Visualizza Versione Completa : MOTO GP.. Vale e la Ducati... Riuscirà il nostro Vale a vincere con la nuova ducati??
Triplebiker
09/02/2011, 16:44
Rega cosa ne pensate, dopo i primi test, vale è ancora molto lontano dal ottenere un tempo da primi posti.. ce la farà quest'anno a vincere il campionato?? fatemi sapere...:ph34r:
:popcornsmiley:
prevedo il solito macello...
sì, con la Diavel :biggrin3:
bi_andrea_elle
09/02/2011, 17:07
3d inutile !
C H I U D E R E !!!!!!!!
maledetto, appena letto il titolo del post prima ancora di aprire avevo già pensato di scriverlo io :laugh2:
maledetto, appena letto il titolo del post prima ancora di aprire avevo già pensato di scriverlo io :laugh2:
con quel gommone da la paga a tutti :laugh2:
chissà che ne pensa Eloise :D
wailingmongi
09/02/2011, 17:21
non mi ricordo se ha gia separato le acque...
non mi ricordo se ha gia rotto le acque...
ma chi, Eloise? :blink::blink::blink:
robigrip
09/02/2011, 17:23
......................................:miaddormento:
roberto70
09/02/2011, 17:29
ci voleva il sondaggio......
:laugh2::laugh2:
maurotrevi
09/02/2011, 17:48
per me vince la prima gara.
io nn ci dormo la notte guarda..:dry:
andrellino
09/02/2011, 18:07
Te lo dco alla fine del mondiale 2011
oscar diamante
09/02/2011, 18:27
ragazzi, credetemi, se con una spalla sola prende un secondo...quando sara' guarito...so' cazzi x tutti!!!!!
wailingmongi
09/02/2011, 18:29
ma chi, Eloise? :blink::blink::blink:
purina:ph34r:
http://www.motosprint.it/images/703/C_7_Media_17703_immagine_xl.jpg
ci voleva il sondaggio......
c'è
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/162276-motogp-si-riparte-tornano-le-sfide.html
pippopoppi
09/02/2011, 18:43
Per me il primo anno non sarà facile ma cmq sia sarà lì nei piani alti. Diciamo un anno di transizione. Speriamo che la spalla si rimetta presto a posto.
oscar diamante
09/02/2011, 18:46
http://www.motosprint.it/images/703/C_7_Media_17703_immagine_xl.jpg
c'è
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/162276-motogp-si-riparte-tornano-le-sfide.html
mi pareva che la foto nn era quella giusta. ho pensato che avessero fatto a cambio, e che stoner avesse nostalgia....
Spostato in Attualità per ricordarci che questo è pur sempre un Forum di Motociclisti???...pare giusto!
con quel gommone da la paga a tutti :laugh2:
chissà che ne pensa Eloise :D
Bello l'Avatar!
... ma che cavolo corrono a fare... tanto vince rossi.
ma vale come in tutti gli anno non è mai andato bene nei test...cmq secondo me una volta trovato il ritmo sara dura per gli altri...certo però stoner sulla honda fa paura
simone160
10/02/2011, 09:14
Occhio a Vale, li fa gasare tutti quanti facendo il patacca dietro come ha sempre fatto, poi li massacra nel morale, spero che stoner quest'anno abbia il motivatore morale di lorenzo altrimenti altroche' qualche mese di canguri e pompini per riprendersi!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Ha sempre fatto cosi' e' la sua strategia, la sua mentalita', mai mostrare troppo, fa il timidone:wub::wub::wub: poi al momento giusto quando l'avversario pensa di aver devastato un mito, gli rifila un sorpassino da esaurito pazzoide!!!!
L'unico che ha resistito a tutto cio' e' stato lorenzo per il momento, e stoner credo fatichi a restare calmo avendo il pompone al culo con il suo demoralizzatore che spinge!!!!!:wink_::wink_:
quest anno vince Biaggi........:ph34r:
TIGRE SIBERIANA
10/02/2011, 09:30
se rispondessi con il cuore direi che vince ROSSI il mondiale :yess:
però volendo essere obiettivo penso a diversi fattori che mi fanno arrivare alla conclusione che questa stagione sarà un anno di transizione:
1-ogni qual volta Rossi ha cambiato categoria o moto il primo anno è stato sempre di transizione , senza vincere il titolo
2-rientrando da un' operazione alla spalla di certo non è al 100% quindi non è nelle condizioni ottimali
3-la Ducati sappiamo tutti che solo Stoner era riuscito a sfruttarla al 100%....a volte "sdraiandosi":biggrin3:
quindi secondo me per parlare di vincere il mondiale penso sia più razionale rinviare il discorso all'anno prossimo :wink_:
simone160
10/02/2011, 09:40
però volendo essere obiettivo penso a diversi fattori che mi fanno arrivare alla conclusione che questa stagione sarà un anno di transizione:
1-ogni qual volta Rossi ha cambiato categoria o moto il primo anno è stato sempre di transizione , senza vincere il titolo
2-rientrando da un' operazione alla spalla di certo non è al 100% quindi non è nelle condizioni ottimali
3-la Ducati sappiamo tutti che solo Stoner era riuscito a sfruttarla al 100%....a volte "sdraiandosi":biggrin3:
quindi secondo me per parlare di vincere il mondiale penso sia più razionale rinviare il discorso all'anno prossimo :wink_:
Sei sicuro? non aveva vinto il primo anno che e' passato in yamaha? era il secondo? mi hai fatto venire il dubbio....
TIGRE SIBERIANA
10/02/2011, 09:42
Sei sicuro? non aveva vinto il primo anno che e' passato in yamaha? era il secondo? mi hai fatto venire il dubbio....
forse mi sbaglio o forse hai ragione ed è l'eccezione alla regola :laugh2:
il primo anno in yamaha ha vinto il mondiale
valterone
10/02/2011, 09:48
Il campionato magari non lo vince ma scommetto che finisce meglio dell'anno scorso e forse davanti a Stoner. :wink_:
Fa sempre piacere vedere un 3d che va a mignotte già dalla terza risposta...
TIGRE SIBERIANA
10/02/2011, 09:50
ho controllato il palmares di ROSSI...
in yamaha ha vinto il primo anno in cui è arrivato , ha ragione simone
Davide675
10/02/2011, 10:20
Se sta a posto fisicamente ne vedremo delle belle.......glEak4ZSTKQ&feature=related
Poi venitemi a dire che questo non è il n° 1 in assoluto....:w00t:
valterone
10/02/2011, 10:35
Nelle interviste sull'ultimo MotoSprint abbiamo un Rossi in progressivo avanzamento, positivo e propositivo. Un accenno alle vecchie 500 2t quando gli chiedono se ha decifrato come vada guidata la D16rr. Mentre il campione maiorchino si lamenta, pur avendo mostrato un buon passo, del chattering portato dal nuovo telaio e dalla scarsa accelerazione in uscita dalle curve. Spies gli sta a poco più di un decimo mentre Crutchlow è indietro parecchio...
Simoncelli molto pratico, soddisfatto del risultato dei test ma consapevole che basta uno starnuto per finire al sesto posto. 10 piloti in un secondo :ph34r: sono stati test incazzati come non mai.
ma vale come in tutti gli anno non è mai andato bene nei test...cmq secondo me una volta trovato il ritmo sara dura per gli altri...certo però stoner sulla honda fa paura
invero,
gli unici test dove è andato male , sono quelli del primo anno di yamaha, e poi anche li non è che sia andato cosi male.
e da quando c'è stoner, ogni metro di pista è un campo di battaglia.
vi ricordate i test del 2009?
rossi girava come hayden, poi stoner è tornato in sella,ed è stata subito battaglia, e hanno fagocitato tutto e tutti.
chiaramente i test di questo anno valgono poco se guardiamo al box 46, per motivi fisici.
mentre i test hrc , sono prove di forza private.
Herbie 53
10/02/2011, 10:59
Rega cosa ne pensate, dopo i primi test, vale è ancora molto lontano dal ottenere un tempo da primi posti.. ce la farà quest'anno a vincere il campionato?? fatemi sapere...:ph34r:
mandami il tuo numero che ti invio un mms
PhacocoeruS
10/02/2011, 13:33
Se fosse il numero uno non avrebbe messo a rischio il mondiale del compagno di squadra, e della squadra, solo per fare lo stron?o...
Se sta a posto fisicamente ne vedremo delle belle.......
http://www.milanoweb.com/notizie/images/11627/41555_casey-stoner.jpg
Davide675
10/02/2011, 13:55
Se fosse il numero uno non avrebbe messo a rischio il mondiale del compagno di squadra, e della squadra, solo per fare lo stron?o...
Solo perchè sua maesta Lorenzo stava davanti non si poteva sorpassare nonostante in campionato aveva una valanga di punti di vantaggio........io penso che ad un pilota come Vale nessuno potrebbe impartire comandi su cosa fare........lui era più veloce ed è andato a prendersi il 2° posto.......tutti qui.....e poi non mi sembra che lorenzo si sia tirato indietro dalla bagarre.......
http://www.milanoweb.com/notizie/images/11627/41555_casey-stoner.jpg
Che centra adesso il canguro che va ad arare le vie di fuga?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che centra adesso il canguro che va ad arare le vie di fuga?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: l'unico n°1 in ducati è stato lui :sleep2:
Davide675
10/02/2011, 14:09
L'era Rossi - ducati è appena iniziata.......ne riparleremo a fine stagione.....:wink_::biggrin3:
L'era Rossi - ducati è appena iniziata.......ne riparleremo a fine stagione.....:wink_::biggrin3:
anche tra 2 o 3 anni se vuoi :smoke_:
simone160
10/02/2011, 15:25
Per finire come in F1??? tutti in fila???:cry::cry:
secondo me vince tutte le gare..!!!:laugh2::laugh2:fa il record assoluto..!!!
secondo me vince tutte le gare..!!!:laugh2::laugh2:fa il record assoluto..!!!
chi comincia bene è a metà dell'opera :oook:
:tongue:
miss_valentine
10/02/2011, 17:21
Lasciatelo lavorare :ph34r:
Herbie 53
10/02/2011, 17:22
Lasciatelo lavorare :ph34r:
.
miss_valentine
10/02/2011, 17:23
.
:laugh2::laugh2::laugh2:
:wub:
Lasciatelo PAGare LE TASSE :ph34r:
di questi tempi di crisi sarebbe meglio :rolleyes::rolleyes:
tizio speed
11/02/2011, 00:16
quando si parla di rossi si hanno sempre tante aspettative.secondo me piu' che da lui dipendera' dalla ducati e dallo sviluppo.
vi ricordate il passaggio da honda a yamaha ......in quanti avrebbero scommesso su di lui? il problema e' che oggi come oggi contro di lui non ci sono brocchi come nel 2004.....vedremo
anche tra 2 o 3 anni se vuoi :smoke_:
poterne parlare, in positivo, tra 2 o 3 anni non sarebbe male .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quest'anno ne sentiremo delle belle, sulle sue sconfitte ... se i suoi sostenitori spesso esagerano quel che gli altri pretendono da lui é ancora di più ... :rolleyes:
poterne parlare, in positivo, tra 2 o 3 anni non sarebbe male .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quest'anno ne sentiremo delle belle, sulle sue sconfitte ... se i suoi sostenitori spesso esagerano quel che gli altri pretendono da lui é ancora di più ... :rolleyes:
parli con la persona sbagliata :wink_:
io pretendo solo rispetto dell'avversario e bastascenette penose,
vinca il migliore :oook:
...dategli tempo e baSTONERà tutti...:wink_:
chi ? :rolleyes:
valterone
11/02/2011, 08:25
quando si parla di rossi si hanno sempre tante aspettative.secondo me piu' che da lui dipendera' dalla ducati e dallo sviluppo.
vi ricordate il passaggio da honda a yamaha ......in quanti avrebbero scommesso su di lui? il problema e' che oggi come oggi contro di lui non ci sono brocchi come nel 2004.....vedremo
Certo, come no. Lorenzo ha già detto che l'era di Valentino è finita, ora si torna come negli anni '80, quando c'erano più piloti in grado di vincere. :rolleyes:
Tornasse un terzo dello spettacolo che i brocchi ci facevano vedere...
Certo, come no. Lorenzo ha già detto che l'era di Valentino è finita, ora si torna come negli anni '80, quando c'erano più piloti in grado di vincere. :rolleyes:
ecco con chi devi parlare natan, non con me :rolleyes::rolleyes:
io sono sportivo e obiettivo :sleep2:
Triplebiker
14/02/2011, 12:41
ehmmm già... :cry:
:popcornsmiley:
prevedo il solito macello...
ehmmm già...:cry:
... ma che cavolo corrono a fare... tanto vince rossi.
questa è l'unica vera risposta!!! :biggrin3:
quest anno vince Biaggi........:ph34r:
no quest'anno vince margherita del grande fratello!!!!
:risate2:
anche secondo me ,però nell'attesa voglio godere a vederlo girare con sta ducati!!!! dai cazzo!!!!!!:mad:
il primo anno in yamaha ha vinto il mondiale
già però era la yamaha ... qui parliamo di una bestia indomabile!!!:whip_:
Il campionato magari non lo vince ma scommetto che finisce meglio dell'anno scorso e forse davanti a Stoner. :wink_:
Fa sempre piacere vedere un 3d che va a mignotte già dalla terza risposta...
davanti a stoner è sicuro !! tanto stoner 2 gare poi va in analisi...:laugh2:
davanti a stoner è sicuro !! tanto stoner 2 gare poi va in analisi...:laugh2:
l'unico ad aver vinto mondiale con la desmo, ora vediamo spalla cotta cosa combina :rolleyes::rolleyes:
Triplebiker
14/02/2011, 13:17
Se sta a posto fisicamente ne vedremo delle belle.......glEak4ZSTKQ&feature=related
Mamma mia ogni volta che rivedo questa gara ho la pelle d'oca!!! e che mi dici di questo??
sfPM77TsGaA&feature=fvw
mandami il tuo numero che ti invio un mms
per cosa scusa??
l'unico ad aver vinto mondiale con la desmo, ora vediamo spalla cotta cosa combina :rolleyes::rolleyes:
up
Triplebiker
14/02/2011, 13:29
se riusciva hayden a girare tra i primi le ultime gare con la ducati penso che spalla cotta non avrà problemi.
up
ne vince due o tre..:coool:
se riusciva hayden a girare tra i primi le ultime gare con la ducati penso che spalla cotta non avrà problemi.
.
ne vince due o tre..:coool:
:biggrin3: