PDA

Visualizza Versione Completa : SE NON TOCCANO NON SON CONTENTI !



Max PS
11/02/2011, 17:26
inczzto nero !!!

toccatemi tutto ma non toccatemi l'auto e la moto : uccido.
non ne posso più, la gente deve toccare, se non tocca non sta bene, tocca qua, tocca là.
che cazzo tocchi ? i ragazzini poi non si tengono, sono delle mine vaganti.
se la devono sentire loro, si appoggiano, poi magari hanno le borchiette nei jeans e ti seccano l'auto e te la tieni così.
a riccione il massimo, mi si è stesa una tutta lunga sul cofano mentre l'altra sgallettata di amica le faceva la foto col cellulare !!!
esco fuori dal ristorante e le chiedo come c....o fosse messa !!! il moroso mi fa : calmo che si è solo appoggiata per fare la foto.
zioppò io ti sbrego, manco fosse in lamiera, è delicatissima e si sono stesi 50 kg di gnocca (se va bene) sopra il cofano, ma ci sei o ci fai ?
ah beh allora se la mettiamo così vengo dalla tua bella gnocca le prendo in mano le tette e poi ti dico anche io calmo che mi sono solo appoggiato.
a macchina open-air poi uno è arrivato ad entrarci con tutto il braccio e ha cominciato a girare il volante al che gli sono saltato negli occhi !!!
ma zioppò ma si potrà ?
e torni in auto ti ritrovi le impronte di fronti sudate nel finestrino, nasi a volontà, ditate a milioni.
un anzianotto l'altro giorno se l'è fatta tutta a 360 gradi bussando su tutta l'auto scoperendo che è in fibra di vetro e non in lamiera, girava e bussava, portiere, muso, cofano, girava e bussava, se l'è fatta tutta, cazzo bussi !!!
non c'è rispetto.
tutto questo lo racconto perchè non la lascio mai distante da me, ovvero è sempre sorvegliata a vista, ma mi tocca bestemmiare sempre.
io da appassionato auto/moto, quando vedo una bella auto la ammiro, ma sono sempre a un metro di distanza, per rispetto.

la moto idem !!!
sono arrivati a montarci sopra !!!
ma si potrà !!! ma dove siamo arrivati !!!
scusate lo sfogo.

oggi al bar, motivo per cui sto scrivendo, mi hanno detto che c'è un tipo di antifurto, sia per moto che per auto che rileva la prossimità di presenza di qualcuno che si sta avvicinando.
insomma per farla breve, prima ancora della sirena vera e propria parte un cicalino abbastanza forte non appena arrivi ad un metro (distanza che può essere settata) dal veicolo.
altri modelli americani addirittura hanno altoparlantino con vocina che ti avverte che ti stai avvicinando troppo e ti consiglia di allontanarti, se non lo si fa poi parte la sirena vera e propria.
cacchio lo voglio... porca vacca se lo voglio, mi sono rotto, dove lo trovo ?

Misha84
11/02/2011, 17:32
che macchina hai?

capisco perfettamente il tuo discorso, purtroppo posso dirti che finchè non ho avuto anche io un mezzo non lo capivo..

roberto70
11/02/2011, 17:33
ma che gente......:coool:

tonidaytona
11/02/2011, 17:34
capisco.
son manifestazioni di incivilta'.

i genitori non gli hanno fatto sudare nulla.
ne li hanno educati al rispetto della proprieta' altrui.

calci in culo.

(ovvero appoggio del piede alle natiche)

pitito87
11/02/2011, 17:36
è solo gente che sogna di avere la tua auto o la tua moto:wink_:
l'unica cosa è che non avendola non riesce a capire quanto uno ci possa tenere:wink_::wink_:

Geez
11/02/2011, 17:39
quante sberle sul muso....

Gabriel
11/02/2011, 17:40
Se si appoggiano alla mia macchina si prendono il tetano.

DayGold
11/02/2011, 17:40
è solo gente che sogna di avere la tua auto o la tua moto:wink_:
l'unica cosa è che non avendola non riesce a capire quanto uno ci possa tenere:wink_::wink_:

quoto

Herbie 53
11/02/2011, 17:42
purtroppo succede quando si hanno cose belle..

si avvicinano i bimbi..i rompicoglioni...e....

e ogni tanto qualche bella figa..porta pazienza

DayGold
11/02/2011, 17:45
a me è succ la stessa cosa con la moto prima anche io la tengo sempre in vista se possibile...mi siedo prendo il caffe e guardo queste 4 gnochette piu larghe che alte che si fermano a chiacchierare a 2 cm dai miei specchietti e 1,2,3,...borsate mi alzo x uscire e questa si appoggia al serbatoio con le sue ditina da zampone zavorrate di anelli alchè mi affaccio alla e cn molta gentilezza gli dico : "scrofa di mmerda te le taglio le mani..." e dopo questo civile scambio di opinioni se ne sono andate offese.... che tragedia -.-

Max PS
11/02/2011, 17:45
no ma il bello è che ho tentato di farci uno studio dietro.
non ho chissà quale auto, insomma costa molto meno di molte auto normali che ci sono in circolazione.
però magari mettici che non ce ne sono tante.
poi è piccola, non è grande, non si impone come potrebbe imporsi un ferrari o un lamborghini insomma.
sembra un giocattolino, quindi io penso a questo punto che sembrando un giocattolino la gente possa permettersi di tutto.
chissà com'è, ma parcheggi un 430 in viale dante a riccione e nessuno lo tocca, parcheggi un gallardo e nessuno osa toccarlo, arrivo io col mio pistolino e li attiri peggio della carta moschicita.
forse anche perchè ormai conosciamo tutti le forme di un 430 e un gallardo e forse perchè di lotus se ne vedono molto meno e quindi attirerà di più ? che ne so.
non mi interessa, ma so solo che mi fa inczzre un bel po' tanto che molto spesso evito di uscirci.

guardate sto filmatino, farà ridere, ma se la lasci in posti anche più centrali solo per un caffè succede molto peggio.

YouTube - Tira più questa che un pelo di f... (http://www.youtube.com/watch?v=UiBTG7BfsFg)

roberto70
11/02/2011, 17:46
a me è succ la stessa cosa con la moto prima anche io la tengo sempre in vista se possibile...mi siedo prendo il caffe e guardo queste 4 gnochette piu larghe che alte che si fermano a chiacchierare a 2 cm dai miei specchietti e 1,2,3,...borsate mi alzo x uscire e questa si appoggia al serbatoio con le sue ditina da zampone zavorrate di anelli alchè mi affaccio alla e cn molta gentilezza gli dico : "scrofa di mmerda te le taglio le mani..." e dopo questo civile scambio di opinioni se ne sono andate offese.... che tragedia -.-

così si fa! :smoke_:

SadShape
11/02/2011, 17:47
Non c'è + rispetto tutto qui!!:mad:
E se a sti bifolchi fai notare il loro atteggiamento cafone ti guardano come se fossi tu il pitimino di turno!!!:mad:
IL mondo va al contrario e i pochi che girano nel senso giusto subiscono e basta!:ph34r:
p.s. anni fa mi capitò di ammirare una goldwind con avvisatore parlante per scoraggiare i curiosi troppo "stretti"!:wink_:

Max PS
11/02/2011, 17:49
Non c'è + rispetto tutto qui!!:mad:
E se a sti bifolchi fai notare il loro atteggiamento cafone ti guardano come se fossi tu il pitimino di turno!!!:mad:
IL mondo va al contrario e i pochi che girano nel senso giusto subiscono e basta!:ph34r:
p.s. anni fa mi capitò di ammirare una goldwind con avvisatore parlante per scoraggiare i curiosi troppo "stretti"!:wink_:


l'avvisatore parlante !!! ecco cosa cerco !!! :ph34r::ph34r::ph34r: :biggrin3:

SadShape
11/02/2011, 17:52
l'avvisatore parlante !!! ecco cosa cerco !!! :ph34r::ph34r::ph34r: :biggrin3:

Praticamente emetteva prima un suono... poi si sentiva una voce che invitava le persone ad allontanarsi dalla moto pena l'azionamento della sirena!:wink_:

Geez
11/02/2011, 17:52
così si fà! :smoke_:

questa me la sono proprio gustata :laugh2:

Max PS
11/02/2011, 17:54
Praticamente emetteva prima un suono... poi si sentiva una voce che invitava le persone ad allontanarsi dalla moto pena l'azionamento della sirena!:wink_:

esatto... quello che cerco !!! se lo trovo giuro che lo compro. :w00t:

Geez
11/02/2011, 17:55
l'avvisatore parlante !!! ecco cosa cerco !!! :ph34r::ph34r::ph34r: :biggrin3:


Praticamente emetteva prima un suono... poi si sentiva una voce che invitava le persone ad allontanarsi dalla moto pena l'azionamento della sirena!:wink_:

non vorrei tirare indietro, ma questo avvisatore rischia di far più danno che bene.

non è che devi scacciare animali, basta un rumore e scappano.

gli umani sono sia stupid che curiosi.

stai sicuro che il 99% delle persone si mette a fare le prove, fino a che distanza parla, come reagisce se tocchi la macchina/moto, cosa dice se ci saltano sopra, se si accorge degli sputi, ecc ecc :rolleyes::ph34r:

mi spiace ma l'unico rimedio sarebbero delle sane bastonate sulla gobba, peccato che poi dentro ci finisci tu :cry:

SadShape
11/02/2011, 17:57
non vorrei tirare indietro, ma questo avvisatore rischia di far più danno che bene.

non è che devi scacciare animali, basta un rumore e scappano.

gli umani sono sia stupid che curiosi.

stai sicuro che il 99% delle persone si mette a fare le prove, fino a che distanza parla, come reagisce se tocchi la macchina/moto, cosa dice se ci saltano sopra, se si accorge degli sputi, ecc ecc :rolleyes::ph34r:

mi spiace ma l'unico rimedio sarebbero delle sane bastonate sulla gobba, peccato che poi dentro ci finisci tu :cry:


p.s. all'azionamento della sirena la parola d'ordine è... nessun prigioniero!!!:coool:

Geez
11/02/2011, 17:59
p.s. all'azionamento della sirena la parola d'ordine è... nessun prigioniero!!!:coool:

:coool:

comunque scherzi a parte, son convintissimo di quanto ho scritto sopra, sicuro come l'oro che attira più curiosi di quelli che scaccia

Arcady
11/02/2011, 18:03
La gente fa schifo!!!:sick:
L'altro giorno, mentre tornavo verso la moto , ho visto una str...za che faceva pisciare il suo cane sulla mia ruota!
Gliene ho dette di tutti i colori!!!:mad:

VonRichthofen
11/02/2011, 18:05
no ma il bello è che ho tentato di farci uno studio dietro.
non ho chissà quale auto, insomma costa molto meno di molte auto normali che ci sono in circolazione.
però magari mettici che non ce ne sono tante.
poi è piccola, non è grande, non si impone come potrebbe imporsi un ferrari o un lamborghini insomma.
sembra un giocattolino, quindi io penso a questo punto che sembrando un giocattolino la gente possa permettersi di tutto.
chissà com'è, ma parcheggi un 430 in viale dante a riccione e nessuno lo tocca, parcheggi un gallardo e nessuno osa toccarlo, arrivo io col mio pistolino e li attiri peggio della carta moschicita.
forse anche perchè ormai conosciamo tutti le forme di un 430 e un gallardo e forse perchè di lotus se ne vedono molto meno e quindi attirerà di più ? che ne so.
non mi interessa, ma so solo che mi fa inczzre un bel po' tanto che molto spesso evito di uscirci.

guardate sto filmatino, farà ridere, ma se la lasci in posti anche più centrali solo per un caffè succede molto peggio.

YouTube - Tira più questa che un pelo di f... (http://www.youtube.com/watch?v=UiBTG7BfsFg)

hai una Lotus? che modello? se quella che penso io avrei bsogno di info.... in MP ;)

Misha84
11/02/2011, 18:06
off topic per Max ps:
serie k o toyota??

D74
11/02/2011, 18:13
se trovo qualcuno seduto sulla mia daytona 675....per un po non potrà sedersi.....da quanto gli farà male il culo....

Max PS
11/02/2011, 18:15
non vorrei tirare indietro, ma questo avvisatore rischia di far più danno che bene.

non è che devi scacciare animali, basta un rumore e scappano.

gli umani sono sia stupid che curiosi.

stai sicuro che il 99% delle persone si mette a fare le prove, fino a che distanza parla, come reagisce se tocchi la macchina/moto, cosa dice se ci saltano sopra, se si accorge degli sputi, ecc ecc :rolleyes::ph34r:

mi spiace ma l'unico rimedio sarebbero delle sane bastonate sulla gobba, peccato che poi dentro ci finisci tu :cry:



ci ho pensato anche io in effetti !!!
potrebbe addirittura sortire un effetto contrario, specie sui ragazzini.

Dr.Male
11/02/2011, 18:18
....POTREBBE ESSERE PEGGIO.....pensa se lo facessero con la tua donna:laugh2::laugh2:...si scherza eh!... io ho passato una notte INTERA sul poggiolo perchè avevo urlato a uno di ALZARSI IMMEDIATAMENTE dalla mia Speed. ..e questo per tutta la notte si è divertito insieme ad altri 4/5 stranieri a girare intorno alla moto e a minacciare di farmela sparire....Risultato....alle 5.30 ,stremato , son sceso e sono andato a nascondere la moto...

Max PS
11/02/2011, 18:18
OT : per così dire toyota (considerato che è rimasta poca roba originale nel vano motore)

scrivimi pure Von Richthofen.

beppe82
11/02/2011, 18:23
sulla mia punto sporching non si appoggia mai nessuno:dry:

Mr. RustyNail
11/02/2011, 18:33
a me è succ la stessa cosa con la moto prima anche io la tengo sempre in vista se possibile...mi siedo prendo il caffe e guardo queste 4 gnochette piu larghe che alte che si fermano a chiacchierare a 2 cm dai miei specchietti e 1,2,3,...borsate mi alzo x uscire e questa si appoggia al serbatoio con le sue ditina da zampone zavorrate di anelli alchè mi affaccio alla e cn molta gentilezza gli dico : "scrofa di mmerda te le taglio le mani..." e dopo questo civile scambio di opinioni se ne sono andate offese.... che tragedia -.-

emmm...sei un vero gentleman...con molto aplomb....:biggrin3::biggrin3:

S1m0ne75
11/02/2011, 18:33
capisco.
son manifestazioni di incivilta'.

i genitori non gli hanno fatto sudare nulla.
ne li hanno educati al rispetto della proprieta' altrui.

calci in culo.

(ovvero appoggio del piede alle natiche)

quotone

io sono uguale,molto geloso dei mezzi!

iPep
11/02/2011, 18:46
il problema è che la maggior parte delle volte non li becchi...

drfelix
11/02/2011, 18:48
Sull'avatar di Geez, ecco dove mi appoggerei io!!!!!!! :w00t::wub:


a me è succ la stessa cosa con la moto prima anche io la tengo sempre in vista se possibile...mi siedo prendo il caffe e guardo queste 4 gnochette piu larghe che alte che si fermano a chiacchierare a 2 cm dai miei specchietti e 1,2,3,...borsate mi alzo x uscire e questa si appoggia al serbatoio con le sue ditina da zampone zavorrate di anelli alchè mi affaccio alla e cn molta gentilezza gli dico : "scrofa di mmerda te le taglio le mani..." e dopo questo civile scambio di opinioni se ne sono andate offese.... che tragedia -.-

Tu 6 1 MITO! :wink_:

Geez
11/02/2011, 18:54
ci ho pensato anche io in effetti !!!
potrebbe addirittura sortire un effetto contrario, specie sui ragazzini.

esatto :wink_:


Sull'avatar di Geez, ecco dove mi appoggerei io!!!!!!! :w00t::wub:


:coool:

Salvo Protossido
11/02/2011, 19:04
assurdo!!! minchi@ un graffio sul serbatoio..o sul cofano costa!!!!

triplexperience
11/02/2011, 19:08
Fà parecchio incazzare pure a me. Io non tocco le moto altrui, io nemmeno le provo le moto degli altri e nessuno sale sulla mia! Nessuno che non sia una bella figa! Nessuno! Cazzo mi è salito il nervoso adesso.....................

Dennis
11/02/2011, 19:10
lol
pacconari pesaresi

Max PS
11/02/2011, 19:22
zioppò Warsteiner... sei di Cingoli ahahahahahahahaahahahahahah
ci credo bene che ce l'hai coi pesaresi.
va là che io son dalla mattina alla sera a riccione :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :tongue:

ho tutti amici là.

street 675
11/02/2011, 19:24
Ma sono ragazzi....e lascegliela tocà ! ! !
Pensa che c'è in giro gente che per dispetto le riga tuttotondo.

Siamo stati giovincelli tutti ! ! !

edotto
11/02/2011, 19:34
a me con la punto non è mai successo.

Cav
11/02/2011, 19:37
taci va Max, a me fa venire un nervoso... sopratutto quando iniziano a toccare la moto.... e se poi ci salgono.... :mad:

in quei casi divento furibondo.

Max PS
11/02/2011, 20:02
con la moto direi che è ancora peggio.
cioè vederci uno sopra che è proprio montato fa ancora più brutto.
in ogni caso ci vuole del coraggio... non solo mancanza di educazione e rispetto.

ma poi nella moto ? come minimo devono dare gas, devono dare sempre gas, se non danno gas stanno male !!!

ahahahahahahahahahahah ma zioppò !!! meglio ridere va'.

-------------------------

Strett 675 : sì per l'amor d'iddio, non hai mica torto, ma spesse volte le situazioni hanno del tragicomico, mi stupisco dell'educazione soprattutto del genitore.
ti dico che potrei scriverci un libro da quante ne ho viste di scene comiche che ad oggi fanno solo ridere.
la mammina che lascia sguinzagliato il pargoletto pestifero che è praticamente appiccicato con palmi aperti e fronte spiaccicata all'auto, che urla quanto è bella, quanto è forte, mamma mamma, lo specchietto è tutto suo, poi prova ad aprirla e non gli si apre, e la mamma ferma, muta, non dice niente, a 10 metri, ma ti guarda, a me guarda, non al figlio, aspetta non so che cosa, aspetta che forse io dica qualcosa, che ne so, o faccia qualcosa magari, tipo strage di erba, delitto di meredith o garlasco, poi con calma invece ti rivolgi alla madre e gli fai : scusi un po' signora, ma di che stiamo a parla' !!! che volemo fa' ? e la mamma ? incredibile, mica sdrena il figlio di scapaccioni nel culo, no, per la proprietà intransitiva chiama il figlio indirettamente facendo da intermediaria tra me e il figlio e fa : filippo, filippo, guarda che il signore qui ti sta dicendo di non toccare la macchina, filippo, filippo, dai vieni, su, andiamo.

dai ragazzi non rompetemi le palle che per ste cose mi ci trovate davvero ahahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gadano
11/02/2011, 21:50
veramente a riccione se ne vedono abbastanza di ste macchine...un mio amico di morciano l'ha venduta dalla disperazione e se fatto un boxer 3200

Sfigatto
11/02/2011, 21:58
Se si appoggiano alla mia macchina si prendono il tetano.

Con la mia anche la leptospirosi :laugh2:

pitt
11/02/2011, 22:28
Ha Ha che storie! son qua che leggo e rido :) comunque in giro se ne vedono di tutti i colori specie in estate al mare con moto parcheggiate..
Vi dirò, ormai è quasi una consuetudine fare il totoustione al mare, cioè dopo quanti secondi il bimbetto di turno si ustiona le gambine sugli scarichi della Rocket! E poi giù a piangere! :biggrin3:

nanni
12/02/2011, 01:00
Penso che purtroppo visto leducazione media della gente a giro con questo allarme l'unica cosa che risolveresti è quella di scaricare la batteria!!!

alcide
12/02/2011, 03:37
Per chi vive in città grandi questa fobia del palpeggiamento deve durare poco.
Dico "deve" perchè se inizi a preoccuparti di ogni persona che si avvicina, scruta, palpa o sale sulla tua moto, stai fresco.
Appena presa facevo il presidio in finestra. Ora mi sono abituato e non ci faccio più caso.

Comunque chissà perchè il concetto di "Proprietà privata" sui beni mobili sia di così difficile comprensione.

alcide

sagyttar
12/02/2011, 06:29
Che dire, Max ps, da un lato non hai torto, certi atteggiamenti tipo quello della ragazza che si sdraia sul cofano della tua macchina per farsi fotografare meriterebbero che venissero ricambiati con sonori calci nel culo del suo moroso, dicendogli "tranquillo, le donne non si toccano nemmeno con un fiore ed io insegno a te l'educazione......".
Però anche te.......... se sono tragicomiche certe scene, credimi che secondo me anche i tuoi atteggiamenti rischiano di esserlo, al pari dei tuoi "nemici".
Eppure dovresti essere consapevole che se acquisti una moto od una macchina fuori dal comune (le Lotus lo sono di default) poi il tuo bel giocattolo sarà oggetto della curiosità dei molti con tutto quello che ne consegue; per diana, d'accordo con te che l'educazione imporrebbe di non superare certi limiti.
Fa più danni la sciacquetta ventenne ignorante del pensionato appassionato di auto e moto che se anche da dei pugnetti sulla carrozzeria non lascerà nemmeno un segno perchè sa benissimo cosa si trova di fronte e quanto ci può tenere il suo proprietario.......... e le nocche di un anziano non sono i polpastrelli sudaticci o intacolenti di gelato di un moccioso di 10 anni.

Ma che fai allora quando porti la macchina in officina? stai lì tutto il tempo a controllare come ci lavorano dietro?

Daaaaaaaaaaaai, cerca di essere meno apprensivo, sennò davvero diventi schiavo dei tuoi oggetti e non riesci a vivere serenamente la tua libertà.

Comunque complimenti per la scelta dell'auto, una Lotus è qualcosa che va al di là anche di una Lamborghini o di una Ferrari, credimi, è qualcosa di davvero speciale, che distingue il gusto dell'automobilista appassionato e amante di certe rarissime sensazioni che oramai stanno scomparendo dal mondo dell'automobilismo............ e purtroppo fra poco anche da quello motociclistico.

Al3-85
12/02/2011, 07:06
Io mi sà che batto tutti, son seduto nella mia macchina bello tranquillo in un parcheggio mentre attendo l'orario di apertura di un negozio, gioco al cellulare e di colpo....SBAM! alzo gli occhi e: una tizia che aveva appena parcheggiato una vecchia mini davanti a me mi aveva appena buttato le chiavi della macchina (corredate da tipo 10.000 orpelli vari ) sul cofano della mia macchina!!!!! :dry: resomi conto scendo dall'auto (lei stava cercando qualcosa in borsa) gli dico: " Ehi, ma che cavolo fai? ma ci si comporta così?" e lei: "E vabbè che ti avrò fatto mai, è una macchina, al massimo un bozzetto!!!"
Il bozzetto non me l'ha fatto per sua fortuna, e , sempre per sua fortuna, ho avuto compassione della sua Mini (troppo bella) altrimenti inviperito come ero l'avrei accartocciata a forza di calci......

fedex
12/02/2011, 07:10
La mia macchina in genere la evitano per quanto è sporca!

Herbie 53
12/02/2011, 07:12
La mia macchina in genere la evitano per quanto è sporca!

:laugh2::laugh2:

Filomao
12/02/2011, 07:15
Il tuo discorso di fondo ci puo' stare ma come reazione ed eventuali precauzioni mi sembri un po' eccessivo.

Herbie 53
12/02/2011, 07:16
Il tuo discorso di fondo ci puo' stare ma come reazione ed eventuali precauzioni mi sembri un po' eccessivo.

voglio vedere se ti salgono sulla culona e col bottone dei jeans ti toccano il carbonio:coool:

Geez
12/02/2011, 08:02
resta il fatto che, prima per intelligenza e poi per educazione, non dovrebbero toccare le cose degli altri.

a me è capitata una mamma con bambino piccolo (fai sui 3-4 anni) che m'ha gentilmente chiesto se poteva farlo salire per fargli una foto.

così si fa DC, chiedi gentilmente, non sarò certo io a fare lo stronzo e dire di no :dry:

ma trattare le cose degli altri peggio di come faresti come le tue merita solo calci in culo

pianetaw
12/02/2011, 08:03
Non c'è + rispetto tutto qui!!:mad:
E se a sti bifolchi fai notare il loro atteggiamento cafone ti guardano come se fossi tu il pitimino di turno!!!:mad:
IL mondo va al contrario e i pochi che girano nel senso giusto subiscono e basta!:ph34r:
p.s. anni fa mi capitò di ammirare una goldwind con avvisatore parlante per scoraggiare i curiosi troppo "stretti"!:wink_:

io vidi una goldwing con la foto del proprietario aerografata (tipo big show del wrestling) su una valigia laterale e la scritta: "se tieni alla tua vita come io tengo a questa goldwing, ti prego, allontanati prima che mi avvicini io".:w00t:

Patroclo
12/02/2011, 09:44
Belin se toccano la mia OpelAstrastationwagon4per4grigiometalizzatoanno1998gli spezzo le ossa!!:cry:
Una volta ho detto di tutto ad una sig.ra perchè il suo cane si stava accingendo a fare la pipì sulla ruota della mia macchina, ma lei mi ha risposo : ma è una femmina.....

Geez
12/02/2011, 09:45
:risate2:

Segy
12/02/2011, 10:20
evidentemente non avete altro da farvi toccare.....

wailingmongi
12/02/2011, 10:30
si infatti è una cosa insfangabile...giusto ieri sera davo consigli a ken di spostare la moto da dove l'aveva messa perchè ci avevo visto dei bimbiminkia fare delle brutte cose alle moto li parcheggiate..

Tetsu
12/02/2011, 10:33
inczzto nero !!!

toccatemi tutto ma non toccatemi l'auto e la moto : uccido.
non ne posso più, la gente deve toccare, se non tocca non sta bene, tocca qua, tocca là.
che cazzo tocchi ? i ragazzini poi non si tengono, sono delle mine vaganti.
se la devono sentire loro, si appoggiano, poi magari hanno le borchiette nei jeans e ti seccano l'auto e te la tieni così.
a riccione il massimo, mi si è stesa una tutta lunga sul cofano mentre l'altra sgallettata di amica le faceva la foto col cellulare !!!
esco fuori dal ristorante e le chiedo come c....o fosse messa !!! il moroso mi fa : calmo che si è solo appoggiata per fare la foto.
zioppò io ti sbrego, manco fosse in lamiera, è delicatissima e si sono stesi 50 kg di gnocca (se va bene) sopra il cofano, ma ci sei o ci fai ?
ah beh allora se la mettiamo così vengo dalla tua bella gnocca le prendo in mano le tette e poi ti dico anche io calmo che mi sono solo appoggiato.
a macchina open-air poi uno è arrivato ad entrarci con tutto il braccio e ha cominciato a girare il volante al che gli sono saltato negli occhi !!!
ma zioppò ma si potrà ?
e torni in auto ti ritrovi le impronte di fronti sudate nel finestrino, nasi a volontà, ditate a milioni.
un anzianotto l'altro giorno se l'è fatta tutta a 360 gradi bussando su tutta l'auto scoperendo che è in fibra di vetro e non in lamiera, girava e bussava, portiere, muso, cofano, girava e bussava, se l'è fatta tutta, cazzo bussi !!!
non c'è rispetto.
tutto questo lo racconto perchè non la lascio mai distante da me, ovvero è sempre sorvegliata a vista, ma mi tocca bestemmiare sempre.
io da appassionato auto/moto, quando vedo una bella auto la ammiro, ma sono sempre a un metro di distanza, per rispetto.

la moto idem !!!
sono arrivati a montarci sopra !!!
ma si potrà !!! ma dove siamo arrivati !!!
scusate lo sfogo.

oggi al bar, motivo per cui sto scrivendo, mi hanno detto che c'è un tipo di antifurto, sia per moto che per auto che rileva la prossimità di presenza di qualcuno che si sta avvicinando.
insomma per farla breve, prima ancora della sirena vera e propria parte un cicalino abbastanza forte non appena arrivi ad un metro (distanza che può essere settata) dal veicolo.
altri modelli americani addirittura hanno altoparlantino con vocina che ti avverte che ti stai avvicinando troppo e ti consiglia di allontanarti, se non lo si fa poi parte la sirena vera e propria.
cacchio lo voglio... porca vacca se lo voglio, mi sono rotto, dove lo trovo ?

In questo caso si usa la violenza selvaggia!

andrellino
12/02/2011, 11:08
Io ho perso le staffe solo in una occasione... Ero con la moto e mi sono fermato al bar a prendere una lattina di thè perchè faceva effettivamente troppo caldo..

Tempo 5/6 minuti..

Esco e mi trovo davanti una scena che a ripensarci mi vengono i brividi...

Vedo un panzone con il piede sinistro sulla pedana destra della mia moto (e già questo sarebbe bastato per farmi infuriare) e non contento era lì che girava la manetta dell'acceleratore!! Capite? Stava girando la manetta!

Allora non ci ho più visto... Era li con i suoi amici, mi sono avvicinato e lo volevo picchiare, ma in un'attimo mi sono fatto 2 conti io 50kg, lui almeno 120...

Mi sono limitato dirgli che le cose degli altri non si toccano mai, ma non sono riuscito al trattenermi da dirli "cretino".... Sono qui a raccontarlo perche i miei amici nel frattempo mi avevano raggiunto... Ahah poi gli altri motociclisti che erano li han detto che se quello mi toccava, gli sarebbero saltati addosso... ahah Solidarietà tra motociclisti..

Poi il tipo è salito sulla sua macchina (xke un motociclista non avrebbe mai osato toccare la moto di un altro senza almeno chiedere) ed è andato via...ù


Ti capisco.... Complimenti per la Macchina!

MR-T
12/02/2011, 11:11
brutte cose..... tranne la gnocca :fisch: se veramente tale :D

Nick73
12/02/2011, 11:18
Spacco tutto!
Ci vuole rispetto: altrimenti:botteee::botteee::botteee:

NEMO
12/02/2011, 11:54
Qlli che fanno così sono tutta gente che oltre a essere menfreghista pensa che a te l'auto o la moto bella te l'abbiano ragalata, nn che magari te la sei sudata con lavoro e sforzi e così x loro è normale venirtela a ditacchiare e a rigare.

Poi sai, l'invidia è sempre tanta.

A me successe una sera con una tipa che mi si è seduta sul passaruota dell'auto (nera carbonio), le ho detto gentilmente che le panchine erano in giardino, e dopo poco che avevo distolto lo sguardo si era riseduta di nuovo ridendo.

Li nn ci ho più visto.

SadShape
12/02/2011, 14:28
Aggiungo io una piccola chicca; ero sul lungo lago di Lecco seduto sul muretto davanti alla mia moto parcheggiata... arriva una coppia di motociclisti e quando la tipa dietro scende e si toglie il casco manco fosse miss mondo( e non meritava per niente :wacko:) si guarda in giro con fare altezzoso e udite udite, piega in malo modo lo specchietto della moto vicina per specchiarsi e sistemarsi i capelli!:sick:
Si può essere così deficenti?!:mad:

Anche ad un mio amico capitò una cosa da giramento di maroni... arrivato in riva al lago, parcheggia la moto si toglie il casco e manco il tempo di allontanarsi e un ragazzo sale sulla sua moto per farsi fotografare dal suo amico..... robe dell'altro mondo!:blink:

wailingmongi
12/02/2011, 14:34
certo che davvero a leggere vari episodi raccontati ci si rende conto del livello di civiltà e rispetto verso il prossimo..

lorisss83
12/02/2011, 14:46
io ho una macchina italiana e una moto japponese.
non attirano sguardi nè una nè l'altra :oook:

ivanbdp
12/02/2011, 15:08
Come si dice la mamma dei deficienti è sempre incinta;

Max PS
12/02/2011, 15:45
ragazzi io ve lo confesso con tutta umiltà, non mi vergono e lo dico pubblicamente, io sono malato.
sono assolutamente esagerato e me ne rendo conto, sono io stesso a dirvelo.
quindi capisco qualcuno di voi (per fortuna non troppi, ne ho contati giusto 2) che hanno detto di dovermi ridimensionare, che sono esagerato e che magari le nocche di un anziano non sono forse di acciaio.
ma io sono malato, e il mio discorso verte unicamente sull'educazione, solo su questo.

qualcun'altro di voi ha scritto che se la mammina fosse stata la prima a chiedermi se il figlioletto fosse potuto salire sull'auto o sulla moto sarei stato io stesso ad aprirgli la portiera o metterlo sulla moto, questo perchè è il modo corretto.
sarà che ho 44 anni, sarà che le nuove generazioni hanno il cervello che gli è andato a vongole, sarà quel che sarà.

qualcun'altro mi chiesto come facessi allora quando devo portare l'auto in officina.
ripeto, lo dico con tutta umiltà, non sono qui a fare il gradasso perchè possessore di una scatoletta di vetroresina che ripeto costa meno di una qualunque bmw o mercedes o audi, ma permettimi questo : tu sai come vengono trattate le lotus in una officina ? i meccanici sono vestiti in tuta bianca, la macchina viene interamente domopackata perchè il motore è in una posizione del tutto angusta e difficile da lavorarci, rivestita nella carrozzeria per proteggerla da ogni tipo di graffio, i sedili rivestiti, tappetini di carta, e coprivolante in plastica.
ebbene sì... tutto il tempo del tagliando io sono lì !!! a vista !!! sono malato; rompo i coglioni lo so, ma voglio vedere quello che fanno; la mia auto non è mai stata più di un giorno in officina, ditemi quando devo portarla, magari tra sei mesi, ma quel giorno io ve la porto di mattina e la sera torna via con me.
per farti una idea non ha nemmeno il tergicristallo, è stato rimosso, non conosce la pioggia e mai la conoscerà, sono da ricovero, lo so.
nel vano motore ci puoi mangiare, ti sfido a sporcarti a mettere un dito anche nel posto più nascosto, prova a sporcarti; idem per la moto.
prima di ogni tagliando, Max arriva in officina con un vassoio di 12 paste per i meccanici, non costa molto, siamo sui 10 euro, ma è un bel gesto, perchè sanno che sono malato e la devono trattare ancora meglio delle altre.
sono fatto così, chiedo scusa in anticipo.
ma per fortuna vedo che molti, moltissimi di voi la pensano (più o meno) allo stesso modo.

una volta un collega d'ufficio mi disse : vedi Max, se tu vai a Cuba in pochi sanno che la mancia la si deve dare prima, non dopo. tu, appena arrivi, caccia in tasca 50 dollari al proprietario dell'albergo o al receptionist, farai una bellissima vacanza (e non dico altro); mai darla alla fine al momento dei saluti a mo' di ringraziamento, ormai la vacanza è finita.

tizio speed
12/02/2011, 17:14
la penso come te

Geez
12/02/2011, 17:22
scusa ma, se piove quando sei in giro come fai senza tergi? :ph34r:

Herbie 53
12/02/2011, 17:41
scusa ma, se piove quando sei in giro come fai senza tergi? :ph34r:

noleggia una speed 2011 e torna a casa...quella fa schifo anche alla pioggia

sagyttar
12/02/2011, 17:47
ragazzi io ve lo confesso con tutta umiltà, non mi vergono e lo dico pubblicamente, io sono malato.
sono assolutamente esagerato e me ne rendo conto, sono io stesso a dirvelo.
quindi capisco qualcuno di voi (per fortuna non troppi, ne ho contati giusto 2) che hanno detto di dovermi ridimensionare, che sono esagerato e che magari le nocche di un anziano non sono forse di acciaio.
ma io sono malato, e il mio discorso verte unicamente sull'educazione, solo su questo.

qualcun'altro di voi ha scritto che se la mammina fosse stata la prima a chiedermi se il figlioletto fosse potuto salire sull'auto o sulla moto sarei stato io stesso ad aprirgli la portiera o metterlo sulla moto, questo perchè è il modo corretto.
sarà che ho 44 anni, sarà che le nuove generazioni hanno il cervello che gli è andato a vongole, sarà quel che sarà.

qualcun'altro mi chiesto come facessi allora quando devo portare l'auto in officina.
ripeto, lo dico con tutta umiltà, non sono qui a fare il gradasso perchè possessore di una scatoletta di vetroresina che ripeto costa meno di una qualunque bmw o mercedes o audi, ma permettimi questo : tu sai come vengono trattate le lotus in una officina ? i meccanici sono vestiti in tuta bianca, la macchina viene interamente domopackata perchè il motore è in una posizione del tutto angusta e difficile da lavorarci, rivestita nella carrozzeria per proteggerla da ogni tipo di graffio, i sedili rivestiti, tappetini di carta, e coprivolante in plastica.
ebbene sì... tutto il tempo del tagliando io sono lì !!! a vista !!! sono malato; rompo i coglioni lo so, ma voglio vedere quello che fanno; la mia auto non è mai stata più di un giorno in officina, ditemi quando devo portarla, magari tra sei mesi, ma quel giorno io ve la porto di mattina e la sera torna via con me.
per farti una idea non ha nemmeno il tergicristallo, è stato rimosso, non conosce la pioggia e mai la conoscerà, sono da ricovero, lo so.
nel vano motore ci puoi mangiare, ti sfido a sporcarti a mettere un dito anche nel posto più nascosto, prova a sporcarti; idem per la moto.
prima di ogni tagliando, Max arriva in officina con un vassoio di 12 paste per i meccanici, non costa molto, siamo sui 10 euro, ma è un bel gesto, perchè sanno che sono malato e la devono trattare ancora meglio delle altre.
sono fatto così, chiedo scusa in anticipo.
ma per fortuna vedo che molti, moltissimi di voi la pensano (più o meno) allo stesso modo.

una volta un collega d'ufficio mi disse : vedi Max, se tu vai a Cuba in pochi sanno che la mancia la si deve dare prima, non dopo. tu, appena arrivi, caccia in tasca 50 dollari al proprietario dell'albergo o al receptionist, farai una bellissima vacanza (e non dico altro); mai darla alla fine al momento dei saluti a mo' di ringraziamento, ormai la vacanza è finita.

Minkia, mi lasci davvero senza parole, però vorrei farti notare di che avevo anche scritto di condividere comunque le tue lamentele nei riguardi della maleducazione della gente......... santo cielo sembra quasi che a criticare la tua esagerazione (che tu stesso ammetti verso la tua auto o la tua moto) ci si debba mettere contro di te.
Non ti volevo offendere, ti avevo espresso solamente il mio punto di vista.

Sarà che a me qualche anno fa successe, uscendo da una trattoria con amici una sera d'estate, di sorprendere uno sconosicuto seduto sulla mia moto (allora avevo una Hornet del 2005) ..... non feci in tempo a reagire perchè mi precedette una mia amica (motociclista pure lei) che a momenti gli infilava le unghie negli occhi ....... due chiacchiere, le scuse del tipo e la cosa finì lì, bevendoci poi insieme un limoncello........ oppure non ti dico come si comportavano i meccanici della concessionaria Alfa Romeo di Mantova con le auto dei clienti (a quel tempo avevo un'alfa e la portavo lì a fare i costosi tagliandi)...... mi vennero i brividi e ovviamente non la portai mai più.

Darebbe fastidio pure a me se uno o una sconosciuta si sedesse sulla mia moto senza chiedere o addirittura girasse il mio specchietto per controllarsi la capigliatura (in quel caso non so davvero cvome reagirei, l'istinto mi farebbe cercare il coltello che tengo in tasca per farle lo scalpo........).

Detto questo, a differenza della tua, la mia Daytona poverina è un po' vissuta, porta ancora addosso le cicatrici di un paio di scivolate in pista, se tocchi le ruote ti tocca lavarti mezz'ora perchè sono sempre imbrattate di tutto di più, ma a me piace così, con qualche leggera imperfezione, come le rughette di una bella gnocca che comincia ad accusare il passare del tempo e degli uomini, le donano un che di sensuale che mi arrapa da morire.

Max, ti racconto l'ultimo spiacevole episodio a cui ho assistito impotente: 15 Gennaio scorso, stavo facendo bancomat prima di inziare un motogiro che avevo progettato fino alla Raticosa, quando sento un tonfo e conseguente CRACK.............. una signora aveva abbattuto la mia Hornet facendo retromarcia con la sua auto uscendo dal parcheggio!!!!! ovvio, mollai tutto e corsi da lei col casco ancora indosso e gli occhi fuori dalle orbite, ma la rabbia più grossa non fu per i danni alla moto (ormai il danno era fatto e il colpevole era lì di fronte a me.....) ma perchè il mio motogiro se ne andava a ramengo......... chissà te come avresti reagito.............????????

Lo so, sono diverso da te, sono un savasone o un sandrone (come si dice dalle mie parti) messo a confronto con te..... ma non volevo offenderti dai....

Geez
12/02/2011, 18:03
noleggia una speed 2011 e torna a casa...quella fa schifo anche alla pioggia

:risate2:

Max PS
13/02/2011, 08:49
Sagyttar : scusami tanto sagyttar, sono io a dovermi scusare con te, veramente credimi, ho usato un tono forse troppo impetuso e mi sono lasciato trasportare, scusami, nessuna offesa, per l'amore d'iddio, tutto ok, è che la malattia avanza e divento sempre peggio ahahahahahaha.

oh, senti questa, così capisci a che livelli sono... anni fa, io e il mio suzukino dr650, un normalissimo enduro che per me però era la mia motina, l'ho tenuta 18 anni, sembrava ancora tirata fuori dalla conce; beh, la tiro fuori dal garage, apro la serranda, la tiro fuori, la metto in moto, monocilindrico con tutte le sue belle vibrazioni potenti, la lascio lì in moto, mi accingo ad andare a chiudere la serranda, con la coda dell'occhio la vedo che sta andando avanti e che 2 secondi dopo sarebbe caduta dal cavalletto laterale, alè... 2 passi veloci e tuffo da trampolino in scivolata a buttarmi sotto la moto, la moto mi è caduta sopra, moto salva, non vi dico come mi sono ridotto io !!! ahahahaha.

ecco... adesso me le sono andate a cercare, attendo l'impossibile da parte vostra, però ve l'avevo detto, non dite che non ve l'avevo detto, non sono messo bene.

Geez : che domande fai ? io non esco quando piove... e quand'anche dovessi uscire so di per certo che non pioverà :-))))))))))))))))))))))))))

Geez
13/02/2011, 08:51
patologico

ivanbdp
13/02/2011, 08:55
Sagyttar : scusami tanto sagyttar, sono io a dovermi scusare con te, veramente credimi, ho usato un tono forse troppo impetuso e mi sono lasciato trasportare, scusami, nessuna offesa, per l'amore d'iddio, tutto ok, è che la malattia avanza e divento sempre peggio ahahahahahaha.

oh, senti questa, così capisci a che livelli sono... anni fa, io e il mio suzukino dr650, un normalissimo enduro che per me però era la mia motina, l'ho tenuta 18 anni, sembrava ancora tirata fuori dalla conce; beh, la tiro fuori dal garage, apro la serranda, la tiro fuori, la metto in moto, monocilindrico con tutte le sue belle vibrazioni potenti, la lascio lì in moto, mi accingo ad andare a chiudere la serranda, con la coda dell'occhio la vedo che sta andando avanti e che 2 secondi dopo sarebbe caduta dal cavalletto laterale, alè... 2 passi veloci e tuffo da trampolino in scivolata a buttarmi sotto la moto, la moto mi è caduta sopra, moto salva, non vi dico come mi sono ridotto io !!! ahahahaha.

ecco... adesso me le sono andate a cercare, attendo l'impossibile da parte vostra, però ve l'avevo detto, non dite che non ve l'avevo detto, non sono messo bene.

Geez : che domande fai ? io non esco quando piove... e quand'anche dovessi uscire so di per certo che non pioverà :-))))))))))))))))))))))))))

Senza speranza...!:biggrin3:

urasch
14/02/2011, 07:07
anche a me capita,però una volta un signore be educato mi kiese il permesso per una foto con il figlioletto sopra....dopo la foto mi voleva pagare anche un caffe....ve lo giuro

natan
14/02/2011, 07:15
purtroppo succede quando si hanno cose belle..

si avvicinano i bimbi..i rompicoglioni...e....

e ogni tanto qualche bella figa..porta pazienza

é la vita ... io l'auto, arrivato dove devo arrivare, la dimentico in un parcheggio qualsiasi e la vado a riprendere quando mi serve per ripartire ... se dovesse diventarmi un ossessione me ne andrei a piedi o coi mezzi pubblici. Sinceramente faccio così anche con la moto, anche se qualche pensiero ossessivo in più, di tanto in tanto mi viene ... :rolleyes::wink_:

Fulgore
14/02/2011, 07:48
Max, fratello... come ti capisco..

Io ho una idiosincrasia per i graffi.. qualsiasi graffio su qualsiasi cosa mi genera la nausea.. dal parquet al cellulare, dalla macchina alla moto...

E più tengo ad una cosa, e più mi sale la scimmia...

Pensa che quando vado al mare,
sapendo che la spiaggia è ad alta intensità di tunzetti con lo scooter scassato di 15 anni,
passo 3 ore al parcheggio dei motocicli a pensare in quale posizione parcheggiarla per poter minimizzare il rischio di graffi, toccate, specchietti smollati...(che potendo, porterei via con me...)..
Quindi alla fine, di solito, cerco di parcheggiarla il più vicino possibile ad altre moto più belle oppure a scooteroni da manager... :ph34r:

Sim1
14/02/2011, 07:57
Quelli che...all'Eicma salgono sulle moto e tirando freno e frizione hanno espressioni soddisfatte ed emettono giudizi universali sulle potenzialità della moto in questione...
La categoria è quella...masturbatori di oggetti!

pippopoppi
14/02/2011, 08:25
Divertentissimo il video..condivisibile tutto il resto. Per le mazziate...beh..se ci si mette a menare chinque si avvicina ad una macchina di proprietà o una moto...beh dai...è finita. La curiosità fà quest'effetto.

Malva
14/02/2011, 09:51
a me basta che non la tocchino....
abito in campagna, ho una strada sterrata che devo percorrere per forza, quindi un minimo di polvere ce l'ho sempre, per di più la speed l'ho rifatta nero opaco....
a momenti basta sfiorarla per graffiarsi!! :biggrin3:

krupica
14/02/2011, 12:18
A me è capitato di trovare una tizia seduta sulla mia moto fuori da un locale, al posto di darle della "scrofa di merda" le ho detto che, se voleva fare un giro, andavo a recuperarle un casco: portata prima a fare un giro, poi a casa mia.
Morale della favola: cercate di essere più civili ed educati col prossimo (o colla prossima) e sarete ricompensati.

Lo scrofo
14/02/2011, 12:54
una volta fuori da una pizzeria mi e' capitato che un ragazzo ci e' salito... alla fine non ho fatto nulla, ma solo perche' ci e' rimasto per pochissimo tempo.

roberto70
14/02/2011, 12:59
A me è capitato di trovare una tizia seduta sulla mia moto fuori da un locale, al posto di darle della "scrofa di merda" le ho detto che, se voleva fare un giro, andavo a recuperarle un casco: portata prima a fare un giro, poi a casa mia.
Morale della favola: cercate di essere più civili ed educati col prossimo (o colla prossima) e sarete ricompensati.

foto o non è mai successo!:coool:

Max PS
14/02/2011, 13:42
foto o non è mai successo!:coool:

APPOGGIO E SPINGO (il parere) !!! :biggrin3:

simone160
14/02/2011, 15:03
Io al mare una volta ho trovato una coppia di bici legate assieme e appoggiate alla mia moto......hanno preso l'intecity per Milano in maniera brusca e solo con le ruote!!!!!!


A me è capitato di trovare una tizia seduta sulla mia moto fuori da un locale, al posto di darle della "scrofa di merda" le ho detto che, se voleva fare un giro, andavo a recuperarle un casco: portata prima a fare un giro, poi a casa mia.
Morale della favola: cercate di essere più civili ed educati col prossimo (o colla prossima) e sarete ricompensati.

No no detesto le donne appicicose!!!!!

menegosar
14/02/2011, 15:20
...io dico solo che costretto anche il gatto a mettersi le moppine.....

...e su questo non ho altro da aggiungere!!!

Max PS
14/02/2011, 15:47
ohhhhhhhhhhhhh finalmente... ... ... va là che non sono il solo !!!

pensavo di essere solo io lo stordito, invece vedo che siamo in parecchi, bene bene.

:-)))))))

robyeve
14/02/2011, 15:51
ohhhhhhhhhhhhh finalmente... ... ... va là che non sono il solo !!!

pensavo di essere solo io lo stordito, invece vedo che siamo in parecchi, bene bene.

:-)))))))

sarebbe strano il contrario :coool:

noris
14/02/2011, 16:19
io da appassionato auto/moto, quando vedo una bella auto la ammiro, ma sono sempre a un metro di distanza, per rispetto

Cosi dovrebbe essere, ma purtroppo ci sono in giro tanti cretini

Quest'estate ero in spiaggia con moto parcheggiata a vista(come sempre)
ad un certo punto mi giro e vedo due che stanno tirando la mia moto
per creare spazio per infilarci la loro
Non ci ho visto più in un baleno avevo già le mani sul collo del coglione
poi son venuti a staccarmi
La moto non me la devono toccare come io non mi permetto di toccare quelle
degli altri

Lilo78
14/02/2011, 17:13
Io una volta esco dal bar e trovo un bambino (4-5 anni) IN PIEDI sopra il serbatoio con il padre di fianco (rumeno,slavo,quelli li insomma) che lo tiene per le gambe fin che gli fanno una foto.
Non sapevo che fare,se non c'era il bambino,sarei ancora in galera!!!!

Geez
14/02/2011, 17:17
Io una volta esco dal bar e trovo un bambino (4-5 anni) IN PIEDI sopra il serbatoio con il padre di fianco (rumeno,slavo,quelli li insomma) che lo tiene per le gambe fin che gli fanno una foto.
Non sapevo che fare,se non c'era il bambino,sarei ancora in galera!!!!

:ph34r:

noris
14/02/2011, 17:24
Io una volta esco dal bar e trovo un bambino (4-5 anni) IN PIEDI sopra il serbatoio con il padre di fianco (rumeno,slavo,quelli li insomma) che lo tiene per le gambe fin che gli fanno una foto.
Non sapevo che fare,se non c'era il bambino,sarei ancora in galera!!!!

http://i53.tinypic.com/35a6w6t.gif

Geez
14/02/2011, 17:26
http://i53.tinypic.com/35a6w6t.gif

:risate2:



pensa che un giorno torno alla moto dopo averla parcheggiata vicino ad un parco pubblico e ci trovo una famigliola che con tanto di coperta a quadri bianchi-rossi e formiche stava facendo un pic-nic sul serbatoio :ph34r:


:laugh2:

bella
14/02/2011, 17:27
sono una femmina e con la macchina aziendale non mi faccio 'tantissimi' problemi...ma se mai dovessi trovare qualcuno che ronza intorno alla mia moto o peggio se trovo la solita scema che ci coglioneggia in giro.... portatemi via... le cambierei i connotati... per i maschietti so dove e come renderli innofensivi,,, per i bimbi...mi hanno definito la nipote di erode...ma loro non hanno colpa, sono quei deficienti dei genitori che andrebbero riprogrammati...

noris
14/02/2011, 17:42
..ma loro non hanno colpa, sono quei deficienti dei genitori che andrebbero riprogrammati...

q8

andrellino
14/02/2011, 17:57
Io un giorno mi sono trovato davanti una Enzo Ferrari emi sono messo a guardarla, ma da 2 metri di distanza, mai mi sarei sognato di toccarla...

Il tizio era li a due passi e mi fa che era aperta e se volevo potevo pure salire...

E non me lo sono fatto ripetere... Forse ha visto il mio rispetto e mi ha permesso una confidenza in piu

Geez
14/02/2011, 18:06
Io un giorno mi sono trovato davanti una Enzo Ferrari emi sono messo a guardarla, ma da 2 metri di distanza, mai mi sarei sognato di toccarla...

Il tizio era li a due passi e mi fa che era aperta e se volevo potevo pure salire...

E non me lo sono fatto ripetere... Forse ha visto il mio rispetto e mi ha permesso una confidenza in piu

probabilmente hai ragione, anche se non arriverei mai a tanto con uno sconosciuto :tongue:

Fulgore
15/02/2011, 07:30
...io dico solo che costretto anche il gatto a mettersi le moppine.....

...e su questo non ho altro da aggiungere!!!

Idolo subito! :ph34r:

Io farei immoppinare tutti quelli che vengono da me, ma la mia donna mi mena ogni volta che lo dico.. :mad:

Tra l'altro lei mi cammina con i tacchi alti sul parquet... sembra un colabrodo ormai..:cry:

Max PS
15/02/2011, 07:58
Fulgore : no mi spiace, mi prendi per la gola, per i tacchi indossati 24/7 non riuscirei a sclerare, in questo mi reputo peggio di Leo67, mi vergognavo a dirlo, ora l'ho detto :wub:

simone160
15/02/2011, 08:31
Idolo subito! :ph34r:

Io farei immoppinare tutti quelli che vengono da me, ma la mia donna mi mena ogni volta che lo dico.. :mad:

Tra l'altro lei mi cammina con i tacchi alti sul parquet... sembra un colabrodo ormai..:cry:


Beato quel parquet:coool:

Lo scrofo
15/02/2011, 09:13
Io una volta esco dal bar e trovo un bambino (4-5 anni) IN PIEDI sopra il serbatoio con il padre di fianco (rumeno,slavo,quelli li insomma) che lo tiene per le gambe fin che gli fanno una foto.
Non sapevo che fare,se non c'era il bambino,sarei ancora in galera!!!!

DSP