PDA

Visualizza Versione Completa : 50 anni insieme!



fearless
12/02/2011, 08:16
Scusate se approfitto del forum per un evento personale!
Oggi grande festa a casa fearless :biggrin3:

I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!

E' una gran bella cosa considerato i tempi d'oggi...gente che si lascia sempre più di frequente e bambini costretti a subire le conseguenze di una vita condizionata dall'assenza ,talvolta, dei genitori :cry:

Non so voi ma troppo volte vengo a sapere di queste situazioni fra persone che conosco!!!

Un amico avvocato di frequente mi fa notare che il "fenomeno" delle separazioni non trova crisi :cry:

secondo voi perche' le coppie ultimamente "scoppiano" sempre più spesso??
cosa viene a mancare?

Silvan
12/02/2011, 08:19
tanti auguri :w00t:

viene a mancare il rispetto e la voglia di condivisione reciproca

bi_andrea_elle
12/02/2011, 08:20
Scusate se approfitto del forum per un evento personale!
Oggi grande festa a casa fearless :biggrin3:

I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!

secondo voi perche' le coppie ultimamente "scoppiano" sempre più spesso??
cosa viene a mancare?

TANTISSIMI AUGURONI AGLI SPOSINI !!! :biggrin3:


Perche aumentano i dovorzi ?
SONO CAMBIATE LE DONNE !!

Geez
12/02/2011, 08:21
tantissimi auguri con tutto il cuore :wub:

Gian
12/02/2011, 08:21
Tanti Tanti Auguri....Grandisssssimi.

Viene a mancare la voglia di condividere i sacrifici insieme perchè si vuole tutto e subito!!

giorgiorox
12/02/2011, 08:25
Scusate se approfitto del forum per un evento personale!
Oggi grande festa a casa fearless :biggrin3:

I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!

E' una gran bella cosa considerato i tempi d'oggi...gente che si lascia sempre più di frequente e bambini costretti a subire le conseguenze di una vita condizionata dall'assenza ,talvolta, dei genitori :cry:

Non so voi ma troppo volte vengo a sapere di queste situazioni fra persone che conosco!!!

Un amico avvocato di frequente mi fa notare che il "fenomeno" delle separazioni non trova crisi :cry:

secondo voi perche' le coppie ultimamente "scoppiano" sempre più spesso??
cosa viene a mancare?


tanti auguri :w00t:

viene a mancare il rispetto e la voglia di condivisione reciproca


TANTISSIMI AUGURONI AGLI SPOSINI !!! :biggrin3:


Perche aumentano i dovorzi ?
SONO CAMBIATE LE DONNE !!


Tanti Tanti Auguri....Grandisssssimi.

Viene a mancare la voglia di condividere i sacrifici insieme perchè si vuole tutto e subito!!

quotando tutti faccio i migliori auguri ai tuoi e soprattutto a tuo padre!!!!!

S1m0ne75
12/02/2011, 08:26
tanti auguri

VonRichthofen
12/02/2011, 08:27
auguri!

eusebius
12/02/2011, 08:29
tanti auguri :w00t:

viene a mancare il rispetto e la voglia di condivisione reciproca

Tanti cari Auguri ai tuoi genitori!

I miei lo hanno festeggiato l'anno scorso. :coool:

Purtroppo papà è ammalato da tempo ed è costretto su una carrozzina da anni, ma l'affetto e l'affiatamento tra i miei non è mai mancato :rolleyes:

Silvan
12/02/2011, 08:30
Purtroppo papà è ammalato da tempo ed è costretto su una carrozzina da anni, ma l'affetto e l'affiatamento tra i miei non è mai mancato :rolleyes:

:cry::wub:

Salvo Protossido
12/02/2011, 08:44
Tantissimi auguri di cuore!!!

Kratos
12/02/2011, 08:51
Tantissimi auguri...W i Sposi !!!!! :biggrin3:

winter1969
12/02/2011, 08:53
Auguri agli sposini :oook:

roberto70
12/02/2011, 08:54
tanti auguri ai tuoi genitori e a tutti voi! son belle cose...:wink_:

Richymbler
12/02/2011, 08:59
peccato, tanto amore ma alla fine sei nato tu a rovinar la perfezione..:tongue::laugh2:

Kratos
12/02/2011, 09:01
peccato, tanto amore ma alla fine sei nato tu a rovinar la perfezione..:tongue::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
12/02/2011, 09:01
AUGURONI....!!

forse... la vita è un mordi e fuggi... pertanto... i rapporti durano poco, e sicuramente le tentazioni sono aumentate?

Mah... o forse è sempre stato così, diversamente da prima adesso si trova il coraggio di separarsi?

Mah e boh

triumpassion
12/02/2011, 09:21
TANTISSIMI AUGURI

yatta
12/02/2011, 09:27
Scusate se approfitto del forum per un evento personale!
Oggi grande festa a casa fearless :biggrin3:

I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!

E' una gran bella cosa considerato i tempi d'oggi...gente che si lascia sempre più di frequente e bambini costretti a subire le conseguenze di una vita condizionata dall'assenza ,talvolta, dei genitori :cry:

Non so voi ma troppo volte vengo a sapere di queste situazioni fra persone che conosco!!!

Un amico avvocato di frequente mi fa notare che il "fenomeno" delle separazioni non trova crisi :cry:

secondo voi perche' le coppie ultimamente "scoppiano" sempre più spesso??
cosa viene a mancare?


:smoke_: un augurio di cuore ai tuoi genitori....non capisco come una coppia cosi' solida...felice...abbia potuto mettere al mondo una testa de cazzo come te

maxsamurai
12/02/2011, 09:36
:w00t:belle cose davvero!fagli tanti auguri!

wailingmongi
12/02/2011, 09:37
belle cose clà sono contento per te e i tuoi :)


non lo so sinceramente...secondo me è la fiducia che viene a mancare spesso tra i partner...

@ndre@
12/02/2011, 09:38
Tanti tanti auguri per i tuoi genitori Claudio !!

jaja!
12/02/2011, 09:39
tanti auguroni!!! bel traguardo! :wink_:



..secondo me purtroppo oggi manca il rispetto,valori, troppa superficialità non si sanno piu apprezzare le piccole cose.. il bene vero,la stima,la felicità di far sorridere una persona.....ora c è troppo ! troppo in tutti i "sensi".e questo fa si che si va a perdere tutto...che amarezza.

Il Franky
12/02/2011, 09:42
Scusate se approfitto del forum per un evento personale!
Oggi grande festa a casa fearless :biggrin3:

I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!

E' una gran bella cosa considerato i tempi d'oggi...gente che si lascia sempre più di frequente e bambini costretti a subire le conseguenze di una vita condizionata dall'assenza ,talvolta, dei genitori :cry:

Non so voi ma troppo volte vengo a sapere di queste situazioni fra persone che conosco!!!

Un amico avvocato di frequente mi fa notare che il "fenomeno" delle separazioni non trova crisi :cry:

secondo voi perche' le coppie ultimamente "scoppiano" sempre più spesso??
cosa viene a mancare?

Tanti auguri per le nozze d'oro dei tuoi Clà!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: ..ed in particolare al tuo papà!!!!!:wink_:


per rispondere alla tua domanda.. secondo me manca la disponibilità al sacrificio, inteso come voglia di condivisione dei problemi e/o comunque di molti aspetti della vita di tutti i gg. Ognuno (uomo o donna che sia) non è più disposto a sobbarcarsi dei problemi dell'altro.. in linea di massima, secondo me, i problemi nscono tutti da qui per poi prendere diverse declinazioni...:cry:

spantax
12/02/2011, 09:59
Augurissimi !!!!

Si vede che anche i tuoi sono senza paura...

I miei hanno festeggiato qualche anno fa, putroppo poi il papà è mancato, ma è stato molto bello ed è un bellissimo ricordo

Credo che a differenza delle coppie di oggi, ai nostri genitori l'idea di separarsi non sia mai stata neanche considerata, quindi il matrimonio era "solo" per sempre. Unica scelta, e questo li ha fatti andare avanti.

Leo67
12/02/2011, 10:03
Tanti auguri ai tuoi genitori Claudio!:oook:

Richymbler
12/02/2011, 10:09
Tanti auguri ai tuoi genitori Claudio!:oook:

Quoto, ne han bisogno con un figlio così scavezzacollo che neppure si è accasato!


e poi nessun nipotino, dai fear datti una smossa!

fearless
12/02/2011, 10:32
grazie a tutti :wink_:

vi dedicherò un trancio di torta questa sera :biggrin3:






Perche aumentano i dovorzi ?
SONO CAMBIATE LE DONNE !!

cambiate perche' non si accontentano più?


Tanti cari Auguri ai tuoi genitori!

I miei lo hanno festeggiato l'anno scorso. :coool:

Purtroppo papà è ammalato da tempo ed è costretto su una carrozzina da anni, ma l'affetto e l'affiatamento tra i miei non è mai mancato :rolleyes:

:wub:

purtroppo non ho mai avuto un rapporto stupendo con mio padre,ma da quando non stà troppo bene mi sono legato a lui come non mai....e sono felice per questa cosa :wink_:




Viene a mancare la voglia di condividere i sacrifici insieme perchè si vuole tutto e subito!!

già :cry:


peccato, tanto amore ma alla fine sei nato tu a rovinar la perfezione..:tongue::laugh2:

che ci vuoi fare :tongue:


AUGURONI....!!

forse... la vita è un mordi e fuggi... pertanto... i rapporti durano poco, e sicuramente le tentazioni sono aumentate?



le tentazioni sono aumentate eccome.....ma bisogna avere la forza di non cascarci...non sempre facile


:smoke_: un augurio di cuore ai tuoi genitori....non capisco come una coppia cosi' solida...felice...abbia potuto mettere al mondo una testa de cazzo come te

:wub::wub::wub:






..secondo me purtroppo oggi manca il rispetto,valori, troppa superficialità non si sanno piu apprezzare le piccole cose.. il bene vero,la stima,la felicità di far sorridere una persona.....ora c è troppo ! troppo in tutti i "sensi".e questo fa si che si va a perdere tutto...che amarezza.

quoto l'amarezza :cry:




per rispondere alla tua domanda.. secondo me manca la disponibilità al sacrificio, inteso come voglia di condivisione dei problemi e/o comunque di molti aspetti della vita di tutti i gg. Ognuno (uomo o donna che sia) non è più disposto a sobbarcarsi dei problemi dell'altro.. in linea di massima, secondo me, i problemi nscono tutti da qui per poi prendere diverse declinazioni...:cry:

vero pure questo frà




I miei hanno festeggiato qualche anno fa, putroppo poi il papà è mancato, ma è stato molto bello ed è un bellissimo ricordo

Credo che a differenza delle coppie di oggi, ai nostri genitori l'idea di separarsi non sia mai stata neanche considerata, quindi il matrimonio era "solo" per sempre. Unica scelta, e questo li ha fatti andare avanti.

:wink_: verità assoluta un tempo però!!!!

mi spiace per il tuo babbo!


Quoto, ne han bisogno con un figlio così scavezzacollo che neppure si è accasato!


e poi nessun nipotino, dai fear datti una smossa!

oramai è meglio che ne trovo una che ne abbia già un paio :laugh2:
possibilmente maggiorenni e lavoro-muniti :laugh2:

Rigo
12/02/2011, 10:46
belle cose Cla... tantissimi auguri ai tuoi genitori e un abbraccio a tuo padre...:wink_:

Herbie 53
12/02/2011, 10:47
Scusate se approfitto del forum per un evento personale!
Oggi grande festa a casa fearless :biggrin3:

I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!

E' una gran bella cosa considerato i tempi d'oggi...gente che si lascia sempre più di frequente e bambini costretti a subire le conseguenze di una vita condizionata dall'assenza ,talvolta, dei genitori :cry:

Non so voi ma troppo volte vengo a sapere di queste situazioni fra persone che conosco!!!

Un amico avvocato di frequente mi fa notare che il "fenomeno" delle separazioni non trova crisi :cry:

secondo voi perche' le coppie ultimamente "scoppiano" sempre più spesso??
cosa viene a mancare?

50 anni son tanti....ma son peggio i 39 passati con te...:tongue:


auguri ai tuoi genitori..!!:wub:

MR-T
12/02/2011, 11:07
Scusate se approfitto del forum per un evento personale!
Oggi grande festa a casa fearless :biggrin3:

I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!

E' una gran bella cosa considerato i tempi d'oggi...gente che si lascia sempre più di frequente e bambini costretti a subire le conseguenze di una vita condizionata dall'assenza ,talvolta, dei genitori :cry:

Non so voi ma troppo volte vengo a sapere di queste situazioni fra persone che conosco!!!

Un amico avvocato di frequente mi fa notare che il "fenomeno" delle separazioni non trova crisi :cry:

secondo voi perche' le coppie ultimamente "scoppiano" sempre più spesso??
cosa viene a mancare?

:supremo:

grandissimi!!!!! :w00t:

tanti auguri e complimenti ai genitori!!!!

Segy
12/02/2011, 11:11
continuare per altri 100 anni, tuttavia BASTA FITNESSINI!!

grazie!

bagarre
12/02/2011, 11:13
complimenti ed auguri ai tuoi cari "vecchi"

unioni cosi longeve e durature oramai vanno sempre piu in via d'estinzione

tonidaytona
12/02/2011, 11:22
complimenti!!!

un GRANDE IMPORTANTE traguardo.:biggrin3:

hai ragione a considerare questo anniversario un avvenimento tanto raro.
piu' si va' avanti e meno le persone si ricordano quanto una famiglia richieda impegno e fede l'uno nell'altro.
eppure io vedo quanti conosco e si separano..
la maggiorparte trova grandi difficolta' ad andare avanti e il desiderio di trovare una persona per ricominciare e' tangibile.
eppure..
:cry:

gc57
12/02/2011, 11:23
Gran bel traguardo.Complimenti ai tuoi ed auguri!!

freerider3957
12/02/2011, 11:36
AUGURISSIMI!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

iPep
12/02/2011, 11:47
Augurissimi :D

gigi57
12/02/2011, 11:47
auguri:festaaa::bravissimo_::mazzodifiori:

mic56
12/02/2011, 11:53
Tantissimi auguri sinceri!!!!
Oggi è più difficle raggiungere simili traguardi perchè richiedono tempo e pazienza.
E invece come dice Gian si vuole tutto e subito.
Si pretende la velocità e si disprezza la lentezza.
Anche per questo sono ritornato in sicilia e ho preso una bonnie.
Per guadagnare tempo e non perderlo.

gixxer73
12/02/2011, 12:00
tanti auguri !!!!

pitito87
12/02/2011, 12:51
un grandissimo augurio ai tuoi:wink_: specialmente a tuo padre,che si possa rimettere presto:wink_::wink_:
AUGURONI....!!

forse... la vita è un mordi e fuggi... pertanto... i rapporti durano poco, e sicuramente le tentazioni sono aumentate?

Mah... o forse è sempre stato così, diversamente da prima adesso si trova il coraggio di separarsi?



:wink_::wink_::wink_:

:smoke_: un augurio di cuore ai tuoi genitori....non capisco come una coppia cosi' solida...felice...abbia potuto mettere al mondo una testa de cazzo come te

:risate2::risate2::risate2:

D@v1d3
12/02/2011, 13:26
Congratulazioni ai tuoi e felice anniversario! :festaaa:

franco'56
12/02/2011, 13:29
Scusate se approfitto del forum per un evento personale!
Oggi grande festa a casa fearless :biggrin3:

I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!

E' una gran bella cosa considerato i tempi d'oggi...gente che si lascia sempre più di frequente e bambini costretti a subire le conseguenze di una vita condizionata dall'assenza ,talvolta, dei genitori :cry:

Non so voi ma troppo volte vengo a sapere di queste situazioni fra persone che conosco!!!

Un amico avvocato di frequente mi fa notare che il "fenomeno" delle separazioni non trova crisi :cry:

secondo voi perche' le coppie ultimamente "scoppiano" sempre più spesso??
cosa viene a mancare?

Si, è anche per queste cose che scrivi che ritengo tu sia persona speciale.
un abbraccio a te ed ai tuoi.
franco

The Dog
12/02/2011, 13:44
...tanti tanti auguri ai tuoi genitori e 100 di questi giorni.,..:wub:

urasch
12/02/2011, 14:10
auguuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
12/02/2011, 14:27
auguroni :oook:

diego84
12/02/2011, 15:30
Tanti Tanti Auguri....Grandisssssimi.

Viene a mancare la voglia di condividere i sacrifici insieme perchè si vuole tutto e subito!!

quotando ti faccio tanti auguri! :)

robigrip
12/02/2011, 15:39
Beh .......complimenti !!!

Anacleto68
12/02/2011, 15:40
Auguri, un grande esempio in un mondo dove i valori si stanno perdendo.

giulianaspeed
12/02/2011, 17:06
leggo solo ora...tanti auguri Cla' e manda loro un bacio da parte mia

onlystreet
12/02/2011, 17:09
Auguroni ai tuoi genitori :w00t:

Però che sfortuna avere un figlio come te.:coool:

fearless
12/02/2011, 17:12
grazie :wink_:


Si, è anche per queste cose che scrivi che ritengo tu sia persona speciale.
un abbraccio a te ed ai tuoi.
franco


:wub:

Grazie Franco!!!
te a quanto stai? :biggrin3:


continuare per altri 100 anni, tuttavia BASTA FITNESSINI!!



:biggrin3:


leggo solo ora...tanti auguri Cla' e manda loro un bacio da parte mia

lo sapevi già da ieri ma questa è la realtà :wink_:

ABCDEF
12/02/2011, 18:10
un augurio alla fitness family :oook:

sagyttar
12/02/2011, 18:23
Tanti auguri e complimenti ai tuoi genitori.
I miei li festeggeranno il prossimo Aprile......... mitici, hanno resistito in mezzo a tante difficoltà e tanti sacrifici, li ammiro, come ammiro i tuo genitori.........
il mio matrimonio è durato invece solo sette anni e ancora non riesco a trovare una persona con cui davvero mettere la testa a posto definitivamente.

rookie
12/02/2011, 18:29
Augurissimi ai tuoi genitori Claudio! :wub:

LadyB
12/02/2011, 18:34
tanti auguri :wub:

TizioCustom58
12/02/2011, 18:37
Tantissimi AUGURIIIIIIII
Quest'anno io sono alla meta'

Richymbler
12/02/2011, 19:37
mio padre dice che dopo 30 anni almeno sarebbe già uscito di galera...

sagyttar
12/02/2011, 19:44
mio padre dice che dopo 30 anni almeno sarebbe già uscito di galera...

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

andrellino
12/02/2011, 19:45
Tanti auguri ai tuoi genitori!

Beh, potresti far leggere questo 3D ai tuoi, gli farebbe piacere immagino!

Auguri ancora!

J3k
12/02/2011, 19:46
Auguroni ai tuoi Cla! Ho provato questa emozione quando tempo addietro hanno festeggiato i 50 anni i miei nonni materni! Un abbraccio :wub:

BarbaBarba
12/02/2011, 21:50
Tanti auguri!! Complimenti !!:festaaa:

E come disse il saggio Don Pino "Sposarsi è una scelta e nella vita le scelte vanno difese!"

Truckdriver
12/02/2011, 22:36
Bellissime cose!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
almeno una buona notizia ogni tanto!!!!!

Gilbert
12/02/2011, 22:57
Auguri di buon proseguimento alla Tua famiglia!

triplexperience
12/02/2011, 23:05
Auguri agli sposini! Son cose che fan vedere il mondo con occhi migliori.

ethan hunt
13/02/2011, 06:54
auguri ai tuoi clà :wink_:

steo
13/02/2011, 07:02
:wub:AUGURONIIIIIIIIII!!!!!!:wub:


certo che la natura è proprio strana....da una coppia perfetta, come sia potuto "uscire" un essere come te clà, è inspiegabile!!!:biggrin3:

nanni
13/02/2011, 07:03
Tanti auguri ai tuoi Fear!!! Gran traguardo,
secondo me oggi giorno è talmente facile divorziare che alla prima difficoltà si molla subito senza capire qual è il problema e cercare di risolverlo

Filomao
13/02/2011, 08:03
Fai loro i complimenti da parte mia Claudio, e' un grandissimo traguardo!

Herbie 53
13/02/2011, 08:08
Fai loro i complimenti da parte mia Claudio, e' un grandissimo traguardo!

adesso che sei sposato lo puoi capire:biggrin3:

fearless
13/02/2011, 08:13
Grazie a tutti :wink_:

ieri piacevole serata in famiglia con tutti i parenti e amici a corredo :biggrin3:
inoltre mega carrellata di foto del matrimonio targate 1961!!!

pensate che molte non le avevo neanche viste....che emozione credetemi!!!

onlystreet
13/02/2011, 08:13
Ancora auguri. Che traguardo.

Herbie 53
13/02/2011, 08:17
Grazie a tutti :wink_:

ieri piacevole serata in famiglia con tutti i parenti e amici a corredo :biggrin3:
inoltre mega carrellata di foto del matrimonio targate 1961!!!

pensate che molte non le avevo neanche viste....che emozione credetemi!!!

quale miglior regalo vedere il sommo bestemmiare stasera?:biggrin3:

onlystreet
13/02/2011, 08:19
quale miglior regalo vedere il sommo bestemmiare stasera?:biggrin3:

eh beh.:wub:

fearless
13/02/2011, 08:23
Ancora auguri. Che traguardo.

già
di sicuro io non lo raggiungerò mai!
questo è poco ma sicuro :cry:


quale miglior regalo vedere il sommo bestemmiare stasera?:biggrin3:

è impossibile!!!!!
troppo facile per loro :coool:

winter1969
13/02/2011, 08:29
già
di sicuro io non lo raggiungerò mai!
questo è poco ma sicuro :cry:

Perchè no :w00t:

Herbie 53
13/02/2011, 08:35
Perchè no :w00t:

ha 39 anni e non tromba dall 'agosto 89...è dura....molto...

winter1969
13/02/2011, 08:37
ha 39 anni e non tromba dall 'agosto 89...è dura....molto...

:ph34r:

Herbie 53
13/02/2011, 08:43
auguri a tutta la famiglia less:wub:

yatta
13/02/2011, 08:52
:smoke_: hai poi chiesto ai tuoi genitori come mai una coppia cosi' bella che continua e continuera' ad amarsi per il resto della vita....come mai han fatto un figlio testa de picio come te ???

fearless
13/02/2011, 09:09
:smoke_: hai poi chiesto ai tuoi genitori come mai una coppia cosi' bella che continua e continuera' ad amarsi per il resto della vita....come mai han fatto un figlio testa de picio come te ???

beh...c'è mio fratello che tiene alto il buon nome della famiglia :laugh2:
sposato e con 2 bambini!!!!!

purtroppo juventini :dry::biggrin3:


ha 39 anni e non tromba dall 'agosto 89...è dura....molto...

si parla di matrimonio non di far figli!!!
e poi pense per te....di sicuro io non mi lamento sotto certi punti di vista :coool:

Max PS
13/02/2011, 09:25
Fearless fai tanti auguri ai tuoi genitori.

oggi purtroppo i problemi, anche i più seri, non si tende più a risolverli, si vive con più superficialità, si manda all'aria tutto con più facilità, una volta le vecchie generazioni, quelle del "focolare domestico" si spaccavano in 4 per risolvere probemi, oggi alla minima difficoltà, incomprensione, litigio, si manda tutto per aria.

Brontolo
13/02/2011, 09:43
Tanti auguri ai tuoi genitori,Fearless!!!

Big Marino
13/02/2011, 09:46
Cla

augurissimi a mamma e papà

Torta
13/02/2011, 09:48
congratulazioni..!!

orcablu
13/02/2011, 10:36
grandi e belle cose

fearless
13/02/2011, 10:43
grazie



oggi purtroppo i problemi, anche i più seri, non si tende più a risolverli, si vive con più superficialità, si manda all'aria tutto con più facilità, una volta le vecchie generazioni, quelle del "focolare domestico" si spaccavano in 4 per risolvere probemi, oggi alla minima difficoltà, incomprensione, litigio, si manda tutto per aria.

vero purtroppo!!!
a volte piuttosto che parlarne dei problemi si manda tutto all'aria!!
manca il dialogo

ELOISE
13/02/2011, 11:17
mi piace Clà! :oook:
lunga vita ancora insieme....

Dennis
13/02/2011, 14:06
Augurissimi a papà e mamma fitt!!

melita
14/02/2011, 20:50
Ma che meraviglia!!!! :w00t:
Augurii!!

oldbonnie
14/02/2011, 20:57
I migliori auguri ai tuoi cari per altri cinquanta insieme...ed in bocca al lupo per papà. :oook:

t-bird 63
14/02/2011, 21:03
Tantissimi auguri ai tuoi, bellissimo traguardo!

fearless
15/02/2011, 08:23
mi piace Clà! :oook:
lunga vita ancora insieme....


Ma che meraviglia!!!! :w00t:
Augurii!!

grazie :biggrin3:

un pò li invidio!!!

Marconi
15/02/2011, 08:29
WOW! 50 anni! Mica paglia! Scusandomi per il ritardo mi complimento per il traguardo che hanno voluto conquistare insieme, nonostante le mille difficoltà che la vita e la vita di coppia avrà posto loro di fronte.

Tante congratulazioni e forza e coraggio per il papà! :oook:
€do

mister51
15/02/2011, 08:35
Scusate se approfitto del forum per un evento personale!
Oggi grande festa a casa fearless :biggrin3:

I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!

E' una gran bella cosa considerato i tempi d'oggi...gente che si lascia sempre più di frequente e bambini costretti a subire le conseguenze di una vita condizionata dall'assenza ,talvolta, dei genitori :cry:

Non so voi ma troppo volte vengo a sapere di queste situazioni fra persone che conosco!!!

Un amico avvocato di frequente mi fa notare che il "fenomeno" delle separazioni non trova crisi :cry:

secondo voi perche' le coppie ultimamente "scoppiano" sempre più spesso??
cosa viene a mancare?

dopo la tua apertura...salto tutto e vengo a quello che voglio dirti:

INNANZI TUTTO TANTISSIMI AUGURI AI TUOI............ per conto mio sono sulla buona strada ....a maggio sono a quota 33...........:wink_:quindi posso dire che un "pochino"....li capisco.:wink_:
Cosa viene a mancare alle coppie che si separano troppo presto?????????Potrei dirti le solite frasi "intrise" di luoghi comuni e ...quindi mi astengo.
So però il meccanismo che fa funzionare le coppie nel tempo..........la regola numero 1, per me, è volere SINCERAMENTE il bene dell'altro............tutto il resto che si ripercuote deve essere SOLO una conseguenza NON una condizione....................tutte le altre riflessioni vengono dopo.:wink_:

Ti faccio un esempio adesso sono in casa immobile e la cosa che mi più fa star male è che Lei debba raddoppiare si suo gia enorme impegno....tra lavoro, casa, marito (che a parte questo momento non sta a guardare), figlio che si sta sposando, papà 91 in precario "stato"...........

Intrip
15/02/2011, 08:36
grazie :biggrin3:

un pò li invidio!!!

trovati una da qui all'eternità, sei ancora in tempo, però spicciati :rolleyes:

black panther
15/02/2011, 08:40
Belle cose Cla! Mi era sfuggito il 3D, tanti tanti auguri...
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ps: poi mi devi dire di quelle occasioni eh?:wink_::wink_:

Intrip
15/02/2011, 08:42
trovati una da qui all'eternità, sei ancora in tempo, però spicciati :rolleyes:

non andare dai grifoni però a capodanno, vai a gnokka :tongue::tongue::tongue:

fearless
15/02/2011, 10:50
grazie a tutti :wink_:




Cosa viene a mancare alle coppie che si separano troppo presto?????????Potrei dirti le solite frasi "intrise" di luoghi comuni e ...quindi mi astengo.
So però il meccanismo che fa funzionare le coppie nel tempo..........la regola numero 1, per me, è volere SINCERAMENTE il bene dell'altro............tutto il resto che si ripercuote deve essere SOLO una conseguenza NON una condizione....................tutte le altre riflessioni vengono dopo.:wink_:

Ti faccio un esempio adesso sono in casa immobile e la cosa che mi più fa star male è che Lei debba raddoppiare si suo gia enorme impegno....tra lavoro, casa, marito (che a parte questo momento non sta a guardare), figlio che si sta sposando, papà 91 in precario "stato"...........

:wink_:


Belle cose Cla! Mi era sfuggito il 3D, tanti tanti auguri...
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ps: poi mi devi dire di quelle occasioni eh?:wink_::wink_:

quando vuoi Anto !!!
ci sono altre buone offerte!!!


trovati una da qui all'eternità, sei ancora in tempo, però spicciati :rolleyes:

sono pigro e svogliato :biggrin3:


non andare dai grifoni però a capodanno, vai a gnokka :tongue::tongue::tongue:


un vero Amico è x sempre :wink_:

Richymbler
15/02/2011, 10:59
I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!



mi raccomando fotu o non è mai successo niente...

fearless
15/02/2011, 11:07
mi raccomando fotu o non è mai successo niente...

le abbiamo fatte!!
anzi mio fratello ne ha fatte....appena le recupero le posto :wink_:

Intrip
15/02/2011, 14:05
sono pigro e svogliato :biggrin3:




un vero Amico è x sempre :wink_:

:biggrin3::biggrin3:




:wink_::wink_: