Accedi

Visualizza Versione Completa : Compro manubrio magura Street e piu relativi riser e cupolino speed bianco

Giordano
11/02/2011, 19:26
Ciao ragazzi,

sono nuovo quindi scusatemi nel caso non sapessi usare il sito (non so se questa è la sezione giusta). Volevo risparmiare un po sull'acquisto del bel manubrio a sezione variabile marchiato triumph con i relativi riser e sul cupolino della speed (bianco)...tutto per la mia bimba Street N.

Qualcuno ha la disponibilità?

Grazie mille per le vostre risposte che spero arriveranno

Pirata66
12/02/2011, 07:22
Ciao Giordano, sei nuovo vero?
Bhè la prassi sarebbe prima di mettere un annuncio di presentarsi nella sezione (la prima in alto del sito) e descrivendoti un poco, tipo di dove sei che moto possiedi e .,.. quello che vuoi e che ritieni utile per presentarti. Poi se diresti anche il colore della tua moto e il colore del manubrio che cerchi forse ti sarebbe più facile.:wink_:

STREET LINUX
12/02/2011, 07:30
Ciao ho disponibile un manubrio Triumph sez variabile come nuovo, utilizzato pochissimo e conservato in modo maniacale.
Se sei interessato mandami indirizzo mail che ti posto foto
Saluti

Thor #17
12/02/2011, 16:33
ciao..io sono di bologna..se vuoi ci possiamo vedere che ti faccio vedere quelli della mia Street R..visto che ho in previsione di cambiare riser e manubrio..fammi sapere..

Giordano
12/02/2011, 17:43
Ok allora lascio a chi mi ha risposto la mia mail perchè se aspetto di capire e utilizzare il sito facciamo notte.

giordano.mazzoni@hotmail.it cortesemente contattatemi li io la posta la controllo almeno una volta al giorno

Per Pirata66....mi devi scusare lo avrei fatto subito se lo avessi saputo...adesso ci provo e spero di riuscirci, e se vedi che non l'ho fatto vuol dire che il sito è troppo complicato per i miei neuroni, e a quel punto mi devi venire in aiuto.

Pirata66
12/02/2011, 18:07
......

Per Pirata66....mi devi scusare lo avrei fatto subito se lo avessi saputo...adesso ci provo e spero di riuscirci, e se vedi che non l'ho fatto vuol dire che il sito è troppo complicato per i miei neuroni, e a quel punto mi devi venire in aiuto.

Figurati, sono sicuro che non sarà necessario ma in caso e per quel che i miei esigui neuroni riusciranno a fare, vedrò di suggerirti per il meglio delle mie capacità. Intanto ti ri dò il ben venuto di qua, e poi se ho tempo anche dove eventualmente ti presenterai. :w00t::wtcp: