PDA

Visualizza Versione Completa : chi gioca a rugby?



headless
03/01/2007, 15:10
c'è qualcuno oltre a me che gioca a rugby nel forum?
così per curiosità..

Saraceno
03/01/2007, 15:22
Se non ricordo male AOTEAROA!!!

headless
03/01/2007, 15:38
bene !! almeno uno c'è !!
ah ti ho risposto per i pantaloni !!
fammi sapere !!

calm-power
03/01/2007, 15:41
bello sport! :oook:

mio figlio (se mai ne avrò uno) giocherà a rugby o al mio sport...

e in entrambi imparerà a prenderle e a darle, ma ripsettando l'avversario.

headless
03/01/2007, 15:43
che sport fai calm-power?

calm-power
03/01/2007, 15:44
che sport fai calm-power?

hockey su ghiaccio

ett69
03/01/2007, 15:45
ciao

eccomi qua

purtroppo ex rugbysta (pilone n.3, in caso di necessità anche n.1), discreta mobilità e notevole peso (in pratica un bel cinghialone da prima linea in stile TONGA e/o ISOLE SAMOA)

ma soprattutto decisamente quasi imbattibile nei terzi tempi

ettore

headless
03/01/2007, 15:46
bello sport anche l'hockey !!
anche lì non manca il contatto !! ;)

headless
03/01/2007, 15:49
ciao
eccomi qua
purtroppo ex rugbysta (pilone n.3, in caso di necessità anche n.1), discreta mobilità e notevole peso (in pratica un bel cinghialone da prima linea in stile TONGA e/o ISOLE SAMOA)
ma soprattutto decisamente quasi imbattibile nei terzi tempi
ettore

dai che si resta sempre giocatori di rugby !!
e comunque al terzo tempo puoi sempre partecipare ! :coool:
io invece nr. 10 o 15.. ma posso giocare in tutti i ruoli dei trequarti..
diciamo utility back !! :blink:
purtroppo mi sa che sono alla fine anch'io !! problemi al collo !! e per fortuna che non gioco in prima linea !! :cry:

calm-power
03/01/2007, 15:51
bello sport anche l'hockey !!
anche lì non manca il contatto !! ;)

una bella pubblicità della NoFear dice: LIFE IS A CONTACT SPORT! ;)

headless
03/01/2007, 15:55
una bella pubblicità della NoFear dice: LIFE IS A CONTACT SPORT! ;)

parole sante !! soprattutto nei nostri sports...
il bello del rugby è proprio questo.. prima :boxe:
dopo :cheers:

ett69
03/01/2007, 15:59
dai che si resta sempre giocatori di rugby !!
e comunque al terzo tempo puoi sempre partecipare ! :coool:
io invece nr. 10 o 15.. ma posso giocare in tutti i ruoli dei trequarti..
diciamo utility back !! :blink:
purtroppo mi sa che sono alla fine anch'io !! problemi al collo !! e per fortuna che non gioco in prima linea !! :cry:

ciao

ma allora tu eri il cervello e la mente della squadra, la parte tecnica e nobile del gioco; noi la sporca, grezza e ruvida manovalanza
Sport bello e formativo, mi ha insegnato la durezza (quando necessità) ma soprattutto la lealtà ed il rispetto per l'avversario che è avversario, appunto, e non nemico. Lo consiglio decisamente ai giovani, forgia il carattere positivamente oltre che il fisico
Io ho giocato da piccolo, da adolescente e nella prima giovinezza ma ho smesso ormai da quasi 7-8 anni. Ma lo seguo sempre in tv appena so che c'è qualche partita, ho preso il digitale terrestre anche per quello (oltre che per sbk, ss, stock 1000 ecc. ecc.)

ettore

headless
03/01/2007, 16:00
come diceva qualcuno:
nel rugby c'è chi porta il pianoforte (mischia) e chi lo suona (trequarti) ;)

ett69
03/01/2007, 16:11
come diceva qualcuno:
nel rugby c'è chi porta il pianoforte (mischia) e chi lo suona (trequarti) ;)

ciao

ed aveva ragione in pieno, ne ho spostati di pianoforti un mucchio

ma soprattutto, nei gloriosi terzi tempi, ho spostato montagne di spaghettate, grigliate miste, salumi e formaggi assortiti ecc. ecc. dal tavolo dove erano riposti verso la mia persona

ettore

bastard inside
03/01/2007, 17:22
io una volta ho fatto una partita liceo classico contro scentifico, abbiamo preso tante di quelle mazzate che mi è passata la voglia :cry:

bagarre
03/01/2007, 18:23
io ho giocato un paio d'anni con la tevere roma...

B@Rz
03/01/2007, 19:29
io ho giocato al pc game... niente di chè :D

Medoro
03/01/2007, 19:36
Avete mai provato a giocare in terza categoria a calcio??????
gente che non gioca a pallone x passione o piacere ma solo perche non sa cosa fare la domenica pomeriggio e non ha la piu pallida idea di cosa significhi fuorigioco fallo o una qualsiasi regola botte botte e ancora botte

headless
03/01/2007, 20:32
vedo che c'è qualcuno che avuto esperienze con la palla ovale !!
beh se cìè qualche romano, per il sei nazioni sono al flaminio a vedere l'Italia!!
magari si organizza una birra in compagnia allo stand dello stadio..
lamps ;)

Saraceno
04/01/2007, 10:02
UP!!!

AOTEAROA
04/01/2007, 10:19
Eccume Qua...chi gioca, dove gioca, a che ruolo ohhh...siamo merce rara, tuteliamoci... ;)

headless
04/01/2007, 10:46
azz un'acquilano !! ho giocato parecchie volte contro l'aquila !!
eh eh avete anche un mio ex compagno di squadra che gioca lì..
peens !!
lamps ;)

AOTEAROA
04/01/2007, 11:04
AZZO Un venetoooooo...!!!!!Giochi col Rovigo, Piacenza o cosa... :D ..!!!Bentrovato, finalmente... :) Peens saranno un paio d'anni che ce salva sempre Er culo...eheheeh,,,

ett69
04/01/2007, 11:24
ciao

a sto punto si potrebbe mettere su una bella squadretta di vecchie glorie (parlo per me)
contiamoci e vediamo se gli ruoli sono coperti

1 pilone (ex) c'è

ettore

AOTEAROA
04/01/2007, 11:48
ciao

a sto punto si potrebbe mettere su una bella squadretta di vecchie glorie (parlo per me)
contiamoci e vediamo se gli ruoli sono coperti

1 pilone (ex) c'è

ettore


ahahaah...!!che figata...una squadra di rugby in un sito do motociclisti...eheheh---bhè...se ti rifai i conti vedi che siamo solo 3!!!!! :( :( :( :( ...e io non sono un EX...:mad: :mad: :mad: :mad:




:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AOTEAROA
04/01/2007, 11:52
azz un'acquilano




Che animale è l'ACQUILANO...:mad: :mad: :mad: :mad:







:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ROCKET68
04/01/2007, 12:20
Presente . TERZA LINEA :coool:

Zagara rugby, ma ahime son passati diversi anni dall'ultima partita :tongue:

AOTEAROA
04/01/2007, 12:24
Eccone n'andro... :D ...





4

ett69
04/01/2007, 12:50
Eccone n'andro... :D ...





4

ciao

abbi fede, vedrai che tra ex e non ex piano piano arriviamo al numero che serve
D'altronde noi tireremo diritto funzionava anche in prima linea

ettore

headless
04/01/2007, 14:36
Presente . TERZA LINEA :coool:

Zagara rugby, ma ahime son passati diversi anni dall'ultima partita :tongue:

ho giocato parecchie volte anche a Catania, sia sponda amatori che zagara..
una volta sono sceso all'aeroporto, ho giocato e sono ripartito !! toccata e fuga !

headless
04/01/2007, 14:39
Che animale è l'[SIZE="4"]ACQUILANO

scusa m'è scappata la c !!!
comunque gioco con il piacenza, al momento fermo per problemi al collo..
che palle !! mi toccherà smettere tra un pò..
tu con chi giochi?

per la squadra mi propongo come 10 o 15 !! :coool:

tarheel70
04/01/2007, 15:01
Il rugby è uno sport fantastico!:wub: :wub:
Peccato essere un po'"piccolo" ma mi piace tantissimo per la lealtà e la sportività.
Guardo spesso 6 nazioni e non vedo l'ora che cominci la Coppa del Mondo,
tra l'altro in quei giorni dovrei essere a Parigi x una fiera e dovrei andare a vedere Francia - Irlanda allo Stade de France!!!! Non vedo l'ora.
Ma il mio sogno è vedere gli all blacks. Speriamo la prossima volta che verranno in Italia.
Non sono un esperto, ma di certo un appassionato! E vediamo se mio figlio vorrà praticarlo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

P.S. se fate la squadra vengo a vedervi e a bere con voi nel dopo partita:cheers: :cheers: :cheers:

AOTEAROA
04/01/2007, 15:19
Il rugby è uno sport fantastico!:wub: :wub:
Peccato essere un po'"piccolo" ma mi piace tantissimo per la lealtà e la sportività.
Guardo spesso 6 nazioni e non vedo l'ora che cominci la Coppa del Mondo,
tra l'altro in quei giorni dovrei essere a Parigi x una fiera e dovrei andare a vedere Francia - Irlanda allo Stade de France!!!! Non vedo l'ora.
Ma il mio sogno è vedere gli all blacks. Speriamo la prossima volta che verranno in Italia.
Non sono un esperto, ma di certo un appassionato! E vediamo se mio figlio vorrà praticarlo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

P.S. se fate la squadra vengo a vedervi e a bere con voi nel dopo partita:cheers: :cheers: :cheers:


:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:



P.S: Io gioco a Paganica (serie B) da 4 anni...prima giocavo nell'AQ Rugby,ho avuto un "pausa di riflessione" prima di ricominciare a giocare...Rugbisti non si nasce, si muore...

ett69
04/01/2007, 16:00
Il rugby è uno sport fantastico!:wub: :wub:
Peccato essere un po'"piccolo" ma mi piace tantissimo per la lealtà e la sportività.
Guardo spesso 6 nazioni e non vedo l'ora che cominci la Coppa del Mondo,
tra l'altro in quei giorni dovrei essere a Parigi x una fiera e dovrei andare a vedere Francia - Irlanda allo Stade de France!!!! Non vedo l'ora.
Ma il mio sogno è vedere gli all blacks. Speriamo la prossima volta che verranno in Italia.
Non sono un esperto, ma di certo un appassionato! E vediamo se mio figlio vorrà praticarlo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

P.S. se fate la squadra vengo a vedervi e a bere con voi nel dopo partita:cheers: :cheers: :cheers:

ciao TARHEEL

UN PO "PICCOLO" ?
nessun problema mediano di mischia n.9 è il tuo ruolo, aggiudicato ed aggregato alla squadra RAT (rugby amatori triumph)

La spina dorsale della squadra c'è quasi, avanti ragazzi che ci siamo

ettore

EIKONTRIPLE
04/01/2007, 16:16
gran bella passione !!!grande sport ,che seguo xo' solo nelle occasioni importanti tipo il sei nazioni . (forse come la maggioranza degli italiani).

headless
04/01/2007, 17:22
Paganica ! Beh la pausa di riflessione mi sa che ora la prendo anch'io finchè non sto bene, sono a rischio anche per usare la moto !!!!
non ho capito in che ruolo giochi però !!
lamps