Visualizza Versione Completa : Pipì.........
Cornadure
11/02/2011, 22:57
Ma è mai possibile che la moto più grossa del mondo e che costa millemila euro quando suona il clacson sembra un culturista eunuco che chiede di andare in bagno?
triumphead
11/02/2011, 23:02
Ma è mai possibile che la moto più grossa del mondo e che costa millemila euro quando suona il clacson sembra un culturista eunuco che chiede di andare in bagno?
quello che hai detto e tanto folle quanto fantastico. e rende pure l'idea.
...è una vergogna il clacson della Rocket.
infatti una delle modifiche più apprezzate è quella del clacson, se ti fai un giro sui forum rocket d'oltreoceano trovi pure spettacolari guide passo passo :coool:
bi_andrea_elle
12/02/2011, 07:17
infatti una delle modifiche più apprezzate è quella del clacson, se ti fai un giro sui forum rocket d'oltreoceano trovi pure spettacolari guide passo passo :coool:
vero ! questo lo montano in messico
http://www.youtube.com/watch?v=9qzlhAtAai0&NR=1
:w00t:
anke il clacson della mia scramblerina è un po' ridicolo ...
anke il clacson della mia scramblerina è un po' ridicolo ...
si ma l'antitesi tra la mole della rocket e il ridicolo clacson da furgoncino che consegna il pane è irraggiungibile :laugh2:
:coool:prossima modifica... trombe da giudizio universale:biggrin3:
Antriple
12/02/2011, 08:09
è stato pensato scentemete per due motivi: il primo è già lei da sola fà spavento, quindi il clascson è stato ideato per essere più dolce. il secondo è che quando rompi le palle a strombazzzare nessuno crederà mai che sia da una moto così esca sto fischio. . . . poi c'è un altro non ufficiale, e cioè lo montavano su bonny e scrambler, ecc, che facevano ne compravano altri?
Quello della T-Bird, invece, è mooolto maschile!!!!
legend78
12/02/2011, 10:29
diglielo!!!!:w00t:
diglielo!!!!:w00t:
sè sè :rolleyes:
:laugh2:
quoto Cornadure xchè è una di quelle poche cose che nn digerisco :dry: molto volentieri sulle ns "bimbe".. quindi d'accordo con Macigno che suggerisce delle trombe purchè nn troppo potenti e spiego xchè.. sullo sporty avevo delle bitonali ad alta compressione di H.D. che facevano un figurone esteticamente ed il cui sound era davvero corposo anche troppo.. in galleria sembrava quasi ci fosse un tir:biggrin3: però qui casca l'asino xchè nei casi di poca visibilità agli altri, intersezioni statali o traverse-viuzze, tale impressione deponeva contro.. voglio presumere la buona fede di alcuni che cadevano in errore e ritenendo cosi d'avere più margine di spazio-tempo x muoversi senza dare problemi.. altri se ne fottevano allegramente :rolleyes: ed anzi, se nn rischiavano di finire fuori strada x lo spavento, tentavano di farti "spiaccicare" lungo guard-rail o qualunque cosa xmettesse di rompere ogni osso del corpo..
...poi per quanto ne sò,è meglio non strombettare troppo dalle tue parti..:rolleyes:
YouTube - In che senso? (http://www.youtube.com/watch?v=U9Kq95CQfF8) :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Mi spiego,il fidanzato di mia figlia è mi invitò in Sicilia,raccomandandosi più volte di evitare assolutamente di suonare clacson o di attaccarsi in discussioni con gli utenti della strada,dicendomi che lì sparano.
Slash193
14/02/2011, 23:20
ciao bastardi!!! è da un sacco che non faccio 1 salto sul forum..
Per il clacson: STEBEL NAUTILUS!!! piccolo e cattivo! STEBEL S.p.A. - horns (http://www.stebel.it/stebel2009/products.asp?IDserie=14&uso=1&tipologia=moto)
effetto AUTOTRENO garantito!
P.S.: made in italy ma quando l'ho preso, in italia nessuna traccia (almeno su internet..) Mandai un email alla Stebel e mi hanno consigliato loro di prenderlo su eBay! L'ho trovato dall'inghilterra!
ciao bastardi!!! è da un sacco che non faccio 1 salto sul forum..
Per il clacson: STEBEL NAUTILUS!!! piccolo e cattivo! STEBEL S.p.A. - horns (http://www.stebel.it/stebel2009/products.asp?IDserie=14&uso=1&tipologia=moto)
effetto AUTOTRENO garantito!
P.S.: made in italy ma quando l'ho preso, in italia nessuna traccia (almeno su internet..) Mandai un email alla Stebel e mi hanno consigliato loro di prenderlo su eBay! L'ho trovato dall'inghilterra!
:coool:e come l'hai posizionato?... foto o non è mai successo:biggrin3:
the kapos
15/02/2011, 09:02
Macigno...a "quelli come te" non servono....se devi suonare basta un'accelleratina con la frizione tirata :tongue::tongue::tongue:
Macigno...a "quelli come te" non servono....se devi suonare basta un'accelleratina con la frizione tirata :tongue::tongue::tongue:
:biggrin3:beh da che pulpito.... la tua non è da meno:biggrin3:
the kapos
15/02/2011, 14:35
:biggrin3:beh da che pulpito.... la tua non è da meno:biggrin3:
la tua ha il motore grigio....si sente di più :laugh2::laugh2::laugh2:
Slash193
15/02/2011, 18:25
L'ho messo dentro il fianchetto sinistro, sotto la sella.. Alcune istruzioni me le ha date Flydive.. In più ho messo uno switch per poter commutare tra clacson originale e nautilus! :coool:
Le foto sono un po scure, dopo le metto..
:coool:ma si sente anche nascosto dal fianchetto?
Slash193
16/02/2011, 16:15
:coool:ma si sente anche nascosto dal fianchetto?
...quel clacson si sente anche se lo sotterri... mi devi per forza costringere a fare un video e caricarlo qua?? ..ok, dammi qualche giorno! :biggrin3:
...quel clacson si sente anche se lo sotterri... mi devi per forza costringere a fare un video e caricarlo qua?? ..ok, dammi qualche giorno! :biggrin3:
:biggrin3:
Infatti in una modifica effettuata sul TB (non mi ricordo più nemmeno quale) me ne hanno tolto uno e continua ad essere un signor clacson.