PDA

Visualizza Versione Completa : triumpisti Liguri fatevi avanti!!

santy
11/02/2011, 10:02
Ciao io sono nuovo del forum e volevo sapere se ce in progetto qualche raduno nelle vicinanze, io sono di ventimiglia (im) forza, forza incominciano le giornate calde!! organizzate!!!!sara un piacere conoscervi anche per un aperitiff!:tongue:

MR-T
12/02/2011, 12:10
Ciao io sono nuovo del forum e volevo sapere se ce in progetto qualche raduno nelle vicinanze, io sono di ventimiglia (im) forza, forza incominciano le giornate calde!! organizzate!!!!sara un piacere conoscervi anche per un aperitiff!:tongue:

ciao santy io non sono proprio vicinissimo....cmq sia

qui a zena siamo in parecchi e molti sul forum

anche verso savona e oltre ci son diversi...

io qualche volta giro lì in zona ...

cmq se organizziamo qualcosa lo facciamo sapere sul forum

spidermassi
13/02/2011, 21:48
ciao santy. io vivo a nizza quindi nn siamo lontanissimi.
ogni tanto faccio un salto da consani x l'ape (quando fa + caldo che ora si peccetta x tornare a nizza :-) )

tra le altre cose ero al dlf x pranzo il weekend scorso..

santy
17/02/2011, 20:24
ciao spedermassy che bello sei di nizza!,io vengo spesso ha nizza in moto quando mi faccio i giretti passo dalla turbie e poi gran cornice e poi tutto il bel giretto montagnoso, preciso (in estate questo):biggrin3:,bello consani per l'aperol vero? io anche ci vado ogni tanto!!!!:tongue:

ciao Mr-t,messaggio percepito allora appena si
organizza un bel giretto tutti noi liguri?( quando fa un po piu caldo):biggrin3:

spidermassi
17/02/2011, 22:10
ha ha attenzione! vivo a nizza ma sono di S’VØÖoNÃ :-)
si adesso sulla turbie peccetti dal freddo e ci trovi quasi la neve...
dal prox mese spero che il tempo sia clemente che la mia streetina è segregata in garage dalla fidanzata...

magari a marzo un girettino si puo' fare. poi col bel tempo pensavo di fare un giretto nelle langhe a murazzano. girettino e abbuffata :-)

mr t se capiti in cote d'azur fammi un fischio!

ciauz

Fresh
18/02/2011, 22:12
Ciao, sono appena arrivato sul forum e ho appena ritirato la mia Street R.
Sono a Imperia, tempo permettendo farò giretti da subito!

nitronori
20/02/2011, 18:15
ciao a tutti
dai primi di marzo triumph anche per me!

spidermassi
22/02/2011, 20:31
dai allora a marzo si organizza un giretto qui in zona!!!

santy
23/02/2011, 20:50
Si dai sarebbe bello!!!!e divertente!!!
:biggrin3:

spidermassi
23/02/2011, 22:20
ok. e un ape da consani :-)

santy
27/02/2011, 14:36
anche un ape da consani si puo organizzare, facciapo passare queste due settimane che sono un po incasinato e per metà di marzo possiamo prenderci un aperitif da consani ok?
:wink_::biggrin3:

spidermassi
28/02/2011, 12:48
anch' io sono incasinato. sto weekend sono a savona (in macchina) e il weekend del 20 marzo ho la corsa (a piedi) xxmiglia-monaco: 23.5km di sofferenza. quindi quel weekend li faro' il bravo e mi riposero' in vista della gara.
magari un giretto il weekend del 12... io la moto se riesco quel weekend li la vorrei usare un po quindi anche x un caffe a xxmiglia potrebbe andare bene.
aggiorniamoci.

ciao e buona giornata