Visualizza Versione Completa : Elogio all'azienda Hp Corse..
... visto che si parla sempre male un po' di tutti :mad: è giusto parlare anche quando c'è del buono :tongue:.
Oltre ad essere contentissimo del mio scarico HP HYDROFORM su Speed 1050 '05, ho chiesto alcune informazioni tecniche via mail e i certificati di omologazione, le risposte da parte loro, sono arrivate sempre dopo 5 minuti!!!! :rolleyes:
COMPLIMENTI HP CORSE!!
BENE! Ogni tanto due belle parole fanno piacere:wink_:
S1m0ne75
10/02/2011, 11:12
ottimo prodotto hydroform!!:wink_:
Gianluca74
10/02/2011, 11:46
Bello scarico...se solo si potessero ricavare i doppi alti con la medesima tecnologia di "formatura".......aaaaazzzz
Conradxx
10/02/2011, 14:41
bene bene
meno male che ci sono anche le aziende serie..
Speriamo che stiano lavorando anche per la 2011.. :rolleyes:
Ottimo, per la speed ci vorrebbe proprio un bel completo 3-1...:wub:
Appena riesco vi faccio sentire il sound.. ma senza db è un elicottero!!!!
L'hai già montato? Puoi postare una foto?
simotriple
11/02/2011, 18:25
la hp è un aziendina piccola ma molto organizzata, io sulle ex moto ovvero ninja ho avuto sempre loro scarichi e si sono dimostrati sempre molto disponibili
mapomapo
11/02/2011, 23:03
Peccato che dopo l'acquisto sembra che l'azienda sparisca.
E' dal 27 dicembre che aspetto risposta e da parte loro neanche un accenno!
Non aprono neache le mail e, visto la loro disponibilità pre acquisto, sono molto dispiaciuto!
Ho mandato altre mail specificando nome e indirizzo, ma niente di niente.
Mi puoi dare conferma sul fatto che il foglio omologazione è in due pagine e la parte che specifica la speed (il secondo foglio) è una fotocopia fatta davvero male e a caratteri diversi?
Spero solo che Andrea di hp mi risponda, il prodotto mi piace molto ma per quello che costa se alla fine non è omologato (cosa che ovviamente non può essere visto che non ha il catalizzatore , parlo per euro3) tanto valeva aspettare un paio di mesi e prendere un arrrow completo usato.
Bello scarico...se solo si potessero ricavare i doppi alti con la medesima tecnologia di "formatura".......aaaaazzzz
Per il monster lo fanno
Se vuoi ti invio quello che mi hanno mandato..
Questo?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img834.imageshack.us/i/informative.jpg/)
x la street powa li hanno già fatti...chissà:rolleyes:
Peccato che dopo l'acquisto sembra che l'azienda sparisca.
E' dal 27 dicembre che aspetto risposta e da parte loro neanche un accenno!
Non aprono neache le mail e, visto la loro disponibilità pre acquisto, sono molto dispiaciuto!
Ho mandato altre mail specificando nome e indirizzo, ma niente di niente.
Mi puoi dare conferma sul fatto che il foglio omologazione è in due pagine e la parte che specifica la speed (il secondo foglio) è una fotocopia fatta davvero male e a caratteri diversi?
Spero solo che Andrea di hp mi risponda, il prodotto mi piace molto ma per quello che costa se alla fine non è omologato (cosa che ovviamente non può essere visto che non ha il catalizzatore , parlo per euro3) tanto valeva aspettare un paio di mesi e prendere un arrrow completo usato.
fai prima a chiamarli:wink_:
le e-mail le apriranno una volta al mese
mapomapo
14/02/2011, 21:04
Risposto oggi alla mia mail del 12/02/11. Completissima e con la solita cordialità pre acquisto.
Per le vecchie mail nessun riferimento, magari avranno avuto qualche problema di sistema (voglio essere positivo :biggrin3:).
Ritiro le lamentele riguardo la loro disponibilità, ma staremo a vedere alla revisione come trovano i gas della mia speed.
Per ora è presto, intanto me lo godo il più possibile perchè esteticamente mi piace un sacco :wub:
Lamps
Se vuoi ti invio quello che mi hanno mandato..
Questo?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img834.imageshack.us/i/informative.jpg/)
grazie 1000, Andrea mi ha allegato tutto quello che ho richiesto :biggrin3:
sicuramente servirà come chiarimento a tutti!
bene bene
il concessionario di Lucca mi ha detto che hanno una speed a bologna sotto i ferri di Hp :wink_:
anch'io sono in trepida attesa :laugh2:
buongiorno a tutti
sono nuovo del forum ed ho da pochi giorni acquistato la moto che è da sempre il mio grande amore... la speed triple anno 98.... si si lo so era meglio un modello più recente tipo 2002 o 2003 ma dopo averla cercata tanto ne ho trovata una in ottimissime condizioni e non ho resistito...
vorrei montare uno scarico hp hydroform dopo averla fatta riverniciare... sapete dirmi quale modello è più facilmente adattabile fra i due disponibili per la speed?
Ricky 888
17/02/2011, 18:44
Io l'ho ordinato oggi!! Sperem che arriva in fretta non vedo l'ora!!:w00t:
Ma consigliate anche di fare un ritocchino alla centralina una volta montato??
bene bene
si