Visualizza Versione Completa : suggerimenti, prego :-9
legsroses
10/02/2011, 01:46
-
quindi non ho capito di che suggerimenti hai bisogno :tongue:
non ci sono domande nel tuo post :laugh2:
Brandhauer
10/02/2011, 18:42
è ermetico! lo capisco io:w00t:.
per le limitazioni o TuneECU (ma si apre un universo!) o Gipro. Io ho scelto quest'ultimo: funziona! Utente TCP: everts (holeshot)
Cerchi eh? i più belli (neri) sono i WRS in carbonio, 2 da 18" ma il prezzo è proibitivo. Se tieni gli orginali, spessi come sono, puoi farli col pennello, se hai una donna va bene anche lo smalto: "black devil, satin"! Credo comunque che un carrozziere li faccia tutti e due con circa 300eur (mi hanno chiesto la stessa cifra per i 4 della macchina da farsi al volo).
Un'idea alternatva sono i cerchi del TB da comprare su ebay (se vuoi ho il link) da chi ha messo i cromati: il post soprattutto da 17" (disco lungo, questo. ma pensaci...)
Gli scarichi Roadster sono "a scatola chiusa" con tutto dentro: dbkillers e cat. O te li tieni così o li cambi, non puoi escludere nulla.
Dimmi una cosa: come ti trovi con l'ABS?
fai l'analista di mestiere? :laugh2:
Brandhauer
10/02/2011, 19:42
no, sigh... il Paziente
(infatti sono della West Coast, la mitica Riviera dei Fffuori!) empatizzo, che dire, empatizzo
Brandhauer
10/02/2011, 20:11
Io ho la RocketIII e ho visto 1 sola Roadster 1 sola volta. Ho letto qui che il cat sta negli scarichi. La scatola non sarà mica tonda? (quello è il motorino d'avviamento!).
-Si può rimappare l'ECU originale, eccome! ma se è solo per le limitazioni Gipro è la soluzione: non solo le togli quando vuoi ma puoi selezionare quali! Per esempio avere le limitazioni della 1a in tutte le marce col fondo bagnato o fangoso.
-ABS: la mie è senza, "dura & pura" ma quando blocca mi c@@o addosso!
-cerchi: colore a parte, davanti c'è il 17 e prendere il 17" del TB per il post?
mi solletica!
la alzo un pò dietro e carico quindi un poco l'anteriore,
scende d'impronta da 240 a 200: risulterebbe più agile?
-Si può rimappare l'ECU originale, eccome! ma se è solo per le limitazioni Gipro è la soluzione: non solo le togli quando vuoi ma puoi selezionare quali! Per esempio avere le limitazioni della 1a in tutte le marce col fondo bagnato o fangoso.
-ABS: la mie è senza, "dura & pura" ma quando blocca mi c@@o addosso!
-cerchi: colore a parte, davanti c'è il 17 e prendere il 17" del TB per il post?
mi solletica!
la alzo un pò dietro e carico quindi un poco l'anteriore,
scende d'impronta da 240 a 200: risulterebbe più agile?
e come lo metti l'attacco del cardano?:blink:
Brandhauer
10/02/2011, 20:38
:biggrin3:Te ne approfitt' che sò 'gnurànt!
bélìn ma se mettono l'avantreno COMPLETO del GSX 1000 sulle Sprint ST non si mette un cerchio alla Rock?
dimmi della ciclistica, invece: sei tu che hai 2 cerchi da 18", vero? o mi confondo?:blink:
:biggrin3:Te ne approfitt' che sò 'gnurànt!
bélìn ma se mettono l'avantreno COMPLETO del GSX 1000 sulle Sprint ST non si mette un cerchio alla Rock?
dimmi della ciclistica, invece: sei tu che hai 2 cerchi da 18", vero? o mi confondo?:blink:
:coool:ti confondi è flydive che li ha montati in carbonio e dedicati.... l'anteriore comunque è più semplice non deve mica trasmettere il moto.... se proprio vuoi il gommino monta i cerchi della touring.... io al contrario sto pensando di far cromare gli originali.... tutto sto nero non lo tengo più:dry:
quoto il bastanero :coool:
Brandhauer
10/02/2011, 20:59
quoto il bastanero :coool:
ma che vi prende?
eppoi non è che "voglio il gommino" sono solo curioso (non ho ancora imparato a frenare!) circa la distribuzione dei pesi. ecco l'ho detto
ma che vi prende?
eppoi non è che "voglio il gommino" sono solo curioso (non ho ancora imparato a frenare!) circa la distribuzione dei pesi. ecco l'ho detto
io mi riferivo al colore :ph34r:
diamo un pò di colore a ste moto, sempre il solito nero :cry:
Invece è più bello il nero e il cromo :boxe:
:tongue:
:wub::wub:Ti stai orientando al rosso????:rolleyes:
:wub::wub:Ti stai orientando al rosso????:rolleyes:
altro che orientato, ormai è deciso :rolleyes:
altro che orientato, ormai è deciso :rolleyes:
:rolleyes:pazza che sei:biggrin3:
:rolleyes:pazza che sei:biggrin3:
:laugh2:
Brandhauer
11/02/2011, 18:18
vabbè ma figurati se non la fanno nera la muscle cruiser!
certo che c'è nera, ma è troppo pesante alla vista di tutti i giorni.
discorso diverso invece per le foto, dove nera fa ovviamente molta più scena :tongue:
Brandhauer
11/02/2011, 19:33
beh col portatarga sei già "apposto"
(a proposito scopro che: abbasta è il contrario di ammanca e che l'oculo serve a metterci la para e in ultimo, tienti forte, il Sindaco di genova è... Marco Vincenzo!)
beh col portatarga sei già "apposto"
(a proposito scopro che: abbasta è il contrario di ammanca e che l'oculo serve a metterci la para e in ultimo, tienti forte, il Sindaco di genova è... Marco Vincenzo!)
:coool:bere di meno aiuta ma in linea generale sono d'accordo con quanto asserito e benchè perchè ne abbasti è buona norma che ne esuberi per questa volta fanculo lo spreco