Visualizza Versione Completa : Parti ed accessori NUOVI Bonnie T100 Black
IVII_IIVIIVI
10/02/2011, 18:24
Ciao a tutti,
come pochi in realtà sanno ho da poco (22/12/2010) acquistato una Triumph Bonneville T100 black (ovviamente M.Y. 2010).
La moto è stata acquistata nuova da concessionario e fatta consegnare direttamente nelle OFFICINE ROSSOPURO di Filippo Barbacane, mio caro amico e preparatore, che realizzerà a breve una special.
Vi elenco le parti e gli accessori che sono stati smontati questa mattina e che saranno venduti non appena avrò deciso un prezzo orientativo di riferimento (operazione per la quale ho chiesto i listini al concessionario, sulla base dei quali eliminerò l'importo dell'Iva ed applicherò un significativo sconto).
Vi ricordo che la moto non ha percorso nemmeno un metro, che i pezzi sono nuovi e che verranno ovviamente venduti come usato.
Elenco:
- FORCELLA ANTERIORE;
- SUPPORTO FARO ANTERIORE;
- FARO ANTERIORE;
- FRECCE ANTERIORI;
- MANUBRIO;
- PINZA, POMPA FRENO ANTERIORE, TUBO;
- CERCHIO ANTERIORE;
- DISCO ANTERIORE;
- AMMORTIZZATORI POSTERIORI;
- SELLA;
- FARO POSTERIORE;
- FRECCE POSTERIORI;
- FREGI SERBATOIO;
- KNEE PADS;
- (SERBATOIO?);
- RISERS MANUBRIO;
- STRUMENTAZIONE COMPLETA.
Avviso gli interessati che un annuncio simile verrà postato anche su altri forum e che, pertanto, non appena inseriti i prezzi è possibile che partano trattative anche altrove. Da parte mia prometto la massima correttezza ed anticipo che la decisione di vendita sarà insindacabile, e cioé non saranno tenute in considerazione contestazioni del tipo "eh, ma l'avevo detto prima io, dài la preferenza a me!" o simili, perchè non ho tempo per queste cazzate.
Se mi date del coglione e mi dite che avrei potuto comprarla usata non posso biasimarvi, ma è stato più forte di me :w00t:, non ce l'ho fatta :ph34r:, ho dovuto acquistare il nuovo :biggrin3:.
To be continued...
Allora, come promesso, pubblico un aggiornamento dell'annuncio.
Premetto che non è stato semplice riuscire a procurarsi un listino per la difficoltà nel raccapezzarsi tra codici e descrizioni, per cui se dovessi aver commesso degli errori evidenti di prezzo segnalatemeli pure, sono dettati dalla mia scarsa competenza in materia.
Preciso che:
a) accanto al prezzo proposto è indicato tra parentesi il prezzo di listino, per consentirvi un confronto rapido (ricordo che i pezzi sono stati smontati dalla moto acquistata nuova senza aver percorso neanche un metro);
b) rispetto al primo messaggio non troverete alcuni pezzi e ciò è dovuto a vari motivi:
b1 - il prezzo sarebbe talmente basso che preferisco tenermi il pezzo;
b2 - ho deciso di non vendere il pezzo (come per esempio per il serbatoio);
b3 - non ho ancora deciso se vendere il pezzo (come per esempio per la strumentazione originale). E' dunque inutile chidere se vendo qualcosa che non è in elenco, perché se decido di farlo lo troverete scritto;
c) i prezzi, per acquisti superiori ad € 200,00, si intendono al lordo delle spese di spedizione, che cioé rimangono a mio carico.
Elenco:
- FORCELLA ANTERIORE: (gambo sx + dx) € 800,00 [(€ 631,09 + 631,09) + IVA];
- PIASTRE DI STERZO: (sup + inf) € 250,00 [(€ 161,08 + 311,39) + IVA];
- SUPPORTI FARO ANTERIORE: (sx + dx) € 50,00 [(€ 45,33 + 45,33) + IVA]; REGALATI A CHI HA PRESO IL CERCHIO;
- FARO ANTERIORE + TAZZA CROMATA: € 135,00 [(€ 177,27 + 82,78) + IVA];
- FRECCE ANTERIORI: (sx + dx) € 45,00 [(€ 45,01 + 45,01) + IVA];
- MANUBRIO: (originale T100, da 25) € 35,00 (€ 68,95 + IVA); UTILIZZATO PER MODIFICA AL TELAIO;
- PINZA, POMPA FRENO ANTERIORE, TUBO: € 600,00 [(€ 462,94 + 236,79 + 64,38) + IVA];
- CERCHIO ANTERIORE: € 500,00 (€ 639,55 + IVA); VENDUTO € 500,00;
- DISCO ANTERIORE: € 100,00 (€ 171,62 + IVA);
- AMMORTIZZATORI POSTERIORI (sx + dx) € 350,00 [(€ 417,38 + 417,38) + IVA]; VENDUTI € 190,00;
- SELLA: € 160,00 (€ 192,51 + IVA); SENZA BASE ED IMBOTTITURA, SOLO RIVESTIMENTO => VENDUTA € 20,00;
- FARO + FRECCE POSTERIORI: € 50,00 (€ 108,35 + IVA);
- FREGI SERBATOIO: (sx + dx) € 45,00 [(€ 38,26 + 38,26) + IVA];
- KNEE PADS: (sx + dx) € 45,00 [(€ 38,71 + 38,71) + IVA]; VENDUTI € 40,00;
- RISERS: € 45.00: NON PIU' IN VENDITA.
In barba al punto b3 potete provare a tentarmi per la strumentazione, per la quale però indico, accanto al prezzo di listino, una base per evetuali offerte:
- STRUMENTAZIONE COMPLETA: € 499,99 (€ 758,89 + IVA): NON PIU' IN VENDITA.
Interessato alla sella se non è quella "stile scrambler".
Prezzo in mp? :biggrin3:
caro Mumm, voglio far leggere il tuo annuncio a mia madre, che tutte le volte che arriva il corriere a portarmi un nuovo pezzo, non si capacita del perché e mi chiede "ma se non ti piaceva, perché hai preso proprio quella moto?":biggrin3:
caro Mumm, voglio far leggere il tuo annuncio a mia madre, che tutte le volte che arriva il corriere a portarmi un nuovo pezzo, non si capacita del perché e mi chiede "ma se non ti piaceva, perché hai preso proprio quella moto?":biggrin3:
Potrei dire lo stesso...
"ma con tutti sti soldi ti prendevi una Harley" :dry:
IVII_IIVIIVI
10/02/2011, 19:03
Interessato alla sella se non è quella "stile scrambler".
Prezzo in mp? :biggrin3:
I prezzi verrano scritti in chiaro, non appena disponibili.
E' per questo che ho 'decentrato' la sede operativa di tutta l'operazione lontano dall'attenzione delle donne della mia famiglia (ed io devo rendere conto a tre generazioni, mamma, moglie e figlia...).
stradamax
10/02/2011, 19:13
in coda per la sella (se il prezzo mi aggrada :P)
ancatdubh
10/02/2011, 20:10
in coda per il faro anteriore in attesa di conoscere il prezzo.
Lord Erol
10/02/2011, 20:14
Quel serbatoio fra parentesi come va considerato? Prezzo?
IVII_IIVIIVI
10/02/2011, 21:45
Quel serbatoio fra parentesi come va considerato? Prezzo?
Sul serbatoio sto ancora riflettendo se sostituirlo o meno, le parentesi indicano la mia indecisione. :wacko:
serbatoio olio anteriore? ... compreso nella lista?
Ora che MAX ha venduto la borsa, io mi metto in coda per i serbatoio e per i riser e piastrina, a proposito sono x manubrio di 22 o 25?
Ora che MAX ha venduto la borsa sara dura farlo desistere dal serbatoio, io mi metto in coda per i serbatoio e per i riser e piastrina, a proposito sono x manubrio di 22 o 25?
Era una T100, 25mm :wink_:
Allora son mia!!
Aspetto sviluppi....
Lord Erol
10/02/2011, 22:38
Pellica ti cedo coda x serba...vai di risers!
Pellica ti cedo coda x serba...vai di risers!
Oddiomio Lorenzino, che gaffe clamorosa che ho fatto! Eri tu quello che si era messo in coda per il serbatoio e non Stradamax.
Scusa mi spiace, ti ringrazio comunque, quando ci s vede lo faro a bocca :blink: (nel senso della voce, illuso!!)
Shining io e te si deve essere parenti da parte di donna, son le stesse cose che mi dice la mì moglie, venvia non lamentarti, almeno la tua la c'ha una certa età.....:rolleyes:
cerbero111
14/02/2011, 21:30
ciao sono interessato all'acquisto del cerchio anteriore dato che il mio è incidntato e vorrei sapere se è in vendita con un po di anticipo per regolarmi e non acquistarlo nuovo. grazie per l'attenzione, aspetto risposta. ti lascio mia email in caso: cerbero111@virgilio.it.
madmaxtwo
14/02/2011, 23:51
coda serbatoio
Ma i risers sono andati o ancora disponibili? :blink:
IVII_IIVIIVI
15/02/2011, 17:09
Entro un paio di giorni inserirò tutti i prezzi come da annuncio in prima pagina.
Da quel momento inizierà la vendita di tutti i pezzi indicati (l'unica riserva riguarda ancora il serbatoio, ma anche per questo la decisione se tenerlo o venderlo sarà presa entro un paio di giorni al massimo).
Ringrazio tutti gli interessati per la pazienza.
A presto.
coda per disco anteriore...
Sempre che l'attacco sia lo stesso per la bonneville "normale" del 2002
ciachi67
15/02/2011, 18:20
in coda x i risers!:wink_:
IVII_IIVIIVI
16/02/2011, 09:31
Ciao a tutti,
come pochi in realtà sanno ho da poco (22/12/2010) acquistato una Triumph Bonneville T100 black (ovviamente M.Y. 2010).
La moto è stata acquistata nuova da concessionario e fatta consegnare direttamente nelle OFFICINE ROSSOPURO di Filippo Barbacane, mio caro amico e preparatore, che realizzerà a breve una special.
Vi elenco le parti e gli accessori che sono stati smontati questa mattina e che saranno venduti non appena avrò deciso un prezzo orientativo di riferimento (operazione per la quale ho chiesto i listini al concessionario, sulla base dei quali eliminerò l'importo dell'Iva ed applicherò un significativo sconto).
Vi ricordo che la moto non ha percorso nemmeno un metro, che i pezzi sono nuovi e che verranno ovviamente venduti come usato.
Elenco:
- FORCELLA ANTERIORE;
- FARO ANTERIORE;
- FRECCE ANTERIORI;
- MANUBRIO;
- CERCHIO ANTERIORE;
- DISCO ANTERIORE;
- SELLA;
- FARO POSTERIORE;
- FRECCE POSTERIORI;
- FREGI SERBATOIO;
- KNEE PADS;
- (SERBATOIO?);
- RISERS MANUBRIO;
Avviso gli interessati che un annuncio simile verrà postato anche su altri forum e che, pertanto, non appena inseriti i prezzi è possibile che partano trattative anche altrove. Da parte mia prometto la massima correttezza ed anticipo che la decisione di vendita sarà insindacabile, e cioé non saranno tenute in considerazione contestazioni del tipo "eh, ma l'avevo detto prima io, dài la preferenza a me!" o simili, perchè non ho tempo per queste cazzate.
Se mi date del coglione e mi dite che avrei potuto comprarla usata non posso biasimarvi, ma è stato più forte di me :w00t:, non ce l'ho fatta :ph34r:, ho dovuto acquistare il nuovo :biggrin3:.
To be continued...
Premetto che non è stato semplice riuscire a procurarsi un listino per la difficoltà nel raccapezzarsi tra codici e descrizioni, per cui se dovessi aver commesso degli errori evidenti di prezzo segnalatemeli pure, sono dettati dalla mia scarsa competenza in materia.
Preciso che:
a) accanto al prezzo proposto è indicato tra parentesi il prezzo di listino, per consentirvi un confronto rapido (ricordo che i pezzi sono stati smontati dalla moto acquistata nuova senza averr percorso neanche un metro);
b) rispetto al primo messaggio non troverete alcuni pezzi e ciò è dovuto a vari motivi:
b3 - non ho ancora deciso se vendere il pezzo (come per esempio per la strumentazione originale). E' dunque inutile chidere se vendo qualcosa che non è in elenco, perché se decido di farlo lo troverete scritto; :tongue:
c) i prezzi, per acquisti superiori ad € 200,00, si intendono al lordo delle spese di spedizione, che cioé rimangono a mio carico.
Elenco:
- PIASTRE DI STERZO: (sup + inf) € 370,00 [(€ 161,08 + 311,39) + IVA];
- SUPPORTI FARO ANTERIORE: (sx + dx) € 50,00 [(€ 45,33 + 45,33) + IVA];
- MANUBRIO: (originale T100, da 25) € 35,00 (€ 68,95 + IVA);
- PINZA, POMPA FRENO ANTERIORE, TUBO: € 600,00 [(€ 462,94 + 236,79 + 64,38) + IVA];
- CERCHIO ANTERIORE: € 500,00 (€ 639,55 + IVA);
- AMMORTIZZATORI POSTERIORI (sx + dx) € 350,00 [(€ 417,38 + 417,38) + IVA];
- SELLA: € 160,00 (€ 192,51 + IVA);
- KNEE PADS: (sx + dx) € 45,00 [(€ 38,71 + 38,71) + IVA].
In barba al punto b3 potete provare a tentarmi per la strumentazione, per la quale però indico, accanto al prezzo di listino, una base per evetuali offerte:
- STRUMENTAZIONE COMPLETA: € 499,99 (€ 758,89 + IVA).
Tokugawa
16/02/2011, 09:47
Il faro e le frecce posteriori sono comprensivi dei cavi e dello spinotto di connessione?
non vedo il prezzo dei risers manubrio..
IVII_IIVIIVI
16/02/2011, 09:51
Il faro e le frecce posteriori sono comprensivi dei cavi e dello spinotto di connessione?
Certo, per chi mi hai preso?
:tongue:
non vedo il prezzo dei risers manubrio..
vai al b1 senza passare dal via :wink_:
paolo loconte
16/02/2011, 12:07
ciao,
non è che hai la coppia di specchietti originali neri?
grazie, paolo
339 80 47 322
paolo.loconte@yahoo.it
Mr. Noisy
16/02/2011, 14:07
da un rapido calcolo mi sembra che il totale venga 384,99 euro.... per 3800 mi dai tutto e la chiudiamo qui?
:D :D :D minchia che prezzi ragazzi
Mummie mummie, dovresti aggiungere il punfo b3bis: non vendo il serbatoio e neanche i risers!
IVII_IIVIIVI
16/02/2011, 15:31
ciao,
non è che hai la coppia di specchietti originali neri?
grazie, paolo
339 80 47 322
paolo.loconte@yahoo.it
Ciao Paolo, per gli specchietti vale il b2, mi spiace.
Chi c'è dopo?
Mummie mummie, dovresti aggiungere il punfo b3bis: non vendo il serbatoio e neanche i risers!
buchaiolo che non sei altro, per i risers vale il b1.
Avanti il prossimo...
da un rapido calcolo mi sembra che il totale venga 384,99 euro.... per 3800 mi dai tutto e la chiudiamo qui?
:D :D :D minchia che prezzi ragazzi
ah ecco, è quello che mi prende sempre per il culo... :dry:
ma me lo volete dire se i prezzi sono alti, bassi, larghi, stretti?!?!?
Mi sembrava di essere stato equo ma sarò magnanimo, a chi prende tutto facciamo l'ulteriore maxi sconto da € 3.804,99 ad € 3.000,00 spese incluse...
... ma solo fino a domenica :icon_moto:
errebi56
16/02/2011, 21:42
Ciao,la sella è disponibile? E' quella con il bordino bianco e la scritta oro? Grrazie
Mr. Noisy
16/02/2011, 22:21
lungi da me fare polemica, ma per correttezza e completezza vorrei dire che i prezzi del nuovo che hai riportato non sono corretti: almeno quello che ho controllato non lo è, la sella nel sito triumph ufficiale costa 231,02 euro (iva inclusa) e non 335,98 + iva
IVII_IIVIIVI
16/02/2011, 23:05
Ciao,la sella è disponibile? E' quella con il bordino bianco e la scritta oro? Grrazie
Per la sella non c'è ancora alcuna trattativa conclusa al momento.
Si tratta della sella di serie per la T100 black, tutta nera.
lungi da me fare polemica, ma per correttezza e completezza vorrei dire che i prezzi del nuovo che hai riportato non sono corretti: almeno quello che ho controllato non lo è, la sella nel sito triumph ufficiale costa 231,02 euro (iva inclusa) e non 335,98 + iva
ma che polemica, anzi, sono stato io a chiedervi di indicarmi eventuali discrepanze di prezzo.
Quello che ho indicato è il prezzo comunicatomi dal concessionario ufficiale di Pescara dal quale ho comprato la moto, corredato di relativo codice Triumph.
Ad ogni modo accolgo la segnalazione e correggo il prezzo con quello segnalato da Gianluigi, e di conseguenza indico il nuovo prezzo di riferimento.
PINZA, POMPA FRENO ANTERIORE, TUBO: € 600,00 [(€ 462,94 + 236,79 + 64,38) + IVA];
sono scindibili o li vendi esclusivamente in blocco?!?!?
la pompa freno è quella nera o quella simil-"contenitore di urine"?
thanks
IVII_IIVIIVI
17/02/2011, 17:43
sono scindibili o li vendi esclusivamente in blocco?!?!?
la pompa freno è quella nera o quella simil-"contenitore di urine"?
thanks
Allora,
la pompa è nera, mentre per quanto riguarda la vendita di pezzi separati ti posso dire che preferirei vendere tutto in blocco.
Al limite potrei vendere tubo e pompa insieme e pinza separatamente.
Aggiorno le modifiche in prima pagina per rendere il tutto più fruibile.
Allora,
la pompa è nera, mentre per quanto riguarda la vendita di pezzi separati ti posso dire che preferirei vendere tutto in blocco.
Al limite potrei vendere tubo e pompa insieme e pinza separatamente.
alla modica cifra di ...............................
IVII_IIVIIVI
18/02/2011, 22:59
alla modica cifra di ...............................
ti va bene € 200,00?
IVII_IIVIIVI
21/02/2011, 17:39
Ma non interessa a nessuno prendersi dei pezzi nuovi a prezzi così bassi?
Se continua così mi sa che sarò costretto a fare un'offerta indecente e cedere tutto in blocco al concessionario con un esagerato ribasso.
A parità di condizioni preferisco sia qualcuno di voi che usi i pezzi piuttosto che un rivenditore che ci specula, giustamente, sopra.
fitzcarraldo
21/02/2011, 17:53
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Herbie 53
21/02/2011, 17:54
Se continua così mi sa che sarò costretto a fare un'offerta indecente e cedere tutto in blocco al concessionario con un esagerato ribasso.
A parità di condizioni preferisco sia qualcuno di voi che usi i pezzi piuttosto che un rivenditore che ci specula, giustamente, sopra.
vero..specularci non è mai bello..però secondo me ti conviene darli al conce..almeno ti levi il pensiero:wink_:
IVII_IIVIIVI
21/02/2011, 20:55
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Sono contento di averti fatto fare una risata, ma se intendi che i prezzi indicati sono alti potresti, invece di prendermi in giro, consigliarmi dei prezzi più in linea con la prassi del forum.
vero..specularci non è mai bello..però secondo me ti conviene darli al conce..almeno ti levi il pensiero:wink_:
Noto che anche tu non credi nella mia buona fede, ma quanto scrivevo in premessa è la verità:
Herbie 53
21/02/2011, 21:31
Noto che anche tu non credi nella mia buona fede, ma quanto scrivevo in premessa è la verità:
???eh??:blink:
IVII_IIVIIVI
21/02/2011, 21:48
è un autoritratto della tua espressione al termine della partita di domenica?
Mumm (non so se hai notato che son riuscito a disabilitare il correttore automatico...),
se il tuo concessionario è "un concessionario" come penso, facendo la somma delle cose che proponi, scommetto che non ti scala dai lavori piu di mille euro....
Personalmente credo che su dimezzassi i prezzi che hai messo all'inizio del post forse le tue probabilità di rientrare con qualcosa nelle spese aumenterebbero di molto.
Ricorda che il mercato lo fa la richiesta, non l'offerta.
E comunque è sotanto una mia opinione personale, opinabile ma probabile.
Mumm (non so se hai notato che son riuscito a disabilitare il correttore automatico...),
se il tuo concessionario è "un concessionario" come penso, facendo la somma delle cose che proponi, scommetto che non ti scala dai lavori piu di mille euro....
Personalmente credo che su dimezzassi i prezzi che hai messo all'inizio del post forse le tue probabilità di rientrare con qualcosa nelle spese aumenterebbero di molto.
Ricorda che il mercato lo fa la richiesta, non l'offerta.
E comunque è sotanto una mia opinione personale, opinabile ma probabile.
pellica che mestiere fai?
l'aguzzino? :ph34r:
scherzo ... anzi ...forse tieni ragione ....
qual'è l'ultimo prezzo per pompa e tubo?
IVII_IIVIIVI
21/02/2011, 22:41
Beh, guarda, la valutazione che avevo fatto io era questa:
- elimino l'IVA;
- applico una riduzione dovuta al fatto che i prezzi sono comunque da considerare usati, anche se in realtà sono nuovi;
- applico un'ulteriore riduzione per quei pezzi che, comunque, non avrebbero mercato perché di solito vengono acquistati a prezzi molto bassi.
Vendere, poi, non è una necessità e la decisione in fondo l'ho presa perché non ha senso tenere i pezzi in vista di un'eventuale riconfigurazione originale della moto, come molti mi suggeriscono, in caso di futura vendita. Se mai, infatti, dovessi decidere di farlo credo che chi se la vorrà aggiudicare non si potrà discostare di molto dal prezzo che, in quell'occasione sì, stabilirò libero da condizionamenti esterni.
Evidentemente in quest'occasione devo tenere in maggior conto, come dici tu, 'il lato della richiesta'.
Allora facciamo così:
ipotesi A: per chi prende in blocco tutti i pezzi da me indicati, il prezzo è pari alla metà esatta di quanto ho indicato;
ipotesi B: in caso di vendita separata dei singoli pezzi accetto, come base delle trattative, offerte libere ma ragionevoli dai potenziali acquirenti;
P.S. Ho notato, ho notato, che hai disattivato. :biggrin3:
pellica che mestiere fai?
l'aguzzino? :ph34r:
scherzo ... anzi ...forse tieni ragione ....
qual'è l'ultimo prezzo per pompa e tubo?
il mio consigliori ha detto che il prezzo lo fa la richiesta :ph34r:
che t'aggia dì, fa' na proposta...
IVII_IIVIIVI
23/02/2011, 10:49
inseriti in elenco, per gli interessati, anche risers e piastrina
IVII_IIVIIVI
16/03/2011, 16:11
venduti knee pads a 1bandit0
maurimussa
22/03/2011, 01:42
Ciao a tutti,
Elenco:
- FORCELLA ANTERIORE;
- FARO ANTERIORE;
- FRECCE ANTERIORI;
- MANUBRIO;
- CERCHIO ANTERIORE;
- DISCO ANTERIORE;
- SELLA;
- FARO POSTERIORE;
- FRECCE POSTERIORI;
- FREGI SERBATOIO;
- KNEE PADS;
- (SERBATOIO?);
- RISERS MANUBRIO;
To be continued...
Preciso che:
a) accanto al prezzo proposto è indicato tra parentesi il prezzo di listino, per consentirvi un confronto rapido (ricordo che i pezzi sono stati smontati dalla moto acquistata nuova senza aver percorso neanche un metro);
b3 - non ho ancora deciso se vendere il pezzo (come per esempio per la strumentazione originale). E' dunque inutile chidere se vendo qualcosa che non è in elenco, perché se decido di farlo lo troverete scritto;
Elenco:
- PIASTRE DI STERZO: (sup + inf) € 370,00 [(€ 161,08 + 311,39) + IVA];
- SUPPORTI FARO ANTERIORE: (sx + dx) € 50,00 [(€ 45,33 + 45,33) + IVA];
- MANUBRIO: (originale T100, da 25) € 35,00 (€ 68,95 + IVA);
- CERCHIO ANTERIORE: € 500,00 (€ 639,55 + IVA);
- AMMORTIZZATORI POSTERIORI (sx + dx) € 350,00 [(€ 417,38 + 417,38) + IVA];
- SELLA: € 160,00 (€ 192,51 + IVA);
- KNEE PADS: (sx + dx) € 45,00 [(€ 38,71 + 38,71) + IVA]; VENDUTO € 40,00
- RISERS + PIASTRINA: € 75.00.
- STRUMENTAZIONE COMPLETA: € 499,99 (€ 758,89 + IVA).
Sarei interessato al faro ant. se mi contatti per accordi la mia mail è la seguente:maurimussa@tiscali.it.
Grazie
IVII_IIVIIVI
22/03/2011, 16:16
Sarei interessato al faro ant. se mi contatti per accordi la mia mail è la seguente:maurimussa@tiscali.it.
Grazie
ti ho inviato un'email all'indirizzo indicato
ammortizzatori pleas
ti faccio sapere in serata se sono stati già venduti (sollecito chi me li aveva prenotati a darmi una conferma)
ti ho inviato un'email all'indirizzo indicato
ti faccio sapere in serata se sono stati già venduti (sollecito chi me li aveva prenotati a darmi una conferma)
gli ammortizzatori sono disponibili, se li vuoi fammi sapere.
Mercoledì 23/03/2011
venduti cerchio anteriore e supporti faro (aggiornato in prima pagina)
IVII_IIVIIVI
07/04/2011, 18:46
Giovedì 07/04/2011
la base della sella non è più disponibile (è stata utilizzata come base di partenza per una nuova realizzazione artigianale, per sfruttarne le predisposizioni e gli agganci), per imbottitura e rivestimento in pelle si valutano offerte (l'alternativa è la spazzatura, io difficilmente conservo ciò che non uso).
ancatdubh
07/04/2011, 20:43
interessato al faro anteriore. Eventualmente solo al guscio. Il prezzo è trattabile?
IVII_IIVIIVI
08/04/2011, 07:17
interessato al faro anteriore. Eventualmente solo al guscio. Il prezzo è trattabile?
Ciao ancatdubh,
mi dispiace ma vendo il faro completo; quanto al prezzo possiamo arrivare a € 120,00 spese di spedizione incluse, a meno non vendo.
ancatdubh
08/04/2011, 19:57
Ciao ancatdubh,
mi dispiace ma vendo il faro completo; quanto al prezzo possiamo arrivare a € 120,00 spese di spedizione incluse, a meno non vendo.
Ci faccio un pensierino e ti so dire.
IVII_IIVIIVI
10/04/2011, 10:21
tranquillo, non credo che facciano la fila per comprarlo :biggrin3:
Raguidol
23/04/2011, 14:29
se ancora disponibile interessato ai risers con piastrina (se è quella con la scritta Triumph)...se si mandami mp che ci mettiam d'accordo...grazie
stepperton
24/04/2011, 11:43
interessato all'imbottitura e rivestimento sella!
ti lascio mia mail:jag1954ots@yahoo.it
grazie e buona pasqua!
IVII_IIVIIVI
24/04/2011, 15:46
se ancora disponibile interessato ai risers con piastrina (se è quella con la scritta Triumph)...se si mandami mp che ci mettiam d'accordo...grazie
non appena rientro a Pescara (prossimo fine settimana) controllo e ti so dire
interessato all'imbottitura e rivestimento sella!
ti lascio mia mail:jag1954ots@yahoo.it
grazie e buona pasqua!
non sono più disponibili né la base della sella né l'imbottitura originali (sono state utilizzate come base di partenza per la nuova sella artigianale)
se vuoi, però, ho ancora il rivestimento ma non saprei come valutarlo; se sei interessato fai tu un'offerta
24/04/2011
abbassato di € 100,00 il prezzo della strumentazione
Ma le pedane non le cambi? Se le cambi io prenderei le pedane complete di staffe e leve....
Dai, mettile arretrate :laugh2:
Buona Pasqua :wink_:
stepperton
24/04/2011, 18:57
ok!a me interessa anche solo l'imbottitura.
possono andare 20 euro?
IVII_IIVIIVI
24/04/2011, 21:59
Ma le pedane non le cambi? Se le cambi io prenderei le pedane complete di staffe e leve....
Dai, mettile arretrate :laugh2:
Buona Pasqua :wink_:
niente da fare, mi dispiace.... :tongue:
ok!a me interessa anche solo l'imbottitura.
possono andare 20 euro?
:blink::laugh2:
non sono più disponibili né la base della sella né l'imbottitura originali (sono state utilizzate come base di partenza per la nuova sella artigianale)
se vuoi, però, ho ancora il rivestimento ma non saprei come valutarlo; se sei interessato fai tu un'offerta
Raguidol
25/04/2011, 07:11
Controlla pure grazie....attendo fiducioso....buona settimana....
stepperton
25/04/2011, 21:15
burp....colpa del pranzo pasquale...mi interessa solo il rivestimento!!!!!ok 20 euro?
IVII_IIVIIVI
25/04/2011, 21:26
burp....colpa del pranzo pasquale...mi interessa solo il rivestimento!!!!!ok 20 euro?
ok
stepperton
25/04/2011, 22:11
bene!
ti lascio i miei contatti
jag1954ots@yahoo.it
3481174367
Alberto
Raguidol
27/04/2011, 18:12
sempre interessato ai risers con piastrina....attendo notizie....
silverlawyer
30/04/2011, 14:52
facci vede' la moto nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaa
IVII_IIVIIVI
30/04/2011, 15:24
sempre interessato ai risers con piastrina....attendo notizie....
sono tornato ed ho verificato
purtroppo la T100 black 2010 ha i risers senza piastrina
mi dispiace
facci vede' la moto nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stai sicuro che non appena tornerà ad assomigliare pur vagamente ad una moto lo farò senz'altro (siamo in acuta fase di trasformazione)
e presto sarò con lei anche a Roma
P.S. per i più curiosi è possibile intravvedere uno scorcio sulla pagina facebook di officine rossopuro....) :w00t:
Raguidol
30/04/2011, 15:46
[QUOTE=IVII_IIVIIVI;4635252]sono tornato ed ho verificato
purtroppo la T100 black 2010 ha i risers senza piastrina
mi dispiace
...pazienza....tranquillo.....concentrati sulle modifiche e quando terminata...posta foto !!!!:biggrin3:
IVII_IIVIIVI
30/04/2011, 23:54
bene!
ti lascio i miei contatti
jag1954ots@yahoo.it
3481174367
Alberto
ti ho mandato mp con dati postePAY
ciao
IVII_IIVIIVI
05/05/2011, 14:39
05/05/2011
Rivestimento sella venduto ad Alberto (stepperton)
Strumentazione non più in vendita (provvisoriamente)
Risers non più in vendita (definitivamente)
IVII_IIVIIVI
07/06/2011, 21:29
aggiornamento in prima pagina
IVII_IIVIIVI
29/06/2011, 07:34
Aggiornato prezzo piastre di sterzo.
IVII_IIVIIVI
18/08/2011, 07:45
up
IVII_IIVIIVI
31/10/2011, 02:51
Aggiornamento per stepperton.