Visualizza Versione Completa : Consiglio manubrio Speed 2011
domenicorss
10/02/2011, 23:55
Ragazzi come da titolo vorrei un consiglio su un dubbio che mi turba molto...
Sto per effettuare un pò di modifiche alla mia Speed 2011 nera e devo cambiare il manubrio con uno della Rizoma ma sono indeciso sul colore!!!
Lo vorrei mettere rosso ma non vorrei che stonasse troppo(anche se richiama il colore dei registri forcella che sono rossi)oppure opterei per quello nero,voi cosa mi consigliate???
Ciao:biggrin3:
Ragazzi come da titolo vorrei un consiglio su un dubbio che mi turba molto...
Sto per effettuare un pò di modifiche alla mia Speed 2011 nera e devo cambiare il manubrio con uno della Rizoma ma sono indeciso sul colore!!!
Lo vorrei mettere rosso ma non vorrei che stonasse troppo(anche se richiama il colore dei registri forcella che sono rossi)oppure opterei per quello nero,voi cosa mi consigliate???
Ciao:biggrin3:
Oro, ma non prenderei Rizoma..
semimanubri neri robby moto
tizio speed
11/02/2011, 00:46
nero non sbagli:wink_:
Io andrei con il nero
non si sbaglia mai con il nero...
nero, ma perché non valuti quello originale Triumph dello stesso colore delle forcelle?
TrealTruc
11/02/2011, 07:30
Oro o quello con lo stesso colore delle forcelle
leppamon
11/02/2011, 07:44
Anche io sarei per quello triumph colore bronzo, secondo me ci starebbe una favola! ;)
Grigio no? :blink: Forse non ha elementi dello stesso colore che richiamano... :blink:
Gianluca74
11/02/2011, 08:00
MAnubrio NERO !!! senza dubbio....
E già che ci sei fai fare NERI anche gli steli delle Forcelle !!!
Credevo che in Triumph l'avessero capita con la 2008 ed invece hanno ripreso
a fare sta cazzata delle forcelle "oro" che non centrano una mazza con sta moto!
senza dubbi nero:coool:
vernicia anche le piastre di sterzo e vedrai che il lavoro fa guadagnare punti alla tua moto
Gianluca74
11/02/2011, 08:11
UUUUUUU......il tuo AVATAR è inquietante !!!
a fare sta cazzata delle forcelle "oro" che non centrano una mazza con sta moto!
Vedrai che nel restiling che faranno verosimilmente fra tre anni torneranno a farle nere... giusto per invogliare a cambiare moto... :angry:
Nero, naturalmente:wink_:
Gianluca74
11/02/2011, 08:31
Vedrai che nel restiling che faranno verosimilmente fra tre anni torneranno a farle nere... giusto per invogliare a cambiare moto... :angry:
Ahahahah e poi diranno che và 3 secondi più forte della 2011 !!! :laugh2:
TrealTruc
11/02/2011, 09:03
E poi a cosa sembri? un vampiro o un becchino? :biggrin3:
Gianluca74
11/02/2011, 09:05
E poi a cosa sembri? un vampiro o un becchino? :biggrin3:
"Speed-Triple-Phantom-Black-Vampire -sonocazzipertutti!!!"...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
TrealTruc
11/02/2011, 09:33
"Speed-Triple-Phantom-Black-Vampire -sonocazzipertutti!!!"...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Oppure Speed Triunz - Black - Night Flyer (vampirazzo di un film)
Minkia che paura
Tra GSXR e speed, tutte e 2 nere mi sa che andrò in moto solo con la luna piena. :blink:
Gianluca74
11/02/2011, 09:38
Oppure Speed Triunz - Black - Night Flyer (vampirazzo di un film)
Minkia che paura
Tra GSXR e speed, tutte e 2 nere mi sa che andrò in moto solo con la luna piena. :blink:
E allora la tua è ufficialmente battezzata "SpeedTriple-BlackWereWolf"
Mi raccomando la sella frangiata!!
Il Chimico
11/02/2011, 09:42
Intanto spiegaci perchè lo vuoi cambiare (estetica-comodità-assetto) in questo modo potremo essere più precisi...
domenicorss
11/02/2011, 09:56
Intanto spiegaci perchè lo vuoi cambiare (estetica-comodità-assetto) in questo modo potremo essere più precisi...
Volevo cambiarlo per la posizione perchè mi sembra leggermente più alta(avendolo già messo su altre moto) e poi per dargli un tocco in più di personalità.
Insomma il rosso non piace a nessuno???
Oro non mi piace proprio,argento nom avrebbe senso,il blu non c'entra nulla,il nero mi piacerebbe ma non ci sarebbe nessun distacco dalla moto....
il rosso con dei bilancieri Rizoma argento secondo me non era poi così male...
ma non ne sono convinto....
giorgiorox
11/02/2011, 09:58
nero tutta la vita
MISSILONE
11/02/2011, 10:14
daccordissimo :wink_:
sandro.quaranta
11/02/2011, 19:43
Sulla moto nera ci sta una favola quello originale Triumph bronzo come le forcelle ...... e poi una volta tanto che Triumph ha fatto una cosa fatta bene producendo un manubrio dello stesso colore identico dei foderi forcella non vogiamo approfittarne ....:biggrin3:
Nero, io Ho una speed 2007 nera ed Ho montato un manubrio nero, ci sta molto bene.
domenicorss
13/02/2011, 13:41
Sicuramente il nero non è male,ma essendo già la moto tutta nera e dovendogli montare specchietti neri Rizoma,pompa radiale brembo nera con relativa leva frizione irc nera per non stonare capite che bisogna staccare un pò,e il rosso poteva essere una soluzione,ma non avendone mai vista una dal vivo non so come rimarrebbe!!!!non so ancora,entro domani dovrò decidere per confermare l'ordine:dry:
duranevefresca
13/02/2011, 14:00
oro o nero
SUPERNAPPO
13/02/2011, 14:02
... Io lo metterei color ORO! risatano di piu' la pompa radiale e lo speccietto nero! Comunque, quando vai dal conce, siediti sulla moto ti fai dare i due colori e lo sovrapponi all'originale, cosi ti fai un'idea di quello che sta' meglio!:yess:
Sulla moto nera ci sta una favola quello originale Triumph bronzo come le forcelle ...... e poi una volta tanto che Triumph ha fatto una cosa fatta bene producendo un manubrio dello stesso colore identico dei foderi forcella non vogiamo approfittarne ....:biggrin3:
Ma quello rizoma è di un colore diverso dalle forcelle?
nero, ma perché non valuti quello originale Triumph dello stesso colore delle forcelle?
Secondo me molto più bello.
Nero della triunz vai sicuro.
Prince-Milano
14/02/2011, 11:52
Io ho messo l'originale Triumph colore bronzo, uguale alle forcelle....
domenicorss
14/02/2011, 13:38
Io ho messo l'originale Triumph colore bronzo, uguale alle forcelle....
Come piega rimane più alto rispetto all'originale o uguale?
Prince-Milano
14/02/2011, 13:49
Come piega rimane più alto rispetto all'originale o uguale?
Devo andare ancora a ritirarla...!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
domenicorss
14/02/2011, 17:10
ok allora attendo tue notizie,magari con due foto:biggrin3:
Quoto alla grandissima!