Visualizza Versione Completa : suggerimenti, prego :-9
legsroses
10/02/2011, 01:46
-
quindi non ho capito di che suggerimenti hai bisogno :tongue:
non ci sono domande nel tuo post :laugh2:
Brandhauer
10/02/2011, 18:42
è ermetico! lo capisco io:w00t:.
per le limitazioni o TuneECU (ma si apre un universo!) o Gipro. Io ho scelto quest'ultimo: funziona! Utente TCP: everts (holeshot)
Cerchi eh? i più belli (neri) sono i WRS in carbonio, 2 da 18" ma il prezzo è proibitivo. Se tieni gli orginali, spessi come sono, puoi farli col pennello, se hai una donna va bene anche lo smalto: "black devil, satin"! Credo comunque che un carrozziere li faccia tutti e due con circa 300eur (mi hanno chiesto la stessa cifra per i 4 della macchina da farsi al volo).
Un'idea alternatva sono i cerchi del TB da comprare su ebay (se vuoi ho il link) da chi ha messo i cromati: il post soprattutto da 17" (disco lungo, questo. ma pensaci...)
Gli scarichi Roadster sono "a scatola chiusa" con tutto dentro: dbkillers e cat. O te li tieni così o li cambi, non puoi escludere nulla.
Dimmi una cosa: come ti trovi con l'ABS?
fai l'analista di mestiere? :laugh2:
Brandhauer
10/02/2011, 19:42
no, sigh... il Paziente
(infatti sono della West Coast, la mitica Riviera dei Fffuori!) empatizzo, che dire, empatizzo
Brandhauer
10/02/2011, 20:11
Io ho la RocketIII e ho visto 1 sola Roadster 1 sola volta. Ho letto qui che il cat sta negli scarichi. La scatola non sarà mica tonda? (quello è il motorino d'avviamento!).
-Si può rimappare l'ECU originale, eccome! ma se è solo per le limitazioni Gipro è la soluzione: non solo le togli quando vuoi ma puoi selezionare quali! Per esempio avere le limitazioni della 1a in tutte le marce col fondo bagnato o fangoso.
-ABS: la mie è senza, "dura & pura" ma quando blocca mi c@@o addosso!
-cerchi: colore a parte, davanti c'è il 17 e prendere il 17" del TB per il post?
mi solletica!
la alzo un pò dietro e carico quindi un poco l'anteriore,
scende d'impronta da 240 a 200: risulterebbe più agile?
_______________________________________________________________________________
il fatto che, tra miliardi di possibilità, si sia al mondo contemporaneamente vorrà pur dire qlcs!
(in fondo il Teorema di Pitagora funzionava già bene molti millenni prima che Pitagora lo scoprisse!)
Io ho la RocketIII e ho visto 1 sola Roadster 1 sola volta. Ho letto qui che il cat sta negli scarichi. La scatola non sarà mica tonda? (quello è il motorino d'avviamento!).
-Si può rimappare l'ECU originale, eccome! ma se è solo per le limitazioni Gipro è la soluzione: non solo le togli quando vuoi ma puoi selezionare quali! Per esempio avere le limitazioni della 1a in tutte le marce col fondo bagnato o fangoso.
-ABS: la mie è senza, "dura & pura" ma quando blocca mi c@@o addosso!
-cerchi: colore a parte, davanti c'è il 17 e prendere il 17" del TB per il post?
mi solletica!
la alzo un pò dietro e carico quindi un poco l'anteriore,
scende d'impronta da 240 a 200: risulterebbe più agile?
e come lo metti l'attacco del cardano?:blink:
Brandhauer
10/02/2011, 20:38
:biggrin3:Te ne approfitt' che sò 'gnurànt!
bélìn ma se mettono l'avantreno COMPLETO del GSX 1000 sulle Sprint ST non si mette un cerchio alla Rock?
dimmi della ciclistica, invece: sei tu che hai 2 cerchi da 18", vero? o mi confondo?:blink:
:biggrin3:Te ne approfitt' che sò 'gnurànt!
bélìn ma se mettono l'avantreno COMPLETO del GSX 1000 sulle Sprint ST non si mette un cerchio alla Rock?
dimmi della ciclistica, invece: sei tu che hai 2 cerchi da 18", vero? o mi confondo?:blink:
:coool:ti confondi è flydive che li ha montati in carbonio e dedicati.... l'anteriore comunque è più semplice non deve mica trasmettere il moto.... se proprio vuoi il gommino monta i cerchi della touring.... io al contrario sto pensando di far cromare gli originali.... tutto sto nero non lo tengo più:dry:
quoto il bastanero :coool:
Brandhauer
10/02/2011, 20:59
quoto il bastanero :coool:
ma che vi prende?
eppoi non è che "voglio il gommino" sono solo curioso (non ho ancora imparato a frenare!) circa la distribuzione dei pesi. ecco l'ho detto
ma che vi prende?
eppoi non è che "voglio il gommino" sono solo curioso (non ho ancora imparato a frenare!) circa la distribuzione dei pesi. ecco l'ho detto
io mi riferivo al colore :ph34r:
diamo un pò di colore a ste moto, sempre il solito nero :cry:
io mi riferivo al colore :ph34r:
diamo un pò di colore a ste moto, sempre il solito nero :cry:
Invece è più bello il nero e il cromo :boxe:
:tongue:
io mi riferivo al colore :ph34r:
diamo un pò di colore a ste moto, sempre il solito nero :cry:
:wub::wub:Ti stai orientando al rosso????:rolleyes:
:wub::wub:Ti stai orientando al rosso????:rolleyes:
altro che orientato, ormai è deciso :rolleyes:
altro che orientato, ormai è deciso :rolleyes:
:rolleyes:pazza che sei:biggrin3:
:rolleyes:pazza che sei:biggrin3:
:laugh2:
Brandhauer
11/02/2011, 18:18
vabbè ma figurati se non la fanno nera la muscle cruiser!
certo che c'è nera, ma è troppo pesante alla vista di tutti i giorni.
discorso diverso invece per le foto, dove nera fa ovviamente molta più scena :tongue:
Brandhauer
11/02/2011, 19:33
beh col portatarga sei già "apposto"
(a proposito scopro che: abbasta è il contrario di ammanca e che l'oculo serve a metterci la para e in ultimo, tienti forte, il Sindaco di genova è... Marco Vincenzo!)
beh col portatarga sei già "apposto"
(a proposito scopro che: abbasta è il contrario di ammanca e che l'oculo serve a metterci la para e in ultimo, tienti forte, il Sindaco di genova è... Marco Vincenzo!)
:coool:bere di meno aiuta ma in linea generale sono d'accordo con quanto asserito e benchè perchè ne abbasti è buona norma che ne esuberi per questa volta fanculo lo spreco
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.