Visualizza Versione Completa : bonnisti a Bologna e limitrofi
marcopugliese
11/02/2011, 13:05
ciao sono nuovo da ieri sono il felice possessore di una bonny white, mi chiedevo se ci sono bonnisti in zona bologna per uscite.....
ciao a tutti marco
ciao Marco, io sono di casalecchio e sono molto felice di leggere il tuo mess..io ho una scrambler...e più che volentiri possiamo organizzarci( da aprile in poi): :biggrin3: la mia mail è f.degliesposti@alice.it, così ci contattiamo direttamente che è molto meglio....c'è anche un altro ragazzo che ha una bonny di castel maggiore!
ciao
:biggrin3::biggrin3:
marcopugliese
14/02/2011, 14:25
ok allora con la bella stagione organizziamo un giro
ciao ragazzi, sono a s.p. in casale momentaneamente appiedato a causa di una caduta.spero solo di non dovermi operare,ma appena posso vi avviso !!! la mia email psyco65@hotmail.it
ciao antonio
guido76d2
28/02/2011, 21:42
eccomi fatemi sapere io tra poco attacco l assicurazione e poi ci sono guido76@fastwebnet.it
black panther
01/03/2011, 15:29
Appena divento bonnista posso aggregarmi? :rolleyes:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ciao a tutti...dai cerchiamo di mantenere vivo questo post....se per caso navigando nel forum trovate qualcuno di BOLOGNA con una MC contattatelo o mandatelo a questo post!
ciao ragazzi
guido76d2
31/03/2011, 23:06
allora come siamo messi si fa un giro in balotta o no io domenica sono libero dalle 12.30 in poi c'è qualcuno che si fa un giretto tipo sasso marconi poi saliamo a monzuno scendiamo saliamo a loiano e poi passo della raticosa e scendiamo giu da monterenzio e arriviamo a san lazzaro ?????
ciao Ragazzi, ciao Guido....ho letto solo ora il tuo messaggio di giovedi..oramai non ce la faccio per questa domenica però si puo organizzare il giro che hai detto per domenica prossima...magari ad un orario diverso
ciao!!!!!!
ragazzi ci sonon anche io!! e in giro per la nostra Bologna so che non siamo di certo pochi.. ancora devo capire chi ha quella silver che ho visto stazionare l'altra sera fuori dal Wolf..
guido76d2
03/04/2011, 22:40
ok va bene in settimana vediamo il da farsi ok
polzanardi
05/04/2011, 01:45
ciao! perchè domenica non vi aggregate al motogiro del bobby's Pub con salsicciata a seguire??? ho già aperto una discussione in questa sezione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/169576-domenica-10-04-11-bologna-dintorni.html
avevo la bonneville e mi è rimasta nel cuore, anche se ora cavalco una sprint!
ditemi qualcosa, e se volete passate al locale in settimana, non lavoro solo mercoledì, gli altri giorni mi trovate, chiedete di Paolo.
ciao
ciao ragazzi,
io questa domenica devo saltare causa febbre...mi fate sapere...ciao
polzanardi
12/04/2011, 10:28
per questa domenica che viene vi propongo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/170618-bologna-17-04-11-a.html#post4567795
a qualcuno interessa???