Visualizza Versione Completa : CONCESSIONARIO DI JESI
mcqueen278
10/02/2011, 12:31
Ciao a tutti,
mi sto accingendo a comprare una Bonnie dal concessionario triumph di Jesi a me ha fatto una buona impressione, qualcuno che frequenta la concessionaria da un pò di tempo può confermare o smentire questa impressione?!
Grazie
Ho avuto personalmente diversi contatti con la concessionaria per acquisti e consulenza e mi sono sempre trovato bene oltretutto ti confermo che in zona se ne parla molto bene, affidabile, serio e competente.
ciao mcqueen,
io frequento abitualmente Luca's Motorcycles, il concessionario Triumph di Jesi, e ho acquistato lì la mia Bonnie.
Ti confermo l'impressione che hai avuto e quanto già scritto da neum: competentenza, serietà, disponibilità...
F ;)
pedro_1989
10/02/2011, 17:03
Confermo! Luca è veramente una persona competente e affidabile!! Vai sicuro ;)
Serietà, competenza, esperienza e sè serve creatività, i primi passi della desert li ho fatti con lui:wink_:
Saluti
mcqueen278
10/02/2011, 18:03
Grazie mille a tutti!!! Infatti ripeto anche se solo telefonicamente mi aveva fatto una ottima impressione
non ti resta che spendere e postare le foto della moto quanto prima :wink_:
davideN3
11/02/2011, 08:35
E' uno dei migliori in Italia, davvero bravissima persona e molto preparato
Confermo che è una persona squisita e competente.
a me soddisfa pienamente !
Salutalo ...
gabri76moto
11/02/2011, 19:34
FRUGARSIIIIIIII
stradamax
12/02/2011, 07:43
Grazie mille a tutti!!! Infatti ripeto anche se solo telefonicamente mi aveva fatto una ottima impressione
Telefonicamente... non posso confermare! Dico solo che ci rimasi male e la mia bonnie la presi da Gadani a Pesaro ;)
mcqueen278
12/02/2011, 09:15
Telefonicamente... non posso confermare! Dico solo che ci rimasi male e la mia bonnie la presi da Gadani a Pesaro ;)
Potresti essere più specifico? gli devo dare 6000 eurozzi quindi se c'è qualcosa che non va vorrei saperlo...
stradamax
12/02/2011, 09:38
Potresti essere più specifico? gli devo dare 6000 eurozzi quindi se c'è qualcosa che non va vorrei saperlo...
Mi trovai nella condizione di sostituire la Tiger con la Bonneville, andai dal concessionario più vicino* e mi fece un prezzo non pertinente, inizia quindi a cercare un'altra concessionaria.
Telefonai prima a Jesi e poi a Pesaro, il primo per telefono mi liquidó con sufficienza, il secondo (oltre a farmi un buon prezzo) fu molto più cordiale!
La telefonata serviva solo ad evitare un viaggio inutile!
Per la cronaca a soli 7gg dall'ultima telefonata ero già in sella alla mia Bonneville.
Questa è la mia esperienza nulla di più nulla di meno ;)
*ahimé il mitico Onorio di Tolentino e Triumph non "collaborano" più
fearless
12/02/2011, 18:04
Ciao a tutti,
mi sto accingendo a comprare una Bonnie dal concessionario triumph di Jesi a me ha fatto una buona impressione, qualcuno che frequenta la concessionaria da un pò di tempo può confermare o smentire questa impressione?!
Grazie
Luca è un ottimo meccanico,preciso e forse anche troppo pignolo (in senso positivo)
in concessionaria poi son sempre molto gentili e disponibili!
vai tranquillo :oook:
barone85
12/02/2011, 18:48
Tante esperienze personali ottima persona ottimo meccanico affidabilissimo, unica pecca un po caro per i lavori di meccanica....... per il resto è uno dei migliori in quanto prima di essere un commerciante è un vero appassionato cosa che da altre parti non si trova .......... vai tranquillo