Visualizza Versione Completa : triumph speed triple 955 permuta e finanziamento
moto da vetrina tagliandata e accessoriata solo 18000 km finanziabile si accetta permuta solo con harley davidson triumph buell .....per info tel 329-1247987-----------possibile consegna in tutta italia
daytona675_bg
06/06/2011, 15:15
forse sono le foto che non rendono!?:rolleyes:
ma che accessori ha? le foto sono così così
cupolino -scarico-centralina.ecc:w00t:
Ciao S1l , a quanto ho capito lavori per una concessionaria (o ne sei il proprietario)....mai possibile che non riesci a farmi contento???
Voglio passare dalla mia moto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-altre-marche/209462-scambio-kawasaki-ninja-zx-6r-fine-2005-pari-al-nuovo-street-triple.html
che è un gioiello e visto che siamo in campania avrai la possibilità di valutare dal vivo;
A ud una Triumph Street Triple , oppure Speed Triple.......
La mia e' una moto che con la giusta visibilità va via in poco tempo....è un gioiello .
NON RIESCI PROPRIO A FARE NIENTE PER AIUTARMI??
Ovviamente possiamo valutare differenze di prezzo (ovviamente senza svalutare il mio gioiellino).
Se la cambio è solo perchè voglio qualcosa di più comodo sopratutto per la mia zavorrina ma la moto è perfetta, tenuta in manutenzione da un odei migliori meccanici della zona , e sono sicuro che se ti dico il nome lo conosci visto che sei campano.
Aspetto un tuo feedback sperando di aver contattato la persona giusta :)
Grazie , Daniele.
PS : ho provato a mandarti un MP ma semba non me lo faccia inviare, se manco tu ci riesci puoi contattarmi su
danieleannunziata@alice.it