Accedi

Visualizza Versione Completa : [FI] facelift alla bianchina...

zippo65
09/02/2011, 18:55
ciao a tutti, gira che ti rigira volevo cambiare la "bianchina", ma poi tutte le volte che ci risalgo sopra e mi porta con se mi chiedo: ma chi me le dà tutte queste emozioni...? :wub:
pertanto invece di cacciare del grano per passaggio ad altro, avrei deciso di intervenire sullo scarico e sulle sospensioni

zona FI e provincia che mi può dare delle dritte su chi può rappresentare una ottima officina (con rapporto qualità/prezzo/professionalità) ? :blink:

per lo scarico volevo prendere gli arrow alti
per le sospensioni il bitubo xxf + molle/olio davanti

che mi dite ?!?!? :wink_:

cianche
09/02/2011, 19:11
Per le sospensioni ho un amico che si è rivolto a Muller a Firenze , dice che è uno in gamba..
Per lo scarico non saprei.. la maggior parte lo prendono su internet o lo ordinano al concessionario, difficilmente dai ricambisti trovi il pezzo disponibile al massimo te lo ordinano...

dando
09/02/2011, 21:32
A Firenze conosco i ragazzi di Dcorsa, lavorano bene e sono rivenditori ufficiali F.G.

zippo65
10/02/2011, 18:00
A Firenze conosco i ragazzi di Dcorsa, lavorano bene e sono rivenditori ufficiali F.G.

vero...!!!
mi stanno anche di strada... :w00t:

giova66
10/02/2011, 19:02
Rossocorsa a Scarperia?

france56
10/02/2011, 20:36
Per le sospensioni ho un amico che si è rivolto a Muller a Firenze , dice che è uno in gamba..
Per lo scarico non saprei.. la maggior parte lo prendono su internet o lo ordinano al concessionario, difficilmente dai ricambisti trovi il pezzo disponibile al massimo te lo ordinano...

Q8 MULLER!!!!!!!
EXELLENCE.:wink_::wink_:

bender
10/02/2011, 22:20
Anche io consiglio Muller, per esperienza posso dirti che sono molto bravi, se vuoi Fg però mi sa che devi chiedere a Dcorsa...