Visualizza Versione Completa : Presa! (felice come una Pasqua)
Oggi finalmente ho comprato la street. Usata, del 2009, trattata come una figlia dal precedente proprietario (praticamente nuova), bianca, cupolino speed, BELLISSIMA! :wub:
Primo giro tornando a casa dall'agenzia dove ho fatto il passaggio di proprietà e subito mi ha dato la sensazione di essere di un'altro pianeta rispetto alla mia vecchia Hornet. Il suono del tre cilindri poi è eccezionale (arrapante direi) :biggrin3:
Le uniche cose che non mi sono piaciute molto sono : la postura delle braccia mi è sembrata un pò scomoda, forse è dovuto al fatto che la moto monta il manubrio conico Rizoma, boh, forse devo solo "farci la mano". Altra cosa è l'angolo di sterzo, devo dire che rispetto alla Hornet sembra davvero ridotto. Ma mi abituerò anche a quello, a primo acchitto la moto è fantastica.
..enzomma le misure al dueruote le hai prese abbastanza bene...
e mò divertiti :biggrin3:
onlystreet
11/02/2011, 21:13
La hornet è una bara su 2 ruote.
L'unica cosa hornet efficiente che conosco è questa:
http://farm1.static.flickr.com/117/312235371_a91b3f6f64.jpg
:coool:
auguri!!! bellissima bianca...sarà che sono di parte...
ottima moto! ottimo colore! buon divertimento!
Effettivamente l'angolo di sterzata è ridottissimo.. non si fanno tutte ste manovre in moto, è il male minore dai, il resto è pura goduria.
2877paolo
12/02/2011, 06:23
Primo giro tornando a casa dall'agenzia dove ho fatto il passaggio di proprietà e subito mi ha dato la sensazione di essere di un'altro pianeta rispetto alla mia vecchia Hornet. Il suono del tre cilindri poi è eccezionale (arrapante direi) :biggrin3:
Le uniche cose che non mi sono piaciute molto sono : la postura delle braccia mi è sembrata un pò scomoda, forse è dovuto al fatto che la moto monta il manubrio conico Rizoma, boh, forse devo solo "farci la mano". Altra cosa è l'angolo di sterzo, devo dire che rispetto alla Hornet sembra davvero ridotto. Ma mi abituerò anche a quello, a primo acchitto la moto è fantastica.
arrapante è la parola giusta!!! sono passato anch'io da una hornet 07 alla street ed ho avuto le stesse impressioni. per il manubrio (ma se è bianca è una N e la N non monta il manubrio Rizoma) vuol dire che l'hanno cambiato. prova ad abbassarlo leggermente (2/3 mm) ruotandolo in avanti e vedrai che cambia la postura delle braccia. l'angolo di sterzo è limitato, questo è vero, ma lo avverti solo in fase di manovra, perché nel traffico è manegevolissima. :wink_:
dimenticavo: buon divertimento!!!
:triumphpride:
Come hai venduto la hornet, ma hai fatto una cazzata manovrava da paura nei parcheggi.
fearless
12/02/2011, 07:21
buon divertimento :oook:
STREET LINUX
12/02/2011, 07:25
Benvenuto
Come hai venduto la hornet, ma hai fatto una cazzata, manovrava da paura nei parcheggi.
:risatona: Questa la metterei in firma...
Comunque grande acquisto! E aspettiamo foto!!!
arrapante è la parola giusta!!! sono passato anch'io da una hornet 07 alla street ed ho avuto le stesse impressioni. per il manubrio (ma se è bianca è una N e la N non monta il manubrio Rizoma) vuol dire che l'hanno cambiato. prova ad abbassarlo leggermente (2/3 mm) ruotandolo in avanti e vedrai che cambia la postura delle braccia. l'angolo di sterzo è limitato, questo è vero, ma lo avverti solo in fase di manovra, perché nel traffico è manegevolissima. :wink_:
dimenticavo: buon divertimento!!!
:triumphpride:
Si la moto è una N,è il vecchio proprietario che ha fatto installare il manubrio rizoma. Proverò a fare come dici tu, ma piano piano mi ci sto abituando. Si certo è in fase di manovra che avverto il problema dell'angolo di sterzo ridotto. Ma non solo nei parcheggi, anche nel traffico intenso gli spostamenti non sono facilissimi. Certo non si può volere tutto, la moto, ripeto, è spettacolare.. :biggrin3:
La hornet è una bara su 2 ruote.
L'unica cosa hornet efficiente che conosco è questa::coool:
Guarda, come ho detto la Street è di un altro pianeta, ma sinceramente le guerre tra marche e gli insulti alle altre moto non mi sono mai piaciuti. Alla Hornet rimango comunque affezionato, ho fatto migliaia di Km con lei e mi ha introdotto nel mondo delle moto in modo ottimale. E' come una vecchia fidanzata un pò racchietta, ma alla quale rimani comunque legato.. :laugh2:
:risatona: Questa la metterei in firma...
Comunque grande acquisto! E aspettiamo foto!!!
Presto posterò le foto. Anche perchè vorrei cambiare le frecce, il vecchio proprietario ha montato il sottocoda ed il portatarga ma ha lasciato le frecce di serie. Che comunque a dire il vero non sono malaccio se confrontate alle mostruose frecce di serie che montano altre marche, sono solo un pò "grandine".. :)
Bellissima! Bell'acquisto ;-)
andrea.69
12/02/2011, 14:11
buon divertimento!!!!!
Supertramp08
12/02/2011, 14:24
benvenuto!
cioppe86
12/02/2011, 14:32
buono spippolo...=)
wailingmongi
12/02/2011, 20:35
si di sterzo è un pò corta ma va bene...complimenti!
2877paolo
13/02/2011, 07:02
:wub:
Si la moto è una N,è il vecchio proprietario che ha fatto installare il manubrio rizoma. Proverò a fare come dici tu, ma piano piano mi ci sto abituando. Si certo è in fase di manovra che avverto il problema dell'angolo di sterzo ridotto. Ma non solo nei parcheggi, anche nel traffico intenso gli spostamenti non sono facilissimi. Certo non si può volere tutto, la moto, ripeto, è spettacolare.. :biggrin3:
prova e vedrai che ti ci troverai bene. per quanto riguarda l'angolo di sterzo, vedrai, che con un po' di chilometri ti sembrerà migliore e la troverai fluida anche in città. :wink_:
ciaoo..,e complimenti..!!
street 675 RR
13/02/2011, 11:39
complimenti e buon divertimento!!!:wink_:
Oggi altro giretto, confermo le impressioni, ottima moto mi trovo benissimo, l'unica cosa che un pò mi da fastidio è l'on/off abbastanza pronunciato. Credevo che fosse un problema di abituare il polso alla nuova erogazione, ma non so se è così, mi da l'impressione che per quanto io tenti di essere dolce il motore strattona un pochino troppo. Vedremo se cambierà qualcosa macinando altri chilometri..
...a voi capita che si attacca il pantalone/jeans alla pedana sinistra quando tirate giù il cavalletto?
MattiaRider
17/02/2011, 22:02
Oggi altro giretto, confermo le impressioni, ottima moto mi trovo benissimo, l'unica cosa che un pò mi da fastidio è l'on/off abbastanza pronunciato. Credevo che fosse un problema di abituare il polso alla nuova erogazione, ma non so se è così, mi da l'impressione che per quanto io tenti di essere dolce il motore strattona un pochino troppo. Vedremo se cambierà qualcosa macinando altri chilometri..
...a voi capita che si attacca il pantalone/jeans alla pedana sinistra quando tirate giù il cavalletto?
Caro Echoes innanzitutto complimenti per il nuovo acquisto!
L'effetto on-off è una caratteristica della moto, quindi dovrai conviverci.
A pensarci bene, con l'uso vedrai che diventa anche gustoso in uscita di curva soprattutto :wink_:
Per il cavalletto, prova a spingerlo sulla parte finale e si risolve tutto!!
Caro Echoes innanzitutto complimenti per il nuovo acquisto!
L'effetto on-off è una caratteristica della moto, quindi dovrai conviverci.
A pensarci bene, con l'uso vedrai che diventa anche gustoso in uscita di curva soprattutto :wink_:
Per il cavalletto, prova a spingerlo sulla parte finale e si risolve tutto!!
on off
killer.one
21/02/2011, 20:21
Auguroni e buon divertimento!!!!!!!!!!!!
street 675
21/02/2011, 20:33
Non resta altro che divertirti ! ! ! !