PDA

Visualizza Versione Completa : AVETE NOTIZIE CONCESSIONARIA PADOVA



lunicocentos
10/02/2011, 10:15
a fine 2010 giravano voci che la concessionaria di padova stasse chiudendo i battenti, io sono passato verso fine anno un sabato e all'interno del negozio di trumph ce ne erano 2 tra cui una speed usata e una boneville o simi, di modelli nuovi neppure l'ombra. Cartelli con svuotiamo tuttto eccetre eccetra dappertutto e così, volevo chiedervi se qualcuno ha notizie aggiornate, io avrei ordinato il regolatore di tensione nuovo da cambiare prima della scadenza della garanzia.... ma arriverà???:ph34r:

simone pd
10/02/2011, 10:19
rivolgiti a 100hp ad abano, molto professionali

lunicocentos
10/02/2011, 10:21
rivolgiti a 100hp ad abano, molto professionali

certo, già stato, confermo professionalità. Ma vado da Enrico e faccio riordinare il regolatore o qualcuno conosce sviluppi del concessionario padova??

Marco Manila
10/02/2011, 10:51
Credo ti convenga alzare il telefono e chiamare, loro sanno di certo come sono messi. :oook:

Mino TB
10/02/2011, 11:03
Purtroppo Triumph credo gli abbia già tolto tolto il marchio e che questo mese chiudano definitivamente i battenti.
Dovrebbero aprire un'altro conce in zona: si pensava dove si trovava prima l'hd , ma non c'è ancora niente di definitivo.
Io mi sono sempre trovato bene da Hermes e i meccanici sono sempre stati bravi e precisi.
Spero che aprano presto a PD e che i meccanici trovino posto in quella nuova.

striola
10/02/2011, 11:10
Purtroppo Triumph credo gli abbia già tolto tolto il marchio e che questo mese chiudano definitivamente i battenti.
Dovrebbero aprire un'altro conce in zona: si pensava dove si trovava prima l'hd , ma non c'è ancora niente di definitivo.
Io mi sono sempre trovato bene da Hermes e i meccanici sono sempre stati bravi e precisi.
Spero che aprano presto a PD e che i meccanici trovino posto in quella nuova.
Io son ben lontano da Padova ma un anno e mezzo fa ho avuto la fortuna di comperare una Scrambler da loro (Hermes). Furono gentili, disponibili e seri in tutto e per tutto.
Pensai: averlo a Genova un Conce così...
Mi duole il cuore sapere sia andata a finire così e mi unisco alle parole di Mino per i migliori auguri di un pronto riscatto a Mario, Enrico & C.
Diego

cioppe86
10/02/2011, 11:20
certo, già stato, confermo professionalità. Ma vado da Enrico e faccio riordinare il regolatore o qualcuno conosce sviluppi del concessionario padova??

guarda ho ritirato la moto proprio ieri da Enrico, fattol il richiamo per albero cambio e in più mi hanno cambiato il regolatore di tensine visto che avevo quello vecchio.

ottimissimi devo dire...:biggrin3:

Mino TB
10/02/2011, 14:07
Anche per me e GiorgioPorri con il suo RIII è stato un duro colpo, dato che non è facile trovare dei meccanici così in gamba. Sembra che Enrico sia stato contattato dalla nuova conce e spero che anche Mario riesca a trovare una soluzione.

Speriamo arrivino buone notizie.

Anche per me e GiorgioPorri con il suo RIII è stato un duro colpo, dato che non è facile trovare dei meccanici così in gamba. Sembra che Enrico sia stato contattato dalla nuova conce e spero che anche Mario riesca a trovare una soluzione.

Speriamo arrivino buone notizie.

Gian
10/02/2011, 14:15
Mi risulta chiusa....un augurio a Mario, Claudio e C. di una futura ricollocazione.

andrellino
10/02/2011, 18:54
Anche per me e GiorgioPorri con il suo RIII è stato un duro colpo, dato che non è facile trovare dei meccanici così in gamba. Sembra che Enrico sia stato contattato dalla nuova conce e spero che anche Mario riesca a trovare una soluzione.

Speriamo arrivino buone notizie.

Anche per me e GiorgioPorri con il suo RIII è stato un duro colpo, dato che non è facile trovare dei meccanici così in gamba. Sembra che Enrico sia stato contattato dalla nuova conce e spero che anche Mario riesca a trovare una soluzione.

Speriamo arrivino buone notizie.

Eh infatti.. Se ci sono novità, scrivetele... Anch'io auguro tutto il bene a Mario & C.. E spero davvero che continuino ad avere l possibilità di prendersi cura della mia moto!

giorgiorox
10/02/2011, 19:10
mi dispiace molto per Claudio e Mario, due bravi meccanici... ma Hermes è saltato
Auguro ai ragazzi di trovare una collocazione al più presto o di intraprendere qualche esperienza autonoma

Per il resto, spero che Triumph Italia individui quanto prima un nuovo partner per la zona, perchè il padovano/veneziano non può rimanere sguarnito...

Intrip
10/02/2011, 22:08
mi dispiace molto per Claudio e Mario, due bravi meccanici... ma Hermes è saltato
Auguro ai ragazzi di trovare una collocazione al più presto o di intraprendere qualche esperienza autonoma

Per il resto, spero che Triumph Italia individui quanto prima un nuovo partner per la zona, perchè il padovano/veneziano non può rimanere sguarnito...

tu e Mamba meritate d+ !!!!!!

Lo scrofo
11/02/2011, 08:40
mi dispiace molto per Claudio e Mario, due bravi meccanici... ma Hermes è saltato
Auguro ai ragazzi di trovare una collocazione al più presto o di intraprendere qualche esperienza autonoma

Per il resto, spero che Triumph Italia individui quanto prima un nuovo partner per la zona, perchè il padovano/veneziano non può rimanere sguarnito...

q8

Gian
11/02/2011, 08:43
mi dispiace molto per Claudio e Mario, due bravi meccanici... ma Hermes è saltato
Auguro ai ragazzi di trovare una collocazione al più presto o di intraprendere qualche esperienza autonoma

Per il resto, spero che Triumph Italia individui quanto prima un nuovo partner per la zona, perchè il padovano/veneziano non può rimanere sguarnito...

Potremmo mettere a mamma T. un pò di pressione no? :wink_:....io ci provo.

FATTO!!! :rolleyes:...vediamo se qualcuno si fa vivo.

Kike
11/02/2011, 08:53
Spero che adesso Berti Moto (di Bassano del Grappa) , con la quale mi sono trovato molto bene, non ne approffitti chiedendo cifre esorbitanti essendo l'unico in zona...

Millejager
11/02/2011, 08:54
invece che aprirne di nuovi... chiudono... anche qua da me numero 3 ha chiuso i battenti ed ora vende solo Ktm... va a finire che per comprare una Triumph bisognerà andare ad Hinckley.....

:risatona::risatona::risatona:

Gian
11/02/2011, 09:03
invece che aprirne di nuovi... chiudono... anche qua da me numero 3 ha chiuso i battenti ed ora vende solo Ktm... va a finire che per comprare una Triumph bisognerà andare ad Hinckley.....

:risatona::risatona::risatona:

La fedeltà al Marchio secondo me la si guadagna soprattutto nel comportamento post-vendita/assistenza....e se Mamma T. vuol mantenere legati i propri Clienti dovrebbe pensarci seriamente....è inammissibile sobbarcarsi km e km e giornate perse per portare in assistenza le ns moto perchè manca una rete assistenza capillare!!
Il paradosso è che T. vende sempre più moto e chiude le officine/conce autorizzati..:mad:

burnout
11/02/2011, 09:10
e andare a conegliano?

Cav
11/02/2011, 13:30
tra cone e bassano preferisco bassano...

limbo
11/02/2011, 14:09
ok andrò a fare un tagliando alla kymco allora...

Intrip
11/02/2011, 14:11
ok andrò a fare un tagliando alla kymco allora...

puer Bastamoto va lì

Mamba
11/02/2011, 14:59
Bravi ragazzi....mi hanno sempre trattato bene.....

ale675uk
11/02/2011, 18:56
Si anche perche' padova non e' che sia proprio trascurabile come zona!!Secondo me dovrebbero anche farlo in breve tempo visto che la stagione e' alle porte...Mi auguro che la nuova concessionaria abbia persone qualificate,disponibili e alla mano come claudio e mario anche se sara' difficile..non vorrei proprio un ambiente stile ducati padova...

Gian
12/02/2011, 08:06
mi dispiace molto per Claudio e Mario, due bravi meccanici... ma Hermes è saltato
Auguro ai ragazzi di trovare una collocazione al più presto o di intraprendere qualche esperienza autonoma

Per il resto, spero che Triumph Italia individui quanto prima un nuovo partner per la zona, perchè il padovano/veneziano non può rimanere sguarnito...

Potremmo mettere a mamma T. un pò di pressione no? :wink_:....io ci provo.

FATTO!!! :rolleyes:...vediamo se qualcuno si fa vivo.

Mamma T. mi ha risposto...:wink_:...presto assicurano, aprirà una nuova sede Autorizzata in quel di Padova.:w00t:

giorgiorox
12/02/2011, 08:11
[QUOTE=Gian;4345026]

Mamma T. mi ha risposto...:wink_:...presto assicurano, aprirà una nuova sede Autorizzata in quel di Padova.:w00t:

mooooooolto bene!!!!

Mamba
12/02/2011, 09:53
Speriamo PD.

Geez
12/02/2011, 10:02
Speriamo PD.

si, l'han già confermato che è a Padova :blink::ph34r:

Cane Sciolto
14/02/2011, 21:37
era nell'aria da ormai più di un anno.
mi spiace molto per Mario e Claudio per il titolare anche no visto che non mi è mai stato molto simpatico.
Spero che Mario e Claudio possano trovare posto nella nuova sede che aprirà a Padova.
Sempre se aprirà...

Segy
14/02/2011, 21:44
ma sarà affiliata ad altro marchio oppure con sede autonoma?

Cav
14/02/2011, 21:44
bene dai...

Cane Sciolto
22/02/2011, 20:24
Sentiti oggi perchè cerco una batteria per la mia street.Mi ha risposto il titolare e mi dice che non c'è Mario io chiedo se hanno chiuso l'officcina lui mi risponde che hanno chiuso tutto anche il negozio...
Che malinconia però.
Ora bisogna andare fino ad Abano per fare i tagliandi?Che palle.Mario nessuno ha notizie se và a lavorare da qualche altra parte?

Gian
14/03/2011, 14:33
Aggiornamento:

Mi ha risposto su FB la Triumph Italia, questo è il nuovo conce autorizzato di PD:

il nuovo concessionario Triumph a Padova è:

Blue Dream Spa
Viale dell'Industria, 85
35129 - Padova (PD)

....speremo ben...

Questo dovrebbe essere il sito:
http://www.bluedream.it/chisiamo.asp

Sulla lista dei Conce nel sito Triumph ancora non compare...

streetTux
14/03/2011, 14:42
Conosco, vendono moto d'acqua, quad e credo siano l'unico importatore in Italia dei roadster Can-Am Spyder (di cui immagine qui sotto) dato che su InSella alla voce di questo mezzo danno come sede loro in Italia.

http://www.besportier.com/archives/2008-brp-can-am-spyder-grand-sport-roadster.jpg

Speriamo bene :oook:

Segy
14/03/2011, 14:45
Conosco, vendono moto d'acqua, quad e credo siano l'unico importatore in Italia dei roadster Can-Am Spyder (di cui immagine qui sotto) dato che su InSella alla voce di questo mezzo danno come sede loro in Italia.


Speriamo bene :oook:

ideale per le triuff che soffrono di problemi elettrici, con l'acqua..... abbianamento perfetto :ph34r:

Mick Doohan
14/03/2011, 16:33
speriamo che sappiano metterci le mani sulle nostre inglesine ...

SpeedBoyegade
14/03/2011, 16:53
Sono passato davanti sabato sera a questo conce: c'è già il manifesto attaccato con la scritta triumph.

andrellino
14/03/2011, 16:53
Speriamo sia vero e che siano preparati....

Io sono in paranoia e non so da chi andare...

Sabato sono stato da Berti moto... ma non lo so... Vorrei provare da 100hp (ne ho sentito parlare bene e male) o da Dal bello, ma anche li ci sono pareri discordanti...

Magari da Bluedream ci trovo Mario e così mi da un pò di fiducia...

Gian
14/03/2011, 17:09
Speriamo sia vero e che siano preparati....

Io sono in paranoia e non so da chi andare...

Sabato sono stato da Berti moto... ma non lo so... Vorrei provare da 100hp (ne ho sentito parlare bene e male) o da Dal bello, ma anche li ci sono pareri discordanti...

Magari da Bluedream ci trovo Mario e così mi da un pò di fiducia...

Pure io.....ma adesso il grosso dei miei amici Triumphisti ormai va solo da Ivo a Sacile e visto come tratta loro e loro moto..:wub:.. credo proprio sarò un suo prossimo cliente...:wink_:...certo che Mamma Triumph sarebbe ora pensasse anche al veneziano...e invece...:dry:

andrellino
14/03/2011, 17:16
Pure io.....ma adesso il grosso dei miei amici Triumphisti ormai va solo da Ivo a Sacile e visto come tratta loro e loro moto..:wub:.. credo proprio sarò un suo prossimo cliente...:wink_:...certo che Mamma Triumph sarebbe ora pensasse anche al veneziano...e invece...:dry:

Ivo a Sacile??? Non ho notizie... Chi è costui? Ha un sito internet?

Quoto... Venezia è come sempre trascurata:cry:

Trovato... Motolab.it

Gian
14/03/2011, 17:22
Ivo a Sacile??? Non ho notizie... Chi è costui? Ha un sito internet?

Quoto... Venezia è come sempre trascurata:cry:

Trovato... Motolab.it

"Qui dentro" lo conoscono in tanti..:wink_:...è un ex ufficiale Triumph...:rolleyes:..e io ai miei amici del B.o.B. e non solo a quelli che sono suoi clienti credo ciecamente ..:wink_::wink_:...anche perchè conosco l'amore che condividiamo per le nostre moto...:wub:...fagli un "fischio"..:wink_:

I "Veneziani" prima o poi si stancheranno....:mad:

andrellino
14/03/2011, 17:26
"Qui dentro" lo conoscono in tanti..:wink_:...è un ex ufficiale Triumph...:rolleyes:..e io ai miei amici del B.o.B. e non solo a quelli che sono suoi clienti credo ciecamente ..:wink_::wink_:...anche perchè conosco l'amore che condividiamo per le nostre moto...:wub:...fagli un "fischio"..:wink_:

I "Veneziani" prima o poi si stancheranno....:mad:

Me sa de si vecio... Qua i pensa che ndemo tutti in gondoea e basta :biggrin3::tongue:

Gian
14/03/2011, 17:41
Me sa de si vecio... Qua i pensa che ndemo tutti in gondoea e basta :biggrin3::tongue:

Anca massa...:wink_:....xe ora che i se daga na svejada in Triunf...:rolleyes:
(scusate per la divagazione dialettale)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maci
14/03/2011, 18:17
Anca massa...:wink_:....xe ora che i se daga na svejada in Triunf...:rolleyes:
(scusate per la divagazione dialettale)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...tanto ti tra poco....te passi de sponda !! :tongue::tongue::tongue: :cry::cry::cry:

Mino TB
14/03/2011, 18:28
Dovrebbe aprire entro la fine del mese la bluedream o pochi centinaia di metri da Hermes.

Il problema è che non si capisce se ci sarà una officina o si appoggeranno a 100hp (Abano): in quel caso mi sembra che abbiano fatto una ca...ta.

Non è possibile comperare una moto in un conce e poi se hai un problema devi andare da un'altra parte.

Gian
14/03/2011, 18:31
...tanto ti tra poco....te passi de sponda !! :tongue::tongue::tongue: :cry::cry::cry:

sisi è solo questione di tempo......o BMW (vintage)..:biggrin3: + Bonnie....oppure HD Street Glide da sola!!!
:wink_:

maci
14/03/2011, 19:23
sisi è solo questione di tempo......o BMW (vintage)..:biggrin3: + Bonnie....oppure HD Street Glide da sola!!!
:wink_:

:w00t: ADDIO !!!:tongue:

Mino TB
14/03/2011, 19:30
sisi è solo questione di tempo......o BMW (vintage)..:biggrin3: + Bonnie....oppure HD Street Glide da sola!!!
:wink_:

Piuttosto un RocketIII touring!

lunicocentos
15/03/2011, 07:30
ho avuto notizie di apertura/inaugurazione nuovo concessionario triumph a padova, qualcuno sa qualcosa????
per la precisione inaugurazione giovedì, la concessionaria dovrebbe essere quella che vende anche Bombardier e le moto a tre ruote, vicinanze padova Est.

Mamba
15/03/2011, 07:32
ottimo....siamo in merda.....

lunicocentos
15/03/2011, 07:34
leggendo il post ho visto solo ora che la notizia c'era già, scusate il doppione.
Però magari se avete certezza dell'inaugurazione ufficioale...

Gian
15/03/2011, 07:39
ho avuto notizie di apertura/inaugurazione nuovo concessionario triumph a padova, qualcuno sa qualcosa????
per la precisione inaugurazione giovedì, la concessionaria dovrebbe essere quella che vende anche Bombardier e le moto a tre ruote, vicinanze padova Est.

Bello le ns motine in mezzo a moto 3 ruote....che ci sia anche l'MP della piaggio???...:biggrin3::biggrin3:

Segy
15/03/2011, 09:57
Dovrebbe aprire entro la fine del mese la bluedream o pochi centinaia di metri da Hermes.

Il problema è che non si capisce se ci sarà una officina o si appoggeranno a 100hp (Abano): in quel caso mi sembra che abbiano fatto una ca...ta.

Non è possibile comperare una moto in un conce e poi se hai un problema devi andare da un'altra parte.

:wacko:

giorgiorox
15/03/2011, 10:07
mah... fino ad ora non mi pare abbiano contattato i meccanici di Hermes... e questa non è una bella cosa... chi si fida a lasciargli le moto se chi ci metterà su le mani non ha mai lavorato per Triunz????

Segy
15/03/2011, 10:10
mah... fino ad ora non mi pare abbiano contattato i meccanici di Hermes... e questa non è una bella cosa... chi si fida a lasciargli le moto se chi ci metterà su le mani non ha mai lavorato per Triunz????

avranno fatto i corsi :ph34r:

streetTux
15/03/2011, 10:14
avranno fatto i corsi :ph34r:

E direi.. non credo che il "titolo" di meccanico autorizzato lo diano negli ovetti Kinder :ph34r:

Poi certo, da avere il pezzo di carta che certifica, ad essere realmente degno di questo nome, ne passa di acqua sotto i ponti :rolleyes:

Mamba
15/03/2011, 10:24
mah... fino ad ora non mi pare abbiano contattato i meccanici di Hermes... e questa non è una bella cosa... chi si fida a lasciargli le moto se chi ci metterà su le mani non ha mai lavorato per Triunz????

avanti el primo...che a mi me vien da rider......:ph34r:

Gian
15/03/2011, 10:28
mah... fino ad ora non mi pare abbiano contattato i meccanici di Hermes... e questa non è una bella cosa... chi si fida a lasciargli le moto se chi ci metterà su le mani non ha mai lavorato per Triunz????

Se sarà così...Io no di sicuro!!!! :dry:

Segy
15/03/2011, 10:34
però fare il meccanico triuff è un buon businnes... un lavoro sicuro :ph34r:

Viperx
15/03/2011, 11:08
Oddio, speriamo sia una cosa seria.
"Scusi, dovrei fare il tagliando".... "Certo, ho già ordinato tutte e 4 le gomme"..."Ehm, ho una moto...." :wacko:

Aparte gli scherzi, qua a padova c'è bisogno di un vero punto di riferimento :mad:

poz
15/03/2011, 11:28
Ragazzi io vi consiglio 100hp è una rottura di palle andare ad abano ma ho sempre trovato grande professionalità e competenza.

Gian
15/03/2011, 14:55
Se mi devo fare 200 km tra andata e ritorno magari per due volte, una giornata persa in due.....cambio marchio di moto subito!!!!....ma stiamo scherzando??

maci
15/03/2011, 19:26
Se mi devo fare 200 km tra andata e ritorno magari per due volte, una giornata persa in due.....cambio marchio di moto subito!!!!....ma stiamo scherzando??

...ti no ne vedi l'ora.....hihihi!!!! :cry::wub:

Viperx
15/03/2011, 21:15
Eh lo so, me ne hanno parlato bene di 100 HP
Anche un amico che ci va per la speed...vedremo ad aprile.

Gian
16/03/2011, 07:42
...ti no ne vedi l'ora.....hihihi!!!! :cry::wub:

:rolleyes::rolleyes:...nono sono serio, manco avessimo una Rolls Royce da tagliandare noi "Veneziani"...:mad:

giorgiorox
16/03/2011, 08:27
Oddio, speriamo sia una cosa seria.
"Scusi, dovrei fare il tagliando".... "Certo, ho già ordinato tutte e 4 le gomme"..."Ehm, ho una moto...." :wacko:

Aparte gli scherzi, qua a padova c'è bisogno di un vero punto di riferimento :mad:

quoto


Ragazzi io vi consiglio 100hp è una rottura di palle andare ad abano ma ho sempre trovato grande professionalità e competenza.

io non sempre..

valez
16/03/2011, 11:31
Eh lo so, me ne hanno parlato bene di 100 HP
Anche un amico che ci va per la speed...vedremo ad aprile.

Infatti la mia Speed adesso è lì.
Speriamo sia pronta per venerdì...

Tu preparati che abbiamo qualche pistata da fare! :wink_:

ranocchio
16/03/2011, 11:36
Hermes lo sentito un paio di giorni prima di vendere la moto , per chiedergli un consiglio , se facevo bene o male .
Alla notizia che chiudeva tutto mi ha fatto molta tristezza .
Accennava anche a problemi di salute riguardanti sua moglie :( e non so se sia stata quella la molla per abbandonare o proprio la Triumph a chiudergli i rubinetti .

Dove compero la prossiama Triumph?

giorgiorox
16/03/2011, 11:38
Hermes lo sentito un paio di giorni prima di vendere la moto , per chiedergli un consiglio , se facevo bene o male .
Alla notizia che chiudeva tutto mi ha fatto molta tristezza .
Accennava anche a problemi di salute riguardanti sua moglie :( e non so se sia stata quella la molla per abbandonare o proprio la Triumph a chiudergli i rubinetti .

Dove compero la prossiama Triumph?

:dry::dry::dry::dry::dry:

burnout
16/03/2011, 11:39
a me sembrava che il lavoro non mancasse mah..

ranocchio
16/03/2011, 11:46
a me sembrava che il lavoro non mancasse mah..

Q8

giorgiorox
16/03/2011, 11:54
a me sembrava che il lavoro non mancasse mah..

per me non ce n'era molto... poi era il caso di cambiare l'ubicazione del negozio... troppo rintanato in zona industriale... visibilità nulla e forse puntare un po' di più sulle moto piuttosto che sull'abbigliamento...

Patrol
16/03/2011, 18:41
A me francamente spiace molto che abbia chiuso, era pur sempre un punto di riferimento "storico" a Padova.

Sono stato oggi da 100hp (intravisto la speed di Valez, bella :wink_:) per avere notizie della mia (tagliando standard + revisione) e ho scambiato due parole con Enrico.

"Parrebbe" che il nuovo concessionario (quello dei quad di cui avete fatto cenno più sopra) sia orientato a fare solo il dealer, senza nessun servizio di officina dedicata per le Triumph (mi dice Enrico che hanno solo un ragazzo di una ventina d'anni che fa un po' di manutenzione pre-vendita dei quad e basta...)

Pur essendo un cliente storico di 100 hp, credo che se sarà veramente così sarà un bel problema, specie per i ragazzi veneziani che da quanto ho capito non hanno un punto di riferimento vicino (a dire il vero nemmeno per me Abano è comoda....)

Per non essere tacciato di "100 hp - ismo", per i padovani mi sento di spendere una parola di elogio per Triumph Vicenza (che mi pare faccia capo a Berti di Bassano, se non sbaglio); avevo portato la moto per una emergenza (non torvavo dei pezzi di ricambio in pieno agosto) e devo dire che sono stati molto cortesi, veloci ed onesti.

Mino TB
16/03/2011, 19:00
per me non ce n'era molto... poi era il caso di cambiare l'ubicazione del negozio... troppo rintanato in zona industriale... visibilità nulla e forse puntare un po' di più sulle moto piuttosto che sull'abbigliamento...

Da quello che ho capito non è stata la mancanza di lavoro ha far chiudere il conce, ma problemi personali del titolare.
Sono stato a trovare Mario la scorsa settimana e mi ha detto che è andato a proporsi alla bluedreams, ma sembra che sul settore officina il nuovo conce non abbia ancora le idee chiare.

Speremo ben!

Viperx
16/03/2011, 19:21
Infatti la mia Speed adesso è lì.
Speriamo sia pronta per venerdì...

Tu preparati che abbiamo qualche pistata da fare! :wink_:

Heyla,
La mia bella è ancora sotto la coperta, conto di riattivarla per i primi di aprile e portarla subito al tagliando da 100hp.

E poi, pista sia :w00t:

mene
16/03/2011, 19:29
io mi fido di berti moto al 100% .......ma se sapessi che claudio lavora da qualcuno qui a padova sulle speed di sicuro andrei da lui esperienza e sicurezza su tutto con lui:w00t::w00t::w00t:per ora il mio riferimento resta enrico da berti , persone super competenti :wink_: vedremo gli sviluppi ciaooooo belli :ph34r:

verybastardinside
16/03/2011, 22:57
[QUOTE=Gian;4345026]

Mamma T. mi ha risposto...:wink_:...presto assicurano, aprirà una nuova sede Autorizzata in quel di Padova.:w00t:

Eh si Gian.... Mamma triumph apre un nuovo conce qui a Padvazz!

C1P8
17/03/2011, 16:36
Ragazzi io vi consiglio 100hp è una rottura di palle andare ad abano ma ho sempre trovato grande professionalità e competenza.

Quoto. Io ci vado da Ferrara fin dal primo tagliando e penso proprio che continuerò anche in futuro. E' sempre un piacere parlare con loro e finora mi sono trovato sempre molto bene.

folc
20/03/2011, 12:45
io da vicenza ho preso la moto da hermes e i tagliandi dopo aver parlato con mario e claudio e dopo averli visti lavorare avevo intenzione di proseguire il percorso li da loro ma visto la situazione ci sono rimasto male
Li avevo lasciati prima di mettere la bambina a riposo a ottobre 2010 dovevamo vederci aprile di ques'anno e quando ho chiamato per mettermi d'accordo per il tagliando dell'anno il titolare con voce malinconica mi diceva che hanno chiuso tutto e di riolgermi a 100hp .
Ci sono rimasto malissimo perche anche se ho fatto un solo tagliando ho visto come lavoravano mario e claudio e la loro cortesia e professionalità.MI DISPIACE TANTISSIMO E VI PREGO SE AVETE NOTIZIE DI MARI E CLAUDIO DOVE LAVORANO FATELO SAPERE SUBITO .
UN ABBRACCIO A TUTTI 2:piango_a_dirotto:

Viperx
20/03/2011, 16:37
Ieri sera sono passato davanti all'ipotetica nuova concessionaria.
Comfermo che si farà la a quanto pare.
Sulle vetrine c'erano già gli adesivi Triumph e la sala era stata tinteggiata di blu e bianco con la scritta mega Triumph.

E' proprio in finaco alla Honda.

La mia paura ora è che se tutti si rivolgeranno a 100hp, i meccanici non seguiranno più le moto come prima :dry:
Mha...

Gian
20/03/2011, 16:48
Allora cambio moto!!!!
Ecchecavolo non è possibile essere abbandonati così!!

giorgiorox
20/03/2011, 19:37
Ieri sera sono passato davanti all'ipotetica nuova concessionaria.
Comfermo che si farà la a quanto pare.
Sulle vetrine c'erano già gli adesivi Triumph e la sala era stata tinteggiata di blu e bianco con la scritta mega Triumph.

E' proprio in finaco alla Honda.

La mia paura ora è che se tutti si rivolgeranno a 100hp, i meccanici non seguiranno più le moto come prima :dry:
Mha...

e già prima....:dry::dry::dry::mad::mad:

Gian
20/03/2011, 22:16
Propongo una lettera aperta alla Triumph da parte di chi come me e altri si sente "trascurato" dalla NON presenza di assistenza ufficiale nella propria zona di residenza, ved. Provincia di Venezia e Padova, ovviamente controfirmata.
Se vi và abbozziamo qualcosa.

verybastardinside
21/03/2011, 05:04
Propongo una lettera aperta alla Triumph da parte di chi come me e altri si sente "trascurato" dalla NON presenza di assistenza ufficiale nella propria zona di residenza, ved. Provincia di Venezia e Padova, ovviamente controfirmata.
Se vi và abbozziamo qualcosa.

Se abbozzate un lettera, io la firmo!

Gian
21/03/2011, 07:19
Se abbozzate un lettera, io la firmo!

Intanto siamo in due..:wink_:..si aggrega qualcun altro?

giorgio porri
21/03/2011, 08:40
Intanto siamo in due..:wink_:..si aggrega qualcun altro?

Aspettiamo di vedere come funziona questo nuovo concessionario, ho visto che lo stanno finendo ,comunque Hermes ha chiuso solo per gravi problemi familiari non certo per mancanza di lavoro, speravo anch' io venissero assorbiti i meccanici di Hermes ma sembra che ci siano gia' i suoi meccanici ex concessionaria Honda, vedremo all' inaugurazione l' affidabilità della nuova concessionaria .

giorgiorox
21/03/2011, 09:18
da quello che ho capito i nuovi faranno solo vendita....e ciò non va affatto bene!!!!

:nonono:

Viperx
21/03/2011, 10:53
Be, io ci sto per la firma.
Però sapettiamo che apra e vediamo che servizi offre :wink_:

giorgiorox
21/03/2011, 10:55
Be, io ci sto per la firma.
Però sapettiamo che apra e vediamo che servizi offre :wink_:

sicuramente non di officina qualificata, dal momento che si è ben guardato dal contattare gli unici meccanici che a Padova aprivano motori e conoscevano pregi e difetti Triumph...:dry::dry::dry::dry::dry:

poz
21/03/2011, 11:18
Ma quand'è che inaugurano questa nuova concessionaria? Son curioso di andarlo a vedere...

burnout
21/03/2011, 11:18
Propongo una lettera aperta alla Triumph da parte di chi come me e altri si sente "trascurato" dalla NON presenza di assistenza ufficiale nella propria zona di residenza, ved. Provincia di Venezia e Padova, ovviamente controfirmata.
Se vi và abbozziamo qualcosa.

Q8tissimo

Cav
21/03/2011, 11:22
curioso di vedere....

Gian
21/03/2011, 16:30
Ma quand'è che inaugurano questa nuova concessionaria? Son curioso di andarlo a vedere...

Mi è arrivato l'invito ufficiale per l'inaugurazione (non scherzo)...:coool::biggrin3:...Giovedi 24 marzo dalle 19.00 alle 23.00....ho provato a chiamare al nr telefonico dell'invito per avere info sul tipo di assistenza garantita....ma non risponde nessuno, aspettiamo giovedi.

SpeedBoyegade
21/03/2011, 17:39
Come mai ti è arrivato l' invito collega? hai telefonato o che altro?

verybastardinside
21/03/2011, 17:47
Mi è arrivato l'invito ufficiale per l'inaugurazione (non scherzo)...:coool::biggrin3:...Giovedi 24 marzo dalle 19.00 alle 23.00....ho provato a chiamare al nr telefonico dell'invito per avere info sul tipo di assistenza garantita....ma non risponde nessuno, aspettiamo giovedi.


Gian Xioba passo e vedemo! :D

dabe77
21/03/2011, 18:11
Mi è arrivato l'invito ufficiale per l'inaugurazione (non scherzo)...:coool::biggrin3:...Giovedi 24 marzo dalle 19.00 alle 23.00....ho provato a chiamare al nr telefonico dell'invito per avere info sul tipo di assistenza garantita....ma non risponde nessuno, aspettiamo giovedi.


Anche a me è arrivato l'invito oggi.

Viperx
21/03/2011, 19:46
A chi è arrivato l'invito, l'ha presa da hermes? :rolleyes:

dabe77
21/03/2011, 22:17
A chi è arrivato l'invito, l'ha presa da hermes? :rolleyes:

Sì, io l'ho presa da Hermes l'anno scorso.

valez
22/03/2011, 05:54
A chi è arrivato l'invito, l'ha presa da hermes? :rolleyes:

Andiamo a vedere?

Viperx
22/03/2011, 06:12
Andiamo a vedere?

Volevo mandarti un sms infatti :wink_:
Un giro me lo farei

Gian
22/03/2011, 07:44
Come mai ti è arrivato l' invito collega? hai telefonato o che altro?

Nono, nulla di ciò....ma ero cliente di Hermes e probabilmente hanno passato loro il nominativo.....oppure essendo un "rompiballe instancabile" nei confronti di Mamma T. probabilmente mi hanno schedato..:ph34r:...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Gian Xioba passo e vedemo! :D

Grande..:wink_:..ci stavo facendo un pensierino anch'io quasi quasi...:rolleyes:...se passi fagli i Raggi X, mi raccomando...:wink_:...mi fido del tuo intuito.


p.s. digli che potremmo essere in tanti....pignoli ed inca....volati! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
22/03/2011, 07:46
io sarò via tutta la settimana... provate, per cortesia, a rompere i coglioni sul servizio post vendita/officina... grazie

Gian
22/03/2011, 09:23
io sarò via tutta la settimana... provate, per cortesia, a rompere i coglioni sul servizio post vendita/officina... grazie

:rolleyes::rolleyes:..ho parlato al telefono con un gentile signore della Blue dream, che in tutta franchezza mi diceva che per i primi tempi e per problematiche particolari al di fuori dello standard si appoggeranno alla 100HP di Abano nella persona del sig. Enrico e naturalmente in pieno accordo e trasparenza col cliente, poi colmate le eventuali lacune tecniche garantiranno l'assistenza all'interno della concessionaria stessa....attendiamo l'evoluzione prima di ulteriori commenti....almeno da parte mia...

valez
22/03/2011, 11:01
Volevo mandarti un sms infatti :wink_:
Un giro me lo farei

Ci sentiamo giov allora!
Spero di riavere la mia motorella nel frattempo.

verybastardinside
24/03/2011, 06:30
Ehm qualcuno de vojaltri fa un giro stasera al nuovo conce?

Mamba
24/03/2011, 06:54
per i veneziani..

ho sentito ieri una voce che SHOCK(quello vicino alla SME) a Marghera....prenderà TRIUMPH....

mah....

giorgio porri
24/03/2011, 07:08
Ehm qualcuno de vojaltri fa un giro stasera al nuovo conce?

Io e MinoTB ci saremo, anche perche siamo curiosi di sapere dell' assistenza che fornirà la nuova concessionaria

verybastardinside
24/03/2011, 08:02
per i veneziani..

ho sentito ieri una voce che SHOCK(quello vicino alla SME) a Marghera....prenderà TRIUMPH....

mah....



AH! sta tento... viento in conce stasera?? par che ora viento?


Io e MinoTB ci saremo, anche perche siamo curiosi di sapere dell' assistenza che fornirà la nuova concessionaria

vegnio in moto???

Par che ora ?? dai che scaldo e gomme...

valez
24/03/2011, 09:13
Io c'è.

verybastardinside
24/03/2011, 09:15
Io c'è.

A che ora pensito de ndar????

giorgio porri
24/03/2011, 09:41
A che ora pensito de ndar????

Noi arriviamo verso le 19:30

valez
24/03/2011, 09:49
Noi arriviamo verso le 19:30

Anche io e Viperx arriviamo a quell'ora.

Io purtroppo in macchina perchè la moto è ancora da 100HP... :mad:

verybastardinside
24/03/2011, 09:54
Anche io e Viperx arriviamo a quell'ora.

Io purtroppo in macchina perchè la moto è ancora da 100HP... :mad:

bon eora... rivo anca mi....!! :coool::coool:

Cav
24/03/2011, 10:13
cavolo, io ho riunione alle 21 cazzarola... :dry:

verybastardinside
24/03/2011, 10:21
cavolo, io ho riunione alle 21 cazzarola... :dry:

te vien... prima...alle 19.30... ed alle 20.30 te ve via no? :rolleyes::biggrin3::tongue:

Viperx
24/03/2011, 10:55
Valez, 19.30 confermato
Ci si becca la raga :wink_:

valez
24/03/2011, 11:12
Valez, 19.30 confermato
Ci si becca la raga :wink_:

Potresti anche passare a prendermi... :rolleyes:

poz
24/03/2011, 11:18
Cercate di fare qualche foto, per far vedere sto conce, anche a chi come me non può venire!

Patrol
24/03/2011, 11:56
Dovrei passare verso le 19.30. Come vi riconosco?
Io ho un impermeabile blu e sono pelato (dovrebbe bastare per identificarmi :biggrin3::biggrin3:

verybastardinside
24/03/2011, 11:57
Cercate di fare qualche foto, per far vedere sto conce, anche a chi come me non può venire!

Fatta! :coool:


Dovrei passare verso le 19.30. Come vi riconosco?
Io ho un impermeabile blu e sono pelato (dovrebbe bastare per identificarmi :biggrin3::biggrin3:

Mi na BBBBestiaVeryBastardSpeed Nera... ! :wub: :biker: :wub:

andrellino
24/03/2011, 16:09
Arrivo anch'io verso le 20!

verybastardinside
24/03/2011, 22:43
beh fioi... non so voi.... bella sede direi... bel concessionario.... ma.... ho visto... troppe moto d'acqua, troppi quod.... e le due persone del concessionario con cui ho parlato... neanche a parlarne .... non ne sapevano un tubo di moto.... figurarsi di MOTO Triumph.
Secondo me... sanno si che le moto han 2 ruote eh.... ma... oltre.... :blink::blink::blink: beh... dai...:w00t: sperem che velocemente valutino di metter delle persone COMPETENTI :biggrin3: in officina a far manutenzione...alle ns belle eh

Gian
25/03/2011, 07:34
beh fioi... non so voi.... bella sede direi... bel concessionario.... ma.... ho visto... troppe moto d'acqua, troppi quod.... e le due persone del concessionario con cui ho parlato... neanche a parlarne .... non ne sapevano un tubo di moto.... figurarsi di MOTO Triumph.
Secondo me... sanno si che le moto han 2 ruote eh.... ma... oltre.... :blink::blink::blink: beh... dai...:w00t: sperem che velocemente valutino di metter delle persone COMPETENTI :biggrin3: in officina a far manutenzione...alle ns belle eh

OMMMIODDDDDIOOOOO...:wacko::wacko:..chissà perchè ma me l'aspettavo!!! :rolleyes:...e qui ci sarebbe da discutere su come vengono affidati conce e mecca autorizzati da Mamma Triumph...:rolleyes:...và beh basta mi mordo la lingua...:mad:

giorgio porri
25/03/2011, 08:23
Bella sede, riguardo l' assistenza stanno valutando la proposta di una persona che chi frequentava la concessionaria Hermes ,conosce molto bene, speriamo bene.

giorgiorox
25/03/2011, 08:32
beh fioi... non so voi.... bella sede direi... bel concessionario.... ma.... ho visto... troppe moto d'acqua, troppi quod.... e le due persone del concessionario con cui ho parlato... neanche a parlarne .... non ne sapevano un tubo di moto.... figurarsi di MOTO Triumph.
Secondo me... sanno si che le moto han 2 ruote eh.... ma... oltre.... :blink::blink::blink: beh... dai...:w00t: sperem che velocemente valutino di metter delle persone COMPETENTI :biggrin3: in officina a far manutenzione...alle ns belle eh

COME VOLEVASI DIMOSTRARE



OMMMIODDDDDIOOOOO...:wacko::wacko:..chissà perchè ma me l'aspettavo!!! :rolleyes:...e qui ci sarebbe da discutere su come vengono affidati conce e mecca autorizzati da Mamma Triumph...:rolleyes:...và beh basta mi mordo la lingua...:mad:

giá.... ma forse solo questo passava il convento patavino.... che amarezza


Bella sede, riguardo l' assistenza stanno valutando la proposta di una persona che chi frequentava la concessionaria Hermes ,conosce molto bene, speriamo bene.

e ci voleva tanto??? sono mesi che quella persona aveva dato la propria disponibilitá... :dry:

Gian
25/03/2011, 09:55
COME VOLEVASI DIMOSTRARE




giá.... ma forse solo questo passava il convento patavino.... che amarezza



e ci voleva tanto??? sono mesi che quella persona aveva dato la propria disponibilitá... :dry:

Giò, ho la vaga sensazione che ci sia una lista infinita di mecca e conce già strutturati e presenti nel territorio che ambirebbero a diventare Ufficiali Triumph (quelli meritevoli e seri naturalmente) e di alcuni sò pure che hanno fatto la richiesta.....ma "probabilmente" i vertici "pretendono" altro...:rolleyes::dry:....magari più "immagine" e meno "sostanza"???...mi fermo qui!


Bella sede, riguardo l' assistenza stanno valutando la proposta di una persona che chi frequentava la concessionaria Hermes ,conosce molto bene, speriamo bene.

Ma ci rendiamo conto????....questi aprono un conce nuovo e stanno ancora pensando a chi far fare l'assistenza???.....non sarebbe il contrario??...prima mi creo lo staff e quando sono pronto apro....ecchec@zzo!!

verybastardinside
25/03/2011, 10:23
Giò, ho la vaga sensazione che ci sia una lista infinita di mecca e conce già strutturati e presenti nel territorio che ambirebbero a diventare Ufficiali Triumph (quelli meritevoli e seri naturalmente) e di alcuni sò pure che hanno fatto la richiesta.....ma "probabilmente" i vertici "pretendono" altro...:rolleyes::dry:....magari più "immagine" e meno "sostanza"???...mi fermo qui!



Ma ci rendiamo conto????....questi aprono un conce nuovo e stanno ancora pensando a chi far fare l'assistenza???.....non sarebbe il contrario??...prima mi creo lo staff e quando sono pronto apro....ecchec@zzo!!

... a volte... la logica che hai esposto con condivisa CHIAREZZA... non è quello che succede ... e vengono privilegiati altri criteri..... (me piasaria saver ben bene quali che i ze!)

Mi ndarò sempre da IVO ...... e continuerò a dirlo... che come che lavora IVO i lavora in pochi eh.... poi... ognuno fa le sue scelte... come meglio crede... Certo aprire un concessionario... e non avere NESSUNO per l'assistenza è alquanto BIZZARRO!

Gian
25/03/2011, 10:27
... a volte... la logica che hai esposto con condivisa CHIAREZZA... non è quello che succede ... e vengono privilegiati altri criteri..... (me piasaria saver ben bene quali che i ze!)Mi ndarò sempre da IVO ...... e continuerò a dirlo... che come che lavora IVO i lavora in pochi eh.... poi... ognuno fa le sue scelte... come meglio crede... Certo aprire un concessionario... e non avere NESSUNO per l'assistenza è alquanto BIZZARRO!

Io un'idea ce l'ho..:rolleyes::mad:...ma non voglio essere querelato!
Ivo è innegabile che sia un grande meccanico e appassionato, ma mettiamoci nei panni di chi ha la moto in garanzia...:dry:....o di chi come me dovrebbe sobbarcarsi km e km e tempo sprecato...per un semplice tagliando, mica ho un'aston martin o una ferrari...

streetTux
25/03/2011, 10:27
beh fioi... non so voi.... bella sede direi... bel concessionario.... ma.... ho visto... troppe moto d'acqua, troppi quod.... e le due persone del concessionario con cui ho parlato... neanche a parlarne .... non ne sapevano un tubo di moto.... figurarsi di MOTO Triumph.

Purtroppo, era scontato :cry:


Secondo me... sanno si che le moto han 2 ruote

Oddio, non saprei.. Loro sono importatori ufficiali italiani di questa

http://www.besportier.com/archives/2008-brp-can-am-spyder-grand-sport-roadster.jpg

:laugh2:


sperem che velocemente valutino di metter delle persone COMPETENTI :biggrin3: in officina a far manutenzione...alle ns belle eh

Mi associo alla speranza :oook:

Certo che sei davvero tantobastardodentro! :laugh2:

verybastardinside
25/03/2011, 10:34
Io un'idea ce l'ho..:rolleyes::mad:...ma non voglio essere querelato!
Ivo è innegabile che sia un grande meccanico e appassionato, ma mettiamoci nei panni di chi ha la moto in garanzia...:dry:....o di chi come me dovrebbe sobbarcarsi km e km e tempo sprecato...per un semplice tagliando, mica ho un'aston martin o una ferrari...

CHIARO.... la casa MADRE è l'unica che deve dare la garanzia..e fornire anche i centri di ASSISTENZA QUALIFICATI!!!!




Certo che sei davvero tantobastardodentro! :laugh2:


Anch'io ho i miei difetti :demon: :risate2::risate2::risate2::risate2:

Viperx
25/03/2011, 10:58
Bella sede!!!
Ma oltre alle "sporche" che giravano tra le moto, non ho trovato nessuno a cui chiedere delucidazioni per l'assistenza ecc...:blink:

Mino TB
25/03/2011, 11:05
Anche la mia impressione è stata di una buona immagine, ma della sostanza non ne sono sicuro.
Credo che sia una situazione approntata con velocità (e si vedeva), ma spero che sia il primo passo verso qualcosa che possa finalmente riuscire a soddisfare le esigenza dei clienti a cominciare da una buona assistenza.

Poi se devo dire una cattiveria è che ho visto pochi motociclisti e molti "signorini", ma poi voglio vedere quando bisogna mettere mano al portafogli chi sono i migliori clienti.

valez
25/03/2011, 11:06
Bella sede!!!
Ma oltre alle "sporche" che giravano tra le moto, non ho trovato nessuno a cui chiedere delucidazioni per l'assistenza ecc...:blink:

C'erano troppe distrazioni tra cibarie e signorine...

streetTux
25/03/2011, 12:28
Bella sede!!!
Ma oltre alle "sporche" che giravano tra le moto, non ho trovato nessuno a cui chiedere delucidazioni per l'assistenza ecc...:blink:

o1YKMHNOLzA

verybastardinside
26/03/2011, 05:27
Anche la mia impressione è stata di una buona immagine, ma della sostanza non ne sono sicuro.
Credo che sia una situazione approntata con velocità (e si vedeva), ma spero che sia il primo passo verso qualcosa che possa finalmente riuscire a soddisfare le esigenza dei clienti a cominciare da una buona assistenza.

Poi se devo dire una cattiveria è che ho visto pochi motociclisti e molti "signorini", ma poi voglio vedere quando bisogna mettere mano al portafogli chi sono i migliori clienti.

Concordo ....tanti fighetti del centro e pochissimi motociclisti.....

Sperem che si attrezzino per l'assistenza velocemente!

tiger1961
28/03/2011, 20:25
Pure io.....ma adesso il grosso dei miei amici Triumphisti ormai va solo da Ivo a Sacile e visto come tratta loro e loro moto..:wub:.. credo proprio sarò un suo prossimo cliente...:wink_:...certo che Mamma Triumph sarebbe ora pensasse anche al veneziano...e invece...:dry:

un vero professionista dei motori,ecco chi e'

Cav
28/03/2011, 22:47
anche a me han detto che di Motociclisti con la M maiuscola ce n'erano davvero pochi...

speriamo che possa nascere davvero un buon centro di riferimento per Pd e prov... ma siamo ancora lontani da questo....purtroppo...

Gian
29/03/2011, 07:37
anche a me han detto che di Motociclisti con la M maiuscola ce n'erano davvero pochi...

speriamo che possa nascere davvero un buon centro di riferimento per Pd e prov... ma siamo ancora lontani da questo....purtroppo...

Io spero lo facciano mooooolto in fretta, nel raggio di 15/20 km da casa ho i conce/mecca dei principali Marchi di Moto ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...tranne quello che mi interessa e non vorrei mai che un giorno....:mad:

verybastardinside
29/03/2011, 19:53
questo il sito della Blue Dream di Padova... il nuovo concessionario Triumph di Padova....

Blue Happening party, un successo! (http://www.bluedream.it/news_det.asp?idnews=170)

Ancora non hanno messo on line... che cosa vendono di Triumph.... Ndemo ben! :demon:

Gian
29/03/2011, 20:07
fino a ieri sul sito della Triumph la nuova concessionaria non compariva......


questo il sito della Blue Dream di Padova... il nuovo concessionario Triumph di Padova....

Blue Happening party, un successo! (http://www.bluedream.it/news_det.asp?idnews=170)

Ancora non hanno messo on line... che cosa vendono di Triumph.... Ndemo ben! :demon:

Questo è l'unico richiamo alle Triumph all'interno del loro sito.....No Comment!!

puertorico
30/03/2011, 12:53
Sono stato all'inaugurazione di Blue Drema e concordo sul fatto che di motociclisti "veri" se ne sono visti gran pochi. Tanta "crem" di padova, che sinceramente non incontra in miei gusti.

L'assistenza non c'è, questa è una mancanza perchè garantisce la continuità con il cliente. Fortunamente per noi di Padova poco cambia dato che rimane comunque l'ottima 100Hp di Montegrotto.

Il magazzino ricambi non l'ho visto, forse non c'è ma non ne sono sicuro. Certo è che se manca anche questo servizio siamo fritti!!.

Ad ogni modo apsettiamo gli eventi, certo che queste premesse se dovessi cambiare la moto andrei da un'altra parte.

giorgiorox
30/03/2011, 13:55
Sono stato all'inaugurazione di Blue Drema e concordo sul fatto che di motociclisti "veri" se ne sono visti gran pochi. Tanta "crem" di padova, che sinceramente non incontra in miei gusti.

L'assistenza non c'è, questa è una mancanza perchè garantisce la continuità con il cliente. Fortunamente per noi di Padova poco cambia dato che rimane comunque l'ottima 100Hp di Montegrotto.

Il magazzino ricambi non l'ho visto, forse non c'è ma non ne sono sicuro. Certo è che se manca anche questo servizio siamo fritti!!.

Ad ogni modo apsettiamo gli eventi, certo che queste premesse se dovessi cambiare la moto andrei da un'altra parte.

brutte cose Pierpaolo, brutte cose e bruttissime sensazioni

verybastardinside
30/03/2011, 20:09
Sono stato all'inaugurazione di Blue Drema e concordo sul fatto che di motociclisti "veri" se ne sono visti gran pochi. Tanta "crem" di padova, che sinceramente non incontra in miei gusti.

L'assistenza non c'è, questa è una mancanza perchè garantisce la continuità con il cliente. Fortunamente per noi di Padova poco cambia dato che rimane comunque l'ottima 100Hp di Montegrotto.

Il magazzino ricambi non l'ho visto, forse non c'è ma non ne sono sicuro. Certo è che se manca anche questo servizio siamo fritti!!.

Ad ogni modo apsettiamo gli eventi, certo che queste premesse se dovessi cambiare la moto andrei da un'altra parte.

Mah speriamo va.... cmq a tutti sti fighetti io darei proprio un calcio in c@lo! Sperem che attivino un officina eh

Micchio
04/04/2011, 14:11
ciao ragazzi!

è arrivato anche a me l'invito per l''apertura della nuova concessionaria, non sono potuto andare perchè ero via per lavoro ma dalle vostre parole non mi sembra un gran bene..

soprattutto adesso che mi serve assistenza a chi mi devo rivolgere dato che da Hermes non si fa più niente no?
devo chiamare 100hp a montegrotto?

verybastardinside
04/04/2011, 14:13
ciao ragazzi!

è arrivato anche a me l'invito per l''apertura della nuova concessionaria, non sono potuto andare perchè ero via per lavoro ma dalle vostre parole non mi sembra un gran bene..

soprattutto adesso che mi serve assistenza a chi mi devo rivolgere dato che da Hermes non si fa più niente no?
devo chiamare 100hp a montegrotto?

Esatto!!!!!! :coool:

Micchio
04/04/2011, 15:34
ho chiamato, molto sbrigativamente mi hanno liquidato dicendo che prima di 2-3 settimane non gli posso portare la moto perchè devono seguire il campionato.. va beh..

Gian
04/04/2011, 15:42
ho chiamato, molto sbrigativamente mi hanno liquidato dicendo che prima di 2-3 settimane non gli posso portare la moto perchè devono seguire il campionato.. va beh..

Ma stiamo scherzando?????...è questo il servizio che intendono dare??....il campionato de che??....quindi i clienti Triumph vengono per ultimi....bene..bene, grazie Triumph! :mad:...al prossimo acquisto di moto sò come dovrò comportarmi!
In due/tre settimane in questa stagione si possono fare migliaia di km....se serve un tagliando?, intervento in garanzia?, assistenza?....veramente io ste cose non le concepisco...e poi lo chiamano "servizio" post vendita...fidelizzazione....ma per favore!

valez
04/04/2011, 15:54
La mia moto l'hanno tenuta per 12 giorni... Dovevo fare solo tagliando e revisione...

Gian
04/04/2011, 16:01
ho chiamato, molto sbrigativamente mi hanno liquidato dicendo che prima di 2-3 settimane non gli posso portare la moto perchè devono seguire il campionato.. va beh..

Ma alla Blue Dream che ti hanno detto.....cioè, se uno chiama per assistenza o tagliandi....che s'inventano?
Ho provato a chiamare per info...non risponde nessuno!!

giorgiorox
04/04/2011, 16:04
Ma alla Blue Dream che ti hanno detto.....cioè, se uno chiama per assistenza o tagliandi....che s'inventano?

la settimana prossima ci saranno delle novità... fonte certa:dry:

pacoz
04/04/2011, 16:04
IL PUNTO è QUESTO.
Anch'io sono andato all'inaugurazione ed ho fatto due parole con il titolare, chiedendogli di Sette, il meccanico di Montegrotto; NON LO CONOSCEVA NEPPURE.
Così come non capiva assolutamente nulla di moto. Da rimenere allibiti!!.
Poi mi ha precisato che avrebbe aperto un'officina presso il nuovo negozio.
Quindi, secondo me, mamma Triumph ha dato la concessione senza neppure preoccuparsi del post vendita.
Penso che Hp di Montegrotto non c'entra nulla; lui ha i suoi giri e non è colpa sua se non ha il tempo di fare i tagliandi; potrà anche essere autorizzato Triumph, ma mon ha nulla a cher fare con la nuova concessionaria.
Ritengo che tra lui ed il nuovo concessionario non ci siano rapporti.
E Mario e Claudio, i vecchi meccanici di hermes sono senza lavoro.
Questa volta Triumph l'ha fatta veramente grossa :cry:
Pacoz

giorgiorox
04/04/2011, 16:05
IL PUNTO è QUESTO.
Anch'io sono andato all'inaugurazione ed ho fatto due parole con il titolare, chiedendogli di Sette, il meccanico di Montegrotto; NON LO CONOSCEVA NEPPURE.
Così come non capiva assolutamente nulla di moto. Da rimenere allibiti!!.
Poi mi ha precisato che avrebbe aperto un'officina presso il nuovo negozio.
Quindi, secondo me, mamma Triumph ha dato la concessione senza neppure preoccuparsi del post vendita.
Penso che Hp di Montegrotto non c'entra nulla; lui ha i suoi giri e non è colpa sua se non ha il tempo di fare i tagliandi; potrà anche essere autorizzato Triumph, ma mon ha nulla a cher fare con la nuova concessionaria.
Ritengo che tra lui ed il nuovo concessionario non ci siano rapporti.
E Mario e Claudio, i vecchi meccanici di hermes sono senza lavoro.
Questa volta Triumph l'ha fatta veramente grossa :cry:
Pacoz

diciamo che hai ragione... però stanno correndo ai ripari; leggi sopra....:dry:

andrellino
04/04/2011, 16:06
Bluedream mercoledi sera alle 18.20 era chiusa!

Sono andato.. ma era chiusa!!!!!!

Gian
04/04/2011, 16:09
la settimana prossima ci saranno delle novità... fonte certa:dry:

Speriamo positive Giò...positive...:dry:
Ahh...ho chiamato ora....ma non risponde nessuno!!

giorgiorox
04/04/2011, 16:13
Speriamo positive Giò...positive...:dry:
Ahh...ho chiamato ora....ma non risponde nessuno!!

gestione imbarazzante..:dry::dry::dry::dry:

e su 100HP non ci si può fare molto affidamento, impegnato com'è con le gare....

andrellino
04/04/2011, 16:13
Speriamo positive Giò...positive...:dry:
Ahh...ho chiamato ora....ma non risponde nessuno!!

Sarà chiuso.. Non hanno voglia di fare niente

giorgiorox
04/04/2011, 16:14
Sarà chiuso.. Non hanno voglia di fare niente

allora perchè prendersi un impegno simile?

andrellino
04/04/2011, 16:17
allora perchè prendersi un impegno simile?

Dai mettiamoci in socetà, compriamo noi la concessionaria e apriamo un'offcina con Mario a dirigere i lavori!!

Forza su!:rolleyes:

Gian
04/04/2011, 16:27
Speriamo positive Giò...positive...:dry:
Ahh...ho chiamato ora....ma non risponde nessuno!!

Ragazzi...:rolleyes::rolleyes:...hanno trovato le mie chiamate e..:w00t:..mi hanno richiamato 5 min fa.
Mi hanno assicurato che dalla prossima settimana sarà operativa l'officina interna con i relativi Tecnici, ed inizieranno a programmare per chi ne farà richiesta, i vari interventi sulle ns. motine.....speremo ben...:rolleyes:

Micchio
04/04/2011, 16:29
Ma alla Blue Dream che ti hanno detto.....cioè, se uno chiama per assistenza o tagliandi....che s'inventano?
Ho provato a chiamare per info...non risponde nessuno!!

non ho chiamato alla blue dream.. da 100hp precisiamo non sono stati scortesi solo mi hanno detto richiama tra almeno 15 giorni che prima di sicuro non possiamo..

ho appena chiamato da berti e in 10 minuti mi ha detto che potevo portargliela venerdi senza problemi se avevo possibilità di lasciargliela il weekend ( sono via per lavoro quindi non ho problemi a lasciargliela) se no potevo portarla mercoledi prossimo per fare tutto al momento.. già meglio direi!

Gian
04/04/2011, 16:31
non ho chiamato alla blue dream.. da 100hp precisiamo non sono stati scortesi solo mi hanno detto richiama tra almeno 15 giorni che prima di sicuro non possiamo..

ho appena chiamato da berti e in 10 minuti mi ha detto che potevo portargliela venerdi senza problemi se avevo possibilità di lasciargliela il weekend ( sono via per lavoro quindi non ho problemi a lasciargliela) se no potevo portarla mercoledi prossimo per fare tutto al momento.. già meglio direi!

Leggi sopra se ne hai voglia..:wink_:

giorgiorox
04/04/2011, 16:39
Ragazzi...:rolleyes::rolleyes:...hanno trovato le mie chiamate e..:w00t:..mi hanno richiamato 5 min fa.
Mi hanno assicurato che dalla prossima settimana sarà operativa l'officina interna con i relativi Tecnici, ed inizieranno a programmare per chi ne farà richiesta, i vari interventi sulle ns. motine.....speremo ben...:rolleyes:

vedi?:wink_:

Gian... comunque Tecnici mi sembra un parolone....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gian
04/04/2011, 16:46
vedi?:wink_:

Gian... comunque Tecnici mi sembra un parolone....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...io riporto quanto comunicatomi...:biggrin3:....e comunque....chi sarà il primo a fare da cavia???...:rolleyes::rolleyes::blink:

Micchio
04/04/2011, 16:48
si ho letto! vedremo come sarà questa Blue Dream allora..

intanto vado da Berti, ho preso appuntamento, se mi fanno una buona impressione e mi trattano bene potrei anche decidere di rimanere li alla fine ci metto un'ora ad arrivare e conto di non doverci andare più di 2-3 volte in un anno si spera :D

verybastardinside
04/04/2011, 16:52
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...io riporto quanto comunicatomi...:biggrin3:....e comunque....chi sarà il primo a fare da cavia???...:rolleyes::rolleyes::blink:

Saria da fare un test....portarghe na moto PERFETTA e veder cossa che i varda e che i fa.... mi che son bastardo lo faria :demon:

giorgiorox
04/04/2011, 16:52
Saria da fare un test....portarghe na moto PERFETTA e veder cossa che i varda e che i fa.... mi che son bastardo lo faria :demon:

xe fassie che tea ridaga 'ndrio IMPERFETTA....:dry::dry::dry:

Gian
04/04/2011, 16:53
Saria da fare un test....portarghe na moto PERFETTA e veder cossa che i varda e che i fa.... mi che son bastardo lo faria :demon:

ahahahahahaha....adesso però no xe pì un segreto!!!

Micchio
04/04/2011, 16:54
Saria da fare un test....portarghe na moto PERFETTA e veder cossa che i varda e che i fa.... mi che son bastardo lo faria :demon:

data l'esperienza con le moto d'acqua potrebbero constatare che fatica a galleggiare..

verybastardinside
04/04/2011, 16:54
si ho letto! vedremo come sarà questa Blue Dream allora..

intanto vado da Berti, ho preso appuntamento, se mi fanno una buona impressione e mi trattano bene potrei anche decidere di rimanere li alla fine ci metto un'ora ad arrivare e conto di non doverci andare più di 2-3 volte in un anno si spera :D

Visto che te fe strada... se la moto non e' in garanzia, io fossi in te valuterei MOTOLAB (http://www.motolab.it) dopo vedi ti!
Io parto da pd x andar da motolab che per me rimane un punto di eccellenza in competenza, qualità ed anche tutto compreso economicità ...
Vedi ti...


data l'esperienza con le moto d'acqua potrebbero constatare che fatica a galleggiare..

Pol essar... ma non vojo provar con la mia....

Micchio
04/04/2011, 16:58
Visto che te fe strada... se la moto non e' in garanzia, io fossi in te valuterei MOTOLAB (http://www.motolab.it) dopo vedi ti!
Io parto da pd x andar da motolab che per me rimane un punto di eccellenza in competenza, qualità ed anche tutto compreso economicità ...
Vedi ti...

è il famoso Ivo? beh a questo ormai lo testo al prossimo giro.. temo che salvo recensioni fantastiche terrò blue dream come ultima scelta, non vorrei trovarmi una street con tre ruote o quattro peggio..

Gian
04/04/2011, 17:00
è il famoso Ivo? beh a questo ormai lo testo al prossimo giro.. temo che salvo recensioni fantastiche terrò blue dream come ultima scelta, non vorrei trovarmi una street con tre ruote o quattro peggio..

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...dai una "possibilità" bisogna darla a tutti...:wink_:....staremo a vedere, ma se non và....il mio commento sarà inequivocabile!

andrellino
04/04/2011, 17:05
Sono una spia di Bluedream...

Le moto degli utenti che in questo 3d hanno espresso diffidenza (Gian e Giorgiorox in particolare) verranno rintracciate e tagliandate a sorpresa da personale non qualificato...

Dopo il trattamento dei nostri tecnici di moto d'acqua, non riconosceranno più i loro mezzi...


Tutto questo a solo 79euro all'ora!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gian
05/04/2011, 07:39
Sono una spia di Bluedream...

Le moto degli utenti che in questo 3d hanno espresso diffidenza (Gian e Giorgiorox in particolare) verranno rintracciate e tagliandate a sorpresa da personale non qualificato...

Dopo il trattamento dei nostri tecnici di moto d'acqua, non riconosceranno più i loro mezzi...


Tutto questo a solo 79euro all'ora!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....a me una moto d'acqua potrebbe pure tornare utile...:wink_:

streetTux
05/04/2011, 07:59
Saria da fare un test....portarghe na moto PERFETTA e veder cossa che i varda e che i fa....

Non è una cattiva idea, ma come fai a testare la loro capacità su moto Triumph se gli porti una moto perfetta? :tongue:

giorgiorox
05/04/2011, 10:56
Sono una spia di Bluedream...

Le moto degli utenti che in questo 3d hanno espresso diffidenza (Gian e Giorgiorox in particolare) verranno rintracciate e tagliandate a sorpresa da personale non qualificato...

Dopo il trattamento dei nostri tecnici di moto d'acqua, non riconosceranno più i loro mezzi...


Tutto questo a solo 79euro all'ora!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

limbo
05/04/2011, 14:49
io la porto stasera a tagliandare a vicenza...vediamo com'è...

Mamba
05/04/2011, 15:52
io la porto stasera a tagliandare a vicenza...vediamo com'è...

non dirmi che a Fiesso non avete un concessionario Triumph ?!?!?!:blink:

Gian
05/04/2011, 16:16
non dirmi che a Fiesso non avete un concessionario Triumph ?!?!?!:blink:

:risate2::risate2::risate2:

verybastardinside
05/04/2011, 20:05
Non è una cattiva idea, ma come fai a testare la loro capacità su moto Triumph se gli porti una moto perfetta? :tongue:

vedendo quel che combina su la moto.... ... mah..... io vò altrove par la manutenzione... ... che è meglio... ............per loro! :demon:

limbo
06/04/2011, 07:38
non dirmi che a Fiesso non avete un concessionario Triumph ?!?!?!:blink:

c'è uno che vende latte formaggi ricambi per swiffer e grattaevinci, forse se chiedo mi fa il tagliando e mi mette il timbro granarolo sul libretto

giorgio porri
06/04/2011, 11:24
Le ultime notizie ufficiali dicono che il meccanico che era in forza nel ex concessionario Hermes è stato assunto nella nuova concessionaria, quindi sapendo come lavora stò tranquillo.

mene
06/04/2011, 11:35
verissimo il grande claudio e' ancora tra tutti noi e ci sara' sempre con la sua professionalita' vai claudioooo:w00t::w00t::w00t:
Le ultime notizie ufficiali dicono che il meccanico che era in forza nel ex concessionario Hermes è stato assunto nella nuova concessionaria, quindi sapendo come lavora stò tranquillo.

streetTux
06/04/2011, 11:40
Bene così :oook:

limbo
06/04/2011, 12:21
dc e io l'ho portata ieri a 50 km da casa....

verybastardinside
07/04/2011, 07:52
Le ultime notizie ufficiali dicono che il meccanico che era in forza nel ex concessionario Hermes è stato assunto nella nuova concessionaria, quindi sapendo come lavora stò tranquillo.

mah.... sperem bene..... a mi el me ze sempre sembrà un pochetin incasinà! :wacko:

valez
07/04/2011, 10:29
mah.... sperem bene..... a mi el me ze sempre sembrà un pochetin incasinà! :wacko:

Pure a me...:rolleyes:

Cav
07/04/2011, 12:13
e Mario?

giorgiorox
07/04/2011, 12:34
e Mario?

mah...

Gian
07/04/2011, 14:41
verissimo il grande claudio e' ancora tra tutti noi e ci sara' sempre con la sua professionalita' vai claudioooo:w00t::w00t::w00t:

Benissimo, sono moooolto contento..:w00t::w00t:..la moto me l'ha venduta lui e si è sempre occupato di tagliandarla, con me è sempre stato disponibilissimo..interventi e sostituzioni in garanzia, moto sostitutiva....nonostante e concordo con VBI all'interno della Ex Conce (Hermes) regnasse il caos più assoluto..:wacko:
Speriamo bene dai, spero che pure Mario trovi una giusta collocazione professionale.

giorgio porri
08/04/2011, 11:39
Parlando con il responsabile, stando atrezzando al meglio l' officina dietro suggerimenti di Claudio, non sono molto dentro al mondo moto ,ma vogliono portare la concessionaria ai massimi livelli con il marchio Triumph, rifaranno anche un' altra festa più in sintonia con il mondo motociclistico e meno con quello vip, stanno anche valutando anche un altro posto per Mario, staremo a vedere, le promesse sembrano buone.

@ndre@
08/04/2011, 11:53
novità?

Cav
08/04/2011, 12:38
Parlando con il responsabile, stando atrezzando al meglio l' officina dietro suggerimenti di Claudio, non sono molto dentro al mondo moto ,ma vogliono portare la concessionaria ai massimi livelli con il marchio Triumph, rifaranno anche un' altra festa più in sintonia con il mondo motociclistico e meno con quello vip, stanno anche valutando anche un altro posto per Mario, staremo a vedere, le promesse sembrano buone.

vedremo....:rolleyes:

se fosse vero sarebbe comodo assai...

Gian
08/04/2011, 13:55
Parlando con il responsabile, stando atrezzando al meglio l' officina dietro suggerimenti di Claudio, non sono molto dentro al mondo moto ,ma vogliono portare la concessionaria ai massimi livelli con il marchio Triumph, rifaranno anche un' altra festa più in sintonia con il mondo motociclistico e meno con quello vip, stanno anche valutando anche un altro posto per Mario, staremo a vedere, le promesse sembrano buone.

Sarebbe tutto molto positivo, la disponibilità di Claudio e Mario e una logistica migliorata (quella di prima era pessima!!!) potranno solo dare buoni frutti, speriamo la pensino così anche i vertici della Concessionaria..:rolleyes:
Intanto, saremo vigili sul proseguo.:wink_:

valez
08/04/2011, 14:05
Stasera passo a dare un'occhiata...

Micchio
10/04/2011, 13:59
giovedi sera ho portato la moto da Berti a Bassano, tagliando e probabile rimappatura da fare, sembra competente e molto alla mano, tranquillo e diponibile insomma, vediamo come mi restituisce la moto!

venerdi mattina invece mi è arrivato un messagio sul cell da Mario " Sono Mario dell'ex concessionaria Triumph Padova. Mi sono permesso di dare il mio nr di tel, qualora ve ne sia la necessità, per informazioni o bisogno. Grazie Mario." speriamo che trovi anche lui posto nella nuova conce :(

verybastardinside
10/04/2011, 18:42
Parlando con il responsabile, stando atrezzando al meglio l' officina dietro suggerimenti di Claudio, non sono molto dentro al mondo moto ,ma vogliono portare la concessionaria ai massimi livelli con il marchio Triumph, rifaranno anche un' altra festa più in sintonia con il mondo motociclistico e meno con quello vip, stanno anche valutando anche un altro posto per Mario, staremo a vedere, le promesse sembrano buone.

speriamo proprio sia così.... risulterebbe anche a me MOLTO comodo.... a patto di aver GARANZIE... e non parole.... (ahimè son rimasto MOLTO scottato ...scusè tutti quanti eh :wacko:)


giovedi sera ho portato la moto da Berti a Bassano, tagliando e probabile rimappatura da fare, sembra competente e molto alla mano, tranquillo e diponibile insomma, vediamo come mi restituisce la moto!

venerdi mattina invece mi è arrivato un messagio sul cell da Mario " Sono Mario dell'ex concessionaria Triumph Padova. Mi sono permesso di dare il mio nr di tel, qualora ve ne sia la necessità, per informazioni o bisogno. Grazie Mario." speriamo che trovi anche lui posto nella nuova conce :(

a na certa età ... trovarsi col culo per terra... non dev'essere così bello.... :dry:


Stasera passo a dare un'occhiata...

mi passo doman de sera.... dovrei ordinar un pezzo.... per la mia bbbbestia....

limbo
11/04/2011, 08:08
bene confido molto nella nuova officina di Padova per le prossime evenienze.

Triumph Vicenza, da cui ho appena ritirato la moto tagliandata, mi sento di eliminarla per abuso di carta di credito del cliente.

Cav
11/04/2011, 10:44
giovedi sera ho portato la moto da Berti a Bassano, tagliando e probabile rimappatura da fare, sembra competente e molto alla mano, tranquillo e diponibile insomma, vediamo come mi restituisce la moto!

venerdi mattina invece mi è arrivato un messagio sul cell da Mario " Sono Mario dell'ex concessionaria Triumph Padova. Mi sono permesso di dare il mio nr di tel, qualora ve ne sia la necessità, per informazioni o bisogno. Grazie Mario." speriamo che trovi anche lui posto nella nuova conce :(

non dev'essere affatto bello ridursi a mandare sms per avere lavoro....:cry:


bene confido molto nella nuova officina di Padova per le prossime evenienze.

Triumph Vicenza, da cui ho appena ritirato la moto tagliandata, mi sento di eliminarla per abuso di carta di credito del cliente.

lascia stare Vicenza. se puoi portala a Bassano, lavorano bene.

roger70
11/04/2011, 11:19
non dev'essere affatto bello ridursi a mandare sms per avere lavoro....:cry:



lascia stare Vicenza. se puoi portala a Bassano, lavorano bene.

Devo scegliere dove portare la Speed per il 1° tagliando e Vicenza sarebbe per me il più comodo ma davvero è bocciato senza appello il conce di Vicenza? non sono gli stessi di Bassano?:blink:

limbo
11/04/2011, 14:22
Devo scegliere dove portare la Speed per il 1° tagliando e Vicenza sarebbe per me il più comodo ma davvero è bocciato senza appello il conce di Vicenza? non sono gli stessi di Bassano?:blink:

guarda ci sono stato solo per questo tagliando. Ho premesso che non volevo spendere tanto visto che avevo fatto pochi chilometri, che la moto era a posto, se potevano solo regolarmi il freno posteriore (l'olio dei freni l'avevo appena cambiato io). Risultato 300 euri composti da 105 manodopera (????) pastiglie posteriori, olio freni posteriore (che non dovevano), cambio olio totale (mi avevano detto che ne mancava un kilo e mezzo, cosa assurda a mio parere). Ho questionato non poco, ma mi hanno detto che avrei dovuto parlare con un tipo che fatalità non c'era. Io dovevo andare al lavoro e ero a 60 km da casa e con nessuna voglia di tornare quindi ho pagato. Ma non mi vedranno mai più.

Mamba
11/04/2011, 14:23
guarda ci sono stato solo per questo tagliando. Ho premesso che non volevo spendere tanto visto che avevo fatto pochi chilometri, che la moto era a posto, se potevano solo regolarmi il freno posteriore (l'olio dei freni l'avevo appena cambiato io). Risultato 300 euri composti da 105 manodopera (????) pastiglie posteriori, olio freni posteriore (che non dovevano), cambio olio totale (mi avevano detto che ne mancava un kilo e mezzo, cosa assurda a mio parere). Ho questionato non poco, ma mi hanno detto che avrei dovuto parlare con un tipo che fatalità non c'era. Io dovevo andare al lavoro e ero a 60 km da casa e con nessuna voglia di tornare quindi ho pagato. Ma non mi vedranno mai più.

PD

Gian
11/04/2011, 14:56
guarda ci sono stato solo per questo tagliando. Ho premesso che non volevo spendere tanto visto che avevo fatto pochi chilometri, che la moto era a posto, se potevano solo regolarmi il freno posteriore (l'olio dei freni l'avevo appena cambiato io). Risultato 300 euri composti da 105 manodopera (????) pastiglie posteriori, olio freni posteriore (che non dovevano), cambio olio totale (mi avevano detto che ne mancava un kilo e mezzo, cosa assurda a mio parere). Ho questionato non poco, ma mi hanno detto che avrei dovuto parlare con un tipo che fatalità non c'era. Io dovevo andare al lavoro e ero a 60 km da casa e con nessuna voglia di tornare quindi ho pagato. Ma non mi vedranno mai più.

300 euro????? per un tagliando del genere???....:blink::blink:

limbo
11/04/2011, 15:24
300 euro????? per un tagliando del genere???....:blink::blink:

per la precisione:
coppia pastiglie post 39,5
olio freni 5,5
candele ngk 35
filtro aria 35
filtro olio 13,9
3,5 lt olio motore 70
manodopera 105

Micchio
11/04/2011, 16:08
Giovedi sera vado a prendere la mia da Berti a Bassano ( non parliamo dello stesso posto vero?) e vediamo quanto devo tirare fuori dal portafoglio!

ale675uk
11/04/2011, 16:27
Ragazzi sono appena stato alla blue dream (triumph padova) e claudio is back!!!!Hanno allestito un officina e sembra sia gia' operativa..Questo per quanti abbiano bisogno di manutenzione ora sanno che anche la concessionaria di padova ha avuto il sospetto che un conce senza officina non e' una gran cosa....Grande claudio!!!

verybastardinside
11/04/2011, 19:26
guarda ci sono stato solo per questo tagliando. Ho premesso che non volevo spendere tanto visto che avevo fatto pochi chilometri, che la moto era a posto, se potevano solo regolarmi il freno posteriore (l'olio dei freni l'avevo appena cambiato io). Risultato 300 euri composti da 105 manodopera (????) pastiglie posteriori, olio freni posteriore (che non dovevano), cambio olio totale (mi avevano detto che ne mancava un kilo e mezzo, cosa assurda a mio parere). Ho questionato non poco, ma mi hanno detto che avrei dovuto parlare con un tipo che fatalità non c'era. Io dovevo andare al lavoro e ero a 60 km da casa e con nessuna voglia di tornare quindi ho pagato. Ma non mi vedranno mai più.

ammazza..... che prezzo...... che spreco... che modo di trattar la gente..... io ... io domani chiamo.... e poi scrivo..... lo faccio sapere a Milano domani stesso! e che cazzo!
Ora basta prender per il cu@o i clienti! Ca@@o! :demon:

Cav
11/04/2011, 19:51
Devo scegliere dove portare la Speed per il 1° tagliando e Vicenza sarebbe per me il più comodo ma davvero è bocciato senza appello il conce di Vicenza? non sono gli stessi di Bassano?:blink:

è sempre sotto berti, ma i meccanici e la gestione dell'officina son ben diversi.
cmq per esperienza cambio pastiglie e io me lo faccio da solo, vedendo i prezzi.


Giovedi sera vado a prendere la mia da Berti a Bassano ( non parliamo dello stesso posto vero?) e vediamo quanto devo tirare fuori dal portafoglio!

non sono economicissimi (300€ il tagliando dei 30mila), ma almeno a me han sempre fatto lavori ok, con sostituzione del regolatore fuori garanzia da quasi 2 anni, e sostituzione gratuita della valvola di scarico e del sensore di cambio marcia...

roger70
12/04/2011, 05:34
ammazza..... che prezzo...... che spreco... che modo di trattar la gente..... io ... io domani chiamo.... e poi scrivo..... lo faccio sapere a Milano domani stesso! e che cazzo!
Ora basta prender per il cu@o i clienti! Ca@@o! :demon:

:wink_: bravo dovremmo fare tutti in questo modo e vediamo se si calmano un po questi :ph34r:

verybastardinside
12/04/2011, 16:11
io... ho fatto la mia parte.....

dovremmo TUTTI secondo me ... comunicare i comportamenti... non propriamente ... corretti di TUTTI i concessionari.... magari alla lunga capiscono che il cliente... forse.... a volte... può anche aver ragione.... ma forse eh.... poi.... come si dice... chi la fa l'aspetti. :demon:

Micchio
14/04/2011, 20:38
oggi sono andato a prendere la moto da Berti a Bassano..

l'inizio non è stato promettente dato che la prima cosa che mi è stata detta è stata " mi dispiace non è pronta torna domani sera" ............. allora, vengo da Padova, mi sono fatto 50 minuti di macchina, mi girano anche le palle a tornare domani! Ho capito che anche io potevo fare una chiamata ma il anche lui poteva fasi sentire dato che aveva la moto da una settimana...

cmq il ragazzo si è mostrato subito disponibile, mi ha chiesto se avevo pazienza di aspettare un'ora che la moto si metteva a farla immediatamente ( erano le 18.05, le consegne moto finiscono alle 18.30 e l'officina chiude alle 19..) e che al massimo mi avrebbe dato una moto per tornare a casa..

fine dei discorsi ho pagato del tagliando
74,38 di olio Power1 R4
11,76 di filtro olio
0,72 di rondella tappo olio
55,5 di manodopera
totale 142,36 più iva = 170,83

ai quali si devono aggiungere 40+iva di mappatura e sistema di un problema al potenziometro che aveva la moto, 3+ iva di trattamento catena. 5+ iva di costi materiali vari non ricordo.. alla fine dei discorsi sono ho speso 226euro

in più mi ha cambiato in garanzia il regolatore.. e ovviamente non era in garanzia :D e mi ha gentilmente lavato lamoto per il malinteso e avermi fatto aspettare..

Viperx
14/04/2011, 21:18
Ritirata la settimana scorsa da 100hp.
L'ho portata per fare il tagliando annuo per il discorso garanzia.
Ho fatto notare che nelle franate forti il manubrio mi faceva "stok"

81 euri di olio
14 euri di filtro
40 euri di manodopera, tiraggio catena, ispezione ed smaltimenti

Totale 135 euri

Mi ha detto che ha sistemato i cuscinetti di sterzo e che tra 600km di riportargliela la per dargli un'altra contollata al volo :rolleyes:

Ho chiesto per il regolatore e mi è stato detto che ho quello vecchio "modificato" con staffa nera..."vai tranquillo" :blink:

verybastardinside
15/04/2011, 10:05
Fioi... stasera vò al nuovo conce.. a fare un ordine di un pezzo... feme i auguri ... che no i me daga na elica o un coverton tassellato de un quod :risate2: :risate2:

Gian
15/04/2011, 10:14
Fioi... stasera vò al nuovo conce.. a fare un ordine di un pezzo... feme i auguri ... che no i me daga na elica o un coverton tassellato de un quod :risate2: :risate2:

:biggrin3::biggrin3:...Spia se in officina c'è Claudio....e se riesci salutamelo..:wink_:...digli di comportarsi bene perchè siamo agguerriti!!:ph34r:

Micchio
15/04/2011, 10:25
Fioi... stasera vò al nuovo conce.. a fare un ordine di un pezzo... feme i auguri ... che no i me daga na elica o un coverton tassellato de un quod :risate2: :risate2:

tanti auguri! :D

piccola parentesi off topic.. ieri tornando da bassano mi si è aperto lo zaino -.- mi sono volati via Ipod, cuffie della bose da 100 euro e il libretto di manutenzione della moto!!! per quest'ultimo a chi mi devo rivolgere secondo voi dato che hhermes ha chiuso i battenti? chiamo Berti che mi ha fatto l'ultimo tagliando ( ma per quelli fatti da hermes?) o chiamo mamma triumph? grazie

ippo
19/04/2011, 19:38
Ciao fioi. E allora è proprio il nostro Claudio detto "Mago" alla conce?
domani vediamo se riesco a fare un salto.
Sono stato alla serata della presentazione ma davvero era poco biker e molto gnoccher...

Ippo

Nick73
21/04/2011, 14:44
Ciao raga!

Fatto tagliando 20.000 km alla BlueDream.
Officina di dimensioni notevoli e ben allestita, rimasto pienamente soddisfatto grazie anche alla presenza del buon vecchio Claudio.
Bello anche lo showroom con tutta la gamma triumph ben disposta.

giorgiorox
21/04/2011, 14:50
Ciao raga!

Fatto tagliando 20.000 km alla BlueDream.
Officina di dimensioni notevoli e ben allestita, rimasto pienamente soddisfatto grazie anche alla presenza del buon vecchio Claudio.
Bello anche lo showroom con tutta la gamma triumph ben disposta.

quoto per le dimensioni dell'officina... ci sono stato ieri... la settimana prox porterò la moto per il tagliando dei 20000...

andrellino
21/04/2011, 16:34
Fatto il tagliando dei 10mila da bluedream..

La mia moto non la vedranno mai più!!!!

Viperx
21/04/2011, 19:11
Fatto il tagliando dei 10mila da bluedream..

La mia moto non la vedranno mai più!!!!

Spiega spiega :blink:

Mino TB
21/04/2011, 19:16
quoto per le dimensioni dell'officina... ci sono stato ieri... la settimana prox porterò la moto per il tagliando dei 20000...

Forse ci vediamo la'!


Fatto il tagliando dei 10mila da bluedream..

La mia moto non la vedranno mai più!!!!

Perchè?

mene
21/04/2011, 19:31
fatto primo tagliando alla bluedream .......claudio sempre molto professionale su tutto .........sono rimasto veramente molto soddisfatto di tutto anche del prezzo :coool::coool: e vaiiiii con lui in officina tutto e' una garanzia credetemi ...:w00t::w00t::w00t:

Mino TB
21/04/2011, 19:33
Perfetto!

Gian
22/04/2011, 07:38
Ciao raga!

Fatto tagliando 20.000 km alla BlueDream.
Officina di dimensioni notevoli e ben allestita, rimasto pienamente soddisfatto grazie anche alla presenza del buon vecchio Claudio.
Bello anche lo showroom con tutta la gamma triumph ben disposta.

Ecco, sentire un commento del genere da un Amico mi conforta...:wink_:


Fatto il tagliando dei 10mila da bluedream..

La mia moto non la vedranno mai più!!!!

Sarei interessato a saperne di più, grazie :wink_:

andrellino
22/04/2011, 11:14
Ecco, sentire un commento del genere da un Amico mi conforta...:wink_:



Sarei interessato a saperne di più, grazie :wink_:

Beh praticamente, la moto mi è stata consegnata sporchissima... C'erano manate di olio ovunque.

Poi tornando a casa ho notato che non riuscivo a guidare bene e non capivo perchè... Insomma poi ho scoperto che erano state cambiate le tarature che avevo messo io per la forcella ed in più ho il sospetto di avere le gomme troppo gonfie, ma questo lo verificherò a breve...

I freni dovevano essere spurgati, ma non è stato fatto e se è stato fatto, allora lo hanno fatto male perchè sentivo la leva spugnosa mi sono recato poi da un amico e li ha spurgati lui come si deve...


Poi dovevano mettermi la mappatura Arrow, mi è stato detto che era stato fatto... Ma il mio meccanico di fiducia che ha con se il sistema per tarare le centraline triumph ha trovato che avevo ancora la mappatura originale...

Insomma... per 260euro mi aspettavo meglio...

Gian
22/04/2011, 13:58
Beh praticamente, la moto mi è stata consegnata sporchissima... C'erano manate di olio ovunque.

Poi tornando a casa ho notato che non riuscivo a guidare bene e non capivo perchè... Insomma poi ho scoperto che erano state cambiate le tarature che avevo messo io per la forcella ed in più ho il sospetto di avere le gomme troppo gonfie, ma questo lo verificherò a breve...

I freni dovevano essere spurgati, ma non è stato fatto e se è stato fatto, allora lo hanno fatto male perchè sentivo la leva spugnosa mi sono recato poi da un amico e li ha spurgati lui come si deve...


Poi dovevano mettermi la mappatura Arrow, mi è stato detto che era stato fatto... Ma il mio meccanico di fiducia che ha con se il sistema per tarare le centraline triumph ha trovato che avevo ancora la mappatura originale...

Insomma... per 260euro mi aspettavo meglio...

:blink:...capisco, ma hai provato a chiedere chiarimenti?...facciamoci rispettare e soprattutto sentire quando non siamo soddisfatti...:wink_:

giostreet
23/04/2011, 08:33
Hermes ha chiuso da un pochino ormai ma la concessionaria ha riaperto affianco a blue dream (negozio di moto d'acqua ecc) che è sullo stesso lato della strada della peroni, facile da trovare e gentili! ci sono passato un pomeriggio.

Gian
26/05/2011, 08:53
Altri commenti, esperienze, aggiornamenti....io ho ordinato dell'abbigliamento vediamo come si comportano; un giorno ho mandato in avanscoperta la moglie, personale gentile ma praticamente zero disponibilità in negozio, tutto su ordinazione o quasi......lo stand che avevano allo Jesolo Bike Week preferisco non commentarlo..:dry:...speriamo si mettano presto in carreggiata.

Gian
05/07/2011, 08:55
Altri commenti, esperienze, aggiornamenti....io ho ordinato dell'abbigliamento vediamo come si comportano; un giorno ho mandato in avanscoperta la moglie, personale gentile ma praticamente zero disponibilità in negozio, tutto su ordinazione o quasi......lo stand che avevano allo Jesolo Bike Week preferisco non commentarlo..:dry:...speriamo si mettano presto in carreggiata.

Aggiornamento: gli articoli d'abbigliamento sono arrivati, in questa circostanza ho trovato molta disponibilità e cortesia, molto bene, un grazie sentito al sig. Andrea (lui sa)...:wink_:
La prossima settimana porto la Bonnie per il tagliando dei 20.000 km...ho parlato con Claudione :wink_:..e quindi voglio riporre fiducia nella Blue dream, poi vi racconterò...(speremo ben)

valez
05/07/2011, 11:26
Io ho prenotato i turni in pista del t-day e me li hanno offerti, cioè non ho pagato nulla...

giorgiorox
05/07/2011, 14:29
Io ho prenotato i turni in pista del t-day e me li hanno offerti, cioè non ho pagato nulla...

:blink:

Gian
06/07/2011, 09:03
Io ho prenotato i turni in pista del t-day e me li hanno offerti, cioè non ho pagato nulla...

Apperò :w00t::w00t:.

T333
24/01/2012, 13:16
Ciao a tutti... Riesumo questo post!
Io abito in provincia di Venezia e dovrei fare un tagliando completo e una serie di controlli ad una Trident 750 che ho appena acquistato usata, La Bluedream è la concessionaria ufficiale più vicina a casa mia, vorrei sapere se i commenti degli ultimi post sono confermati, ovvero che si tratta di una officina "competente" ed onesta.

Grazie!

Gian
24/01/2012, 14:14
Ciao a tutti... Riesumo questo post!
Io abito in provincia di Venezia e dovrei fare un tagliando completo e una serie di controlli ad una Trident 750 che ho appena acquistato usata, La Bluedream è la concessionaria ufficiale più vicina a casa mia, vorrei sapere se i commenti degli ultimi post sono confermati, ovvero che si tratta di una officina "competente" ed onesta.

Grazie!


Ciao, io personalmente te lo confermo....poi non si sa mai....comunque chiamali, chiedi Di Claudio...DIGLI che sei del Forum TCP e informati sul costo del tagliando

yeager4772
24/01/2012, 14:21
Pure io.....ma adesso il grosso dei miei amici Triumphisti ormai va solo da Ivo a Sacile e visto come tratta loro e loro moto..:wub:.. credo proprio sarò un suo prossimo cliente...:wink_:...certo che Mamma Triumph sarebbe ora pensasse anche al veneziano...e invece...:dry:

Ivo:oook::oook::oook::oook::oook:

Mamba
01/03/2012, 08:50
per i veneziani..

ho sentito ieri una voce che SHOCK(quello vicino alla SME) a Marghera....prenderà TRIUMPH....

mah....

come avevo scritto 1 anno fa...questo negozio...forse adesso si chiama Motospazio.....ha creato un angolo Triumph...moto viste con i miei occhi....però era l'orario di chiusura e non ho potuto chiedere che tipo di rapporto hanno stipulato con Triumph....

Gian
01/03/2012, 08:54
come avevo scritto 1 anno fa...questo negozio...forse adesso si chiama Motospazio.....ha creato un angolo Triumph...moto viste con i miei occhi....però era l'orario di chiusura e non ho potuto chiedere che tipo di rapporto hanno stipulato con Triumph....

Se è lo stesso Motospazio di San donà di Piave e un tempo pure a treviso, ci comprai un'Honda da loro...proverò ad informarmi meglio

Aggiornamento:
Li ho chiamati ...sono loro, mi confermano che attualmente non sono CONCE UFFICIALE Triumph ma si appoggiano ad un conce ufficiale per la solo VENDITA e quindi anche loro trattano/espongono Triumph....si stanno organizzando per l'assistenza specifica...a gg ci dobbiamo risentire per i chiarimenti.

T333
01/03/2012, 08:57
Se è lo stesso Motospazio di San donà di Piave e un tempo pure a treviso, ci comprai un'Honda da loro...proverò ad informarmi meglio

Credo proprio di si, quando son passato di lì per dei ricambi ho visto le stesse facce della concessionaria di Treviso! Certo non dover più andare a PD sarebbe una manna, speriamo siano in gamba come officina!

Mamba
01/03/2012, 09:00
Se è lo stesso Motospazio di San donà di Piave e un tempo pure a treviso, ci comprai un'Honda da loro...proverò ad informarmi meglio

è questa insomma...:cool:

Motospazio (http://www.motospazio.com/azienda.asp)

Gian
01/03/2012, 09:06
sisi confermo, butta un occhio al mio post aggiornato...:oook:
E comunque non è la Blue Dream il conce Ufficiale con cui collaborano....sto indagando...:ph34r:

burnout
01/03/2012, 09:47
come avevo scritto 1 anno fa...questo negozio...forse adesso si chiama Motospazio.....ha creato un angolo Triumph...moto viste con i miei occhi....però era l'orario di chiusura e non ho potuto chiedere che tipo di rapporto hanno stipulato con Triumph....

mammamia bruttissime esperienze in passato