assidua a vari livelli sempre come cliente. E' la prima volta che mi avvicino al mondo Triumph e devo dire che dopo il trattamento ottenuto da quella responsabile non posso far altro che elogiare il comportamento 'materno'. Mi sono sentito come mai prima un cliente che come tale và seguito e rassicurato. I miei complimenti a Triumph Italia. A volte basta poco no?!
Mi permetto di precisarTI che:
1) sono intervenuto perchè mi sembravi in pericolo
2) GroupService li conosco da più tempo di te (sono di Genova a differenza tua) e sò quante
ne hanno combinate in questi anni
3) se usi la funzione "cerca" ne leggerai di ogni anche te
4) Sono FELICE che Triumph ti aiuterà passo passo e fa onore a loro
5) Ovviamente la risposta sul doppio concessionario è PURO POLITICHESE:
presumibilmente devono rientrare di diversi soldini e lo possono fare solo
se il vecchio Conce rimane attivo. Quindi è loro interesse dirti così.
6) In ultimo: dopo che avevi visitato il Conce di Savona (a detta di molti uno
dei migliori in Italia) quando sei stato a Genova non ti sembrava un po'
dismesso (uso un eufemismo...) ?
Ovviamente spero finisca tutto bene come sembrerebbe
Stamattina mi ha telefonato una responsabile Triumph Italia. Le ho spiegato i miei dubbi e timori riguardo la concessionaria in questione e mi ha risposto che Group Service è ad oggi concessionaria ufficiale Triumph. Il fatto che abbiano aggiunto in zona un'altra concessionaria ufficiale deriva sia da politica commerciale loro sia perchè in effetti la Group Service era carente sotto alcuni aspetti e canoni propri della Triumph. Non è stata + precisa quando ho cercato di approfondire ma mi ha rassicurato molto. Mi ha ribatito che in quanto cliente Triumph ed avendo firmato un contratto da una concessionaria Triumph mi tuteleranno al 100%. La stupenda signorina mi ha chiesto di inviarle copia del contratto, dicendomi inoltre che da oggi seguirà il mio acquisto personalmente proprio per tranquillizzarmi e tutelarmi ulteriormente. Si accerterà del corretto ordine del concessionario e mi avviserà periodicamente del percorso della moto dalla fabbrica allo stesso. In conclusione quindi le voci su Group service (si spera tutte) sono infondate. Meglio così! Comunque sia il mio approccio vis a vis con loro è stato piacevole e privo di atteggiamenti strani e comunque sul contratto hanno mantenuto le promesse fattemi al telefono.
In conclusione ci tengo a dire questo: moto ne ho avute e ho avuto a che fare con questo mondo in maniera assidua a vari livelli sempre come cliente. E' la prima volta che mi avvicino al mondo Triumph e devo dire che dopo il trattamento ottenuto da quella responsabile non posso far altro che elogiare il comportamento 'materno'. Mi sono sentito come mai prima un cliente che come tale và seguito e rassicurato. I miei complimenti a Triumph Italia. A volte basta poco no?!
Molto bene così:wink_:. Complimenti a Triumph Italia.
corser73
17/02/2011, 12:01
Infatti ho apprezzato molto il tuo intervento e mi è servito moltissimo. Infatti mi sono mosso, come mi hai consigliato, per cercare di scongiurare il peggio. Spero andrà tutto bene, e ti ringrazio per le dritte. Fare parte di un gruppo come questo significa anche poter fare affidamento sugli altri riguardo alle esperienze avute. In effetti ho chiesto se qualcuno sapeva qualcosa di questo concessionario proprio perchè l'ambiente, confrontato con quello di Savona e non solo, era alquanto dismesso ( per usare un eufemismo appunto ) e ho drizzato un pò le antenne. Riguardo alle lamentele precedenti non ne sapevo nulla essendo nuovo.
Di sicuro la signorina ha usato un pò di politichese ed è stata molto professionale nell'affrontare l'argomento, allo stesso tempo però mi ha detto di stare tranquillo e questo per ora mi basta. Diciamo che le natiche mi si sono rilassate un attimino.
Grazie ancora striola. Se andrà tutto a buon fine, ti devo una bevuta:wink_:
Infatti ho apprezzato molto il tuo intervento e mi è servito moltissimo. Infatti mi sono mosso, come mi hai consigliato, per cercare di scongiurare il peggio. Spero andrà tutto bene, e ti ringrazio per le dritte. Fare parte di un gruppo come questo significa anche poter fare affidamento sugli altri riguardo alle esperienze avute. In effetti ho chiesto se qualcuno sapeva qualcosa di questo concessionario proprio perchè l'ambiente, confrontato con quello di Savona e non solo, era alquanto dismesso ( per usare un eufemismo appunto ) e ho drizzato un pò le antenne. Riguardo alle lamentele precedenti non ne sapevo nulla essendo nuovo.
Di sicuro la signorina ha usato un pò di politichese ed è stata molto professionale nell'affrontare l'argomento, allo stesso tempo però mi ha detto di stare tranquillo e questo per ora mi basta. Diciamo che le natiche mi si sono rilassate un attimino.
Grazie ancora striola. Se andrà tutto a buon fine, ti devo una bevuta:wink_:
Ottima idea :yess:
Se hai bisogno chiedi sempre sul forum :coool:
ma poi (ultimo modesto consiglio...) valuta sempre con la tua testa perchè sui Forum (non solo questo e non solo quelli di moto) c'è il "buono" ma c'è pure il "brutto" :rolleyes:
Diego
corser73
17/02/2011, 14:45
Sicuramente vero ciò che dici..c'è il buono e il brutto in tutti gli ambienti..io intanto qui per ora vedo un bel gruppo sereno che si confronta bene..bravi a tutti..veterani e non:wink_:
Sicuramente vero ciò che dici..c'è il buono e il brutto in tutti gli ambienti..io intanto qui per ora vedo un bel gruppo sereno che si confronta bene..bravi a tutti..veterani e non:wink_:
:triumphpride: :biker:
Sai... io ho una TB900 che a Savona conoscono e mi ritirerebbero (valutazione onesta... la hanno sempre seguita loro...) se acquistassi la nuova Tigerina.
E' per questo che sto seguendo questa sezione e mi riprometto di provarla per benino. Tra le 2 versioni proprio non saprei... :rolleyes:
Ho anche già avuto la Tigerona e la Scrambler... chissà se sarà :wub:
:triumphpride: :biker:
Sai... io ho una TB900 che a Savona conoscono e mi ritirerebbero (valutazione onesta... la hanno sempre seguita loro...) se acquistassi la nuova Tigerina.
E' per questo che sto seguendo questa sezione e mi riprometto di provarla per benino. Tra le 2 versioni proprio non saprei... :rolleyes:
Ho anche già avuto la Tigerona e la Scrambler... chissà se sarà :wub:
Provala e ti conquisterà:wink_:
corser73
17/02/2011, 16:12
:triumphpride: :biker:
Sai... io ho una TB900 che a Savona conoscono e mi ritirerebbero (valutazione onesta... la hanno sempre seguita loro...) se acquistassi la nuova Tigerina.
E' per questo che sto seguendo questa sezione e mi riprometto di provarla per benino. Tra le 2 versioni proprio non saprei... :rolleyes:
Ho anche già avuto la Tigerona e la Scrambler... chissà se sarà :wub:
Si..ho letto sul tuo profilo. Io ci sono andato a Savona..ottime persone e ottimo ambiente..li conoscevo già prima perchè un mio caro amico ha avuto 2Triumph per cui lo accompagnavo per i tagliandi. La Tiger l'ho provata da loro. Poi ho deciso d prenderla a Genova perchè c'era una differenza di 700€ in accessori e (salvo imprevisti:w00t:)non sono pochi. Con la Tiger il mio è un cambiamento radicale di genere di moto e ho scelto Lei perchè..non sò perchè..sono uno che si innamora con uno sguardo:wub::w00t:
Provala anche tu..non sono geloso:w00t:
Scusate se rompo ma torno un attimo sull'argomento Group Service per rigor di cronaca. Il concessionario appunto mi ha telefonato ora dicendomi che l'ordine è partito e che la moto ci sarà ad aprile (avevo chiesto di informarsi visto che sul contratto non era specificata la cosa ed ero un pò in paranoia )..io non sò se Triumph Italia gli ha fatto una telefonata in seguito alla mia o se sono così 'premurosi' normalmente..fatto stà che le mie natiche sono ulteriormente rilassate..speriamo bene dai!
Scusate se rompo ma torno un attimo sull'argomento Group Service per rigor di cronaca. Il concessionario appunto mi ha telefonato ora dicendomi che l'ordine è partito e che la moto ci sarà ad aprile (avevo chiesto di informarsi visto che sul contratto non era specificata la cosa ed ero un pò in paranoia )..io non sò se Triumph Italia gli ha fatto una telefonata in seguito alla mia o se sono così 'premurosi' normalmente..fatto stà che le mie natiche sono ulteriormente rilassate..speriamo bene dai!
Triumph Italia gli avrà fatto sicuramente una lavata di capo. Parlo per esperienza personale. Nel 2008 quando acquistai la Street presso di loro volevano applicarmi un aumento sul prezzo di listino della moto; io avevo peraltro diritto a pagare quanto pattuito nel contratto (circostanza confermata anche da una cicrcolare Triumph dell'epoca, avendo io effettuato l'ordine prima di una determinata data). Per farla breve, ho pagato il prezzo aumentato (in quanto non è mia abitudine mettermi al livello di certi attori da cabaret di quart'ordine), ho alzato il telefono ed ho chiamato la Triumph Italia (la quale confermava la correttezza della mia posizione); 5 minuti esatti dopo mi chiamava la Group Service profondendosi in 1000 scuse ed accampando le giustificazioni più strampalate per giustificare la (ingiustificabile) richiesta. In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene (il denaro versato in sovrappiù mi è stato restituito immediatamente).
corser73
17/02/2011, 17:58
Triumph Italia gli avrà fatto sicuramente una lavata di capo. Parlo per esperienza personale. Nel 2008 quando acquistai la Street presso di loro volevano applicarmi un aumento sul prezzo di listino della moto; io avevo peraltro diritto a pagare quanto pattuito nel contratto (circostanza confermata anche da una cicrcolare Triumph dell'epoca, avendo io effettuato l'ordine prima di una determinata data). Per farla breve, ho pagato il prezzo aumentato (in quanto non è mia abitudine mettermi al livello di certi attori da cabaret di quart'ordine), ho alzato il telefono ed ho chiamato la Triumph Italia (la quale confermava la correttezza della mia posizione); 5 minuti esatti dopo mi chiamava la Group Service profondendosi in 1000 scuse ed accampando le giustificazioni più strampalate per giustificare la (ingiustificabile) richiesta. In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene (il denaro versato in sovrappiù mi è stato restituito immediatamente).
Molto bene! Le vie del telefono sono infinite:w00t:
p.s..divertentissima la Street..ho provato quella di un mio amico..i 30 minuti che l'ho avuta tra le grinfie sono stati veramente goduriosi:ph34r:
Molto bene! Le vie del telefono sono infinite:w00t:
p.s..divertentissima la Street..ho provato quella di un mio amico..i 30 minuti che l'ho avuta tra le grinfie sono stati veramente goduriosi:ph34r:
Già, concordo. L'ho sostituita da poco dalla nuova speed che, se possibile, è ancora più goduriosa:wink_:
iurimoto
20/02/2011, 22:35
Ciao Vituas, mi permetto di segnalare che Iurimoto qualche pecca a volte la commette e conosco qualcuno sul forum che ne sà qualcosa.
Secondo me è serio ed affidabile (caro come l'oro) in quanto se deve fare un tagliando lo fa per davvero; ma quando si tratta di lavoretti extra.... a volte...
Tralasciando l'aspetto caratteriale che, pur secondario, non depone a suo favore.
Egregio Striola ,
Intervengo con rammarico alla discussione qui a tergo, pur non frequentando molto il forum, vengo purtroppo nominato per questioni poco piacevoli.
Quindi, senza polemica alcuna, semplicemente per fornire tutela della Mia persona e soprattutto della Mia azienda, intervengo con la chiarezza necessaria alle persone di buon senso affinché possano farsi un’idea magari diversa da quella illustrata.
Innanzitutto , non è bello parlare con persone che non sono identificabili con un nome e cognome e questo mi mette in difficoltà , nel fatto specifico non conosco chi sia Striola , ma questo è poco rilevante.
La cosa fastidiosa è che affermazioni come le Tue possono scatenare effetti poco piacevoli nel prosieguo di un’attività commerciale e soprattutto di questi tempi che internet ci lega ad una comunicazione così veloce estesa ed immediata . Spesso piccole parole diventano macigni .
La mia azienda non è una concessionaria ufficiale Triumph e questo mi urge chiarirlo per far capire agli utenti e clienti che l’acquisto dei ricambi originali che devo effettuare presso concessionari ufficiali non consente margini di guadagno in egual misura dei concessionari ufficiali.
La mano d’opera esercitata presso la mia attività è di euro 42,00 compreso i.v.a. dal lontano 2005 e direi neanche in linea ma al di sotto delle tabelle ufficiali fornite dalle varie Camere di Commercio. 3 euro tassativi di materiali uso e consumo che servono a coprire le spese di assicurazione attrezzature e varie che non stò ad elencare. Infine le ore che servono a sviluppare un lavoro , che non posso deciderle personalmente , ma cambiano di volta in volta come pure le lavorazioni di tagliando che non sempre sono uguali una all’altra .
Trentatrè anni di lavoro , e tanta passione, mi danno ancora la voglia di sviluppare i desideri di tanti utenti che spesso non mi chiedono un lavoro qualsiasi, ma un’approfondita ispezione o modifica della “ propria creatura “ . Questo mi dà molto orgoglio, e la dedizione che pongo nell’intervento richiestomi spesso viene ripagato con apprezzamenti dai miei stessi clienti.
Evidentemente non sempre il risultato è soddisfacente ed il mio carattere che mi distingue, di sicuro non aiuta , ma sono sempre pronto ad ammettere le mie colpe ed eventualmente proporre delle vie di mediazione ai danni da me arrecati . Nessuno è infallibile .
Sicuramente Striola , sei stato nella mia officina , e se qualcosa ti ha dato fastidio , o qualche mio comportamento non è stato chiarito ti chiedo cortesemente di presentarti e discutere con me delle mie eventuali malefatte , sono sicuro che al limite una stretta di mano valga più di qualunque cosa . Se poi la fiducia non si potrà recuperare , pazienza , un’altra assistenza potrà darti sicuramente quel prezioso contributo di soddisfazione che io non sono stato in grado di darti .
Scusate tutti se Vi ho annoiato e grazie
Maurizio
Iurimoto
Genova
Segnalo, come officina non autorizzata, Iurimoto in via Ruspoli. Serio, competente ed affidabile. Altrimenti, per il primo tagliando, la porterei da Biemmemoto, che è officina autorizzata. Se invece hai voglia di farti 50 km, con Varaldo, a Savona (concessionario ed officina autorizzata), non sbagli. In ogni caso, per rispondere alla tua domanda, il problema con la garanzia si pone, se non la porti da un'officina autorizzata.
grazie ...
Egregio Striola ,
Intervengo con rammarico alla discussione qui a tergo, pur non frequentando molto il forum, vengo purtroppo nominato per questioni poco piacevoli.
Quindi, senza polemica alcuna, semplicemente per fornire tutela della Mia persona e soprattutto della Mia azienda, intervengo con la chiarezza necessaria alle persone di buon senso affinché possano farsi un’idea magari diversa da quella illustrata.
Innanzitutto , non è bello parlare con persone che non sono identificabili con un nome e cognome e questo mi mette in difficoltà , nel fatto specifico non conosco chi sia Striola , ma questo è poco rilevante.
La cosa fastidiosa è che affermazioni come le Tue possono scatenare effetti poco piacevoli nel prosieguo di un’attività commerciale e soprattutto di questi tempi che internet ci lega ad una comunicazione così veloce estesa ed immediata . Spesso piccole parole diventano macigni .
La mia azienda non è una concessionaria ufficiale Triumph e questo mi urge chiarirlo per far capire agli utenti e clienti che l’acquisto dei ricambi originali che devo effettuare presso concessionari ufficiali non consente margini di guadagno in egual misura dei concessionari ufficiali.
La mano d’opera esercitata presso la mia attività è di euro 42,00 compreso i.v.a. dal lontano 2005 e direi neanche in linea ma al di sotto delle tabelle ufficiali fornite dalle varie Camere di Commercio. 3 euro tassativi di materiali uso e consumo che servono a coprire le spese di assicurazione attrezzature e varie che non stò ad elencare. Infine le ore che servono a sviluppare un lavoro , che non posso deciderle personalmente , ma cambiano di volta in volta come pure le lavorazioni di tagliando che non sempre sono uguali una all’altra .
Trentatrè anni di lavoro , e tanta passione, mi danno ancora la voglia di sviluppare i desideri di tanti utenti che spesso non mi chiedono un lavoro qualsiasi, ma un’approfondita ispezione o modifica della “ propria creatura “ . Questo mi dà molto orgoglio, e la dedizione che pongo nell’intervento richiestomi spesso viene ripagato con apprezzamenti dai miei stessi clienti.
Evidentemente non sempre il risultato è soddisfacente ed il mio carattere che mi distingue, di sicuro non aiuta , ma sono sempre pronto ad ammettere le mie colpe ed eventualmente proporre delle vie di mediazione ai danni da me arrecati . Nessuno è infallibile .
Sicuramente Striola , sei stato nella mia officina , e se qualcosa ti ha dato fastidio , o qualche mio comportamento non è stato chiarito ti chiedo cortesemente di presentarti e discutere con me delle mie eventuali malefatte , sono sicuro che al limite una stretta di mano valga più di qualunque cosa . Se poi la fiducia non si potrà recuperare , pazienza , un’altra assistenza potrà darti sicuramente quel prezioso contributo di soddisfazione che io non sono stato in grado di darti .
Scusate tutti se Vi ho annoiato e grazie
Maurizio
Iurimoto
Genova
grazie ...
Ci mancherebbe, giusto mettere a disposizione degli utenti del forum le proprie esperienze (positive e negative che siano). Giusta ed estremamente corretta la tua risposta che conferma - a mio avviso - la positiva opinione da me espressa.
Egregio Striola ,
Intervengo con rammarico alla discussione qui a tergo, pur non frequentando molto il forum, vengo purtroppo nominato per questioni poco piacevoli.
Quindi, senza polemica alcuna, semplicemente per fornire tutela della Mia persona e soprattutto della Mia azienda, intervengo con la chiarezza necessaria alle persone di buon senso affinché possano farsi un’idea magari diversa da quella illustrata.
Innanzitutto , non è bello parlare con persone che non sono identificabili con un nome e cognome e questo mi mette in difficoltà , nel fatto specifico non conosco chi sia Striola , ma questo è poco rilevante.
La cosa fastidiosa è che affermazioni come le Tue possono scatenare effetti poco piacevoli nel prosieguo di un’attività commerciale e soprattutto di questi tempi che internet ci lega ad una comunicazione così veloce estesa ed immediata . Spesso piccole parole diventano macigni .
La mia azienda non è una concessionaria ufficiale Triumph e questo mi urge chiarirlo per far capire agli utenti e clienti che l’acquisto dei ricambi originali che devo effettuare presso concessionari ufficiali non consente margini di guadagno in egual misura dei concessionari ufficiali.
La mano d’opera esercitata presso la mia attività è di euro 42,00 compreso i.v.a. dal lontano 2005 e direi neanche in linea ma al di sotto delle tabelle ufficiali fornite dalle varie Camere di Commercio. 3 euro tassativi di materiali uso e consumo che servono a coprire le spese di assicurazione attrezzature e varie che non stò ad elencare. Infine le ore che servono a sviluppare un lavoro , che non posso deciderle personalmente , ma cambiano di volta in volta come pure le lavorazioni di tagliando che non sempre sono uguali una all’altra .
Trentatrè anni di lavoro , e tanta passione, mi danno ancora la voglia di sviluppare i desideri di tanti utenti che spesso non mi chiedono un lavoro qualsiasi, ma un’approfondita ispezione o modifica della “ propria creatura “ . Questo mi dà molto orgoglio, e la dedizione che pongo nell’intervento richiestomi spesso viene ripagato con apprezzamenti dai miei stessi clienti.
Evidentemente non sempre il risultato è soddisfacente ed il mio carattere che mi distingue, di sicuro non aiuta , ma sono sempre pronto ad ammettere le mie colpe ed eventualmente proporre delle vie di mediazione ai danni da me arrecati . Nessuno è infallibile .
Sicuramente Striola , sei stato nella mia officina , e se qualcosa ti ha dato fastidio , o qualche mio comportamento non è stato chiarito ti chiedo cortesemente di presentarti e discutere con me delle mie eventuali malefatte , sono sicuro che al limite una stretta di mano valga più di qualunque cosa . Se poi la fiducia non si potrà recuperare , pazienza , un’altra assistenza potrà darti sicuramente quel prezioso contributo di soddisfazione che io non sono stato in grado di darti .
Scusate tutti se Vi ho annoiato e grazie
Maurizio
Iurimoto
Genova
grazie ...
non entro nel merito della discussione, non conoscendo i fatti .come regola del forum nel caso si citi un azienda è obbligatorio firmare il post .
ti faccio i complimenti perchè hai risp sul forum .forse sarebbe bello che molti meccanici scrivessero di più .
non entro nel merito della discussione, non conoscendo i fatti .come regola del forum nel caso si citi un azienda è obbligatorio firmare il post .
ti faccio i complimenti perchè hai risp sul forum .forse sarebbe bello che molti meccanici scrivessero di più .
Quotone.
Egregio Striola ,
Intervengo con rammarico alla discussione qui a tergo, pur non frequentando molto il forum, vengo purtroppo nominato ..................
...................................
.............sono sicuro che al limite una stretta di mano valga più di qualunque cosa . Se poi la fiducia non si potrà recuperare , pazienza , un’altra assistenza potrà darti sicuramente quel prezioso contributo di soddisfazione che io non sono stato in grado di darti .
Scusate tutti se Vi ho annoiato e grazie
Maurizio
Iurimoto
Genova
Buonasera Maurizio, ho letto solo ora la tua replica e ti rispondo immediatamente ed in buona fede.
La mia intenzione era di segnalare che qualcosa avevo sentito dire su interventi poco riusciti ma è giusto sottolinei si tratti di 2 episodi (che ho poi anche definito "lavoretti extra" proprio per non calcare la mano) accaduti ad amici del forum.
Nello scrivere mi sono permesso di scrivere che ti fai pagare troppo (è una mia opinione, non deve suonare come una sentenza) e che hai un caratterino tosto.
Ora quello che mi preme e mi urge scrivere è che, come hai sottolineato te, non ho considerato che una frase da me scritta possa essere amplificata e possa ledere alla immagine della tua azienda, anche se scrivere di "macigni" mi pare eccessivo.
Non era mia intenzione procurare questo ed è per questo che ti sto rispondendo pubblicamente quà, nella medesima discussione in questione.
Alla luce di ciò, pertanto, mi voglio scusare pubblicamente con Te per l'errore che in questo senso posso aver commesso.
E' stato l'impulso del momento probabilmente trasportato da un paio di tue risposte (dovute al tuo particolare carattere) che hanno offeso la mia sensibilità.
Aggiungo che comunque ti ho anche qualificato come serio ed affidabile ed ho anteposto la dizione "a volte" alle mie opinioni in quanto non volevo certo infierire oltre il lecito.
Per la tua richiesta di firmarmi hai ragione e, difatti, spesso firmo i miei interventi e questa non sarebbe certo la prima volta: sono Diego Marino.
iurimoto
23/02/2011, 08:09
Buonasera Maurizio, ho letto solo ora la tua replica e ti rispondo immediatamente ed in buona fede.
........................................................................
Aggiungo che comunque ti ho anche qualificato come serio ed affidabile ed ho anteposto la dizione "a volte" alle mie opinioni in quanto non volevo certo infierire oltre il lecito.
Per la tua richiesta di firmarmi hai ragione e, difatti, spesso firmo i miei interventi e questa non sarebbe certo la prima volta: sono Diego Marino.
Ok Striola, le accetto senz'altro le tue scuse e ti assicuro che non ce n'era bisogno , non contesto le tesi dei miei prezzi e neppure del mio carattere, la questione è vincolata soltanto ai giudizi pubblici .
Chiunque ti ha letto testimonierà per “ sentito dire “ …..... che sul forum triumphchepassione , secondo un'altra persona , anche lei per “sentito dire”............ , iurimoto è poco affidabile , sia nella qualità che nei prezzi. Questo è poco edificante per me.
Non mi voglio dilungare troppo in questa vicenda , ma spesso dico che vorrei scrivere un libro su tutte le cose che succedono in un'officina , e solo chi è del settore può capire veramente di cosa parlo.
Visto il momentaccio di crisi che stiamo passando , e la mia “ posizione supina a braghe calate “ , se vuoi “ infierire ancora “ accomodati , per me l'educato rispetto che Ti ho sempre rivolto non cambierà mai, anche se la tua scelta si è indirizzata verso altre strade .
Un abbraccio.
maurizio
Ok Striola, le accetto senz'altro le tue scuse e ti assicuro che non ce n'era bisogno , non contesto le tesi dei miei prezzi e neppure del mio carattere, la questione è vincolata soltanto ai giudizi pubblici .
Chiunque ti ha letto testimonierà per “ sentito dire “ …..... che sul forum triumphchepassione , secondo un'altra persona , anche lei per “sentito dire”............ , iurimoto è poco affidabile , sia nella qualità che nei prezzi. Questo è poco edificante per me.
Non mi voglio dilungare troppo in questa vicenda , ma spesso dico che vorrei scrivere un libro su tutte le cose che succedono in un'officina , e solo chi è del settore può capire veramente di cosa parlo.
Visto il momentaccio di crisi che stiamo passando , e la mia “ posizione supina a braghe calate “ , se vuoi “ infierire ancora “ accomodati , per me l'educato rispetto che Ti ho sempre rivolto non cambierà mai, anche se la tua scelta si è indirizzata verso altre strade .
Un abbraccio.
maurizio
:bravissimo_::bravissimo_: e cerca di intervenire di più sul Forum, se puoi; credo che sarebbe gradito da tutti gli utenti:wink_:
Ok Striola, le accetto senz'altro le tue scuse e ti assicuro che non ce n'era bisogno , non contesto le tesi dei miei prezzi e neppure del mio carattere, la questione è vincolata soltanto ai giudizi pubblici .
Chiunque ti ha letto testimonierà per “ sentito dire “ …..... che sul forum triumphchepassione , secondo un'altra persona , anche lei per “sentito dire”............ , iurimoto è poco affidabile , sia nella qualità che nei prezzi. Questo è poco edificante per me.
Non mi voglio dilungare troppo in questa vicenda , ma spesso dico che vorrei scrivere un libro su tutte le cose che succedono in un'officina , e solo chi è del settore può capire veramente di cosa parlo.
Visto il momentaccio di crisi che stiamo passando , e la mia “ posizione supina a braghe calate “ , se vuoi “ infierire ancora “ accomodati , per me l'educato rispetto che Ti ho sempre rivolto non cambierà mai, anche se la tua scelta si è indirizzata verso altre strade .
Un abbraccio.
maurizio
Ciao Maurizio, non credo che tu debba vederla così pesante come scrivi
Mi pare di aver spiegato meglio la mia opinione e chi legge tutta la discussione credo capirà.
Inoltre la tua officina è sempre piena di affezionati e ti auguro di proseguire al meglio.
Scusami ancora, non era mia intenzione esagerare
Diego
gabriele70
01/08/2011, 23:31
Come per l'araba fenice riporto in vita questo 3d dalle ceneri.
Ho letto velocemente qualche post e devo volevo dire alcune cose a riguardo.
La prima è FINALMENTE in via Montevideo al famoso concessionario (ex a quanto pare) Triumph hanno levato il marchio. Chi mi conosce sa i fiumi di parole (mi ricorda una canzone ;-) ) che ho versato contro quel ç@°§°ç*& con il sigaro in bocca. Si si , lui... quello che mi chiese 2 euro per un pagamento con bancomat perchè il telefono costa. lasciamo perdere il resto... cercatevi i miei post. Ora ce ne sono altri due che devono cadere in disgrazia... uno nel basso piemonte e l'altro in regione.
La seconda cosa che mi premeva sottolineare è l'assoluta professionalità del concessionario Iurimoto. Dopo tutto quello che ho passato dai vari conc. targati triumph , telefonate e lettere a triumph italia, denunce e risarcimenti (ottenuti) da qualche filibustiere posso dire di aver trovato una persona capace, gentile, affidabile ed onesta.
Quindi, per quanto mi riguarda, finalmente ho trovato una persona di cui potermi fidare , senza avere patemi e pensieri , senza dover pensare che pago 200 euro per un tagliando e ritrovo il vecchio filtro, o di ritrovarmi con lavori da far passare in garanzia nella fattura.
PS ora l'uomo con il sigaro che c...o farà? moto cinesi?
HornetS2000
02/08/2011, 09:36
Io la mia l'ho presa da un concessionario triumph in piemonte, a dogliani. potrà sembrare "scomodo" comperare la moto a quasi 100 km di distanza, ma ho valutato 3 motivi:
- a maggio in via maddaloni di tiger (stradali oppure xc) neppure l'ombra ... ne avevano un paio in aprile ma sono scomparse in fretta; poichè lavoro nei pressi, tenevo d'occhio il negozio ma per almeno un paio di mesi non se ne vedevano nella vetrina ...
- conoscevo il concessionario in piemonte da anni, per cui ho preferito andare li
- quando ho deciso di prenderla, in un paio di giorni era immatricolata e pronta, nessuna attesa biblica ...; e le esperienze con i "motovendoli" di genova non sono mai state positive
Per i discorsi sull'altezza, con la sella in posizione bassa io tocco con "mezzo" piede, e sono alto circa 1.65. Il peso comunque lo sento abbastanza ma nelle manovre da fermo, in movimento assolutamente no
Come consigliano altri ... comprala, è divertentissima, specialmente per chi (come me) è abituato a cancelloni ...
Prima di prenderla avevo provato la scrambler .... non c'era feeling :cry:
Poi ho provato pure la speed ... bel motore ma anche li, non ho provato la stessa sensazione di leggerezza ed intuitività che mi da la tiger. E la mia non ha mai manifestato nessun difetto. :rolleyes:
Come per l'araba fenice riporto in vita questo 3d dalle ceneri.
Ho letto velocemente qualche post e devo volevo dire alcune cose a riguardo.
La prima è FINALMENTE in via Montevideo al famoso concessionario (ex a quanto pare) Triumph hanno levato il marchio. Chi mi conosce sa i fiumi di parole (mi ricorda una canzone ;-) ) che ho versato contro quel ç@°§°ç*& con il sigaro in bocca. Si si , lui... quello che mi chiese 2 euro per un pagamento con bancomat perchè il telefono costa. lasciamo perdere il resto... cercatevi i miei post. Ora ce ne sono altri due che devono cadere in disgrazia... uno nel basso piemonte e l'altro in regione.
La seconda cosa che mi premeva sottolineare è l'assoluta professionalità del concessionario Iurimoto. Dopo tutto quello che ho passato dai vari conc. targati triumph , telefonate e lettere a triumph italia, denunce e risarcimenti (ottenuti) da qualche filibustiere posso dire di aver trovato una persona capace, gentile, affidabile ed onesta.
Quindi, per quanto mi riguarda, finalmente ho trovato una persona di cui potermi fidare , senza avere patemi e pensieri , senza dover pensare che pago 200 euro per un tagliando e ritrovo il vecchio filtro, o di ritrovarmi con lavori da far passare in garanzia nella fattura.
PS ora l'uomo con il sigaro che c...o farà? moto cinesi?
2 euri per il bancomat ??? :blink:
Ovvio che poi dicono in giro " a genova sono avari ..." :biggrin3:
- a maggio in via maddaloni di tiger (stradali oppure xc) neppure l'ombra ... ne avevano un paio in aprile ma sono scomparse in fretta; poichè lavoro nei pressi, tenevo d'occhio il negozio ma per almeno un paio di mesi non se ne vedevano nella vetrina ...
-
in via Maddaloni tengono solo quelle già vendute da consegnare ai clienti, lo showroom Triumph di Biemme è a Sturla in Via dei Mille. Comunque non mettono fuori tutte le moto che hanno in magazzino.
HornetS2000
02/08/2011, 11:27
in via Maddaloni tengono solo quelle già vendute da consegnare ai clienti, lo showroom Triumph di Biemme è a Sturla in Via dei Mille. Comunque non mettono fuori tutte le moto che hanno in magazzino.
Ho preferito la scelta "scomoda" dei 90 km per andare in piemonte, anche per i tagliandi; li ci vado in campagna ed il paese è vicino alla mia abitazione.
scusate ma Biemme le Triumph le ha solo in via Maddaloni o anche a Sturla?
è lo stesso, il l'ho comprata a Sturla ma il tagliando l'ho fatto in via maddaloni
mi sa che era un po' vecchio il mio messaggio
mi sa che era un po' vecchio il mio messaggio
Hai perfettamente ragione!!!!!!
Confermo, showroom a Sturla in Via dei Mille e consegna/manutenzione in Via Maddaloni.
rickyraccu
02/08/2011, 21:08
Ragazzi di Genova occhio al nuovo conc... se volete in privato vi racconto. Io sono volato a Savona e ho risolto tutti i miei problemi
gabriele70
02/08/2011, 21:18
Di savona ne parlano tutti bene.
rickyraccu
02/08/2011, 21:27
Ci devo andare in questi giorni a farmi sostituire la molla del cavaletto centrale. Mi hanno sostituito l'immobilaizer senza neanche vedere la moto..... questo è saper lavorare
.............dopo quello che ho letto, mi rendo conto che troppo spesso le convinzioni delle persone sono dettate dal"sentito dire" e non da esperienze dirette...anche io ho avuto le mie disavventure...ma la moto totalmente pagata che il conce mi stava per ciulare, non me l'ha salvata il parlare male di questo o dell'altro sul forum, ma tirare fuori i maroni andare con estrema rabbia e convinzione con mio avvocato e la mia faccia, di fronte ai responsabili...............se è vero che chiunque può sbagliare, è altrettanto vero che infierire e/o sputtanare non porta a nulla ...anzi chi persegue un obiettivo , dovrebbe agire e non farsi pubblicità e rumore intorno, avvisando il suo potenziale nemico. tanto, i disonesti quelli VERI, la pagano sempre........Trovo comprensivo lo sfogo di chi è stato raggirato , ma inaccettabile dichiarare delinquente a priori e senza documentazioni e/o fatti indiscutibili, chi fa il proprio mestiere...non difendo nessuno in particolare, non sono nè un meccanico di moto nè un concessionario...però conosco il settore e conosco i clienti.....provate a farvi una domanda...avreste il coraggio di scrivere le stesse cose del vostro commercialista, del consulente finanziario,del dentista del vostro avvocato....NON MI DIRETE CHE SONO TUTTI DEI SANTI E LORO NON VE LO HANNO MAI MESSO NEL............???? .....Meditate...
Invernomuto
27/06/2016, 09:51
Vorrei giusto riesumare il discorso concessionari Genova
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/280485-vorrei-un-vostro-parere.html#post7216349
Ho letto di Savona, penso che lo contatterò quanto prima ;)
Davidenko
27/06/2016, 12:54
Savona l'olio a 3000 non te lo cambia...!
Invernomuto
28/06/2016, 07:59
Ma non è tanto il cambio di olio che cmq se ho firmato ci sta pure, sono i 146 euro per farselo cambiare che sono al limite del ridicolo :ph34r:
Davidenko
28/06/2016, 13:48
4 kg d'olio...circa, un filtro...olio più manodopera..circa 1h...forse nel conto ci siamo quasi!
Invernomuto
28/06/2016, 15:07
4 kg d'olio...circa, un filtro...olio più manodopera..circa 1h...forse nel conto ci siamo quasi!
nessun filtro un semplice cambio di olio tra mano d'opera e olio costa sui 90 euro.
Ogni 3000km sono almeno 3 cambi obbligatori quindi 150 euro x 3 = 450 euro per un anno di garanzia che va dato di legge.
A questo aggiungi che ai 6000km devo fare anche un tagliando da loro, quindi almeno altre 2/300 euro per filtri aria olio e altre cose che sicuramente troveranno.
Totale 7/800 euro di spesa.
Davidenko
28/06/2016, 20:15
Allora c'è qualcosa che non quadra...perche i tagliandi di solito, si fanno ogni 10.000 km...da loro?Penso basti una officina Triumph...forse
neanche.Quella del loro...penso siano specchi per allodole!Che è...se non faccio tagliando da loro...scade garanzia?!Ciao
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.