PDA

Visualizza Versione Completa : RUGBY SEI NAZIONI - INGHILTERRA/ITALIA



ett69
12/02/2011, 06:35
ciao

Oggi i nostri valorosi Uomini saranno impegnati davvero duramente contro i maestri Inglesi, nel tempio del rugby allo stadio di Twickenham

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/fa/FIR_Logo.png http://www.colstons.bristol.sch.uk/09-news/images/England-Rugby.jpg

gara imperdibile trasmessa in tv anche da Sky Sport 2 e La7

Forza Azzurri della palla ovale, rispetto di tutti ma paura di nessuno

ettore

bi_andrea_elle
12/02/2011, 06:37
LA VEDO DURA.... FORZA RAGAZZI !!

Geez
12/02/2011, 06:47
la sfida con l'inghilterra è troppo affascinante, sfidarli a casa loro è da pelle d'oca

Herbie 53
12/02/2011, 06:53
pensate, che tanta ormai è l'abitudine, che avevo letto Ruby sei nazioni..:(

Slow
12/02/2011, 06:55
prima o poi una la vinciamo....

Herbie 53
12/02/2011, 06:57
prima o poi una la vinciamo....

si...quando Geez diventerà frocio..(scusate..intendevo "diversamente etero")

Slow
12/02/2011, 07:04
si...quando Geez diventerà frocio..(scusate..intendevo "diversamente etero")

quoto anche il suo avatar:wub:

Geez
12/02/2011, 07:59
prima o poi una la vinciamo....


si...quando Geez diventerà frocio..(scusate..intendevo "diversamente etero")

se la metti così, l'italia si cuccherà il cucchiaio di legno a vita :coool:


quoto anche il suo avatar:wub:

:wub:

MR-T
12/02/2011, 11:25
forza ragazzi! sognare costa zero.... poi ci risveglieremo..

l'importante è poter uscire a testa alta :smoke_:

Intrip
12/02/2011, 11:32
durissima oggi, inghilterra favorita x vincere il titolo, ci asfalteranno
32-6

Aironi d'italia forza

Kratos
12/02/2011, 11:37
A che ora la danno su la7 ?

Geez
12/02/2011, 11:38
quanto meno ormai la certezza di uscire a testa alta ce l'abbiamo, pian piano dobbiamo migliorare il gioco e di conseguenza i risultati.

certo, prima di arrivare ad impensierire seriamente gli inglesi per la conquista di un titolo deve passare un bel pò di tempo :tongue:

iPep
12/02/2011, 11:46
l'Inghilterra fa paura...sarà durissima, ma dobbiamo uscire a testa alta...

Intrip
12/02/2011, 11:59
temo durissima lezione oggi, di gioco e di risultato,
sperem

Richymbler
12/02/2011, 12:01
toccherà vederla in tv per far contento intriplato...

Mr. Number
12/02/2011, 12:03
A che ora la danno su la7 ?

verso le 18

Segy
12/02/2011, 12:03
vinciamo facile :oook:

Intrip
12/02/2011, 14:23
durissima oggi, inghilterra favorita x vincere il titolo, ci asfalteranno
32-6

Aironi d'italia forza

se non fan + mete ci avevo azzeccato :(
31-6 senza storia

LORO TIRANO DRITTO

Obsolete
12/02/2011, 14:27
ciao

Oggi i nostri valorosi Uomini saranno impegnati davvero duramente contro i maestri Inglesi, nel tempio del rugby allo stadio di Twickenham

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/fa/FIR_Logo.png http://www.colstons.bristol.sch.uk/09-news/images/England-Rugby.jpg

gara imperdibile trasmessa in tv anche da Sky Sport 2 e La7

Forza Azzurri della palla ovale, rispetto di tutti ma paura di nessuno

ettore

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

la trasmette l'istituto luce??

Intrip
12/02/2011, 14:38
quanto meno ormai la certezza di uscire a testa alta ce l'abbiamo, pian piano dobbiamo migliorare il gioco e di conseguenza i risultati.

certo, prima di arrivare ad impensierire seriamente gli inglesi per la conquista di un titolo deve passare un bel pò di tempo :tongue:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r::cry:

Zoon1983
12/02/2011, 14:41
A che ora la danno su la7 ?

Non lo so ma sulla Salaria la danno dalle 23:00 in poi :ph34r:

Comunque alle 5

marcoquezoncity
12/02/2011, 14:48
seghe di merda fate schifo. andate a lavorare e non giocate a sport che non vi competono. Ora non vedo l'ora di leggere le cagate sull'inno l'onore la patria e l'orgoglio. Brutte pippe schifose tornatevene in argentina

Geez
12/02/2011, 14:50
:ph34r:

Obsolete
12/02/2011, 14:50
seghe di merda fate schifo. andate a lavorare e non giocate a sport che non vi competono. Ora non vedo l'ora di leggere le cagate sull'inno l'onore la patria e l'orgoglio. Brutte pippe schifose tornatevene in argentina

ahahahahahaha
parole calme e moderate:biggrin3::biggrin3:
in effetti però non capisco com'è che godono di una certa stima se poi perdono sempre, da quello che sento

marcoquezoncity
12/02/2011, 14:53
ma la stima di chi? di quei quattro bovari veneti che giocano sto sport per mentecatti?

Mr. Number
12/02/2011, 14:54
ahahahahahaha
parole calme e moderate:biggrin3::biggrin3:
in effetti però non capisco com'è che godono di una certa stima se poi perdono sempre, da quello che sento

perchè si sta cercando in tutti i modi di far attecchire questo nobile sport anche in italia, altrimenti i più forti in questo paese saranno sempre irrimediabilmente delle 'brutte pippe schifose'...:biggrin3:

Geez
12/02/2011, 14:55
ma la stima di chi? di quei quattro bovari veneti che giocano sto sport per mentecatti?

fossi in te ci andrei piano....:dry:

Obsolete
12/02/2011, 14:57
perchè si sta cercando in tutti i modi di far attecchire questo nobile sport anche in italia, altrimenti i più forti in questo paese saranno sempre irrimediabilmente delle 'brutte pippe schifose'...:biggrin3:

il concetto di nobiltà non mi è chiaro: molti di questi c'hanno le orecchie tumefatte perchè in mischia si mordono...e poi chiaramente nasi rotti a gogo... boh

Geez
12/02/2011, 14:58
il concetto di nobiltà non mi è chiaro: molti di questi c'hanno le orecchie tumefatte perchè in mischia si mordono...e poi chiaramente nasi rotti a gogo... boh


hai detto una cazzata, sorry :laugh2:

le orecchie si riempiono di liquido causa lo sfregamento in mischia, nessuno si morde credimi :tongue:

Intrip
12/02/2011, 14:59
ma la stima di chi? di quei quattro bovari veneti che giocano sto sport per mentecatti?

eccolo qui il superuomo, hai solo cambiato nick ma sei sempre assai riconoscibile, com'è che ti chiamavi ? amadeus ?

vai in mischia a offenderli se sei un vero rude,
oppure la pippa sei tu, e pure mezza :coool:

Obsolete
12/02/2011, 14:59
hai detto una cazzata, sorry :laugh2:

le orecchie si riempiono di liquido causa lo sfregamento in mischia, nessuno si morde credimi :tongue:

ah ok... mi hanno detto male... però i cazzotti se li mollano?:biggrin3::biggrin3:

Intrip
12/02/2011, 15:00
il concetto di nobiltà non mi è chiaro: molti di questi c'hanno le orecchie tumefatte perchè in mischia si mordono...e poi chiaramente nasi rotti a gogo... boh

se non ti avevo già tolto dalla firma :biggrin3: oggi lo avrei fatto, dopo queste stronxate che leggo :wacko::wacko::cry:



meta dell'airone Ongarooooooooooo :w00t::w00t:

Geez
12/02/2011, 15:01
eccolo qui il superuomo, hai solo cambiato nick ma sei sempre assai riconoscibile, com'è che ti chiamavi ? amadeus ?

vai in mischia a offenderli se sei un vero rude,
oppure la pippa sei tu, e pure mezza :coool:

non perderci tempo intri, a cadere nelle sue ridicole provocazioni hai solo da rimetterci :rolleyes:

e poi, finchè si nascondono dietro ai pc che vuoi fargli? :laugh2:

Mr. Number
12/02/2011, 15:01
il concetto di nobiltà non mi è chiaro: molti di questi c'hanno le orecchie tumefatte perchè in mischia si mordono...e poi chiaramente nasi rotti a gogo... boh

anche la boxe è definita 'nobile'...
a prescindere da questo, il rugby non mi dispiace, a partire dalla sua filosofia, bestie in campo, signori fuori.

Geez
12/02/2011, 15:02
ah ok... mi hanno detto male... però i cazzotti se li mollano?:biggrin3::biggrin3:

si quelli si, ma giusto per regolare i conti dopo aver subito scorrettezze non viste dall'arbitro :laugh2:

Obsolete
12/02/2011, 15:02
perchè si sta cercando in tutti i modi di far attecchire questo nobile sport anche in italia, altrimenti i più forti in questo paese saranno sempre irrimediabilmente delle 'brutte pippe schifose'...:biggrin3:

chiaramente ti riferisci velatamente al calcio. beh, il contorno del calcio fa schifo perchè girano un sacco di soldi, se il rugby attecchisce, ci saranno soldi pure là, e non sarebbe più nobile. voglio dire, il calcio di base mica dice che i calciatori devono essere teste di cazzo, che l'arbitro va trattato male ecc...

Mr. Number
12/02/2011, 15:03
chiaramente ti riferisci velatamente al calcio. beh, il contorno del calcio fa schifo perchè girano un sacco di soldi, se il rugby attecchisce, ci saranno soldi pure là, e non sarebbe più nobile. voglio dire, il calcio di base mica dice che i calciatori devono essere teste di cazzo, che l'arbitro va trattato male ecc...

il calcio per quello che ho visto è una ignobile merda fin dalle giovanili

Geez
12/02/2011, 15:04
diciamo che prima di arrivare ai livelli del calcio, nel rugby devono passare minimo 500 anni :laugh2:

Intrip
12/02/2011, 15:05
non perderci tempo intri, a cadere nelle sue ridicole provocazioni hai solo da rimetterci :rolleyes:

e poi, finchè si nascondono dietro ai pc che vuoi fargli? :laugh2:

se cadevo nelle sue provocazioni lo offendevo, in vece come vedi :smoke_:

Geez
12/02/2011, 15:05
saggio :coool:

Intrip
12/02/2011, 15:07
chiaramente ti riferisci velatamente al calcio. beh, il contorno del calcio fa schifo perchè girano un sacco di soldi, se il rugby attecchisce, ci saranno soldi pure là, e non sarebbe più nobile. voglio dire, il calcio di base mica dice che i calciatori devono essere teste di cazzo, che l'arbitro va trattato male ecc...

ti sfugge un particolare, in Francia e Inghilterra girano molti soldi intorno al rugby, eppure lo sport è sano,
e infatti noi popolo di pecoroni non ci sappiamo giocare a quei livelli :wink_:

Obsolete
12/02/2011, 15:07
il calcio per quello che ho visto è una ignobile merda fin dalle giovanili

sì, ma mica perchè si gioca 11 contro 11 e non si può prendere la palla con le mani e vince chi infila la palla più volte nella porta avversaria....
per me le scorrettezze non si fanno, me ne frego dei terzi tempi e dei signori fuori dal campo... se mentre gioco uno mi molla un cazzotto, e non sto giocando a prendersi a pugni, io lo faccio fuori.... o gli graffio la macchina, se è grosso:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sto scherzando, chiariamo, ma il concetto è quello


ti sfugge un particolare, in Francia e Inghilterra girano molti soldi intorno al rugby, eppure lo sport è sano,
e infatti noi popolo di pecoroni non ci sappiamo giocare a quei livelli :wink_:

dipende dal popolo e tu lo sai... in germania girano un sacco di soldi nel calcio e però è tutto sano, a tutti i livelli

Intrip
12/02/2011, 15:10
il calcio per quello che ho visto è una ignobile merda fin dalle giovanili

q8, coi genitori dei bambini che si insultano fuori dal campo :sick:

Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini,
il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie

Mr. Number
12/02/2011, 15:13
q8, coi genitori dei bambini che si insultano fuori dal campo :sick:

Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini,
il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie

...e il football americano è uno sport da bestie giocato da bestie...

Intrip
12/02/2011, 15:13
dipende dal popolo e tu lo sai... in germania girano un sacco di soldi nel calcio e però è tutto sano, a tutti i livelli

gran parte degli azzurri giocano in francia e inghilterra in squadre di club,
e non gratis :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

marcoquezoncity
12/02/2011, 15:13
eccole le cazzate sullo sport nobile e sulla superiorita' dei rugbisti. si vede che non ne capite niente In UK gli scandali nel rugby ci sono eccome, basta con le minchiate che vi dicono qui dentro. prendete l'ennesimo 59 a niente e state zitti seghe senz'appello.

Geez
12/02/2011, 15:14
q8, coi genitori dei bambini che si insultano fuori dal campo :sick:

Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini,
il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie

la smettete con sti aforismi? :dry:
ho finito lo spazio in firma :cry:

Intrip
12/02/2011, 15:14
...e il football americano è uno sport da bestie giocato da bestie...

Obsolete sta al rugby come Triupmh sta al motocross :D:D


eccole le cazzate sullo sport nobile e sulla superiorita' dei rugbisti. si vede che non ne capite niente In UK gli scandali nel rugby ci sono eccome, basta con le minchiate che vi dicono qui dentro. prendete l'ennesimo 59 a niente e state zitti seghe senz'appello.

puppamelo, mezza pippa virtuale :coool:

x i moderatori è solo legittima difesa non bannatemi :cry:

Obsolete
12/02/2011, 15:17
Obsolete sta al rugby come Triupmh sta al motocross :D:D

meno, la triumph ha la scrambler e la tiger nuova ( o adventure o come si chiama quell'aborto nuovo):biggrin3:

comunuqe a me non piace, e non capisco sto sentimento di purezza che c'è sul rugby... nessuno m'è mai riuscito a spiegare il motivo, ma c'ho provato a capire, anche perchè a l'aquila la passione per il rugby c'è

Geez
12/02/2011, 15:17
io testimonio :coool:

Mr. Number
12/02/2011, 15:18
eccole le cazzate sullo sport nobile e sulla superiorita' dei rugbisti. si vede che non ne capite niente In UK gli scandali nel rugby ci sono eccome, basta con le minchiate che vi dicono qui dentro. prendete l'ennesimo 59 a niente e state zitti seghe senz'appello.

guarda che la squadra si chiama 'Italia'....non è che se la nazionale di rugby perde perdiamo noi e se quella italiana vince vinci tu...:laugh2:

marcoquezoncity
12/02/2011, 15:19
si si continuate a difendere ste mezze seghe. Oggi se capite qualcosa di rugby non c'e' niente da salvare, NIENTE. Ma continuiamo cosi' continuiamo a dire quello che non e'. Continuiamo a dire che sono giocatori di rugby a livello internazionali. l'italia ha 3 giocatori seri che ormai son vecchi gli altri 12 sono o rottami inservibili o oriundi che nelle loro VERE nazioni non giocherebbero manco in Serie A o giovanotti senza avvenire. Poi se volete cantare l'inno a squarciagola e applicare la vostra retorica protofascista fate pure. la verita' non e' quella.

Intrip
12/02/2011, 15:20
che asfaltata orca bestia :cry::cry:

prevedo Inghilterra campione del 6 nazioni e forse pure a punteggio pieno :oook:

marcoquezoncity
12/02/2011, 15:20
guarda che la squadra si chiama 'Italia'....non è che se la nazionale di rugby perde perdiamo noi e se quella italiana vince vinci tu...:laugh2:


Italia? ahahahahahaahhaha ancora con sta storia? e poi rompete le palle per Thiago Motta in nazionale nell'unico vero sport che si gioca in Italia. Ma un po' d'onesta' per lo meno. Parisse Castrogiovanni ecc ecc sono italiani come Javier Zanetti. Finitela di dire buffonate.

Obsolete
12/02/2011, 15:21
che asfaltata orca bestia :cry::cry:

è iniziata? è finita? abbiamo vinto? avete perso?:biggrin3::biggrin3:

Geez
12/02/2011, 15:24
Italia? ahahahahahaahhaha ancora con sta storia? e poi rompete le palle per Thiago Motta in nazionale nell'unico vero sport che si gioca in Italia. Ma un po' d'onesta' per lo meno. Parisse Castrogiovanni ecc ecc sono italiani come Javier Zanetti. Finitela di dire buffonate.

sai cos'è? qualche abbozzo di contenuto da cui partire per fare un discorso civile volendo si potrebbe riuscire a trovarlo, solo che ti mancano completamente le basi dell'educazione e dei rapporti sociali per anche solo tentare :ph34r:

secondo me se ci lavori su puoi ottenere qualche risultato, anche perchè più giù di così non si può andare :laugh2:

Intrip
12/02/2011, 15:24
meno, la triumph ha la scrambler e la tiger nuova ( o adventure o come si chiama quell'aborto nuovo):biggrin3:

comunuqe a me non piace, e non capisco sto sentimento di purezza che c'è sul rugby... nessuno m'è mai riuscito a spiegare il motivo, ma c'ho provato a capire, anche perchè a l'aquila la passione per il rugby c'è

:biggrin3::biggrin3:


può piacere o non piacere, ma rispetto al calcio è un altro pianeta :wink_:
oggi inghilterra ci ha mostrato come si gioca a Rugby,
sabato scorso Irlanda ha vinto x un pelo segnando in extremis negli ultimi minuti

Mettiu
12/02/2011, 15:24
Tutto vero, tutto bello, però il mio commneto è identico a quello di un anno fa:


Io ho una fonte sicura! :laugh2: Posso darvi in anteprima TUTTI i titoli della "Gazza" dopo TUTTE le partite dell'Italia.

"L'Italia perde con onore" "Sconfitti ma non umiliati" "L'Italia mette paura ai Dragoni", "Azzurri a un passo dalla vittoria" "Impresa sfiorata con la Francia" ecc. ecc. ecc..... :rolleyes:
:ph34r:

Intrip
12/02/2011, 15:26
Italia? ahahahahahaahhaha ancora con sta storia? e poi rompete le palle per Thiago Motta in nazionale nell'unico vero sport che si gioca in Italia. Ma un po' d'onesta' per lo meno. Parisse Castrogiovanni ecc ecc sono italiani come Javier Zanetti. Finitela di dire buffonate.

forza Lippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ahahahahahhaah eliminato al 1° del girone + facile in assoluto dei mondiali mai avuti, senza vittorie, ahahahahahahahaha
e italcalcio peggio del rugby in ranking mondiale

uhuhuhuhuhhuhuhu bentornato amadeus :w00t::w00t::w00t:

eh eh eh

Mr. Number
12/02/2011, 15:26
si si continuate a difendere ste mezze seghe. Oggi se capite qualcosa di rugby non c'e' niente da salvare, NIENTE. Ma continuiamo cosi' continuiamo a dire quello che non e'. Continuiamo a dire che sono giocatori di rugby a livello internazionali. l'italia ha 3 giocatori seri che ormai son vecchi gli altri 12 sono o rottami inservibili o oriundi che nelle loro VERE nazioni non giocherebbero manco in Serie A o giovanotti senza avvenire. Poi se volete cantare l'inno a squarciagola e applicare la vostra retorica protofascista fate pure. la verita' non e' quella.

nessuno sta dicendo che la nazionale italiana sia forte. se non abbiamo bravi giocatori è perchè in questo paese il rugby non è popolare, non ci sono campi dedicati, i ragazzi non ci giocano fin da bambini ecc...
p.s. protofascista STO CAZZO!!!

marcoquezoncity
12/02/2011, 15:26
l'irlanda ha visto perche' noi non abbiamo uno che sa tirare, l'irlanda ha vinto perche' noi non abbiamo uno che sa tenere il pallone in mano dopo il loro rinvio, l'irlanda ha vinto perche' loro dalla panca fanno entrare O'Gara non O'Ngaro. FINITELA DI RACCONTARVI MINCHIATE. Sono 12 anni che prendiamo pappine e non c'e' alcun progresso della nazionale. Il resto e' fuffa, non so veramente come possa andare in televisione un livello del genere. La terza categoria di calcio non la mostrano in televisione, ci sara' un motivo.


forza Lippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ahahahahahhaah eliminato al 1° del girone + facile in assoluto dei mondiali mai avuti, senza vittorie, ahahahahahahahaha
e italcalcio peggio del rugby in ranking mondiale

uhuhuhuhuhhuhuhu bentornato amadeus :w00t::w00t::w00t:

eh eh eh

il giorno che il rugby italiano potra' anche solo lontanamente avvicinarsi a COMPETERE per un mondiale potrai parlare. Per ora io lascerei perdere e mi terrei quel briciolo di dignita' argentina che v'e' rimasta.

Intrip
12/02/2011, 15:28
Tutto vero, tutto bello, però il mio commneto è identico a quello di un anno fa:

:blink::blink: inghilterra ci ha asfaltato e vincerà il 6 nazioni,
quindi i titoli saran diversi :laugh2:

Obsolete
12/02/2011, 15:29
abbiamo riperso con onore? qualcuno si è portato a casa almeno un dito o un lobo di un inglese?
:biggrin3::biggrin3: resto dell'idea che confondete l'atmosfera sicuramente sportiva e piacevole che c'è sugli spalti con il gioco in sè, che oltre a non essere spettacolare fa vedere pure cose brutte (cazzotti e robe varie)
però oh, fate quello che vi pare:wink_::wink_:

Intrip
12/02/2011, 15:30
il giorno che il rugby italiano potra' anche solo lontanamente avvicinarsi a COMPETERE per un mondiale potrai parlare. Per ora io lascerei perdere e mi terrei quel briciolo di dignita' argentina che v'e' rimasta.

grazie Lippi che sei esistito, ha vinto ai mondiali grazie alla lotteria dei rigori (e quindi non x meriti suoi)
ed è uscito al 1° turno all'ultimo mondiale, contro la nuova zelanda

ahahahahahahahaahahahahahahahahah

Mr. Number
12/02/2011, 15:30
abbiamo riperso con onore? qualcuno si è portato a casa almeno un dito o un lobo di un inglese?
:biggrin3::biggrin3: resto dell'idea che confondete l'atmosfera sicuramente sportiva e piacevole che c'è sugli spalti con il gioco in sè, che oltre a non essere spettacolare fa vedere pure cose brutte (cazzotti e robe varie)
però oh, fate quello che vi pare:wink_::wink_:

ma dove li hai visti tutti sti cazzotti te?

marcoquezoncity
12/02/2011, 15:30
nessuno sta dicendo che la nazionale italiana sia forte. se non abbiamo bravi giocatori è perchè in questo paese il rugby non è popolare, non ci sono campi dedicati, i ragazzi non ci giocano fin da bambini ecc...
p.s. protofascista STO CAZZO!!!


ancora con sta balla? ANCORAAAAAAAAA. In Scozia son 3 gatti 3, in Irlanda 4 e ormai le nostre nazionali giovanili sono piu' o meno ai livelli anche di UK a F. Il problema e' che per mantenere i contratti di Sky e Cariparma continuano a far giocare sti ex mediocri. Perdere per perdere in questo modo tanto varrebbe far giocare i ventenni proprio come ha fatto oggi l'inghilterra con noi. Wilko e' entrato a risultato acquisito, ma forse vi e' sfuggito.

Intrip
12/02/2011, 15:31
abbiamo riperso con onore? qualcuno si è portato a casa almeno un dito o un lobo di un inglese?
:biggrin3::biggrin3: resto dell'idea che confondete l'atmosfera sicuramente sportiva e piacevole che c'è sugli spalti con il gioco in sè, che oltre a non essere spettacolare fa vedere pure cose brutte (cazzotti e robe varie)
però oh, fate quello che vi pare:wink_::wink_:

:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:

marcoquezoncity
12/02/2011, 15:31
grazie Lippi che sei esistito, ha vinto ai mondiali grazie alla lotteria dei rigori (e quindi non x meriti suoi)
ed è uscito al 1° turno all'ultimo mondiale, contro la nuova zelanda

ahahahahahahahaahahahahahahahahah


ne abbiam vinti 4 di mondiali e abbiamo fatto diverse finali. Ripeto, non paragonare un gioco da dilettanti con lo Sport Nazionale.

Obsolete
12/02/2011, 15:32
ma dove li hai visti tutti sti cazzotti te?

conosco un po' di gente che gioca, e li vedo sempre tumefatti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
12/02/2011, 15:32
ma dove li hai visti tutti sti cazzotti te?

x me non ha mai visto una partita :risate:

Geez
12/02/2011, 15:32
abbiamo riperso con onore? qualcuno si è portato a casa almeno un dito o un lobo di un inglese?
:biggrin3::biggrin3: resto dell'idea che confondete l'atmosfera sicuramente sportiva e piacevole che c'è sugli spalti con il gioco in sè, che oltre a non essere spettacolare fa vedere pure cose brutte (cazzotti e robe varie)
però oh, fate quello che vi pare:wink_::wink_:


sai che onestamente, da ex giocatore (c'ho giocato quasi 10 anni), ho sempre fatto una fatica boia a spiegarlo a chi è etraneo a sto gioco?

perchè gli italiani ne son completamente estranei

yatta
12/02/2011, 15:33
:biggrin3::biggrin3:


può piacere o non piacere, ma rispetto al calcio è un altro pianeta :wink_:
oggi inghilterra ci ha mostrato come si gioca a Rugby,
sabato scorso Irlanda ha vinto x un pelo segnando in extremis negli ultimi minuti

:smoke_: ma scrivi sempre cagate...te hai il cervello ovale...se il rugby per te e' un altro pianeta rispetto al calcio per me e' l' esatto contrario...
anche perche' 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 111157mila nazioni l' Italia continua a prender schiaffi da tutti...o fai parte dei pici che dicon sempre "SIAMO USCITI A TESTA ALTA".....
come gia' scritto diceva mio nonno...."o sono caduto o ho caduto sempre per terra son finito".

Mr. Number
12/02/2011, 15:33
ancora con sta balla? ANCORAAAAAAAAA. In Scozia son 3 gatti 3, in Irlanda 4 e ormai le nostre nazionali giovanili sono piu' o meno ai livelli anche di UK a F. Il problema e' che per mantenere i contratti di Sky e Cariparma continuano a far giocare sti ex mediocri. Perdere per perdere in questo modo tanto varrebbe far giocare i ventenni proprio come ha fatto oggi l'inghilterra con noi. Wilko e' entrato a risultato acquisito, ma forse vi e' sfuggito.

perchè dovrebbe essere una balla? è la sacrosanta verità, qua sono tutti votati al calcio, fin da bambini è praticamente l'unico sport che ti spingono a fare.
oggi non l'ho ancora vista la partita (ero in giro in moto), dal risultato posso immaginare la disfatta.

Obsolete
12/02/2011, 15:34
conosco un po' di gente che gioca, e li vedo sempre tumefatti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e mi raccontano cose turche.:rolleyes::rolleyes:

Intrip
12/02/2011, 15:35
ne abbiam vinti 4 di mondiali e abbiamo fatto diverse finali. Ripeto, non paragonare un gioco da dilettanti con lo Sport Nazionale.

nel dopo Lippi la tua itaglia è scesa al 12° posto nel ranking, peggio dell'italrugby che era 11° :coool:
ringrazia Lippi che non convocava i campioni :wink_:

2 mondiali 34 e 38 li hai vinti grazie a Mussolini e al fascismo, e l'ultimo ai rigori di culo contro la Francia di Zidane, belle cose vanne fiero :sick:

ti saluta marderazzi :sick:

marcoquezoncity
12/02/2011, 15:36
:smoke_: ma scrivi sempre cagate...te hai il cervello ovale...se il rugby per te e' un altro pianeta rispetto al calcio per me e' l' esatto contrario...
anche perche' 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 111157mila nazioni l' Italia continua a prender schiaffi da tutti...o fai parte dei pici che dicon sempre "SIAMO USCITI A TESTA ALTA".....
come gia' scritto diceva mio nonno...."o sono caduto o ho caduto sempre per terra son finito".

e' colpa del calcio, e' colpa dello stato che li ha abbandonati, e' colpa dei bambini che giocano a calcio, e' colpa delle cavallette. certo non e' colpa dell'incapacita' della nostra federazione. Ma vuoi mettere l'onore, l'inno, l'orgoglio, la patria, il sangue, il terzo tempo e tutte le altre minchiate della retorica rubgista italica. Scuola di rugby scuola di vita. ma andate a cagare perdenti.

Mr. Number
12/02/2011, 15:37
conosco un po' di gente che gioca, e li vedo sempre tumefatti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma DC è uno sport di contatto, ma questo non vuol dire che si prendano a pugni chiusi. io giocavo a basket, lì appena tocchi uno è fallo, non sai quanto mi dava fastidio...:biggrin3: l'allenatore ci diceva, se dovete fare un fallo, fatelo almeno che serva :ph34r:

marcoquezoncity
12/02/2011, 15:38
nel dopo Lippi la tua itaglia è scesa al 12° posto nel ranking, peggio dell'italrugby che era 11° :coool:
ringrazia Lippi che non convocava i campioni :wink_:

2 mondiali 34 e 38 li hai vinti grazie a Mussolini e al fascismo, e l'ultimo ai rigori di culo contro la Francia di Zidane, belle cose vanne fiero :sick:

ti saluta marderazzi :sick:

le classifiche FIFA son per quelli che guardan il rugby. Nel caso ti fosse sfuggito e' stato zidane che ha dato la testata a materazzi non il contrario. Gesto che voi correttisssssimi sportivi rugbisti dovreste stigmatizzare. Ma ovvio che non potendo competere non vi resta che rodervi i gomiti. perdenti che non migliorano.

Intrip
12/02/2011, 15:38
sai che onestamente, da ex giocatore (c'ho giocato quasi 10 anni), ho sempre fatto una fatica boia a spiegarlo a chi è etraneo a sto gioco?

perchè gli italiani ne son completamente estranei

pure gli svizzeri guarda yatta e natan :cry::cry:


:smoke_: ma scrivi sempre cagate...te hai il cervello ovale...se il rugby per te e' un altro pianeta rispetto al calcio per me e' l' esatto contrario...
anche perche' 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 111157mila nazioni l' Italia continua a prender schiaffi da tutti...o fai parte dei pici che dicon sempre "SIAMO USCITI A TESTA ALTA".....
come gia' scritto diceva mio nonno...."o sono caduto o ho caduto sempre per terra son finito".

vedi sopra non capisci nemmeno il significato di sei nazioni, sei peggio di marcoquesticaxxi :laugh2:

marcoquezoncity
12/02/2011, 15:40
12 anni di 6 nations. FORSE vinte 5 partite, FORSE. il resto tutte sconfitte.mai dico mai i 12 edizioni abbiamo vinto piu' di 2 partite, e MAI DICO MAI vinto contro irlanda uk e f. sarebbe molto piu' dignitoso auto escluderci da un torneo di un livello che non ci compete

Obsolete
12/02/2011, 15:41
ma DC è uno sport di contatto, ma questo non vuol dire che si prendano a pugni chiusi. io giocavo a basket, lì appena tocchi uno è fallo, non sai quanto mi dava fastidio...:biggrin3: l'allenatore ci diceva, se dovete fare un fallo, fatelo almeno che serva :ph34r:

c'è contatto e contatto... comunque martedì ci penserà il milan di zlatan robinho e thiago silva a vendicare l'italia:biggrin3::biggrin3: state tranquilli

Intrip
12/02/2011, 15:41
le classifiche FIFA son per quelli che guardan il rugby. Nel caso ti fosse sfuggito e' stato zidane che ha dato la testata a materazzi non il contrario. Gesto che voi correttisssssimi sportivi rugbisti dovreste stigmatizzare. Ma ovvio che non potendo competere non vi resta che rodervi i gomiti. perdenti che non migliorano.

Zidane doveva darglielo + forte :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
siete 12° adesso, ringrazia Lippi, tanto sarai bianconero uauaauauauauaua

Mr. Number
12/02/2011, 15:42
c'è contatto e contatto... comunque martedì ci penserà il milan di zlatan robinho e thiago silva a vendicare l'italia:biggrin3::biggrin3: state tranquilli

:laugh2:

marcoquezoncity
12/02/2011, 15:42
io bianconero? e tu? tu sei degli aironi vero? complimenti, e' andata bene in heineken cup. benissimo direi...ahahahah

yatta
12/02/2011, 15:44
pure gli svizzeri guarda yatta e natan :cry::cry:



vedi sopra non capisci nemmeno il significato di sei nazioni, sei peggio di marcoquesticaxxi :laugh2:

:smoke_: ma infatti l' importante e' che ci capisci tu qualcosa....per il rugby e' piu' che sufficente

marcoquezoncity
12/02/2011, 15:47
yatta tu non puoi capire, il valore della patria, l'onore dell'argentina, i filosofi rugbisti tanto superiori ai calciatori. non puoi capire yatta, non puoi...

Intrip
12/02/2011, 15:53
io bianconero? e tu? tu sei degli aironi vero? complimenti, e' andata bene in heineken cup. benissimo direi...ahahahah

e a te la befana com'è andata con quelle 4 pere gialloblù ?
hihihihihihihihihhihiih

marcoquezoncity
12/02/2011, 15:56
io sono interista. non mi occupo di squadre minori, in nessun sport.

Intrip
12/02/2011, 15:58
io sono interista. non mi occupo di squadre minori, in nessun sport.

ladri, siete voi i nuovi gobbi, che schifo,
ahahahahahahah ecco perchè ti scaldavi col mongolo di marderazzi,
ahahahahahahaha l'unico italiano merdazzurro,
uhuhuhuhhuhuhuhuhuhuhhu

marcoquezoncity
12/02/2011, 16:02
scaldarmi? io mi limito a enunciare i fatti. Gol in finale, espulso il montone algerino, segnato il rigore in finale. Questi sono i fatti, questo e' materazzi. il resto e' noia, come le partite di rugby dell'italia.

Intrip
12/02/2011, 16:03
scaldarmi? io mi limito a enunciare i fatti. Gol in finale, espulso il montone algerino, segnato il rigore in finale. Questi sono i fatti, questo e' materazzi. il resto e' noia, come le partite di rugby dell'italia.

il resto è il mondiale 2010 :smoke_: belle cose il calcio italico, tante soddisfazioni :wub::wub:
11 leoni

marcoquezoncity
12/02/2011, 16:05
10 leoni italici e 1 leone argentino, precisione ci vuole.

invece il rugby italico son 15 bolsi equamente divisi tra argentini storpi, maori zoppi, veneti beoni ecc ecc

winter1969
12/02/2011, 16:06
Grande partita dell'Italia...........come sempre :ph34r:

Obsolete
12/02/2011, 16:07
il resto è il mondiale 2010 :smoke_: belle cose il calcio italico, tante soddisfazioni :wub::wub:
11 leoni

beh sì, scusa... chi lo doveva vincere il mondiale se non l'italia?

Intrip
12/02/2011, 16:07
continua pure quezon, yatta ti legge e obsolete impara da te cos'è il rugby :D:D

Obsolete
12/02/2011, 16:08
continua pure, yatta ti legge e obsolete impara da te cos'è il rugby :D:D

c'è sempre da imparare... anche in campi poco interessanti tipo il rugby

Intrip
12/02/2011, 16:09
c'è sempre da imparare... anche in campi poco interessanti tipo il rugby

il rugby è interessante, lo è poco in italia xchè siamo un popolo di pici pallonari d'egitto :sick:

winter1969
12/02/2011, 16:10
il rugby è interessante, lo è poco in italia xchè siamo un popolo di pici pallonari d'egitto :sick:

Una Nazionale sempre perdente non attira nessuno

Intrip
12/02/2011, 16:11
Una Nazionale sempre perdente non attira nessuno

Mallett come Lippi,
cmq voi interisti restate nel calcio, grazie

marcoquezoncity
12/02/2011, 16:12
i fatti non dicono che Mallett sia come Lippi. Padre Pio come Mallett

Obsolete
12/02/2011, 16:14
:biggrin3::biggrin3: mallett sarebbe l'acconciatura anni 80 che sfoggiava bono degli u2 agli esordi? lunghi dietro, corti davanti e ai lati?

Intrip
12/02/2011, 16:14
i fatti non dicono che Mallett sia come Lippi. Padre Pio come Mallett

Lippi senza Moggi ha mostrato quanto vale,
- mafia 0 vittorie

Tetsu
12/02/2011, 16:26
Per me l'italia dovrebbe uscire dal sei nazioni.. Sono sempre figure un pò così!
E non è vero che il motivo è che non si dia risalto.
Vedi nella scherma o fioretto, italia sempre al top.. Ma chi se li caga, intanto vincono lo stesso.

Mr. Number
12/02/2011, 16:30
Per me l'italia dovrebbe uscire dal sei nazioni.. Sono sempre figure un pò così!
E non è vero che il motivo è che non si dia risalto.
Vedi nella scherma o fioretto, italia sempre al top.. Ma chi se li caga, intanto vincono lo stesso.

quelli sono sport individuali, un altro mondo

Intrip
12/02/2011, 16:34
10 leoni italici e 1 leone argentino, precisione ci vuole.

invece il rugby italico son 15 bolsi equamente divisi tra argentini storpi, maori zoppi, veneti beoni ecc ecc

proprio un interista deve far la predica dei pochi italiani in squadra ?
non farmi ridere dai :laugh2::laugh2::laugh2:

Balotelli e MArderazzi :D

marcoquezoncity
12/02/2011, 16:37
si chiama infatti Internazionale. consulta il devoto oli ti si aprira' un mondo.

Intrip
12/02/2011, 16:41
seghe di merda fate schifo. andate a lavorare e non giocate a sport che non vi competono. Ora non vedo l'ora di leggere le cagate sull'inno l'onore la patria e l'orgoglio. Brutte pippe schifose tornatevene in argentina

up merdazzurri

onlystreet
12/02/2011, 16:52
com'è finita?

Intrip
12/02/2011, 17:03
com'è finita?

il doppio di quel che avevo previsto in prima o seconda pagina :cry::cry:

marcoquezoncity
12/02/2011, 17:05
siamo vicinissimi agli inglesi, ormai e' fatta siamo competitivi per vincere il 6 nazioni. Viva l'Italia!

onlystreet
12/02/2011, 17:10
il doppio di quel che avevo previsto in prima o seconda pagina :cry::cry:

cioè?:wacko:

Apox
12/02/2011, 17:47
Se non sbaglio 59 a 13...

'inchia che botta!!!

onlystreet
12/02/2011, 17:49
Se non sbaglio 59 a 13...

'inchia che botta!!!

:ph34r:

giorgiorox
12/02/2011, 17:53
facciamo cagare, come sempre... se ci sbattessero fuori dal torneo e ritornassero a disputare il 5 Nazioni, non ci sarebbe niente di sbagliato

Segy
12/02/2011, 17:54
che schifo dh

The Dog
12/02/2011, 18:00
...povera italia..

Segy
12/02/2011, 18:03
facciamo cagare, come sempre... se ci sbattessero fuori dal torneo e ritornassero a disputare il 5 Nazioni, non ci sarebbe niente di sbagliato

come non quotarti

giorgiorox
12/02/2011, 18:04
ciao

Oggi i nostri valorosi Uomini saranno impegnati davvero duramente contro i maestri Inglesi, nel tempio del rugby allo stadio di Twickenham

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/fa/FIR_Logo.png http://www.colstons.bristol.sch.uk/09-news/images/England-Rugby.jpg

gara imperdibile trasmessa in tv anche da Sky Sport 2 e La7

Forza Azzurri della palla ovale, rispetto di tutti ma paura di nessuno

ettore

da: Oggi le comiche

roberto70
12/02/2011, 18:05
segnamo poco......serve un centravanti a questa squadra....:coool:

Geez
12/02/2011, 18:07
segnamo poco......serve un centravanti a questa squadra....:coool:

e una palleggiatrice tipo Nami Ayase :coool:

Segy
12/02/2011, 18:09
e una palleggiatrice tipo Nami Ayase :coool:

che gnocca :wub:

roberto70
12/02/2011, 18:10
e una palleggiatrice tipo Nami Ayase :coool:

conoscendo i tuoi avatar mi fido........posta foto....:coool:

Geez
12/02/2011, 18:11
umile e sottomessa, come piacciono a me :coool:


conoscendo i tuoi avatar mi fido........posta foto....:coool:


PD tu non sai chi è Nami Ayase :ph34r:

vergogna :dry:

giorgiorox
12/02/2011, 18:12
seghe di merda fate schifo. andate a lavorare e non giocate a sport che non vi competono. Ora non vedo l'ora di leggere le cagate sull'inno l'onore la patria e l'orgoglio. Brutte pippe schifose tornatevene in argentina

:supremo::supremo:

dimentichi la lealtà

Segy
12/02/2011, 18:13
PD tu non sai chi è Nami Ayase :ph34r:

vergogna :dry:

è gobbo....

roberto70
12/02/2011, 18:14
bisogna cacciare l'allentore!!!!!!!!!!!

Geez
12/02/2011, 18:14
è gobbo....

DC :laugh2:

eccola qui, pronta ad esser sodomizzata a pallonate :wub:


http://www.ferraraforum.it/uploads/monthly_12_2007/post-1255-1196973296.jpg

pitito87
12/02/2011, 18:14
l'ultima meta che hanno fatto è stata impressionante ...min@@ia che treno che era:wacko::wacko::wacko:

roberto70
12/02/2011, 18:14
umile e sottomessa, come piacciono a me :coool:




PD tu non sai chi è Nami Ayase :ph34r:

vergogna :dry:

da te non me l'aspettavo......una fig@ di cartone....:coool:

Geez
12/02/2011, 18:16
da te non me l'aspettavo......una fig@ di cartone....:coool:

quelle di legno m'han stufato :dry:

son passato a quelle di cartone che son più malleabili :coool:

Segy
12/02/2011, 18:16
DC :laugh2:

eccola qui, pronta ad esser sodomizzata a pallonate :wub:


anche la rossa non era male :wub:

Geez
12/02/2011, 18:18
anche la rossa non era male :wub:

kaori :wub:

http://www.fantasylands.net/news_gallery/anime_shojo/mila_e_shiro/Kaori2.jpg

Segy
12/02/2011, 18:20
kaori :wub:

http://www.fantasylands.net/news_gallery/anime_shojo/mila_e_shiro/Kaori2.jpg

maremma, io x questa ho perso la testa da piccolo :wub:

Geez
12/02/2011, 18:21
idem :wub:

Zoon1983
12/02/2011, 19:53
Ho letto le prime due pagine,poi mi sono assentato.
Volevo vedere di che cosa si era arrivati a parlare...ovviamente di topa :p Topa dei cartoni animati ma sempre di topa si parla :p

Segy
12/02/2011, 19:54
Ho letto le prime due pagine,poi mi sono assentato.
Volevo vedere di che cosa si era arrivati a parlare...ovviamente di topa :p Topa dei cartoni animati ma sempre di topa si parla :p

tutta colpa di geez!

Zoon1983
12/02/2011, 19:55
tutta colpa di geez!

Se qualcuno porta il discorso sulla topa non ha la colpa ma il merito!

Geez
12/02/2011, 19:55
:cry:

Zoon1983
12/02/2011, 19:58
Geez,aggiungi alla tua firma anche questa

gli scout sono dei bambini vestiti da cretini guidati da un cretino vestito da bambino

:p

Segy
12/02/2011, 19:58
:cry:

non fare la vittima :dry:

Geez
12/02/2011, 20:00
Geez,aggiungi alla tua firma anche questa

gli scout sono dei bambini vestiti da cretini guidati da un cretino vestito da bambino
:p


haha bella :laugh2:


non fare la vittima :dry:

:laugh2:

Segy
12/02/2011, 20:02
zoon è ispirato questa sera!

Geez
12/02/2011, 20:06
:laugh2:

Mettiu
12/02/2011, 21:29
perchè dovrebbe essere una balla? è la sacrosanta verità, qua sono tutti votati al calcio, fin da bambini è praticamente l'unico sport che ti spingono a fare.
oggi non l'ho ancora vista la partita (ero in giro in moto), dal risultato posso immaginare la disfatta.

Lasciando peredre il calcio:



Lo sci ha e/o ha avuto ottimi risultati di livello mondiale.
La pallavolo ha avuto ottimi risultati di livello mondiale.
Il basket italiano ha avuto ottimi risultati di livello mondiale.
Il nuoto italiano ha e/o ha avuto ottimi risultati di livello mondiale.
Il tiro con l'arco italiano ha avuto ottimi risultati di livello mondiale.
La scherma non ne parliamo nemmeno.
Perfino nella sua sconfortante mediocrità complessiva, il tennis italiano ha tirato fuori una Schiavone.
Il pattinaggio su ghiaccio italiano se la gioca (in Europa).
I tuffi italiani se la giocano (in Europa)
La boxe italiana ha avuto momenti fulgidi.
Diverse specialità della ginnastica italiana (masch. e femm.) hanno saputo produrre rari ma fenomenlai campioni.



Il rugby (sport che peraltro mi piace) italiano, inteso come selezione nazionale, è :cry: puro folklore :cry: (pur godendo, negli ultimi anni, di introiti e diritti TV considerevoli).

Tetsu
12/02/2011, 21:40
Il rugby (sport che peraltro mi piace) italiano, inteso come selezione nazionale, è :cry: puro folklore :cry: (pur godendo, negli ultimi anni, di introiti e diritti TV considerevoli).

Quotissimo!!

Zoon1983
12/02/2011, 21:43
Quotissimo!!

Il problema non sono i soldi ma il "materiale" su cui lavorare.Ci sono poche persone da selezionare e da portare avanti per formare una nazionale competitiva


Comunque ora guardo Studio Sport,vediamo se per "sport" intendo solo il calcio o parleranno del 6 nazioni e del mondiale di sci...

Segy
12/02/2011, 22:02
Il problema non sono i soldi ma il "materiale" su cui lavorare.Ci sono poche persone da selezionare e da portare avanti per formare una nazionale competitiva


Comunque ora guardo Studio Sport,vediamo se per "sport" intendo solo il calcio o parleranno del 6 nazioni e del mondiale di sci...

il mondiale di scii è sempre stato seguito dalla rai, da sempre.

Intrip
12/02/2011, 22:06
facciamo cagare, come sempre... se ci sbattessero fuori dal torneo e ritornassero a disputare il 5 Nazioni, non ci sarebbe niente di sbagliato

q8 DL :cry:
però sabato si stava battendo l'irlanda (mica l'egitto) a 3 minuti dalal fine

Mettiu
12/02/2011, 22:06
Il problema non sono i soldi ma il "materiale" su cui lavorare.Ci sono poche persone da selezionare e da portare avanti per formare una nazionale competitiva...

Ok. Però chiamiamolo 5 Nazioni + 1.
:rolleyes:

Segy
12/02/2011, 22:07
q8 DL :cry:
però sabato si stava battendo l'irlanda (mica l'egitto) a 3 minuti dalal fine

:sick:

Intrip
12/02/2011, 22:08
:supremo::supremo:

dimentichi la lealtà

q8 ma sommo stai parlando a un interista, vedi tu :rolleyes::rolleyes:

Zoon1983
12/02/2011, 22:08
il mondiale di scii è sempre stato seguito dalla rai, da sempre.

Quindi tutti gli altri tg e programmi di sport non ne possono parlare?Non l ho mai capita questa cosa.Davvero.Cioè,non ne parlano perchè sennò hanno paura che uno cambia canale per vedere le competizioni o perchè non possono?
Tipo:perchè non sento mai la SBK su mediaset e rai?I tg sportivi dovrebbero riportare notizie sugli sport,non essere una propaganda pubblicitaria sui propri programmi...

Intrip
12/02/2011, 22:10
Lasciando peredre il calcio:


Il rugby (sport che peraltro mi piace) italiano, inteso come selezione nazionale, è :cry: puro folklore :cry: (pur godendo, negli ultimi anni, di introiti e diritti TV considerevoli).

è proprio il calcio che non devi lasciar perdere se analizzi l'insufficiente movimento rugbystico azzurro,
siamo un popolo di calciatori e navigatori e puttanieri :ph34r:

Zoon1983
12/02/2011, 22:11
q8 DL :cry:
però sabato si stava battendo l'irlanda (mica l'egitto) a 3 minuti dalal fine

E invece alla fine...

Segy
12/02/2011, 22:12
Quindi tutti gli altri tg e programmi di sport non ne possono parlare?Non l ho mai capita questa cosa.Davvero.Cioè,non ne parlano perchè sennò hanno paura che uno cambia canale per vedere le competizioni o perchè non possono?
Tipo:perchè non sento mai la SBK su mediaset e rai?I tg sportivi dovrebbero riportare notizie sugli sport,non essere una propaganda pubblicitaria sui propri programmi...

maremma come sei polemico questa sera!!!!!!!!!!!!! :wacko:

Zoon1983
12/02/2011, 22:13
è proprio il calcio che non devi lasciar perdere se analizzi l'insufficiente movimento rugbystico azzurro,
siamo un popolo di calciatori e navigatori e puttanieri :ph34r:

Se calcoli che io odio il calcio e non amo il mare....... :ph34r:


maremma come sei polemico questa sera!!!!!!!!!!!!! :wacko:

eheheheh No no davvero,è una cosa che davvero non ho capito.Non vuole essere una polemica.Seriamente,il TG55 non parla (ad esempio) di SBK perchè ha paura di perdere share o perchè non può?

Intrip
12/02/2011, 22:15
E invece alla fine...

ci hanno inculato con classe e poco sforzo,
ma arrivare a sfidare l'irlanda non è roba da poco, è qualche annetto che giocano loro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

è meglio continuare a sfidarli con la palla rotonda da fighette se vogliamo vincere facile :rolleyes:

Mettiu
12/02/2011, 22:18
è proprio il calcio che non devi lasciar perdere se analizzi l'insufficiente movimento rugbystico azzurro,
siamo un popolo di calciatori e navigatori e puttanieri :ph34r:

Aspe' :biggrin3:: io lascio perdere il calcio perché sono due universi imparagonabili, a causa di svariati motivi sportivi ed extrasportivi. Ho citato invece altri sport, ricordando che hanno ottenuto o ottengono eccellenti risultati, perché questi sì che sono in qualche modo confrontabili con la fottuta :tongue: palla ovale, pur disponendo talvolta di fondi e strutture inferiori.

Sì, ok, sfiorata la vittoria con l'Irlanda, va bene. Se l'Italia è al top e gioca la gara della vita, c'è qualche speranza e qualche episodico successo.
Se gli altri sono minimamente dentro il match, non c'è storia, mai.

Dài, merda...:sick: facciamo ridere...

Zoon1983
12/02/2011, 22:20
ci hanno inculato con classe e poco sforzo,
ma arrivare a sfidare l'irlanda non è roba da poco, è qualche annetto che giocano loro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

è meglio continuare a sfidarli con la palla rotonda da fighette se vogliamo vincere facile :rolleyes:

Io sono dell idea (vissuta sulla mia pelle) che è molto meglio perdere con i migliori che vincere facilmente (o quasi).Il problema è quando non c è proprio partita...Grande stima per chi si fa sfasciare di botte per più di un ora...però forse bisogna capire che non siamo momentaneamente all altezza di un torneo simile

Segy
12/02/2011, 22:20
Aspe' :biggrin3:: io lascio perdere il calcio perché sono due universi imparagonabili, a causa di svariati motivi sportivi ed extrasportivi. Ho citato invece altri sport, ricordando che hanno ottenuto o ottengono eccellenti risultati, perché questi sì che sono in qualche modo confrontabili con la fottuta :tongue: palla ovale, pur disponendo talvolta di fondi e strutture inferiori.

Sì, ok, sfiorata la vittoria con l'Irlanda, va bene. Se l'Italia è al top e gioca la gara della vita, c'è qualche speranza e qualche episodico successo.
Se gli altri sono minimamente dentro il match, non c'è storia, mai.

Dài, merda...:sick: facciamo ridere...

a me fanno schifo :sick:

Zoon1983
12/02/2011, 22:22
a me fanno schifo :sick:

Poi il polemico sarei io... :p

stupendo l avatar.L hai fatta tu la foto??

Segy
12/02/2011, 22:24
Poi il polemico sarei io... :p

stupendo l avatar.L hai fatta tu la foto??

:biggrin3:
ma no.... l'ho raccattata dal web!!

winter1969
12/02/2011, 22:25
il mondiale di scii è sempre stato seguito dalla rai, da sempre.

Quasi sempre

Segy
12/02/2011, 22:27
i ns ruggibistiti sono impegnati a far bunga bunga tra di loro e far le fotine per i calendari.

Intrip
12/02/2011, 22:27
Io sono dell idea (vissuta sulla mia pelle) che è molto meglio perdere con i migliori che vincere facilmente (o quasi).Il problema è quando non c è proprio partita...Grande stima per chi si fa sfasciare di botte per più di un ora...però forse bisogna capire che non siamo momentaneamente all altezza di un torneo simile

il perchè siamo al 6 nazioni è forse x grazia divina, cmq ci siamo da pochi anni,
se guardi la Francia all'inizio non vinceva mai,
già perchè prima era il 4 nazioni..........ma immagino lo sapevate :rolleyes::biggrin3:

Segy
12/02/2011, 22:29
il perchè siamo al 6 nazioni è forse x grazia divina, cmq ci siamo da pochi anni,
se guardi la Francia all'inizio non vinceva mai,
già perchè prima era il 4 nazioni..........ma immagino lo sapevate :rolleyes::biggrin3:

quindi vuoi far credere che dobbiamo aspettare il 7 nazioni per vincere almeno una partita? :biggrin3:

Intrip
12/02/2011, 22:31
quindi vuoi far credere che dobbiamo aspettare il 7 nazioni per vincere almeno una partita? :biggrin3:

si, con l'ingresso della Romania :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Segy
12/02/2011, 22:33
si, con l'ingresso della Romania :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

fantastico! :w00t:
speriamo presto :rolleyes:

Zoon1983
12/02/2011, 22:34
si, con l'ingresso della Romania :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Quelli menano davvero!!

Intrip
12/02/2011, 22:36
fantastico! :w00t:
speriamo presto :rolleyes:

x dubbi sentite l'interista diplomatico :risate2:

Segy
12/02/2011, 22:38
x dubbi sentite l'interista diplomatico :risate2:

io conosco solo interisti ladri

giorgiorox
13/02/2011, 09:48
uppiamo le pippe nazionali

Millejager
13/02/2011, 09:51
no ma siamo forti eh....

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

giorgiorox
13/02/2011, 09:53
fieri
leali
cazzuti
cantano l'inno (marcetta ignobile)

però lo pigliano sistematicamente in culo... e secondo me al biondino Bergamasco piace pure...

roberto70
13/02/2011, 09:55
ci rifaremo alla prossima....

giorgiorox
13/02/2011, 09:56
ci rifaremo alla prossima....

come no...

ed io sono un'educanda

Segy
13/02/2011, 10:02
http://ecx.images-amazon.com/images/I/31QSBMF309L.jpg

giorgiorox
13/02/2011, 10:03
se la federazione avesse un briciolo di dignità si autoescluderebbe dal torneo...

roberto70
13/02/2011, 10:05
per risolvere la crisi del rugby italiano ....bisognerebbe chiamare una persona capace a dirigerlo!
a me viene in mente solo un nome di dirigente sportivo in Italia!
Lui.......:coool:

Segy
13/02/2011, 10:09
http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/Bergamasco_Mirco_R375_12nov09.JPG

giorgiorox
13/02/2011, 10:11
http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/Bergamasco_Mirco_R375_12nov09.JPG

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Millejager
13/02/2011, 11:00
http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/Bergamasco_Mirco_R375_12nov09.JPG

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
13/02/2011, 11:06
io conosco solo interisti ladri

è una sorgente di campioni veri la squadra merdazzurra, altro che i fratelli bergamasco dell'ovale



http://www.sport10.it/wp-content/uploads/2010/04/balotelli-inter.jpg

Millejager
13/02/2011, 11:08
è una sorgente di campioni veri la squadra merdazzurra, altro che i fratelli bergamasco dell'ovale



http://www.sport10.it/wp-content/uploads/2010/04/balotelli-inter.jpg

è inutile che cambi discorso con OT come questo....

facciamo pietà :D:D

Intrip
13/02/2011, 11:28
è inutile che cambi discorso con OT come questo....

facciamo pietà :D:D

con l'irlanda non direi :coool:
ma che ve lo dico a fare ?

Segy
13/02/2011, 11:29
con l'irlanda non direi :coool:
ma che ve lo dico a fare ?

infatti.....

Intrip
13/02/2011, 12:02
infatti.....

la foto di balotelli era significativa, indicativa di parlare meno :D:D

marcoquezoncity
13/02/2011, 12:05
con l'irlanda non diresti cosa scusa? Hai perso una partita gia' vinta perche' non sai calciare e perche' ti cade la palla dalle mani a un minuto dalla fine. Per lo meno taci.

Intrip
13/02/2011, 12:07
già vinta grazie a un ottima meta azzurra di rugby champagne,
se non sapete di cosa parliamo, guardate l'inter che è meglio,
loro si vincono facile nel mondo :oook:
puppa

marcoquezoncity
13/02/2011, 12:20
rugby champagne?????? l'UNICA azione alla mano di tutta la partita. smettila di raccontare cagate che qui magari qualcuno che non capisce una fava di passalapallaindietro ti crede anche. seghe senz'appello.

Intrip
13/02/2011, 12:56
rugby champagne?????? l'UNICA azione alla mano di tutta la partita. smettila di raccontare cagate che qui magari qualcuno che non capisce una fava di passalapallaindietro ti crede anche. seghe senz'appello.

non parlare degli altri sei il 1° tu a non capire una phava ovale, cambia canale alla prossima partita, sei penoso anche col nuovo nick che ti credi ?

marcoquezoncity
13/02/2011, 12:58
ok va bene hai ragione tu. siamo fortissimi e con l'irlanda il nostro punto forte sono state le azioni alla mano. e' per questo che non vinciamo mai, perche' c'e' gente come te attorno al movimento del rugby.

Intrip
13/02/2011, 13:01
ricambia nick e riparti con le offese, LEONE :sick::sick:

mah, poveretto :wacko:

marcoquezoncity
13/02/2011, 13:20
hai ragione tu. vinciamo il 6 nazioni e poi il mondiale in nuova zelanda.

fortissimi.

Intrip
13/02/2011, 13:22
il mondiale lo vinciamo solo a calcio, torna Lippi ancora,
Moggi sorteggia i gironi

:risate2:

marcoquezoncity
13/02/2011, 14:12
Impara qualcosa va, guardati l'irlanda come gioca con la francia.

Segy
13/02/2011, 17:17
intrippo perchè cambia nick.. chi è?

EIKONTRIPLE
13/02/2011, 17:21
cmq il gioco dell'italia e' stato a dir poco senza idee .

Segy
13/02/2011, 17:25
cmq il gioco dell'italia e' stato a dir poco senza idee .

pensano a far il terzo tempo dentro le docce :coool: gli garba imparare nuove lingue.......

EIKONTRIPLE
13/02/2011, 17:28
pensano a far il terzo tempo dentro le docce :coool: gli garba imparare nuove lingue.......

puo' darsi....ognuno rincorre le proprie METE. ( HO FATTO LA BATTUTACCIA )

Intrip
13/02/2011, 18:27
Impara qualcosa va, guardati l'irlanda come gioca con la francia.

mi basta leggere i tuoi interventi x imparare :w00t::w00t:!


intrippo perchè cambia nick.. chi è?

è un fenomeno non ricordo il nick precedente,
era tipo amadeus, l'avran bannato e ora torna con questo, ma dalle minkiate che scrive è troppo riconoscibile il ragazzo :smoke_:

Segy
13/02/2011, 18:30
è uno fenomeno non ricordo il nick precedente,
era tipo amadeus, l'avran bannato e ora torna con questo, ma dalle minkiate che scrive è troppo riconoscibile il ragazzo :smoke_:

:cipenso:

Intrip
13/02/2011, 18:30
nel frattempo oggi una grande Francia batte un ottima irlanda a Dublino,
tra 15 gg Inghilterra Francia credo si giocheranno il titolo


:cipenso:

chiedilo a lui come si chiamava e come mai cambia nick :rolleyes:

Segy
13/02/2011, 18:33
chiedilo a lui come si chiamava e come mai cambia nick :rolleyes:

preferisco non avere certe frequentazioni... sono già di mio a rischio BAN :ph34r:

Intrip
13/02/2011, 18:34
preferisco non avere certe frequentazioni... sono già di mio a rischio BAN :ph34r:

però è un gran esperto di rugby, potrebbe insegnarti qualcosa :senzaundente:

Segy
13/02/2011, 18:41
però è un gran esperto di rugby, potrebbe insegnarti qualcosa :senzaundente:

farò attenzione ai suoi interventi :biggrin3:

Intrip
13/02/2011, 18:42
farò attenzione ai suoi interventi :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::oook:

Segy
13/02/2011, 18:44
:biggrin3::biggrin3::oook:

grazie, ci conto :smoke_:

ett69
14/02/2011, 04:56
ciao

grande e brutta batosta, niente da dire

i maestri Inglesi hanno dato una sonora lezione che dobbiamo accettare

tuttavia nello sport la sconfitta è parte del gioco e bisogna sapersi rialzare sempre e comunque

adesso ci si può riposare e riordinare fisico ed idee per la prossima gara

ettore

Richymbler
14/02/2011, 05:39
ciao

grande e brutta batosta, niente da dire

i maestri Inglesi hanno dato una sonora lezione che dobbiamo accettare

tuttavia nello sport la sconfitta è parte del gioco e bisogna sapersi rialzare sempre e comunque

adesso ci si può riposare e riordinare fisico ed idee per la prossima gara

ettore

gli interventi di Ett hanno il pregio di metterti sempre tranquillo e riportare le cose alla normalità... :coool:

Intrip
14/02/2011, 06:49
con l'irlanda non diresti cosa scusa? Hai perso una partita gia' vinta perche' non sai calciare e perche' ti cade la palla dalle mani a un minuto dalla fine. Per lo meno taci.

in effetti se taccio io faresti un figurone migliore quissu con le tue cagate,
il bello è che da interista accusi l'italrugby di avere pochi italiani veri,
parlami di thiago motta allora, uno dei pochi "italiani" dell'inter

moio :risate:

Mettiu
14/02/2011, 07:23
ciao

grande e brutta batosta, niente da dire

i maestri Inglesi hanno dato una sonora lezione che dobbiamo accettare

tuttavia nello sport la sconfitta è parte del gioco e bisogna sapersi rialzare sempre e comunque

adesso ci si può riposare e riordinare fisico ed idee per la prossima gara

ettore


Perfida Albione confermasi categoria superiore STOP
Orgoglio italico ferito ma non domo STOP
Sconfitta inusuale (:rolleyes:) per compagine italica STOP
Urge ripristino forze morali et fisiche STOP
Uditi disfattisti sibilare "Che cazzo ci facciamo noi ai Sei Nazioni??) STOP
Trattarli come si conviene con manganello et olio ricino STOP


:tongue:

Intrip
14/02/2011, 07:26
e tra 2 sabati arriva il Galles a Rome :ph34r:

ma il top sarà Inghilterra Francia alle 17 tra 2 week :w00t::w00t:

bastacalcio :w00t:

Segy
14/02/2011, 08:02
VAI! siamo tosti dh!

Intrip
14/02/2011, 08:06
VAI! siamo tosti dh!

non sai manco le regole te, vai a parlare dei ciabattini viol@ DH :laugh2:

Segy
14/02/2011, 08:10
non sai manco le regole te, vai a parlare dei ciabattini viol@ DH :laugh2:

quoto :wacko: