Visualizza Versione Completa : Borse laterali
STEFAIUCHI
12/02/2011, 12:43
a qualcuno di voi sono gia' arrivate?
odontotiger
12/02/2011, 13:13
veramente di tutti gli accessori sono riuscito a recuperare solo i paramani.
attendo cupolino maggiorato e le valige vorrei almeno toccarle con mano prima di spendere 800 euri.
a mio avviso o per lo meno secondo i miei gusti le valige triumph si adattano esteticamente alla versione xc,per la stradale io opterei per una valigia piu' sobria tipo v 35 givi sempre che sia possibile montarla. ho chiesto per il top case originale ma non dico il prezzo per evitare qualche malore a chi legge:cry:.
guardate gli accessori in touratech potrebbe essere una valida alternativa forse si risparmia qualcosina.
STEFAIUCHI
12/02/2011, 13:19
io ho preso le originali perche' penso che quelle in alluminio siano le migliori.A me dovrebbero arrivare entro 7 gg, appena montate ti faccio sapere
io ho preso le originali perche' penso che quelle in alluminio siano le migliori.A me dovrebbero arrivare entro 7 gg, appena montate ti faccio sapere
Per curiosità quanto te le ha messe il conce?
odontotiger
12/02/2011, 15:19
a me 784 euro + 530 top case escluso piastra di montaggio.
praticamente regalati
praticamente regalati
:ph34r::ph34r::wacko:
DogDrake
12/02/2011, 17:35
praticamente regalati
:w00t:Mi fai morire:laugh2:
praticamente regalati
Porca ................ :w00t:
ma del resto se si considera il becco che costa 127€
Venghino siori venghino qui si regalaaaaaaaaaaaaa.
praticamente regalati
Triumph é diventata peggio di BMW....il prezzo di acquisto é migliore ma x quanto riguarda gli accessori i prezzi fanno paura:w00t::w00t::w00t:
poi le valige non mi fanno impazzire appesantiscono la moto considerata la sua linea snella.....:wink_:
Per me al momento le Givi Trekker non le batte nessuno, con meno di 700€ (con lo sconto, il listino è molto più alto) si comprano due borse da 33, una da 46 ed il telaietto.
mmmhhh....
io ho avuto modo di studiare l'attacco delle borse originali a Milano e sinceramente non mi sono piaciute tanto!
a parte il prezzo, poi non sono di alluminio ma di plastica,ad occhio e croce un casco jet non ci va.
Preferisco le touratech,almeno un domani se dovessi cambiare moto basta che ricompro il telaietto e le valigie me le tengo!
odontotiger
13/02/2011, 20:24
mmmhhh....
io ho avuto modo di studiare l'attacco delle borse originali a Milano e sinceramente non mi sono piaciute tanto!
a parte il prezzo, poi non sono di alluminio ma di plastica,ad occhio e croce un casco jet non ci va.
Preferisco le touratech,almeno un domani se dovessi cambiare moto basta che ricompro il telaietto e le valigie me le tengo!
io attendo che altri produttori si diano una mossa
io attendo che altri produttori si diano una mossa
quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STEFAIUCHI
14/02/2011, 16:09
mmmhhh....
plastica :blink::mad::blink::mad:
Mastroragno
14/02/2011, 16:34
Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=7_79)
Chissà quanto costeranno, però son sempre le più belle.
Angrybear
14/02/2011, 17:13
mmmhhh....
non sono in plastica... sono in alluminio! E sono pure fatte bene:coool:
Mastroragno
14/02/2011, 17:23
Forse quelle originali sono tipo quelle originali per il Tènèrè, ovvero in plastica ma rivestite con un sottile strato di alluminio. Non le ho viste dal vivo ma sembrerebbero così.