Visualizza Versione Completa : Sella pilota + passeggero per Speed Triple 97-01
Sella posteriore venduta!!!
Rimasta disponibile quella pilota per Speed Trilpe 97-01!!!
Condizioni perfette!!!
€ 50
spese di spedizione incluse
Per contatti diretti: 338/2657300
http://img42.imageshack.us/img42/5431/20120626005103.jpg
http://img268.imageshack.us/img268/5453/20120626005123.jpg
Ciao la sella passeggero è ancora in vendita????
Ciao la sella passeggero è ancora in vendita????
Ciao Panter,
devo controllare nel box dove le ho messe ma domani parto quindi se per te va bene ti aggiorno la prossima settimana!!! :wink_:
Ciao Panter,
devo controllare nel box dove le ho messe ma domani parto quindi se per te va bene ti aggiorno la prossima settimana!!! :wink_:
Ciao ti sarei davvero grato se potessi darmi una risposta a breve, perché volevo finire tutto entro domani per via di alcuni impegni che avrò nei prossimi giorni, e che mi toglieranno tempo per questa ricerca.
Se comunque non riesci, perché mi rendo perfettamente conto che hai i tuoi impegni, non preoccuparti, anzi grazie ancora per la tua disponibilità.
Ciao ti sarei davvero grato se potessi darmi una risposta a breve, perché volevo finire tutto entro domani per via di alcuni impegni che avrò nei prossimi giorni, e che mi toglieranno tempo per questa ricerca.
Se comunque non riesci, perché mi rendo perfettamente conto che hai i tuoi impegni, non preoccuparti, anzi grazie ancora per la tua disponibilità.
Ciao Panter, la sella è disponibile.
Se sei ancora interessato contattami al 338/2657300 Pietro.
Inserite foto in prima pagina!!!
Selle ancora disponibili!
Verdespeed
13/08/2012, 19:22
Ciao Bradipo, se sono ancora disponibili io sarei interessato alla sella posteriore.. Urgente!!
Grazie ciao!
Leggo solo ora...scusa il ritardo!!!
Sì sono ancora disponibili....nell'annuncio c'è il mio numero di telefono...fammi sapere!!!:oook:
Sella posteriore venduta!!!:cool: