Visualizza Versione Completa : Il regalino del giovedì
cybercipolla
10/02/2011, 18:30
Causa il lavoro che faccio, un giovedì su due sono a casina a riposo.
Per cui oggi ho approfittato e mi sono fatto due regalini, o meglio ho messo a frutto due regalini che mi sono fatto qualche giorno fa.
Sono andato a ritirare le pedane verniciate nere a polvere, sono esattamente lo stesso colore e grado di opacità dei carter motore e stanno da dio!!!!!
Poi ho raggiunto un ragazzo di alessandria che passava da bologna, in autogrill, che mi ha venduto una coppia di borse trax con relativi telai, usate ma tenute benissimo, alla "MODICA" cifra di € 475,00
Ho già montato tutto e sono felice come un bimbo a disneyland!!!!
Ora La Mia Tiger 2.0 è quasi perfetta, mancano pochissimi dettagli ma le spesone sono finite!!!!
occhio che di solito negli autogrill rifilano solo patacche :biggrin3::biggrin3:
cybercipolla
10/02/2011, 18:50
occhio che di solito negli autogrill rifilano solo patacche :biggrin3::biggrin3:
Si infatti prima di lui hanno cercato di vendermi
Un videoregistratore BETAMAX
Un lettore di musicassette STEREO8
Un mangiadischi.....
Comunque le borse sono BUONE, e non c'era dentro il mattone
Ora La Mia Tiger 2.0 è quasi perfetta, mancano pochissimi dettagli ma le spesone sono finite!!!!
beato te ....... io x quest'anno ho finito il budget x lo spippolo :cry:
cybercipolla
10/02/2011, 21:47
beato te ....... io x quest'anno ho finito il budget x lo spippolo :cry:
Beh se può consolarti un 15% delle mie borse ce l'hai messo tu!!! :wink_::wink_::wink_:
Beh se può consolarti un 15% delle mie borse ce l'hai messo tu!!! :wink_::wink_::wink_:
:oook: ........ la fidanza è curiosa di provare il cuscino:blink::wacko:...... appena mi ridanno la moto monto il baule e tutto il resto :w00t:
Bobo & Sisco
10/02/2011, 22:42
un 10% io....
foto foto foto foto foto foto :rolleyes:
Per curiosità, dove le hai portate le pedane?
Sai com'è...potrei farci un pensierino anch'io :biggrin3:
cybercipolla
11/02/2011, 08:01
@boboesisco ma anche quasi un 20% ;-)
@golia le pedane me le hanno fatte a lugo, ho un caro amico che vende bici da corsa e porta li i telai da verniciare, nzomma una roba mafiosa ;-)
Le foto le metto su oggi, cmq se le vuoi fare nere puoi rivolgerti a everts é disponibilissimo.
Nb. Non so quanto é costato ancora...
Tiger_Riccio
11/02/2011, 10:14
@boboesisco ma anche quasi un 20% ;-)
@golia le pedane me le hanno fatte a lugo, ho un caro amico che vende bici da corsa e porta li i telai da verniciare, nzomma una roba mafiosa ;-)
Le foto le metto su oggi, cmq se le vuoi fare nere puoi rivolgerti a everts é disponibilissimo.
Nb. Non so quanto é costato ancora...
non te le ha mica fatte Martini di Lugo vero?
cybercipolla
11/02/2011, 11:21
non te le ha mica fatte Martini di Lugo vero?
Proprio lui.... Perché????