Visualizza Versione Completa : Giubbotti "triumph" credo tarocchi.. (UK) li conoscete?
"Penne" all'arrabbiata
11/02/2011, 14:24
qualcuno ha mai contattato o addirittura acquistato questo giubbotto?
ho visto che vengono venduti a prezzi irrisori... 50-70-80 euro:blink::blink::blink:!!!! ma dalle foto mi pare di capire che si tratta di una replica bella e buona... notare che sulla protezione per la zip non c'è il logo della union jack e il logo dietro la gobba è una patch..
non è l'unico a venderli,ce ne sono diversi..
ecco vorrei capire QUANTO sia buona una giacca del genere :-(.....:wink_::wink_:
Triumph Motorcycle Racing Real Leather Biker Jacket su eBay.it Outerwear, Men's Clothing, Clothing, Shoes Accessories (http://cgi.ebay.it/Triumph-Motorcycle-Racing-Real-Leather-Biker-Jacket-/280627881586?pt=US_CSA_MC_Outerwear&hash=item4156b9a672)
essezeta
11/02/2011, 15:46
...beh sulla qualità non saprei proprio ma che siano una replica degli originali è evidente. Poi chissà, magari sono di qualità eccelsa :blink:
Vengono dal Pakistan... anche alle fiere se ne trovano di simili con tanto di ometto pakistano addetto alla vendita... però solitamente presentano con i marchi alterati... :cipenso:
Obsolete
11/02/2011, 18:03
una persona su 12 se ne accorta, ma troppo tardi:laugh2::laugh2:
va beh, gli originali sono made in Vietnam!!! se il logo è quello il fatto che siano pakistani non vuol dire, magari sono migliori, però eviterei!!!
"Penne" all'arrabbiata
12/02/2011, 00:32
una persona su 12 se ne accorta, ma troppo tardi:laugh2::laugh2:
:laugh2:
Vengono dal Pakistan... anche alle fiere se ne trovano di simili con tanto di ometto pakistano addetto alla vendita... però solitamente presentano con i marchi alterati... :cipenso:
:blink::blink: vero......
quello in foto è il Cobra nuovo, sta a 430 euro!!! Questi lo vendono a 70 dollari che tradotti in euro so 'na 50ina d'euro, mah..........sarà 'na sola?!
essezeta
12/02/2011, 08:16
quello in foto è il Cobra nuovo, sta a 430 euro!!! Questi lo vendono a 70 dollari che tradotti in euro so 'na 50ina d'euro, mah..........sarà 'na sola?!
...poi da pagare ci sarà pure la dogana :wacko:
"Penne" all'arrabbiata
12/02/2011, 12:12
ho contattato uno dei ragazzi che lo hanno preso... rintracciandoli tramite i feedback:tongue::tongue::tongue::tongue:
per ora mi ha risposto un ragazzo gentilissimo che sostiene siano un buon prodotto..
addirittura lui ha mandato le sue misure ed è stato fatto su misura!!!!!:blink::blink::blink::blink:
protezioni incluse!!:blink::blink::blink::blink:
andrea.69
12/02/2011, 12:55
ciao,
per quel prezzo se vai su un noto sito inglese (worldoft..... .com) prendi gli originali in tessuto
oscar diamante
12/02/2011, 13:55
anche se sono tarocchi, hanno un taglio e gli abbinamenti dei colori ben fatti.in fiera c'erano degli obrobri....
:coool:per quel che costano vale la pena fare una prova.... se poi va bene fallo sapere:biggrin3:
:coool:per quel che costano vale la pena fare una prova.... se poi va bene fallo sapere:biggrin3:
quoto :biggrin3:
"Penne" all'arrabbiata
12/02/2011, 15:44
e perchè devo fare propio io da cavia.....??:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
chi si offre volontario per provarne uno???:biggrin3::biggrin3:
e perchè devo fare propio io da cavia.....??:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
chi si offre volontario per provarne uno???:biggrin3::biggrin3:
direi che tocca a chi ha aperto il post :tongue:
scherzo :biggrin3:
Obsolete
12/02/2011, 17:57
ma va... passi quello postato da penne ma certi sono scandalosi,,,mi ricordo la copia di quello con gli scacchi sul petto, c'aveva la scritta triumph a tutti i pizzi..osceno:sick::sick:
cartesio
12/02/2011, 18:02
Condivido, è sicuramente un pacco !
"Penne" all'arrabbiata
12/02/2011, 18:09
direi che tocca a chi ha aperto il post :tongue:
scherzo :biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
mmmm mi sa che hai ragione....
ma credo che la qualità della pelle non possa propio essere decente...
poi magari si viene a scoprire che sono come quelli striunz:ph34r: ma per ora non me la sento:biggrin3:
wailingmongi
12/02/2011, 19:20
io ne ho gia uno triunz e sono a posto :D