PDA

Visualizza Versione Completa : str##zi: cani e padroni



calm-power
11/02/2011, 07:30
premetto che lavoro in centro a Milano, in una zona "storica" dove ci sono tutti palazzi d'epoca (da almeno € 10.000 al m/q) con qualche ufficio ma soprattutto abitati da tante famiglie "per bene" della "Milano d'elite"...

Giusto davanti al mio ufficio c'è un'aiula con qualche m/q di verde con ai 4 lati: 2 strade, un parcheggio per moto/motorini e un parcheggio per le bike-sharing del Comune.
L'aiuola è stata recintata qualche anno fa perchè a causa delle abbondanti quantità di escrementi che i cani delle "famiglie bene" ci riversavano sopra emanava olezzi nauseabondi...un vero schifo di cui le stesse "famiglie bene" si lamentavano a gran voce...
Recintata l'aiula, ora con sempre maggior frequenza arrivo a parcheggiare il motorino nell'apposito spazio e vedo che uno o più posti sono "occupati" non da moto o scooter come dovrebbe ma da CAGATE di cane!
ma zio porco, è possibile essere così INCIVILI?
stamattina su una decina di posti moto ben 3 erano cagati...sarà che le "sciure bene" non possono raccogliere la merda dei propri cani come dovrebbero fare??

solo perchè fisicamente non riesco ad esser quì davanti a "pattugliare" la zona alle 7 del mattino...sennò gliela farei mangiare tutta a sti aminali (intendo i padroni..).

chiedo una cosa a voi che avete un cane, che conoscete qualcuno con un cane: insistete con forza affinchè raccolga la popò del proprio cane ogni volta, non lasciategliene passare neanche una!!!
magari, per effetto "volano", anche le mie care "sciure per bene" arriveranno tra un pò ad essere responsabilizzate...

scusate lo sfogo, ma è una merda. davvero.

Apox
11/02/2011, 07:33
Gli stronzi sono i padroni, non i cani...

calm-power
11/02/2011, 07:34
Gli stronzi sono i padroni, non i cani...

è esattamente quello che dico io.
però purtroppo si sentono voci di leggi per abbattere i cani randagi ma mai per abbattere i padroni stronzi... :wink_:

simone160
11/02/2011, 07:36
Nel parchetto che frequentavo con il mio cagnetto avevo messo una cartello che l'area era sorvegliata da telecamere per il controllo della raccolta degli escrementi, con le relative multe, una "cagata" ma ha avuto effetto, con 20.000 lire dell'epoca potevo girare nel prato abbastanza tranquillo!!!!

Apox
11/02/2011, 07:38
Ho avuto un cane x 15 anni e per 15 anni ho raccolto merda...

Ora ne ho preso un altro e l' unico problema è che posso anche portarlo fuori, ma riporta tutto a casa...

Come rientra.... OLEEEEEE!!!!

Gianluca74
11/02/2011, 07:38
....prequoto Muttley, Phyton e tutti quelli che ieri nel 3D della "tipa sul cesso" hanno dato il meglio
di sè sulla tematica "cacca" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
11/02/2011, 07:41
...effettivamente fà un pò cagare la situazione...

pippopoppi
11/02/2011, 08:19
La colpa è la maleducazione di certa gente...che viva in un quartiere d'elite o un quartiere dicamo normale...la colpa è sempre del padrone.
Io ho lo stesso problema e maledico tuti i gg certa gente.

calm-power
11/02/2011, 08:33
La colpa è la maleducazione di certa gente...che viva in un quartiere d'elite o un quartiere dicamo normale...la colpa è sempre del padrone.
Io ho lo stesso problema e maledico tuti i gg certa gente.

certo io volevo sottolineare il fatto che quì la "gente normale" non ci abita, ma comunque queste cose schifose accadono...
poi magari sarebbero giusto loro a dire "ma gurda quel maleducato..." :rolleyes::rolleyes:

D74
11/02/2011, 08:40
già...l'inciviltà della gente non ha confini.....

Python
11/02/2011, 08:40
che la colpa sia dei padroni mi sembra abbastanza scontato ..... che la merda sui marcapiedi fa schifo mi sembra altrettanto scontato ..... e lo sfogo di calm-power è più che legittimo ..... in sintesi mi sembra chiaro che l'italiano sia abbastanza maleducato, ma anche questo era abbastanza scontato ..... rassegnatevi a passeggiare nella merda ....

Herbie 53
11/02/2011, 08:47
non è mai il cane che caga ma il padrone che non raccoglie...
ti capisco perfettamente...
nella piazzetta sotto casa dove porto le mia, 1 anno e mezzo fa era pieno di cacche...nessuno le raccoglieva...piano piano ho iniziato a raccoglierle tutte..tutte quante...non che la cosa mi facesse piacere...ma non otevo continuamente pestarle o farle pestare dalle mie e poi portarle a casa sotto le zampe o e scarpe..

ora qualcuno ha preso il giro di raccoglierle..col sacchetto...farci un nodo e lasciarle in un angolo...io esco almeno 3 volte al giorno...non ci sono cassontetti se non a 500 metri e dopo aver fatto un bel po' di scale..

io poi passo le raccolgo tutte e le butto...ogni mattina raccolgo quelle dei padroni che non raccolgono..e non credere che sia simpatico alle 7.30 prima di far colazione raccogliere non meno di 10 merde...
il ragazzo che pulisce la piazzetta del condominio ora mi fa dei sorrisi incredibili..e ci credo...
comunque i cani non sono stronzi...e comunque meno stronzi di quelli che non li tollerano

valterone
11/02/2011, 08:51
Ho raccolto (dal mio giardino ma l'avrei fatto da dovunque, in verità i miei cani facevano esattamente come quello di Apox, tutto tornava a casa con loro..) 42 merde alla settimana fino all'anno scorso. E' il misero prezzo che si dovrebbe pagare per avere un animale da compagnia. Chi non vuole pagarlo, sta semplicemente facendo il finocchio col culo altrui, come da tendenza attuale, oramai fortemente radicata in ogni campo.
Voglio il cane ma non intendo occuparmi dei suoi escrementi.


Comprati un cane di plastica, allora, STRONZO!!

tonidaytona
11/02/2011, 08:57
i cani non ne possono nulla.
i padroni andrebbero multati.
il giusto.
senza creare altri problemi conseguenti a salassate come l'abbandono pero'...

derfel
11/02/2011, 08:58
Io, oltre a non raccogliere la merda del cane, porto fuori anche la mia e la dissemino con cura certosina nei luoghi strategici di passaggio! :biggrin3::biggrin3:
Ovviamente scherzo, purtroppo alcune persone credono che a loro tutto sia permesso e che le loro schifezze le debbano pulire altri, la maleducazione e il poco rispetto per il prossimo sembrano essere un vanto per alcuni!

tbb800
11/02/2011, 09:22
premetto che lavoro in centro a Milano, in una zona "storica" dove ci sono tutti palazzi d'epoca (da almeno € 10.000 al m/q) con qualche ufficio ma soprattutto abitati da tante famiglie "per bene" della "Milano d'elite"...

Giusto davanti al mio ufficio c'è un'aiula con qualche m/q di verde con ai 4 lati: 2 strade, un parcheggio per moto/motorini e un parcheggio per le bike-sharing del Comune.
L'aiuola è stata recintata qualche anno fa perchè a causa delle abbondanti quantità di escrementi che i cani delle "famiglie bene" ci riversavano sopra emanava olezzi nauseabondi...un vero schifo di cui le stesse "famiglie bene" si lamentavano a gran voce...
Recintata l'aiula, ora con sempre maggior frequenza arrivo a parcheggiare il motorino nell'apposito spazio e vedo che uno o più posti sono "occupati" non da moto o scooter come dovrebbe ma da CAGATE di cane!
ma zio porco, è possibile essere così INCIVILI?
stamattina su una decina di posti moto ben 3 erano cagati...sarà che le "sciure bene" non possono raccogliere la merda dei propri cani come dovrebbero fare??

solo perchè fisicamente non riesco ad esser quì davanti a "pattugliare" la zona alle 7 del mattino...sennò gliela farei mangiare tutta a sti aminali (intendo i padroni..).

chiedo una cosa a voi che avete un cane, che conoscete qualcuno con un cane: insistete con forza affinchè raccolga la popò del proprio cane ogni volta, non lasciategliene passare neanche una!!!
magari, per effetto "volano", anche le mie care "sciure per bene" arriveranno tra un pò ad essere responsabilizzate...

scusate lo sfogo, ma è una merda. davvero.

quotissimo, la colpa è dei padroni e non dei cani. Anch'io mi trovo in una zona di "Signori per bene". Dovreste vedere che maiali che sono

drfelix
11/02/2011, 10:22
Ma quella zona è esente da randagismo? Tutte quelle cacche (o, almeno, parte di esse) non poterbbero essere state lasciate da cani randagi? Nella zona dove abito io TUTTI girano con palettina al seguito, quindi è presumibile che le cagate che troviamo per strada siano per la gran parte opera di cani randagi.
Preciso che il Comune dove abito tenta di risolvere il problema dei randagi non con l'accalappiacani, ma con la sterilizzazione: c'è un n.ro verde da chiamare qualora si notassero 'nuovi' randagi, si segnala la cosa con una descrizione del cane e della zona dove è stato avvistato e, a fronte delle segnalazioni, un squadra si reca sul posto, preleva l'animale, lo sterilizza e lo riporta dove è stato trovato, in quanto è presumibile che quello ormai è il suo habitat.

Gian
11/02/2011, 10:24
Gli stronzi sono i padroni, non i cani...

QUOTONE!!!

wailingmongi
11/02/2011, 10:27
che animali....


non è mai il cane che caga ma il padrone che non raccoglie...
ti capisco perfettamente...
nella piazzetta sotto casa dove porto le mia, 1 anno e mezzo fa era pieno di cacche...nessuno le raccoglieva...piano piano ho iniziato a raccoglierle tutte..tutte quante...non che la cosa mi facesse piacere...ma non otevo continuamente pestarle o farle pestare dalle mie e poi portarle a casa sotto le zampe o e scarpe..

ora qualcuno ha preso il giro di raccoglierle..col sacchetto...farci un nodo e lasciarle in un angolo...io esco almeno 3 volte al giorno...non ci sono cassontetti se non a 500 metri e dopo aver fatto un bel po' di scale..

io poi passo le raccolgo tutte e le butto...ogni mattina raccolgo quelle dei padroni che non raccolgono..e non credere che sia simpatico alle 7.30 prima di far colazione raccogliere non meno di 10 merde...
il ragazzo che pulisce la piazzetta del condominio ora mi fa dei sorrisi incredibili..e ci credo...
comunque i cani non sono stronzi...e comunque meno stronzi di quelli che non li tollerano

:wub:

Patroclo
11/02/2011, 10:48
Sotto casa mia c'era uno che faceva cagare il cane davanti all'ingresso del portone, una volta ho preso uno stecco da denti, gli ho incollato un foglio con scritto il suo nome e cognome e l'ho infilzato nella cagata del suo cane.
L'indomani quando e' passato, ha levato il bastoncino e raccolto la merda MMUUUUTO!! :biggrin3:

valterone
11/02/2011, 10:49
Potrebbe essere una soluzione... :coool:

The Dog
11/02/2011, 10:55
Sotto casa mia c'era uno che faceva cagare il cane davanti all'ingresso del portone, una volta ho preso uno stecco da denti, gli ho incollato un foglio con scritto il suo nome e cognome e l'ho infilzato nella cagata del suo cane.
L'indomani quando e' passato, ha levato il bastoncino e raccolto la merda MMUUUUTO!! :biggrin3:

...:laugh2: bella questa...:wink_:

bella
11/02/2011, 10:57
solitamente raccolgo quella che fanno le micie dalla sabbietta e poi le uso come bombette a mano sui proprietari dei cani che non raccolgono quella dei loro animali... :D

ovviamente scherzo... ma che il Signore li salvi il giorno che per sfiga loro, pesterò una loro 'dimenicanza' o con dei sandali o peggio con delle infradito!!!!!

IVII_IIVIIVI
11/02/2011, 11:05
l'ultimo ritrovato del cafo-padrone: il guinzaglio estensibile, della serie il cane e mio ma la merda della società!

The Dog
11/02/2011, 11:07
l'ultimo ritrovato del cafo-padrone: il guinzaglio estensibile, della serie il cane e mio ma la merda della società!

:blink:

beppe82
11/02/2011, 11:28
l'ultimo ritrovato del cafo-padrone: il guinzaglio estensibile, della serie il cane e mio ma la merda della società!

non capisco, vuoi dire che quelli che hanno il guinzaglio estensibele non raccolgono la merda?
adesso capisco perchè cè gente che mi dice di raccogliere la merda del mio cane quando sta pisciando, per il guinzaglio estensibile..:biggrin3::biggrin3:

Python
11/02/2011, 11:34
comunque anche le pisciate agli angoli delle case, sulle panchine, sulle fioriere e peggio ancora sulle ruote di auto e moto mi danno particolarmente fastidio ....

beppe82
11/02/2011, 11:38
comunque anche le pisciate agli angoli delle case e peggio ancora sulle ruote di auto e moto mi danno particolarmente fastidio ....

hai ragione. io personalmente li porto al parco, dove non ci sono case, auto e moto, ma se un cane piscia nel prato ti da fastidio? conosco molte persone a cui da fastidio..

Python
11/02/2011, 11:40
hai ragione. io personalmente li porto al parco, dove non ci sono case, auto e moto, ma se un cane piscia nel prato ti da fastidio? conosco molte persone a cui da fastidio..

se è un prato dove abitualmente ci giocano i bambini non lo trovo igienicamente raccomandabile ....

VonRichthofen
11/02/2011, 11:41
soprattutto abitati da tante famiglie "per bene" della "Milano d'elite"...



dalla mia piccola esperienza,proprio queste sono le persone più sgradevoli.....dei parvenu.

beppe82
11/02/2011, 11:41
se è un prato dove abitualmente ci giocano i bambini non lo trovo igienicamente raccomandabile ....

in tutti i parchi ci sono bambini, io per andare nell'area per i cani devo attraversare tutto il parco, cosa faccio gli metto il pannolino?:biggrin3:

Python
11/02/2011, 11:43
in tutti i parchi ci sono bambini, io per andare nell'area per i cani devo attraversare tutto il parco, cosa faccio gli metto il pannolino?:biggrin3:

a tutto ci deve essere limite e comprensione .... :wink_:

beppe82
11/02/2011, 11:51
a tutto ci deve essere limite e comprensione .... :wink_:

mi sembra il minimo,
sai con quante persone mi è toccato litigare, quando passeggio con i miei cani li tengo spesso vicino a me quando cè altra gente (per creare meno disturbo possibile) ma ancora non basta, cè gente che fa la finta di dargli un calcio, cè chi borbotta, cè chi mi dice di spostarmi anche se ci sono 4 metri di distanza, insomma una vera rottura di palle.. poi dopo il cane giustamente reagisce male e io vado nel torto..

Strega Klà
11/02/2011, 12:41
se è un prato dove abitualmente ci giocano i bambini non lo trovo igienicamente raccomandabile ....




anche io non trovo igienicamente raccomandabile andare al Mac dopo che ci hanno festeggiato un compleanno i bambini...purtroppo non ci sono leggi in merito...i cani non possono entrare e i bimbi maleducati di 3 anni si...:rolleyes:

beppe82
11/02/2011, 12:47
anche io non trovo igienicamente raccomandabile andare al Mac dopo che ci hanno festeggiato un compleanno i bambini...purtroppo non ci sono leggi in merito...i cani non possono entrare e i bimbi maleducati di 3 anni si...:rolleyes:

be, come per i cani, anche per i bimbi..
la colpa è del padrone:biggrin3::biggrin3:

valterone
11/02/2011, 12:51
anche io non trovo igienicamente raccomandabile andare al Mac dopo che ci hanno festeggiato un compleanno i bambini...purtroppo non ci sono leggi in merito...i cani non possono entrare e i bimbi maleducati di 3 anni si...:rolleyes:

Esempio non molto calzante... :rolleyes: io confido (ancora per poco, però...) nel buon senso. D'altra parte le leggi -come si è più volte visto- non possono sostituirlo. Comunque preferirei il merdaparco solo se i bambini ci avessero giocato prima di andare al Mac.

Al Mac, comunque, non ci vado per principio.

Strega Klà
11/02/2011, 12:57
Esempio non molto calzante... :rolleyes: io confido (ancora per poco, però...) nel buon senso. D'altra parte le leggi -come si è più volte visto- non possono sostituirlo. Comunque preferirei il merdaparco solo se i bambini ci avessero giocato prima di andare al Mac.

Al Mac, comunque, non ci vado per principio.


In genere non ci vado nemmeno io....
ma..quando vado ad esempio al Movida ( IL MIO BAR ABITUALE) a farmi l'aperitivo...dopo una giornata magari pesante... Ci sono Simba e Zoe ( un Breton e un Boxer) che non possono entrare..sono educatissimi e li adoro....
E ci sono Christian e il bimbo di Rachele che invece entrano e rompono le palle....l'ultima volta per levarmi Christian di torno ho dovuto sussurrargli all'orecchio che con una magia gli avrei strappato dolorosamente braccia e gambe....:rolleyes:

valterone
11/02/2011, 13:07
In genere non ci vado nemmeno io....
ma..quando vado ad esempio al Movida ( IL MIO BAR ABITUALE) a farmi l'aperitivo...dopo una giornata magari pesante... Ci sono Simba e Zoe ( un Breton e un Boxer) che non possono entrare..sono educatissimi e li adoro....
E ci sono Christian e il bimbo di Rachele che invece entrano e rompono le palle....l'ultima volta per levarmi Christian di torno ho dovuto sussurrargli all'orecchio che con una magia gli avrei strappato dolorosamente braccia e gambe....:rolleyes:


Sarai mica strega per niente... :coool:

F@bio
11/02/2011, 13:12
Gli stronzi sono i padroni, non i cani...

quoto, la cacchina noi la raccogliamo sempre, o almeno tutte le volte che non la fa in un campo....


....poi la tiriamo dietro a chi parcheggia la moto fuori dalle striscie :D


mi sembra il minimo,
sai con quante persone mi è toccato litigare, quando passeggio con i miei cani li tengo spesso vicino a me quando cè altra gente (per creare meno disturbo possibile) ma ancora non basta, cè gente che fa la finta di dargli un calcio, cè chi borbotta, cè chi mi dice di spostarmi anche se ci sono 4 metri di distanza, insomma una vera rottura di palle.. poi dopo il cane giustamente reagisce male e io vado nel torto..

i cani in luoghi pubblici devono essere a guinzaglio :rolleyes:
in qualsiasi caso hai torto e te ne devi stare in silenzio :wink_:

Python
11/02/2011, 13:15
In genere non ci vado nemmeno io....
ma..quando vado ad esempio al Movida ( IL MIO BAR ABITUALE) a farmi l'aperitivo...dopo una giornata magari pesante... Ci sono Simba e Zoe ( un Breton e un Boxer) che non possono entrare..sono educatissimi e li adoro....
E ci sono Christian e il bimbo di Rachele che invece entrano e rompono le palle....l'ultima volta per levarmi Christian di torno ho dovuto sussurrargli all'orecchio che con una magia gli avrei strappato dolorosamente braccia e gambe....:rolleyes:

cambia bar .... anzi forse è meglio che smetti di frequentare luoghi pubblici .... avere quest'odio verso i bambini non mi sembra troppo normale ..... :wink_:

Strega Klà
11/02/2011, 13:25
cambia bar .... anzi forse è meglio che smetti di frequentare luoghi pubblici .... avere quest'odio verso i bambini non mi sembra troppo normale ..... :wink_:



Odio è una parola grossa...non li odio affatto...
non mi piacciono e ancor meno quando danneggiano la mia libertà...
e forse...dovrebbero esser LORO a non trovarsi in un bar alle 21,00 di sera...
E comunque...posso preferire Zoe e Simba a Christian e quell'altro o la ritieni un'offesa personale al tuo perbenismo?
E prima che tu ti appelli al regolamento contro il razzismo ecc...ho fatto sia i nomi dei cani che dei bimbi..per cui non è un'ideologia razzista ma una preferenza personale. Anzi..sono convinta che dall'altra parte del mondo ci sono un sacco di bambini che mi piacerebbero...:rolleyes:

Intrip
11/02/2011, 13:27
Gli stronzi sono i padroni, non i cani...

q8 generalmente è così, the dog a parte :wub:

Python
11/02/2011, 13:27
Odio è una parola grossa...non li odio affatto...
non mi piacciono e ancor meno quando danneggiano la mia libertà...
e forse...dovrebbero esser LORO a non trovarsi in un bar alle 21,00 di sera...
E comunque...posso preferire Zoe e Simba a Christian e quell'altro o la ritieni un'offesa personale al tuo perbenismo?
E prima che tu ti appelli al regolamento contro il razzismo ecc...ho fatto sia i nomi dei cani che dei bimbi..per cui non è un'ideologia razzista ma una preferenza personale. Anzi..sono convinta che dall'altra parte del mondo ci sono un sacco di bambini che mi piacerebbero...:rolleyes:

sei troppo prevenuta .... a volte risulti perfino finta, razzismo e perbenismo azzo c'entrano? ....

Salvo Protossido
11/02/2011, 13:32
già...l'inciviltà della gente non ha confini.....

Infatti, e' doveroso che ognuno abbia con se tutto il necessario per pulire.
Quando esco con il mio oltre la paletta mi porto mezzo rotolo di carta, borsetta di plastica, bottiglietta d'acqua.


mi sembra il minimo,
sai con quante persone mi è toccato litigare, quando passeggio con i miei cani li tengo spesso vicino a me quando cè altra gente (per creare meno disturbo possibile) ma ancora non basta, cè gente che fa la finta di dargli un calcio, cè chi borbotta, cè chi mi dice di spostarmi anche se ci sono 4 metri di distanza, insomma una vera rottura di palle.. poi dopo il cane giustamente reagisce male e io vado nel torto..

Con me non capita perche' in molti hanno paura..visto le dimensioni..e poi fortunatamente ho incontrato persone che gli fanno i complimenti..e che lo vogliono accarezzare ( cosa che io non permetto e li tengo a distanza)
Solo una valta..un turista a distanza mi grida ''aiuto un lupo'' la denuncio...ed io l'ho mandato a fare in culo.

Strega Klà
11/02/2011, 13:38
Infatti, e' doveroso che ognuno abbia con se tutto il necessario per pulire.
Quando esco con il mio oltre la paletta mi porto mezzo rotolo di carta, borsetta di plastica, bottiglietta d'acqua.


Guarda..sarebbe già bello se le persone si limitassero allo stretto necessario...
con l'acqua addirittura si va sul lusso....:rolleyes:






Si Python..sono notariamente finta. Chiunque può confermartelo.

Salvo Protossido
11/02/2011, 13:39
i cani in luoghi pubblici devono essere a guinzaglio :rolleyes:
in qualsiasi caso hai torto e te ne devi stare in silenzio :wink_:

Indipendentemente da tutto...e' il cane che nel caso di ''aggessione''
verrebbe iscritto nel registro dei cani morsicatori....gli darebbero gli ''arresti domiciliari''' se va bene!!!!! magari per colpa di una testa di minchi@ che
voleva scherzare con un finto calcio...

Strega Klà
11/02/2011, 13:41
Indipendentemente da tutto...e' il cane che nel caso di ''aggessione''
verrebbe iscritto nel registro dei cani morsicatori....gli darebbero gli ''arresti domiciliari''' se va bene!!!!! magari per colpa di una testa di minchi@ che
voleva scherzare con un finto calcio...



E' successo in più di un'occasione che si sia preteso da un animale un comportamento da uomo, punendo l'animale quando ha disatteso le aspettative e, si sia fatta passar liscia all'uomo quando ha avuto un comportamento da animale.

F@bio
11/02/2011, 13:42
..magari per colpa di una testa di minchi@ che
voleva scherzare con un finto calcio...

magari per una testa di minkia di PADRONE che lo porta in giro senza guinzaglio mentre è al telefono, sai quanti ne ho mandati affanculo così? :dry:

Salvo Protossido
11/02/2011, 13:43
E' successo in più di un'occasione che si sia preteso da un animale un cimportamento da uomo, pundendo l'animale quando ha disatteso le aspettative e, si sia fatta passar liscia all'uomo quando ha avuto un comportamento da animale.

Infatti!! condivido!!!

Python
11/02/2011, 13:44
E' successo in più di un'occasione che si sia preteso da un animale un comportamento da uomo, punendo l'animale quando ha disatteso le aspettative e, si sia fatta passar liscia all'uomo quando ha avuto un comportamento da animale.

un po come staccare le gambe ai bimbi che non si comportano da adulti ....

Strega Klà
11/02/2011, 13:45
Ma sai...che davanti al portone di una signora anziana che conosco....
qualcjhe incivile aveva fatto fare i bisogni al cane senza pulire ( e mi sà che non era un cane di taglia medio piccola....)..
Dopo di chè...un altro genio...l'ha pestata..e ha ben visto di pulirsi le scarpe sul gradino di marmo del portone...

Che schifo.....


un po come staccare le gambe ai bimbi che non si comportano da adulti ....



Io le gambe ai bimbi le stacco solo se li trovo a meno di un metro dalla MIA moto...
ma è inutile che te lo scriva dato che ho credibilità 0...

Salvo Protossido
11/02/2011, 13:47
magari per una testa di minkia di PADRONE che lo porta in giro senza guinzaglio mentre è al telefono, sai quanti ne ho mandati affanculo così? :dry:

Ci sono anche queste persone....che hanno poco rispetto per il loro cane
facendogli rischiare ogni pericolo..


Ma sai...che davanti al portone di una signora anziana che conosco....
qualcjhe incivile aveva fatto fare i bisogni al cane senza pulire ( e mi sà che non era un cane di taglia medio piccola....)..
Dopo di chè...un altro genio...l'ha pestata..e ha ben visto di pulirsi le scarpe sul gradino di marmo del portone...



Terribile!!!
Cretini i padroni e gran cretini quelli che si sono puliti le scarpe!!!!

calm-power
11/02/2011, 13:51
scusate ma mi sento di dovervi riferire il "bollettino merde" alle 14.00.
delle 3 presenti stamattina ben due erano schiacciate da impronta di pneumatico da scooter (credo Pirelli, ma come potrete caprmi non ho indagato più di tanto da vicino... :biggrin3:) l'ultima invece era schiacciata da tacco di polacchino taglia dai 39 ai 42...

buttiamola sul ridere, và...che è venerdì! :wink_:


per chi domandava, no non ho mai visto un solo cane randagio quì intorno...

Python
11/02/2011, 13:56
Ma sai...che davanti al portone di una signora anziana che conosco....
qualcjhe incivile aveva fatto fare i bisogni al cane senza pulire ( e mi sà che non era un cane di taglia medio piccola....)..
Dopo di chè...un altro genio...l'ha pestata..e ha ben visto di pulirsi le scarpe sul gradino di marmo del portone...

Che schifo.....





Io le gambe ai bimbi le stacco solo se li trovo a meno di un metro dalla MIA moto...
ma è inutile che te lo scriva dato che ho credibilità 0...

beh un attimo fa hai detto che ti infastidiscono nei locali pubblici .... ora se si avvicinano alla moto, sei tu che cambi le carte in tavola non io che dico che non hai credibilità ....

Strega Klà
11/02/2011, 14:00
beh un attimo fa hai detto che ti infastidiscono nei locali pubblici .... ora se si avvicinano alla moto, sei tu che cambi le carte in tavola non io che dico che non hai credibilità ....


certo che mi infastidiscono nei locali pubblici ( specie quelli destinati ad un pubblico più adulto)...
Se la sera esco..vado al mio solito bar..ci trovo dentro stì due micro cirminali che urlano corrono e dn fastidio mi infastidiscono eccome...meglio 10.000 volte i cani ben educati ( che però..non possono entrare..perchè magari dan fastidio ai genitori di quei due ...) non cambio proprio nulla.


ODIARE però è una parola che uso con il giusto peso..come il ti voglio bene...o il ti amo...o ti spaccherei volentieri la testa come un cocomero ma sono o.t.


torniamo a parlare di merde per cortesia.

@ndre@
11/02/2011, 14:00
oggi mi hanno cagato davanti alla porta della bottega!

Salvo Protossido
11/02/2011, 14:06
scusate ma mi sento di dovervi riferire il "bollettino merde" alle 14.00.
delle 3 presenti stamattina ben due erano schiacciate da impronta di pneumatico da scooter (credo Pirelli, ma come potrete caprmi non ho indagato più di tanto da vicino... :biggrin3:) l'ultima invece era schiacciata da tacco di polacchino taglia dai 39 ai 42...

buttiamola sul ridere, và...che è venerdì! :wink_:




:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giancarlo
11/02/2011, 14:08
......e quelli che sputano per terra ?
che si soffiano il naso e buttano il fazzoletto di carta dal finestrino e tu sei dietro con la moto e casco aperto ?
Per non parlare dei mozziconi di sigaretta gettati da tutte le parti...
se si ha a che fare con degli incivili è una causa persa fin dall'inizio.
:rolleyes:

Python
11/02/2011, 14:11
certo che mi infastidiscono nei locali pubblici ( specie quelli destinati ad un pubblico più adulto)...
Se la sera esco..vado al mio solito bar..ci trovo dentro stì due micro cirminali che urlano corrono e dn fastidio mi infastidiscono eccome...meglio 10.000 volte i cani ben educati ( che però..non possono entrare..perchè magari dan fastidio ai genitori di quei due ...) non cambio proprio nulla.


ODIARE però è una parola che uso con il giusto peso..come il ti voglio bene...o il ti amo...o ti spaccherei volentieri la testa come un cocomero ma sono o.t.


torniamo a parlare di merde per cortesia.


il paragone non troppo azzeccato lo hai fatto tu non io, parlando tra l'altro di Mc Donald's che è notoriamente famoso per essere sempre pieno di bambini ..... ora torna pure a parlare di merde

Strega Klà
11/02/2011, 14:15
il paragone non troppo azzeccato lo hai fatto tu non io, parlando tra l'altro di Mc Donald's che è notoriamente famoso per essere sempre pieno di bambini ..... ora torna pure a parlare di merde



specie non è un termine assolutistico...e poi ok....
avrò sbagliato il paragone....ma il fatto che un locale sia adibito all'uso dei bambini non dovrebbe permettere ai genitori di fregarsene.


E m'hai fatto passà la voglia di parlà anche di merde.


Cià...

E' venerdì..vado a casa presto..aperitivo e spero di non trovarmi minorenni maleducati tra la palle :rolleyes:

armageddon
11/02/2011, 14:16
Sotto casa mia c'era uno che faceva cagare il cane davanti all'ingresso del portone, una volta ho preso uno stecco da denti, gli ho incollato un foglio con scritto il suo nome e cognome e l'ho infilzato nella cagata del suo cane.
L'indomani quando e' passato, ha levato il bastoncino e raccolto la merda MMUUUUTO!! :biggrin3:

io ho fatto di peggio:davanti la scuola di mia figlia per un lungo periodo quasi non si poteva camminare sul marciapiede,finchè una sera tornando tardi dal lavoro(mezzanotte circa) ne becco due in flagrante che non raccolgono,li seguo da lontano e vedo dove abitano,ho raccolto con calma almeno una ventina di kili di merda in una serata e l'ho depositata davanti al loro portone.
ad oggi la merda davanti alla scuola è raro trovarla:biggrin3:

Python
11/02/2011, 14:17
buon fine settimana Klà ..... attenta a dove metti i piedi :wink_:

Herbie 53
11/02/2011, 14:17
comunque anche le pisciate agli angoli delle case, sulle panchine, sulle fioriere e peggio ancora sulle ruote di auto e moto mi danno particolarmente fastidio ....

se la tua moto è un cesso non è certo colpa del cane

Strega Klà
11/02/2011, 14:19
buon fine settimana Klà ..... attenta a dove metti i piedi :wink_:


Li metto sulla moto...e li se Dio vole non ci sono nè bimbi nè merde...
Credo dovresti stare TU attento a dove li metti.

cià.

Python
11/02/2011, 14:19
se la tua moto è un cesso non è certo colpa del cane

certo .... però io me la prendo con lui .... va bene? :biggrin3:

Herbie 53
11/02/2011, 14:21
certo .... però io me la prendo con lui .... va bene? :biggrin3:

avete finito di discutere?o dovete andar avanti per molto?:coool:

Python
11/02/2011, 14:22
avete finito di discutere?o dovete andar avanti per molto?:coool:

credo abbia desistito .....

Herbie 53
11/02/2011, 14:25
una cosa la devo dire........

i cani sono esattamente come dei figli...

e quanto detto dalla strega mi sento di condividerlo...

la colpa è dei padroni....la colpa è dei genitori

Strega Klà
11/02/2011, 14:28
una cosa la devo dire........

i cani sono esattamente come dei figli...

e quanto detto dalla strega mi sento di condividerlo...

la colpa è dei padroni....la colpa è dei genitori


si....ma lui difende a spada tratta bambini popolazioni e genere umano...2 pesi e due misure.


E.. non ha ancora imparato la differenza tra desistere ed ignorare.

superIII
11/02/2011, 14:29
In genere non ci vado nemmeno io....
ma..quando vado ad esempio al Movida ( IL MIO BAR ABITUALE) a farmi l'aperitivo...dopo una giornata magari pesante... Ci sono Simba e Zoe ( un Breton e un Boxer) che non possono entrare..sono educatissimi e li adoro....
E ci sono Christian e il bimbo di Rachele che invece entrano e rompono le palle....l'ultima volta per levarmi Christian di torno ho dovuto sussurrargli all'orecchio che con una magia gli avrei strappato dolorosamente braccia e gambe....:rolleyes:

tu stai grossa crisi, grossa grossissima crisi

http://manifestare.it/blog/wp-content/uploads/2010/10/Quelo.jpg

Herbie 53
11/02/2011, 14:30
si....ma lui difende a spada tratta bambini popolazioni e genere umano...2 pesi e due misure.


E.. non ha ancora imparato la differenza tra desistere ed ignorare.

vero..mia moglie ha desistito dal darmela 6 anni fa..ma non ignora il fatto che io la richieda continuamente..:oook:

Python
11/02/2011, 14:32
si....ma lui difende a spada tratta bambini popolazioni e genere umano...2 pesi e due misure.


E.. non ha ancora imparato la differenza tra desistere ed ignorare.

io si che lo so qual'è la differenza .... sei tu che però non riesci a ignorare

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


una cosa la devo dire........

i cani sono esattamente come dei figli...

e quanto detto dalla strega mi sento di condividerlo...

la colpa è dei padroni....la colpa è dei genitori

non mi sembra di aver mai sostenuto il contrario ....

superIII
11/02/2011, 14:34
......e quelli che sputano per terra ?
che si soffiano il naso e buttano il fazzoletto di carta dal finestrino e tu sei dietro con la moto e casco aperto ?
Per non parlare dei mozziconi di sigaretta gettati da tutte le parti...
se si ha a che fare con degli incivili è una causa persa fin dall'inizio.
:rolleyes:

e quelli che svuotano il portacenere dell'auto in corsa mentre te li sorpassi in moto...
e quelli che aprono il pacchetto di sigarette e buttano la carta trasparente e quella argentata in terra...

Herbie 53
11/02/2011, 14:35
e quelli che svuotano il portacenere dell'auto in corsa mentre te li sorpassi in moto...
e quelli che aprono il pacchetto di sigarette e buttano la carta trasparente e l'argentate in terra...

e quelle che non me la danno??:dry:

superIII
11/02/2011, 14:36
e quele che non me la danno??:dry:

anche

Herbie 53
11/02/2011, 14:37
anche

appunto:cry:

superIII
11/02/2011, 14:41
appunto:cry:

Dai c@zzo!!!

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs343.snc4/41575_122400844468664_3050_n.jpg

IVII_IIVIIVI
11/02/2011, 14:45
juventus
lazio
milan
inter
berlusconi

Herbie 53
11/02/2011, 14:46
juventus
lazio
milan
inter
berlusconi

:risate2:

beppe82
11/02/2011, 16:24
quoto, la cacchina noi la raccogliamo sempre, o almeno tutte le volte che non la fa in un campo....


....poi la tiriamo dietro a chi parcheggia la moto fuori dalle striscie :D



i cani in luoghi pubblici devono essere a guinzaglio :rolleyes:
in qualsiasi caso hai torto e te ne devi stare in silenzio :wink_:

i miei cani sono sempre legati a meno che non sono nelle aree autorizzate
in qualsiasi caso ho torto? ma di cosa ti fai?

tixi
11/02/2011, 16:34
è tutta roba naturale...la metti sotto con le ruote e la spargi un pò per stradA...quante storie:tongue:

è tutta roba naturale...la metti sotto con le ruote e la spargi un pò per stradA...quante storie:tongue:

F@bio
11/02/2011, 16:50
i miei cani sono sempre legati a meno che non sono nelle aree autorizzate
in qualsiasi caso ho torto?

se leggi bene intendevo con i cani slegati, come mi pare di aver capito li tenevi tu, evidentemente ho frainteso :rolleyes:





ma di cosa ti fai?


dipende dal momento :tongue:

beppe82
11/02/2011, 17:04
se leggi bene intendevo con i cani slegati, come mi pare di aver capito li tenevi tu, evidentemente ho frainteso :rolleyes:






dipende dal momento :tongue:


mi sembra il minimo,
sai con quante persone mi è toccato litigare, quando passeggio con i miei cani li tengo spesso vicino a me quando cè altra gente (per creare meno disturbo possibile) ma ancora non basta, cè gente che fa la finta di dargli un calcio, cè chi borbotta, cè chi mi dice di spostarmi anche se ci sono 4 metri di distanza, insomma una vera rottura di palle.. poi dopo il cane giustamente reagisce male e io vado nel torto..

li tengo dove per il coppino?:biggrin3::biggrin3::tongue:


magari per una testa di minkia di PADRONE che lo porta in giro senza guinzaglio mentre è al telefono, sai quanti ne ho mandati affanculo così? :dry:

quindi tu, avendomi frainteso, pensi che io sia una testa di minkia?:biggrin3::biggrin3:

Salvo Protossido
11/02/2011, 17:36
i miei cani sono sempre legati a meno che non sono nelle aree autorizzate
in qualsiasi caso ho torto? ma di cosa ti fai?


Non e' sempre cosi'...ma si rischia spesso di dover risarcire..
per questo consiglio sempre di stipulare una RC
non si sa mai.

Obsolete
11/02/2011, 17:42
kfi_nHH-f1s

l'avevate già postata? ho letto solo la prima pagina

F@bio
11/02/2011, 17:45
quindi tu, avendomi frainteso, pensi che io sia una testa di minkia?:biggrin3::biggrin3:

può essere :tongue:




Non e' sempre cosi'...ma si rischia spesso di dover risarcire..
per questo consiglio sempre di stipulare una RC
non si sa mai.

io addirittura l'ho fatta per l'esemplare che vedete a fianco, sembra una beota ma è una piccola belvetta :ph34r:

beppe82
11/02/2011, 17:57
Non e' sempre cosi'...ma si rischia spesso di dover risarcire..
per questo consiglio sempre di stipulare una RC
non si sa mai.

quindi esiste un'assicurazione che paga in caso io gli dovessi buttare giù i denti a chi ha fatto la mossa di dare un calcetto alla mia piccola beby, la quale ha fatto caiii perchè spaventata?:biggrin3::biggrin3:

ovviamente scherzo i miei cani sono assicurati:wink_:


però dai tu provochi e poi denunci pure:dry:


può essere :tongue:

conoscendomi non posso darti torto:wink_:

Salvo Protossido
11/02/2011, 18:43
può essere :tongue:


io addirittura l'ho fatta per l'esemplare che vedete a fianco, sembra una beota ma è una piccola belvetta :ph34r:

Hai fatto la cosa giusta!!
Pensa che ci sono state compagnie che hanno liquidato perche' il gatto di tizio
con le unghiette ha rovinato un vestito...


quindi esiste un'assicurazione che paga in caso io gli dovessi buttare giù i denti a chi ha fatto la mossa di dare un calcetto alla mia piccola beby, la quale ha fatto caiii perchè spaventata?:biggrin3::biggrin3:

ovviamente scherzo i miei cani sono assicurati:wink_:


però dai tu provochi e poi denunci pure:dry:


conoscendomi non posso darti torto:wink_:

Nel caso dei denti la compagnia non liquiderebbe :biggrin3::biggrin3:
Poi ci sono persone che speculano sul fatto che molti cani sono assicurati..
pensa che quando lo porti al guinzaglio (inferiore a metri 1,50 mi raccomando)
qualche testa di minchia puo' anche ''inciampare'' tra te ed il cane ..quindi sul guinzaglio... ne possono accadere di tutti i colori!!

iPep
11/02/2011, 18:48
già...l'inciviltà della gente non ha confini.....

quoto...io cammino sempre con la palettina e i sacchetti appositi, ma quando cammino per strada mi rendo conto che forse sono l'unico o uno dei pochi civili che pulisce...

MR-T
12/02/2011, 11:36
purtroppo indipendentemente dal prezzo a metro quadro della zona la civiltà è fatta dalle persone e non dal portafoglio

Supertramp08
12/02/2011, 13:37
Gli stronzi sono i padroni, non i cani...

l'ovvia quotata

Leto
12/02/2011, 23:45
ogni volta che vado a Milano stà cosa della cacca x strada mi lascia dimmerda!
c'è da sempre che io ricordi...