Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Ushioetora
ushioetora
11/02/2011, 16:25
Ho effettuato un paio di modifiche alla moto cercando di renderla diversa dalle tante che si vedono in giro, piace a pochi dei miei amici, ma poco importa.
Cosa ne pensate del porta targa con Mad Doctor modificato?
http://i52.tinypic.com/15gcnwz.jpg
http://i53.tinypic.com/1zcn91v.jpg
Lo scrofo
11/02/2011, 16:46
che se vieni in Veneto ti tolgono la moto alla prima occasione...
comunque non mi piace, soprattutto quei due "peduncoli" di frecce del kit ...
ushioetora
11/02/2011, 16:48
che se vieni in Veneto ti tolgono la moto alla prima occasione...
comunque non mi piace, soprattutto quei due "peduncoli" di frecce del kit ...
Ma io sono O M O L O G A T O.....:ph34r:
Lo scrofo
11/02/2011, 16:56
Ma io sono O M O L O G A T O.....:ph34r:
in Sicilia forse ...
S1m0ne75
11/02/2011, 16:58
bella
ushioetora
11/02/2011, 16:59
molto bella
Grazies
in Sicilia forse ...
Avvoglia non abbiamo manco gli autovelox....ne i tutor.....YESSSSSSSSSS
bella
Cazzarola, allora non sono l'unico folle sul pianeta Terra.....:biggrin3:
frankiebali
11/02/2011, 17:14
La moto è bella ma il portatarga modificato.........ti consentirà di andare in giro solo per la tua amata isola Sicilia.....appena uscirai dall'Isola..........verrai braccato:cry:
giorgiorox
11/02/2011, 17:16
bella... portatarga a parte (che non mi è mai piaciuto nemmeno nella sua posizione normale)...
Molto particolare :coool:
bella... portatarga a parte (che non mi è mai piaciuto nemmeno nella sua posizione normale)...
quoto...x il resto la moto è fantastica!
mah....preferisco non pronunciarmi :ph34r:
cmq secondo me con il Mad puoi mettere faro e frecce in alto e solo una piccola luce targa in basso e migliora molto :wink_:
simotriple
11/02/2011, 18:17
bella come idea però forse non sarà un pò delicato il gruppo ottico così basso?
Herbie 53
11/02/2011, 18:58
a me non dispiace neppure il portatarga col mad...la coda libera è una figata
cosa avete contro quel portatarga? manca solo il catarinfrangente, l'ho avuto anche io e non mi ha mai detto niente nessuno qui dalle mie parti, oltretutto io avevo messo due spessorini e l'inclinazione era di 30 gradi..
Obsolete
11/02/2011, 19:21
in effetti ci sei riuscito. rendere una speed diversa dalle altre non è facile per niente
Bella!!!
Il porta targa mi piace tanto, ma il faro+frecce non ci stanno bene lì......
particolare sicuramente...ma credo che anche in Sicilia quel porta targa modificato sia non omologato...xD
zannier71
11/02/2011, 20:18
Non male.......anche il bellissimo cerchio 955 fa la sua figura.....
tizio speed
11/02/2011, 20:38
diversa da tutte le altre ...mi piace
io apprezzo tutto quello che può rendere unica e particolare ogni moto,la speed senza porta trga è troppo bella!toglierei gli attacchi degli scarichi originali così sarà + bello il sotto coda..................e eliminerei la targa ma non si può!il cerchio a tre razze è la morte sua,complimenti per il lavoro e la speed!:wink_:
simotrone
11/02/2011, 22:53
molto bella
Quoto.
E a me piace per l'originalità anche i portater..targa.
7373massimo
12/02/2011, 07:14
Dovresti chiedere a Cristiano cosa ne pensa:ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue:
ushioetora
12/02/2011, 13:15
Grazie a tutti, sia a chi piace sia chi non piace, ho piacere di leggere che in effetti sono l'unico ad aver messo un mad su quel portatarga, il mio meccanico Lombardenair, mi ha insultato x un pom intero!
Grazie...
Grazie a tutti, sia a chi piace sia chi non piace, ho piacere di leggere che in effetti sono l'unico ad aver messo un mad su quel portatarga, il mio meccanico Lombardenair, mi ha insultato x un pom intero!
Grazie...
ed ha fatto bene!!
ti doveva anche picchiare!!!:tongue::tongue:
Tolte le frecce dal porta targa a me la moto nel complesso piace e anche parecchio! Bella ignorante!!! :wink_:
pirata1050
12/02/2011, 14:19
bella bella!!! ero indeciso anche io se mettere quei cerchi ma ho optato x quelli 2008 cmq ora rimangono forche e fianchetti radiatore neri!
Supertramp08
12/02/2011, 14:41
mi piace vacca boia, certo l'omologazione....
a me il portatarga piace.. però il mad lo avrei messo sul codone.. magari con lo stop integrato subito sotto la sella..
GreySpeed
12/02/2011, 15:52
A me piace ...e piace in tutto!!!sei riuscito con pochi particolari a renderla veramente una special! :wink_:Ma toglimi una curiosità ...sul cerchio da 6 pollici che gomma monti 180 o 190???
A me piace ...e piace in tutto!!!sei riuscito con pochi particolari a renderla veramente una special! :wink_:Ma toglimi una curiosità ...sul cerchio da 6 pollici che gomma monti 180 o 190???
190
ushioetora
13/02/2011, 09:33
E' un dunlop 200!!!!!!! ;)
A me non fa impazzire pero' hai fatto veramente un bel lavoro.
Herbie 53
13/02/2011, 09:40
E' un dunlop 200!!!!!!! ;)
mi piace molto..col gommone come ti trovi?:wink_:
ushioetora
13/02/2011, 11:55
a me il portatarga piace.. però il mad lo avrei messo sul codone.. magari con lo stop integrato subito sotto la sella..
esiste una foto di questa modifica,xke' vorrei proprio mettere il mad nella plastica della sella...
A me non fa impazzire pero' hai fatto veramente un bel lavoro.
grazie anke a te e a tutti...
mi piace molto..col gommone come ti trovi?:wink_:
fantastico ho nuovamente l'appoggio della vecchia 955 ma cn uno sterzo meno stabile...raga...la 955 come come percorrenza di curva era un binario!!!!
Mr Frowning
13/02/2011, 13:06
q8 tutto
Fabrizio
13/02/2011, 13:14
se piace a te...
bo?! qualcosa mi stona, forse sono abituato a vedere la targa sottocoda e non mi sfagiola.....anche gli scarichi bassi non mi piacciono, de gustibus.......
ushioetora
14/02/2011, 10:59
non mi piace! gusti
Dammi qualche suggerimento
è un bidone!!
Plebbbeoooo
Dammi qualche suggerimento
Plebbbeoooo
pevquotilo vudemente...:dry::dry:
Akrapovic1907
12/05/2011, 07:01
Ragazzi io vorrei fare la stessa modifica ushi mi potresti dire che tipo di porta targa hai utilizzato e se riesci due foto da vicino per vedere il fissaggi pls mi saresti veramente di aiuto
Sai che potrebbe essere un'idea?
Nn è malvagio il mad sopra il portatarga, solo che sulla speed nn amo molto la targa messa li anche se il sottocoda così pulito è molto bello.
Invece stupendo il paraserbatoio, pure come in altre speed tipo qlla di jap ci sta benissimo sulla speed, anche se è utile esteticamente è bellissimo.
Ragazzi io vorrei fare la stessa modifica ushi mi potresti dire che tipo di porta targa hai utilizzato e se riesci due foto da vicino per vedere il fissaggi pls mi saresti veramente di aiuto
Il portatarga è della Bi Elle Italia.
Il fissaggio è semplicissimo: togli le viti di chiusura del monobraccio e di fissaggio del paracatena e le sostituisci con quelle presenti nel kit che ti inviano e hai fatto.
ATTENZIONE ALL'INCLINAZIONE: è di 43°, ben oltre i 30 consentiti dalla legge, quindi devi montare degli spessori per raddrizzarla un po'; altrimenti, mentre stai facendo la Vernasca per raggiungere il T-day, vieni fermato da una coppia di carabinieri che si tengono il libretto.
Molto bella Ushio ... proprio bravo !
Sai che potrebbe essere un'idea?
Nn è malvagio il mad sopra il portatarga, solo che sulla speed nn amo molto la targa messa li anche se il sottocoda così pulito è molto bello.
Invece stupendo il paraserbatoio, pure come in altre speed tipo qlla di jap ci sta benissimo sulla speed, anche se è utile esteticamente è bellissimo.
Quello che monto io sulla mia speed è in vendita ... già modificato per Ktm adventure ... se ti interessa prezzo in m.p. ... massima serietà.
Wolverine
15/05/2011, 07:58
non avevo notato questo 3d .................:blink:
Il porta targa mi piace ma il MAD li non l' avrei montato .........
mattfactory
22/07/2011, 21:39
Azz ma qualche foto in più?no?
Bella comunque