Visualizza Versione Completa : dubbio gomme
street 675 RR
10/02/2011, 20:03
salve a tutto popolo,ho un quesito x voi.l'altro giorno volevo ordinare le mie gomme preferite le racetek k3,ma il mio gommista di fiducia mi ha detto che nn le fanno piu perchè sostituite dalle interact.......è vero o è una bufala??sapete se sono ancora in produzione?????un lamps a tutti :coool:
fanno ancora le rennsport, probabile che facciano ancora le K3 (comunque anche se non le fanno, su internet si trovano).
più probabile che voglia venderti quelle nuove perché costano di più :biggrin3:
street 675 RR
10/02/2011, 20:56
è gia ci avevo pensato.......:ph34r::ph34r::ph34r:
Ottimo, un motivo in più per non buttare i soldi nel cesso.
salve a tutto popolo,ho un quesito x voi.l'altro giorno volevo ordinare le mie gomme preferite le racetek k3,ma il mio gommista di fiducia mi ha detto che nn le fanno piu perchè sostituite dalle interact.......è vero o è una bufala??sapete se sono ancora in produzione?????un lamps a tutti :coool:
Avevo già sentito una notizia simile ma non credo che le ultime K3 siano così introvabili, in ogni caso informati bene anche sul sito perchè magari cambiano solo denominazione e qualche dettaglio nella forma degli intagli ma poi sono ancora quelle di prima...
:wink_:
PS: anche a me avevano proposto le Interact, ma essendo nuove come modello non mi sono fidato... :wink_:
Su Pneus Giovo (http://www.pneusgiovo.com/) le hanno ancora in catalogo ad un buon prezzo. cmq, fossi in te, prenderei le interact dato che è molto improbabile che abbiano peggiorato le prestazioni di una gomma :wink_:
danielestreet
13/02/2011, 16:23
Consiglio spassionato, Pirelli, e non sbagli
street 675 RR
15/02/2011, 11:24
Avevo già sentito una notizia simile ma non credo che le ultime K3 siano così introvabili, in ogni caso informati bene anche sul sito perchè magari cambiano solo denominazione e qualche dettaglio nella forma degli intagli ma poi sono ancora quelle di prima...
PS: anche a me avevano proposto le Interact, ma essendo nuove come modello non mi sono fidato... :wink_:
vedremo,cmq quando ho provato a novembre la speed 2011 aveva sotto le interact e ne rimasi meravigliato di quanto grip avevano con quella temperatura e con quella umidita......ci farò un pensierino :rolleyes:
Su Pneus Giovo (http://www.pneusgiovo.com/) le hanno ancora in catalogo ad un buon prezzo. cmq, fossi in te, prenderei le interact dato che è molto improbabile che abbiano peggiorato le prestazioni di una gomma :wink_:
infatti vedremo che prezzo mi fa senno vado di pirelli dragon supercorsa oppure ancora meglio di diablo supercorsa :biggrin3:
si!!!sono le mie marche gomme preferite sia metzeler che pirelli :coool:
Praticamente le Metzeler con un altro nome...:biggrin3::rolleyes:
marco.bus
15/02/2011, 11:42
le k3 si trovano ancora, comunque prova anche le interact, non resterai deluso...
oppure pirelli rosso corsa, se ti piace il feeling.
Nuove????Ma se hanno 2 anni.....
street 675 RR
15/02/2011, 11:55
Praticamente le Metzeler con un altro nome...:biggrin3::rolleyes:
si diciamo quasi che metzeler è una "sottomarca" di pirelli :biggrin3:
le k3 si trovano ancora, comunque prova anche le interact, non resterai deluso...
oppure pirelli rosso corsa, se ti piace il feeling.
si credo che le provero,a che prezzo stanno piu o meno?
prenderei le interact dato che è molto improbabile che abbiano peggiorato le prestazioni di una gomma :wink_:
Stessa gomma, identica, cambia solo il disegno del battistrada (e il costo).
Di k3 nei vari magazzini dei gommaroli ce ne sono ancora a bizzeffe....io le ho montate sabato a 150 euro.
Stessa gomma, identica, cambia solo il disegno del battistrada (e il costo).
Di k3 nei vari magazzini dei gommaroli ce ne sono ancora a bizzeffe....io le ho montate sabato a 150 euro.
Io sapevo che cambiano anche la carcassa e la mescola(carcassa sicuro)
Io sapevo che cambiano anche la carcassa e la mescola(carcassa sicuro)
Me l'ha confermato sabato il gommista, poi non so'...
poi sai, marketing is marketing...
Me l'ha confermato sabato il gommista, poi non so'...
poi sai, marketing is marketing...
Il tuo gommista è un po 'superficiale...interact è proprio la tecnologia costruttiva della carcassa che per forza di cose è diferente con le precedenti
METZELER - Interact with ME (http://www.metzelermoto.it/web/experience/interact/default.page)
marco.bus
15/02/2011, 13:45
Il tuo gommista è un po 'superficiale...interact è proprio la tecnologia costruttiva della carcassa che per forza di cose è diferente con le precedenti
METZELER - Interact with ME (http://www.metzelermoto.it/web/experience/interact/default.page)
quoto!!
Domani lo vedo, glielo dico :rolleyes:
marco.bus
15/02/2011, 13:45
poi c'è chi dice che sono uguali per finire quelle "vecchie" che ha in casa..
poi c'è chi dice che sono uguali per finire quelle "vecchie" che ha in casa..
Al prezzo a cui le ha montate filo ,ne prenderei un camion di quelle vecchie :rolleyes:.....
Al prezzo a cui le ha montate filo ,ne prenderei un camion di quelle vecchie :rolleyes:.....
Le ha. Quando vieni ti ci porto se vuoi.
Le ha. Quando vieni ti ci porto se vuoi.
Se le roadsmart saranno finite ci faccio n pensiero davvero;intendo venire in moto....
Se le roadsmart saranno finite ci faccio n pensiero davvero;intendo venire in moto....
Nessun problema.
passa a dunlop!
Da mo che io sono intossicato di dunlop,ma a certe cifre monto anche le recetch.....
Lo scrofo
15/02/2011, 15:02
che pizza co sti thread delle gomme ....
che pizza co sti thread delle gomme ....
Dai no, sono divertenti :rolleyes:
Ottimo, un motivo in più per non buttare i soldi nel cesso.
ok puoi fare il mrtiger da grande...............:wub:
cmq la k3 sono le vecchie dragon supercorsa le interact non sono sciuro siano simili alle diablo super corsa...
io fedele alla dunlopppppppppppppp
su internet si trova di tutto