Accedi

Visualizza Versione Completa : BMW Track 2011 al Muggio

apetta cross
09/02/2011, 17:11
se può interessare

BMW Motorrad Italia (http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html)

sagyttar
09/02/2011, 19:28
Ho compilato ieri il form sul loro sito........... col culo che ho dubito che mi convocheranno, però non si sa mai............ la dea bendata va comunque solleticata se si vuole che reagisca

jack675
09/02/2011, 20:42
Ho compilato ieri il form sul loro sito........... col culo che ho dubito che mi convocheranno, però non si sa mai............ la dea bendata va comunque solleticata se si vuole che reagisca

compilato anchio......:wink_:

boris69
09/02/2011, 20:50
A me e' arrivata per email. Compilato e ho incrociato le dita, chissa' na botta de culo magari mi chiamano.

Uelanino
10/02/2011, 07:40
iscritto o almeno ho compilato il modulo, lo scorso anno riuscii a girare a monza... però pioveva caxx!

leo
10/02/2011, 07:44
tentar non nuoce!
AGGIUNGO SUGGERIMENTO;
DATO CHE SCEGLIERANNO CHI INVITARE,NON METTETE CASALINGO DISOCCUPATO,CON AMORE PER L'UNCINETTO....
SCEGLETE UN PROFILO PIù ALTISONANTE,POTRRESTE SEMBRARE PAPABILI ACQUIRENTI E MAGARI ESSERE PREMIATI DA UN SORTEGGIO CHE SON CONVINTO SARà UN PO' GUIDATO.....

thehobbit
15/03/2011, 21:48
Arrivata proprio oggi la conferma: dovrei ricevere una telefonata per fissare la data.
C'è qualcun altro a cui è arrivata?

apetta cross
15/03/2011, 21:49
a me no purtroppo

ti è arrivata per mail?

leo
15/03/2011, 21:54
nada anche a me :cry:....

apetta cross
15/03/2011, 21:55

dici che siamo fuori Leo?

... spero proprio di no

ma un aprilia rsv4 on track non c'è proprio quest'anno??? :wub:

leo
15/03/2011, 22:00
dici che siamo fuori Leo?

... spero proprio di no

ma un aprilia rsv4 on track non c'è proprio quest'anno??? :wub:

Un ce l'hanno tutte quelle moto da far distruggere a noi :rolleyes:.....
Io aspetto ancora un paio di giorni e poi ci metto una croce su.

apetta cross
15/03/2011, 22:01
Un ce l'hanno tutte quelle moto da far distruggere a noi :rolleyes:.....
Io aspetto ancora un paio di giorni e poi ci metto una croce su.

già mi vedevo alla SDonato, ...
mi lascia un amaro in bocca

vabbè
mi accontento della mia street per ora

kissa se un giorno da grande avrò una moto vera, ...

ALE72
16/03/2011, 09:57
Arrivata proprio oggi la conferma: dovrei ricevere una telefonata per fissare la data.
C'è qualcun altro a cui è arrivata?

Arrivata conferma anche a me...:coool:

apetta cross
16/03/2011, 10:16
Arrivata conferma anche a me...:coool:

OK datemi un cappio !!!
:ph34r:

starter
16/03/2011, 14:33
ma sta roba è gratuita?

pilo75
16/03/2011, 14:52
ma sta roba è gratuita?

Interessato ... ma con la moto della scuola ti fanno pagare qualcosa ??

Ary675
16/03/2011, 14:56
ma sta roba è gratuita?

Interessato ... ma con la moto della scuola ti fanno pagare qualcosa ??

da quello che ho letto io ho capito che:

- se vai la con la tua amata s1000rr hai diritto ad un bello sconto per tutto quel bel programma
- dal punto sopra capisco che se vai li a provare la loro il costo di tutto questo bel programmino non sarà così basso.

certo, la s1000rr dovrebbe essere una goduria ma...se ho capito bene quei dindini me li spendo in turni in pista/diavolerie varie per la moto

pilo75
16/03/2011, 15:00
Infatti letto adesso il regolamento ... 950 euro con moto scuola ... 700 con la propria bmw !!!
mica noccioline!!!

boris69
16/03/2011, 15:11
Non credo proprio ragazzi che sia quello che pensate voi !
Cioe', non e' un corso o una giornata in pista a pagameto. Puo' darsi che in concomitanza ci siano delle attivita' didattiche di BMW motorrad e prove libere per i possessori di 1000RR, ma a gli altri come a me e' arrivato un invito tramite e mail.
Siccome i posti a gratis sono pochi, scelgono loro (non so' in base a cosa) e ti invitano alla giornata di prove della motocicletta, presumo senza spese.

A me ancora nessuno mi ha chiamato, (speriamo bene) nel caso aspettiamo coloro che andranno (maledetti !!) per avere una fonte certa di notizie.

Ary675
16/03/2011, 15:11
Infatti letto adesso il regolamento ... 950 euro con moto scuola ... 700 con la propria bmw !!!
mica noccioline!!!

accomodatevi pure :senzaundente:

leo
16/03/2011, 16:36
Un conto è il corso di una giornata ,con 7 turni al mugello(o valle) con lka s1000r ,che tra l'altro a detta di chi l'ha fatto è una sola( il corso ,chiaro).....un'altro è la prova ad inviti in cui giri gratis,ma poco.Credo sia ridotto a 2-3 turni.

snipe
16/03/2011, 16:40
io ho compilato il modulo 2 sett fa conferme ancora nada :cry: ma ci spero ancora :ph34r:

otna
16/03/2011, 16:40
BMW Track, fatto tre anni fa a Vallelunga, il tutto consisteva in un turno con apripista, poi dopo 3 giri l'apripista sè sdraiato, bandiera rossa, fine turno e fine giornata...:mad:
Spero a voi vada meglio!:oook:

snipe
16/03/2011, 16:47
BMW Track, fatto tre anni fa a Vallelunga, il tutto consisteva in un turno con apripista, poi dopo 3 giri l'apripista sè sdraiato, bandiera rossa, fine turno e fine giornata...:mad:
Spero a voi vada meglio!:oook:

io l'ho fatto anche l'anno scorso al mugello dopo 2giri si è steso uno e fine dei giochi :mad:

apetta cross
16/03/2011, 16:47
io l'ho fatto anche l'anno scorso al mugello dopo 2giri si è steso uno e fine dei giochi :mad:

lo fanno lo fanno

thehobbit
16/03/2011, 20:21
a me no purtroppo

ti è arrivata per mail?

Si, mi hanno richiesto i dati della patente e c'era scritto che verrò ricontattato per telefono per fissare il giorno e l'ora del turno.

da quello che ho letto io ho capito che:

- se vai la con la tua amata s1000rr hai diritto ad un bello sconto per tutto quel bel programma
- dal punto sopra capisco che se vai li a provare la loro il costo di tutto questo bel programmino non sarà così basso.

certo, la s1000rr dovrebbe essere una goduria ma...se ho capito bene quei dindini me li spendo in turni in pista/diavolerie varie per la moto

Aspetta, state facendo confusione tra il corso vero e proprio e il Track Test Tour.
Quest'ultimo è quello COMPLETAMENTE GRATUITO, è a tuo carico il viaggio a/r al Mugello.
Il turno dura 20 minuti, e previo un piccolo breafing ti dividono in base all'esperienza e ti fanno girare dietro l'istruttore, che si adegua al girare del gruppo.

Lo scorso anno anche nel mio turno si era steso qualcuno, ci hanno fatto uscire poi rientrare, e malgrado questo ci siamo fatti 6 giri.

Secondo me vale la pena, a questo prezzo! :wink_:

leo
16/03/2011, 20:29
Si, mi hanno richiesto i dati della patente e c'era scritto che verrò ricontattato per telefono per fissare il giorno e l'ora del turno.

Aspetta, state facendo confusione tra il corso vero e proprio e il Track Test Tour.
Quest'ultimo è quello COMPLETAMENTE GRATUITO, è a tuo carico il viaggio a/r al Mugello.
Il turno dura 20 minuti, e previo un piccolo breafing ti dividono in base all'esperienza e ti fanno girare dietro l'istruttore, che si adegua al girare del gruppo.

Lo scorso anno anche nel mio turno si era steso qualcuno, ci hanno fatto uscire poi rientrare, e malgrado questo ci siamo fatti 6 giri.

Secondo me vale la pena, a questo prezzo! :wink_:

Per chi come me abita vicino conviene;se uno deve venire da lontano per un turno non vale davvero la pena

Filomao
16/03/2011, 20:35

Nemmeno a me...

apetta cross
23/03/2011, 16:36
cmq io non so stato chiamato

ed era una delle moto che ho messo in lista come mia futura moto

insieme ad rsv4r 848evo cbr1000rr e (gs1200 :blink:)
ora la tolgo se mi trattano così !!!

ADDIO BMW !!!
è stato un intenso ma breve rapporto

leo
23/03/2011, 16:38
cmq io non so stato chiamato

ed era una delle moto che ho messo in lista come mia futura moto

insieme ad rsv4r 848evo cbr1000rr e (gs1200 :blink:)
ora la tolgo se mi trattano così !!!

ADDIO BMW !!!
è stato un intenso ma breve rapporto

Silurato anch'io....cmq per te era un pacco;un turno e a casa,senza possiiblità di girare con la tua moto.Così mi hanno detto dal conce di firenze....

apetta cross
23/03/2011, 16:40
Silurato anch'io....cmq per te era un pacco;un turno e a casa,senza possiiblità di girare con la tua moto.Così mi hanno detto dal conce di firenze....

sto rosicando,
a Valle lo scorso anno non ho fatto in tempo a prenotare

thehobbit
04/04/2011, 20:20
Arrivata telefonata di conferma, ho scelto il turno del 21 alle 16,00.
C'è qualcun altro che ha già la conferma?

apetta cross
04/04/2011, 20:22
andate a ffanxxlo :ph34r:

maurotrevi
04/04/2011, 23:32
io non ho chiesto niente e mi hanno chiamato, gli ho risposto che possono mandare un autista a prendermi.

leo
05/04/2011, 04:38
io non ho chiesto niente e mi hanno chiamato, gli ho risposto che possono mandare un autista a prendermi.

Infatti questa formula non ha senso,o meglio poteva averlo per chi sta in toscana....ma farsi un viaggio per 20 min al mugello è assurdo.

apetta cross
05/04/2011, 05:02
Infatti questa formula non ha senso,o meglio poteva averlo per chi sta in toscana....ma farsi un viaggio per 20 min al mugello è assurdo.

avrei trovato un senso :biggrin3:
ne avrei approfittato per fare un week-end in toscana
venivo su in macchina con la famigliola facendo una puntatina
al muggio di 30 min

leo
05/04/2011, 05:07
avrei trovato un senso :biggrin3:
ne avrei approfittato per fare un week-end in toscana
venivo su in macchina con la famigliola facendo una puntatina
al muggio di 30 min

Ma si trattava di un mercoledì......perdere un giorno di lavoro per 20 minuti(che se non giri prima sei anche bloccato....),mi pare una cazzata pazzesca.

apetta cross
05/04/2011, 05:11
Ma si trattava di un mercoledì......perdere un giorno di lavoro per 20 minuti(che se non giri prima sei anche bloccato....),mi pare una cazzata pazzesca.

e ke zz lasciami sognare in pace :biggrin3:

leo
05/04/2011, 05:17
e ke zz lasciami sognare in pace :biggrin3:

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh2:!
Quando vorrai farti un week end con famiglia da queste parti,mi chiami e ci organiziamo :wink_:

apetta cross
05/04/2011, 07:58
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh2:!
Quando vorrai farti un week end con famiglia da queste parti,mi chiami e ci organiziamo :wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie Leo !!!