Visualizza Versione Completa : motoinfinito
ragazzi vi consiglio di dare un occhiata qui:
MotoInfinito (http://www.motoinfinito.com/italy/index.html)
io per ora ho solo provato i pantaloni NORDKAPP e sono un vero spettacolo.
sono gli unici pantaloni ESISTENTI che hanno un pantalone impermeabile esterno amovibile che quindi lo si può usare anche con dei semplici jeans.
per non parlare delle protezioni....morbidissime ma appena si sfiorano diventano ultrarigide!!!
Vi consiglio davvero di andarli a testare con mano.
everts76™
10/02/2011, 16:12
ragazzi vi consiglio di dare un occhiata qui:
MotoInfinito (http://www.motoinfinito.com/italy/index.html)
io per ora ho solo provato i pantaloni NORDKAPP e sono un vero spettacolo.
sono gli unici pantaloni ESISTENTI che hanno un pantalone impermeabile esterno amovibile che quindi lo si può usare anche con dei semplici jeans.
per non parlare delle protezioni....morbidissime ma appena si sfiorano diventano ultrarigide!!!
Vi consiglio davvero di andarli a testare con mano.
gia' fatto....:wink_::rolleyes:
everts76™
11/02/2011, 14:38
E come sono?
concettualmente molto interessanti....ma i prezzi sono un po' troppo alti....
se e' capìta dal motociclista tecnico e appassionato di avventure motociclistiche, il valore c'è....ma ripeto...x me che ho un negozio, proporre un prodotto del genere e' ancora difficile...farlo capire anche.,..:wink_:
pero' nn e' detto che non ci si provi...:biggrin3: mi hanno fatto una proposta e dobbiamo vederci tra un po' :wink_: io ero anche orientato a prendere Rukka, quindi la pazzia ce l'ho...:biggrin3:
si effettivamente i prezzi sono un pò alti ma c'è anche della differenza rispetto alla concorrenza,rispetto a dei pantaloni dainese sono avanti 20 anni solo che come protezioni,per non parlare della praticità.
c'è anche da dire che io ho il modello NORDKAPP,che è il modello di punta e si contraddistingue,magari gli altri sono più simili alla concorrenza e quindi pagano il fatto di essere meno conosciuti.
everts76™
15/02/2011, 10:03
si effettivamente i prezzi sono un pò alti ma c'è anche della differenza rispetto alla concorrenza,rispetto a dei pantaloni dainese sono avanti 20 anni solo che come protezioni,per non parlare della praticità.
c'è anche da dire che io ho il modello NORDKAPP,che è il modello di punta e si contraddistingue,magari gli altri sono più simili alla concorrenza e quindi pagano il fatto di essere meno conosciuti.
senza dubbio...:wink_:
e il discorso sui prezzi e' giusto...
Dichiarare il prezzo please :wink_:
everts76™
15/02/2011, 13:26
Dichiarare il prezzo please :wink_:
x te niente ha prezzo....:biggrin3:
cmq siamo sui 1000 euro il completo mi sembra....:wink_:
x te niente ha prezzo....:biggrin3:
cmq siamo sui 1000 euro il completo mi sembra....:wink_:
Non discuto la tecnologia ma come design preferisco rev'it
everts76™
16/02/2011, 10:41
Non discuto la tecnologia ma come design preferisco rev'it
al 100% :wink_:
questi si devono un po' "evolvere" sono prodotti concreti e basta...che x alcuni nn e' poco.
anche rev'it e' concreta....