PDA

Visualizza Versione Completa : dopo una lunga riflessione ho deciso la vendo

bellettimax
03/01/2007, 17:49
Ciao ragazzi dopo averci pensato a lungo precisamente da agosto ho deciso di vendere la mia moto Daytona 955i 01 quella con il forcellone dietro la moto è praticamente nuova i suoi km sono 9400 originali in pista ci è andata solo 3 volte e pure per poco la moto è ancora tutta originale. se ce la faccio inserisco le foto comunque è quella dell'avatar. La vendo perchè voglio togliermi dalla strada la storia è lunga e triste quindi lasciamo perdere. Però quasi sicuramente più avanti prenderò qualcosa per solo pista, il prezzo non lo so voi cosa ne pensate?

everts76™
03/01/2007, 17:55
pensaci bbello mi sembra una bella moto no??
cmq facci sapere cosa t pigli al suo posto!!...

Filomao
03/01/2007, 18:15
E' bellissima. Hai un messaggio privato.

tonidaytona
03/01/2007, 19:23
molto bella!
puoi postare delle foto piu' grandi?

e' la versione con il motore 02?
ovvero quello con il motore che ha i carter ridisegnati e la potenza dichiarata di 149hp...?

io ne ho comprata una del 2000 a 4800euri( buon affare ) la tua dovrebbe valerne di piu'...

fai sapere , ciao!

MrTiger
04/01/2007, 07:45
Auguri!!!!!!!!!

io ho preso una 2003 speeddizzata con 1800km a 5000€ compreso scarico alto in carbonio e ammortizzatore di sterzo.

al massimo 4000€ visto che è la daytona con meno mercato per via del bibraccio.

bellettimax
04/01/2007, 08:43
Ciao Tony, si è proprio il modello che dici tu 149hp ad aprire tutta la manetta è impressionante una volta ad adria uno con una moto strapugnettata mi è venuto a chiedere se era elaborata in uscita dall'ultima curva poi il rettilineo non riusciva a superarmi e non poteva prendersela pensare che ha solo il pignone con un dente in - a parte lo scarico per le foto vedrò oggi di fare qualcosa, ciao vado a lavorare

bellettimax
04/01/2007, 12:12
Spesso e volentieri mi trovo in giro e se posso dove vendono moto mi fermo sempre, sicuramente tu hai fatto più che un vero affare ma io ne ho viste di peggio della mia a non meno di 6000 euri è ovvio che un concessionario deve ricaricare e magari ti da anche la garanzia uno a lugo mi 5500 euri senza prendere niente in cambio al limite farò cosi.
Comunque Tiger una Daytona con quei km a quel prezzo hai avuto una bella fortuna a trovarla, spero di essere cosi fortunato come te nel venderla. ciao

Filomao
04/01/2007, 12:13
Penso che sia piu facile ad attenersi ad eurotax, no?

MrTiger
04/01/2007, 12:30
EURIOTAAX PER UNA 2001 MOD 2002...

la mia 2003 vale 5500, quindi 2002 5000€, considerando che è una 2001 ma sembra tenuta bene 5000€ è la cifra giusta.

il fatto che ne vedi altre più crae non vuol dire che le vendono, quella di un mio amico fiorentino , anno 2002, a 7000-6800 è due anni che la vuol vendere...

bellettimax
04/01/2007, 17:49
Adesso vedo cosa riesco a realizzare, mi sembra sprecata per andarci 1 o 2 volte al mese in pista e solo primavera estate certo che è dura la realtà, quando vendi cio, non ti danno mai niente. ciao

Dottor.Lacki
04/01/2007, 21:10
Max....bellissima la tua moto....

......per il colore sono di parte:biggrin3: :biggrin3:

....per il motore.....mi piacerebbe averlo sotto la mia...

anche se,credo che il fascino della Daytona sia unico...

qualche fortunato te la porterà via e si prenderà cura di lei..

se sento in giro volentieri ti faccio sapere...

:wink_: :wink_: :wink_:

Dandy
05/01/2007, 10:44
Bella, è come la mia.. anche io sono di parte..:tongue:

Qui a Roma il mercato è strano, ho visto in vendita il modello 2001 con 30.000 km a 7.000 euro. Secondo me se provi con inserzioni tipo su motosupermarket e simili la vendi a + di quanto credi sia possibile.

In bocca al lupo..

bellettimax
05/01/2007, 11:04
Grazie Dandy, un pò di ottimismo non guasta.

tonidaytona
05/01/2007, 11:45
Adesso vedo cosa riesco a realizzare, mi sembra sprecata per andarci 1 o 2 volte al mese in pista e solo primavera estate certo che è dura la realtà, quando vendi cio, non ti danno mai niente. ciao

ma perche' la vuoi proprio vendere.
e' una triumph ed e' una daytona.

meno di quei soldi non li varra piu' , poiche' sotto un certo limite queste moto , se ben tenute mantengono il valore.

pensa a quel che ti compri con 5000 o 6000 euro.
e poi rivendi quell'acquisto fra due anni.
mi dirai.

tieni poi conto che con la tua daytona ci puoi fare delle special da paura!

non ne avessi appena comprata una avrei considerato l'acquisto della tua.
sara' per un'altra volta.
auguri!

bellettimax
05/01/2007, 18:09
Se continuate cosi va a finire che me la tengo

bellettimax
05/01/2007, 19:57
Una volta assaggiata.. la pista, non la si molla tanto facilmente, ed è l'unica cosa che posso continuare a fare con la moto, la strada non fa per me, ci rivedremo Eikon eccome se ci rivedremo ciao

danny955
09/02/2007, 08:00
...ciao Max, come vedi ho la tua stessa moto...han ragione gli altri quando dicono che darla via è uno sperpero enorme...la "nostra" bimba è una gran moto ma con poco mercato: si svaluta in fretta i primi anni ma tiene botta in quelli successivi...ovviamente non conosco le tue motivazioni, ma potendo, bollo e assicurazione permettendo, tienila...magari trasformala "da pista" ma non rinunciare a tenerla in garage anche solo per una carezza...sig...ora divento romantico...:wub:

Filomao
09/02/2007, 08:13
...ciao Max, come vedi ho la tua stessa moto...han ragione gli altri quando dicono che darla via è uno sperpero enorme...la "nostra" bimba è una gran moto ma con poco mercato: si svaluta in fretta i primi anni ma tiene botta in quelli successivi...ovviamente non conosco le tue motivazioni, ma potendo, bollo e assicurazione permettendo, tienila...magari trasformala "da pista" ma non rinunciare a tenerla in garage anche solo per una carezza...sig...ora divento romantico...:wub:

Pienamente ragione....poterlo fare la terrei parcheggiata in salotto!:laugh2:

MrTiger
09/02/2007, 08:21
...ciao Max, come vedi ho la tua stessa moto...han ragione gli altri quando dicono che darla via è uno sperpero enorme...la "nostra" bimba è una gran moto ma con poco mercato: si svaluta in fretta i primi anni matiene botta in quelli successivi ...ovviamente non conosco le tue motivazioni, ma potendo, bollo e assicurazione permettendo, tienila...magari trasformala "da pista" ma non rinunciare a tenerla in garage anche solo per una carezza...sig...ora divento romantico...:wub:

Se ne sei convinto.......io ce l'ho ma non mi preoccupo di venderla...