PDA

Visualizza Versione Completa : tiger forum!?!?!?

ange 23
10/02/2011, 09:28
lo sò che potrebbe non essere il sito giusto per parlarne,MA siccome credo che qualcuno di voi era iscritto a quel fantastico forum.....MI SAPETE SPIEGARE PERCHè è STATO CHIUSO!?!?!?!?!:mad:
GRAZIE!

leo
10/02/2011, 10:25
lo sò che potrebbe non essere il sito giusto per parlarne,MA siccome credo che qualcuno di voi era iscritto a quel fantastico forum.....MI SAPETE SPIEGARE PERCHè è STATO CHIUSO!?!?!?!?!:mad:
GRAZIE!

Chiedi MrTiger,è suo il dominio....
Cmq a me non risulta chiuso!

dott_rossi
10/02/2011, 10:28
GRAZIE!

Affatto, ci sono andato a vedere proprio adesso e.......FUNZIONA :wink_:

ange 23
10/02/2011, 12:19
azz è 2 giorni che provo ad entrare e non riesco...e un mess dice' tutte le cose belle finiscono'
ora ho riprovato e funziona...BOH!!

MrTiger
10/02/2011, 12:30
per qualsiasi chiarimento in privato.

il forum verrà chiuso ho dei problemi visto che ogni vota che lo chiudo il giorno dopo me lo ritrovo aperto e sono parecchio arrabbiato se capisco di chi è la colpa prenderò provvedimenti seri

vi prego di chiudere la discussione.

TIGRE SIBERIANA
10/02/2011, 12:34
per qualsiasi chiarimento in privato.

il forum verrà chiuso ho dei problemi visto che ogni vota che lo chiudo il giorno dopo me lo ritrovo aperto e sono parecchio arrabbiato se capisco di chi è la colpa prenderò provvedimenti seri

vi prego di chiudere la discussione.

come da richiesta chiudo il post :wink_: