PDA

Visualizza Versione Completa : ModeratOver chapter #59# Ma sicuri che, Natan offrirà da bere?



Pagine : [1] 2

Grigio
12/02/2011, 12:23
f_4MEA7KhBc



...e se non ha offerto....

natan
12/02/2011, 14:29
accademici di tutto il mondo, unitevi!!! :w00t::w00t::w00t:

ci saranno salti, banchi e filistei .......... in trappolati in una sorta di .... poi si vedrà il da farsi ....

per il momento:


che ve la mandino buona, miei carOver ...... :wink_:

Grigio
12/02/2011, 15:27
accademici di tutto il mondo, unitevi!!! :w00t::w00t::w00t:

ci saranno salti, banchi e filistei .......... in trappolati in una sorta di .... poi si vedrà il da farsi ....

per il momento:


che ve la mandino buona, miei carOver ...... :wink_:



Si, sui 32 anni, ninfomane e assatanata!

Intrip
12/02/2011, 16:00
+ B&B x tutti :blink:

bob&hank
12/02/2011, 16:23
Si, sui 32 anni, ninfomane e assatanata!

Dai non siamo così limitati, anche fino ai 40 va bene, con stessi requisiti :risate2::risate2:



f_4MEA7KhBc



...e se non ha offerto....

:buuu::chair:

tonidaytona
12/02/2011, 16:29
io penso di portare la Day a trovare il Crio quel week.:wink_:

magari dite sia il caso di aprire una Lista!!!???:blink::rolleyes:

bob&hank
12/02/2011, 16:32
io penso di portare la Day a trovare il Crio quel week.:wink_:

magari dite sia il caso di aprire una Lista!!!???:blink::rolleyes:

Una listaaaaaaaaaa?????????????? Ma sei proprio masochista.....:laugh2::laugh2:

Intrip
12/02/2011, 16:36
io penso di portare la Day a trovare il Crio quel week.:wink_:

magari dite sia il caso di aprire una Lista!!!??? :blink::rolleyes:

auguri bbrò :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



B & B = Bunga Bunga

q8 il 58 :w00t:

natan
12/02/2011, 17:53
0) natan

Grigio
12/02/2011, 18:20
io penso di portare la Day a trovare il Crio quel week.:wink_: magari dite sia il caso di aprire una Lista!!!???:blink::rolleyes:


Carissimo elefantOver, io domani mattina, con Dum, vado a vedere il salone dei rottami preziosi. Ci telefoniamo ? Sarò al Lingotto verso le 0.9,30


0) Natan
1) Grigio
2) Miss_cheviene

tonidaytona
12/02/2011, 18:21
0 ) Natan
955 ) Tonidaytona

natan
12/02/2011, 19:06
0) Natan
1) Grigio
2) Miss_cheviene
955 ) Tonidaytona

Luigi
12/02/2011, 19:11
accademici di tutto il mondo, unitevi!!! :w00t::w00t::w00t:

ci saranno salti, banchi e filistei .......... in trappolati in una sorta di .... poi si vedrà il da farsi ....

per il momento:


che ve la mandino buona, miei carOver ...... :wink_:

:w00t::w00t::w00t::w00t:

3KnaBY9Ac8w



Si, sui 32 anni, ninfomane e assatanata!

si come no........e che ce ne facciamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: deve essere soprattutto paziente


0) Natan
0,5) Luigi
1) Grigio
2) Miss_cheviene
955 ) Tonidaytona

natan
12/02/2011, 19:26
:w00t::w00t::w00t::w00t:

3KnaBY9Ac8w



si come no........e che ce ne facciamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: deve essere soprattutto paziente


0) Natan
0,5) Luigi
1) Grigio
2) Miss_cheviene
955 ) Tonidaytona

il solito napoletano ... :dry::dry::dry:

0) Natan
1) Grigio
2) Miss_cheviene
955 ) Tonidaytona
0,5) Luigi

ci si mette in fila, carOver mio ... :D

Luigi
12/02/2011, 19:31
il solito napoletano ... :dry::dry::dry:


ci si mette in fila, carOver mio ... :D

0,5) Luigi
0) Natan
1) Grigio
2) Miss_cheviene
955 ) Tonidaytona

oggi ci siamo lasciati per andare a pranzo , adesso ti lascio per andare a cena.............porti fortuna :biggrin3::biggrin3:

natan
12/02/2011, 19:42
0,5) Luigi
0) Natan
1) Grigio
2) Miss_cheviene
955 ) Tonidaytona

oggi ci siamo lasciati per andare a pranzo , adesso ti lascio per andare a cena.............porti fortuna :biggrin3::biggrin3:
0) Natan
1) Grigio
2) Miss_cheviene
955 ) Tonidaytona
0,5) Luigi

buona mangiata ... fortunello! :)

bob&hank
12/02/2011, 22:41
0) Natan
1) Grigio
2) Miss_cheviene
955 ) Tonidaytona
0,5) Luigi

buona mangiata ... fortunello! :)

Godetevi la notte.....che è giovane!!:wink_:

Intrip
12/02/2011, 22:43
0 ) Natan
955 ) Tonidaytona

:risate2:

bob&hank
13/02/2011, 07:46
:risate2:

ma che ti ridi.......??????

Luigi
13/02/2011, 10:47
se vuoi occuparti di matematica hai bisogno di carta , penna e cestino. Se vuoi filosofeggiare puoi fare a meno del cestino (non è mia purtroppo)



0) Natan
1) Grigio
2) Miss_cheviene
955 ) Tonidaytona
0,5) Luigi

buona mangiata ... fortunello! :)


insoppotabili questi svizzeri

0,5) Luigi 0) Natan

-------------------1) Grigio

------2) Miss_cheviene


-------------------------955 ) Tonidaytona

oggi la vita mi sorride

è una splendida giornata primaverile con il mare che non si puo' guardare senza occhiali da sole, alla facciazza vostra che vivete nelle tenebre :tongue: . Sono satollo e mi accingo al mio cognacchino in giardino. Alle 18 ho il sound-check e alle 23 si suona.

Domani ci pensiamo

buona domenica a tutti

Intrip
13/02/2011, 13:34
http://images.movieplayer.it/2010/01/12/nicolas-cage-a-bordo-di-una-bmw-k1200-nel-film-bangkok-dangerous-143586.jpg

natan
13/02/2011, 15:08
se vuoi occuparti di matematica hai bisogno di carta , penna e cestino. Se vuoi filosofeggiare puoi fare a meno del cestino (non è mia purtroppo)





insoppotabili questi svizzeri

0,5) Luigi 0) Natan

-------------------1) Grigio

------2) Miss_cheviene


-------------------------955 ) Tonidaytona

oggi la vita mi sorride

è una splendida giornata primaverile con il mare che non si puo' guardare senza occhiali da sole, alla facciazza vostra che vivete nelle tenebre :tongue: . Sono satollo e mi accingo al mio cognacchino in giardino. Alle 18 ho il sound-check e alle 23 si suona.

Domani ci pensiamo

buona domenica a tutti

0) Natan
1) Grigio
2) Miss_cheviene
955 ) Tonidaytona
0,5) Luigi

oggi sono stato al mare anch'io, con mio figlio ... mi rilassa il mare e ne avevo veramente bisogno ... :w00t::w00t::wub::wub::wub:

sto cazzo di cane alla fine, piano piano, me lo ritrovo sempre più in casa ... eppure l'avevo detto di non prenderlo, che non avevamo una vita regolare per poter pensare anche a questo ....... porcaccia di quella miseria :mad: ..... un'ulteriore conferma .... :cry:

miss_valentine
13/02/2011, 17:59
2) Miss_cheviene

Cos'è? Un augurio? :laugh2::wub:

tonidaytona
13/02/2011, 18:43
oggi..
giornata ad alto tenore di GRIGIO:laugh2:


prima ci siamo sparati tutto l'automotoretro' e poi a ca' sua mezza bottiglia di caol ila!!!
perfino Italo ci guardava con disappunto mentre si faceva gli scherzi col telefonino a Crio...:laugh2::dry::wacko:

che giornata:rolleyes:che giornata!!!:w00t:

Intrip
13/02/2011, 18:45
0) Natan
1) Grigio
2) Miss_cheviene
955 ) Tonidaytona
0,5) Luigi

oggi sono stato al mare anch'io, con mio figlio ... mi rilassa il mare e ne avevo veramente bisogno ... :w00t::w00t::wub::wub::wub:

sto cazzo di cane alla fine, piano piano, me lo ritrovo sempre più in casa ... eppure l'avevo detto di non prenderlo, che non avevamo una vita regolare per poter pensare anche a questo ....... porcaccia di quella miseria :mad: ..... un'ulteriore conferma .... :cry:

pure il mare ciavete in suissa ???
voi si che state bene, non mi sbagliavo :sleep2:

ma del cane c'è solo il caxxo ? :blink::blink:

natan
13/02/2011, 19:31
pure il mare ciavete in suissa ???
voi si che state bene, non mi sbagliavo :sleep2:

ma del cane c'è solo il caxxo ? :blink::blink:

del cane ci sta il cazzo e tutto quello che ci sta attorno ..... la svizzera ha dei magnifici laghi ma é anche poco distante dal mare, che sta in italia ...... noi stiamo più che bene, non avendo il berslusca a casa stiamo che é una meraviglia ... e del resto del mondo non ce ne frega un cazzo, tanto per rimanere in tema :D

Grigio
13/02/2011, 21:04
oggi..
giornata ad alto tenore di GRIGIO:laugh2:
prima ci siamo sparati tutto l'automotoretro' e poi a ca' sua mezza bottiglia di caol ila!!!
perfino Italo ci guardava con disappunto mentre si faceva gli scherzi col telefonino a Crio...:laugh2::dry::wacko:
che giornata:rolleyes:che giornata!!!:w00t:


E' vero, una giornata piena e magnifica. Tralasciando un attimo l'elefantOver, oggi ho visto una motocicletta che ho, in parte, partecipato alla nascita ! Udite udite, una NORVIN :w00t: per gl'impreparati una moto con telaio Norton e motore VINCENT 1000 cc, avevo 16 anni ed il maestro era un grande! "Ceco" Vergano. Poi dopo ho cercato consolazione con CaolIla e Oban, sfottendo Crio e ascoltando, SanFrancisco i ProcolHarum e altre cose! Ero estasiato ad ascoltare il Toni ed a guardare Italo.
Domeniche preprimaverili :wink_: piene di ".......ti ricordi....." insomma da veri Over :laugh2:

tonidaytona
13/02/2011, 21:29
E' vero, una giornata piena e magnifica. Tralasciando un attimo l'elefantOver, oggi ho visto una motocicletta che ho, in parte, partecipato alla nascita ! Udite udite, una NORVIN :w00t: per gl'impreparati una moto con telaio Norton e motore VINCENT 1000 cc, avevo 16 anni ed il maestro era un grande! "Ceco" Vergano. Poi dopo ho cercato consolazione con CaolIla e Oban, sfottendo Crio e ascoltando, SanFrancisco i ProcolHarum e altre cose! Ero estasiato ad ascoltare il Toni ed a guardare Italo.
Domeniche preprimaverili :wink_: piene di ".......ti ricordi....." insomma da veri Over :laugh2:

alla fine della bottiglia quando si e' cominciato a confondere Italo con benito ho capito che era ora di rientrare...

p.s.
ma Crio che accidente stava facendo che ci sfanculo' con tanto vigore???:biggrin3::blink:

Luigi
14/02/2011, 01:03
gran bella serata :wub::wub::wub: tanta bella gente, ottima musica (:rolleyes:) tanti amici intorno vecchi e nuovi ..............e domani se ne parla :rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::wink_:



0) Natan
1) Grigio
2) Miss_cheviene
955 ) Tonidaytona
0,5) Luigi

sto cazzo di cane alla fine, piano piano, me lo ritrovo sempre più in casa ... eppure l'avevo detto di non prenderlo, che non avevamo una vita regolare per poter pensare anche a questo ....... porcaccia di quella miseria :mad: ..... un'ulteriore conferma .... :cry:

Io sto convivendo con due cani lupo, un bastardino e un numero imprecisato di gatti, imprecisato perchè tra nuovi arrivi e dipartite il numero cambia di continuo.
Dei lupi invece, c'è il capo, un po' vecchietto (razza gigante tipo Rin Tin Tin ). che scassa le balle perchè vuole giocare a palla ma ancora non ha capito che la palla la deve mollare e non difenderla coi denti. Il piu' giovane invece, trova molto divertente tentare di staccarmi un braccio. La padrona guarda e sorride e dice che fa cosi' perchè gli sono simpatico. La padrona cucina molto bene per cui non ho mai avuto il coraggio di dirle cosa penso di quella bestiaccia sanguinaria :mad::mad: Tutti e due piu' il bastardino sono molto affettuosi e tutti i giorni, all'alba, vengono a svegliarmi giocondi, slinguazzandomi la faccia (il piu' giovane mi mordicchia anche la testa). Pero', almeno, mettono in fuga i gatti che nottetempo si sono sistemati sul mio letto.

0,5) Luigi
0) Natan
1) Grigio
2) Miss_cheviene
955 ) Tonidaytona



Cos'è? Un augurio? :laugh2::wub:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

pensavo che eravamo in tre a conoscere gli Husker Du e invece siamo in quattro :wub::wub::wub::wub: ma.....but what’s a sweetheart like you doin’ in a dump like this ?

Udh7YF-QEoE



oggi..
giornata ad alto tenore di GRIGIO:laugh2:


prima ci siamo sparati tutto l'automotoretro' e poi a ca' sua mezza bottiglia di caol ila!!!
perfino Italo ci guardava con disappunto mentre si faceva gli scherzi col telefonino a Crio...:laugh2::dry::wacko:

che giornata:rolleyes:che giornata!!!:w00t:


Caol Ila Caol Ila Caol Ila Caol Ila Caol Ila Caol Ila:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:


..... la svizzera ha dei magnifici laghi ma é anche poco distante dal mare, che sta in italia ...... noi stiamo più che bene, non avendo il berslusca a casa stiamo che é una meraviglia ... e del resto del mondo non ce ne frega un cazzo, tanto per rimanere in tema :D

pensavo che fossi andato al mare in Bretagna :rolleyes::biggrin3:


E' vero, una giornata piena e magnifica. Tralasciando un attimo l'elefantOver, oggi ho visto una motocicletta che ho, in parte, partecipato alla nascita ! Udite udite, una NORVIN :w00t: per gl'impreparati una moto con telaio Norton e motore VINCENT 1000 cc, avevo 16 anni ed il maestro era un grande! "Ceco" Vergano. Poi dopo ho cercato consolazione con CaolIla e Oban, sfottendo Crio e ascoltando, SanFrancisco i ProcolHarum e altre cose! Ero estasiato ad ascoltare il Toni ed a guardare Italo.
Domeniche preprimaverili :wink_: piene di ".......ti ricordi....." insomma da veri Over :laugh2:


She’s fuddled my fancy, she’s muddled me good
I’ve taken to drinking, and given up food
I’m buying an island, somewhere in the sun
I’ll hide from the natives, live only on rum



c8t-cHOdniA

natan
14/02/2011, 05:39
955 ) Tonidaytona1) 0) NatanGrigio Miss_cheviene







2)







0,5) Luigi





buongiorno miei carOver ....................... terreno umidiccio stamani ...........


era meglio al mare e nel frattempo devo cominciare a trovare delle soluzioni alla mia vita ....

ma che fatica .....


........................................... la gente pensa insegue a malapena la propria felicità e quando pensa di farlo a volte non fa altro che distruggere quel poco che potrebbe godere ............


ma parliamo d'altro ...... :cipenso:




Buongiorno A Tutti .... :wink_:

giorgio bona
14/02/2011, 05:42
:w00t:si parliam d altro!!

se offri da bere torno!!!:tongue:


hihi un abbraccio ragazzi!!:biggrin3:

natan
14/02/2011, 05:45
:w00t:si parliam d altro!!

se offri da bere torno!!!:tongue:


hihi un abbraccio ragazzi!!:biggrin3:

ma quanta sete avete tutti? :cipenso:


non sarÀ che vi siate presi qualche Brutta malAttia? :cipenso:



tu comincia a Tornare ...... al resto ci PenserÀ la muKka :D

giorgio bona
14/02/2011, 05:55
hihi la mukka alcolikka!!!

presumo di esser di nuovo in italy a cavallo fra marzo ed aprile!!
magari riesco ad infilarmi tra le vostre folli riunioni!!:D ..sarebbe bello una volta...:dry:

natan
14/02/2011, 06:10
hihi la mukka alcolikka!!!

presumo di esser di nuovo in italy a cavallo fra marzo ed aprile!!
magari riesco ad infilarmi tra le vostre folli riunioni!!:D ..sarebbe bello una volta...:dry:

sarebbe bello? :cipenso:

diciamo che sarebbe, poi lasciati sorprendere :D

Intrip
14/02/2011, 06:40
hihi la mukka alcolikka!!!

presumo di esser di nuovo in italy a cavallo fra marzo ed aprile!!
magari riesco ad infilarmi tra le vostre folli riunioni!!:D ..sarebbe bello una volta...:dry:

x metterli d'accordo adesso x marzo e aprile, sei già in ritardo con questi :risate:

cmq si speriamo di festeggiare il tuo ritorno nello stivale :w00t:
se nel frattempo cade il nano io una bevuta te la offro volentieri, gigante :w00t:

:D

Grigio
14/02/2011, 07:31
Che bello c'è anche il Mandarino :biggrin3: Buona giornata ragazzuoli. dai alegher che el bus del.....le semper negher :wink_:

giorgio bona
14/02/2011, 07:35
x metterli d'accordo adesso x marzo e aprile, sei già in ritardo con questi :risate:

cmq si speriamo di festeggiare il tuo ritorno nello stivale :w00t:
se nel frattempo cade il nano io una bevuta te la offro volentieri, gigante :w00t:

:D

PRESA!!!:biggrin3:

Che bello c'è anche il Mandarino :biggrin3: Buona giornata ragazzuoli. dai alegher che el bus del.....le semper negher :wink_:

uei la bell om!!! parche` a fi no un post indua as parla im ma` dialet?!:rolleyes:

tant l`e` istes...as capisuma no l istes!!!:D:D:D:D

Intrip
14/02/2011, 07:36
PRESA!!!:biggrin3:


uei la bell om!!! parche` a fi no un post indua as parla im ma` dialet?!:rolleyes:

tant l`e` istes...as capisuma no l istes!!!:D:D:D:D

se non cade la bevuta offerta ci sarà ma sarà media :D:D:D

giorgio bona
14/02/2011, 07:38
se non cade la bevuta offerta ci sarà ma sarà media :D:D:D

ssssssignori si nasce!!!:wub:

Luigi
14/02/2011, 07:38
955 ) Tonidaytona1) 0) NatanGrigio Miss_cheviene







2)







0,5) Luigi





buongiorno miei carOver ....................... terreno umidiccio stamani ...........


era meglio al mare e nel frattempo devo cominciare a trovare delle soluzioni alla mia vita ....

ma che fatica .....


........................................... la gente pensa insegue a malapena la propria felicità e quando pensa di farlo a volte non fa altro che distruggere quel poco che potrebbe godere ............


ma parliamo d'altro ...... :cipenso:




Buongiorno A Tutti .... :wink_:


questo è quello che succede a marinare la scuola e saltare le lezioni di astronomia

0,5) Luigi
0) Natan1) Grigio2) Miss_chevieneecheva 955 ) Tonidaytona



:w00t:si parliam d altro!!

se offri da bere torno!!!:tongue:


hihi un abbraccio ragazzi!!:biggrin3:

sseeeeeeee ...............hai voglia ancora a fare il cinese :rolleyes::rolleyes:

un abbraccio a te :biggrin3::biggrin3:



Che bello c'è anche il Mandarino :biggrin3: Buona giornata ragazzuoli. dai alegher che el bus del.....le semper negher :wink_:

adesso manca solo Cinciuè :biggrin3::biggrin3:

Intrip
14/02/2011, 07:45
ssssssignori si nasce!!!:wub:

siamo OT dovrebbe essere lo suisso a offrire a tutti, veramente :w00t::coool:

miss_valentine
14/02/2011, 07:46
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

pensavo che eravamo in tre a conoscere gli Husker Du e invece siamo in quattro :wub::wub::wub::wub: ma.....but what’s a sweetheart like you doin’ in a dump like this ?


Allora siamo in 5, c'è anche chi li ha fatti conoscere a me taaaaaaaaanti anni fa :wink_:


Grazie per la dedica :wub:

giorgio bona
14/02/2011, 07:47
adesso manca solo Cinciuè :biggrin3::biggrin3:


:rolleyes:


PRESA!!!:biggrin3:


uei la bell om!!! parche` a fi no un post indua as parla im ma` dialet?!:rolleyes:

tant l`e` istes...as capisuma no l istes!!!:D:D:D:D

:rolleyes::tongue:

Intrip
14/02/2011, 07:48
si quota pure da solo ormai,
è la fine :cry::cry:

giorgio bona
14/02/2011, 07:48
siamo OT dovrebbe essere lo suisso a offrire a tutti, veramente :w00t::coool:

ssssssssssssignori si nasce:dry::tongue:


si quota pure da solo ormai,
è la fine :cry::cry:

oggi ho del tempo libero!!:biggrin3:

miss_valentine
14/02/2011, 07:49
Vabbè se cade il nano offro da bere io :smoke_:

Intrip
14/02/2011, 07:50
Vabbè se cade il nano offro da bere io :smoke_:

accodati, pleaze :smoke_:

Grigio
14/02/2011, 07:53
PRESA!!!:biggrin3:
uei la bell om!!! parche` a fi no un post indua as parla im ma` dialet?!:rolleyes:
tant l`e` istes...as capisuma no l istes!!!:D:D:D:D


..ma surment es capiuma. suma tuti talian, no ?

Luigi
14/02/2011, 07:56
Allora siamo in 5, c'è anche chi li ha fatti conoscere a me taaaaaaaaanti anni fa :wink_:


Grazie per la dedica :wub:

noncediche :wink_:




oggi ho del tempo libero!!:biggrin3:

io non lo so ancora :rolleyes:

al momento non so nemmeno se devo rientrare a Milano, rimanere a Napoli, se andare a Modena o andare aff.................:mad::mad::mad:


accodati, pleaze :smoke_:

io sfrutto la situazione allora

Intrip
14/02/2011, 07:57
io sfrutto la situazione allora

stai on topic e berrai ancora prima :D:D

giorgio bona
14/02/2011, 08:01
Vabbè se cade il nano offro da bere io :smoke_:
:rolleyes:

accodati, pleaze :smoke_:
tutto io bevo!!!:w00t:

..ma surment es capiuma. suma tuti talian, no ?

am par che pero` ialtar i provan no a scriv in dialet! :blink:at vou di chien no italian?!:blink:

Luigi
14/02/2011, 08:01
..ma surment es capiuma. suma tuti talian, no ?

mi sento escluso :cry:



stai on topic e berrai ancora prima :D:D

per stare on topic ci vorrebbe natan che non offre da bere, meglio stare OT

Intrip
14/02/2011, 08:03
mi sento escluso :cry:




per stare on topic ci vorrebbe natan che non offre da bere, meglio stare OT

lui offrirà da bere quando tutta la classe politica nel mondo sarà ok

:risate2:

giorgio bona
14/02/2011, 08:06
mi sento escluso :cry:


ad veda ...Gris...a ghe` gia mo di prublema:D


ok...scherzi a parte...mi rammarica un sacco veder che i dialetti stanno andando a scemare....i giovani sembran....vergognarsi...nell usarlo:dry: pazzesco!!!:dry:...perdiam le ns radici...anche quelle della lingua e della sua storia...

Intrip
14/02/2011, 08:07
ad veda ...Gris...a ghe` gia mo di prublema:D


ok...scherzi a parte...mi rammarica un sacco veder che i dialetti stanno andando a scemare....i giovani sembran....vergognarsi...nell usarlo:dry: pazzesco!!!:dry:...perdiam le ns radici...anche quelle della lingua e della sua storia...

l'altra sera a piedi in centro,
ero circondato di extracomunitari, altro che dialetto :cry:

giorgio bona
14/02/2011, 08:09
l'altra sera a piedi in centro,
ero circondato di extracomunitari, altro che dialetto :cry:

loro lo usavano...tu non capivi!! :risate:

Grigio
14/02/2011, 08:11
loro lo usavano...tu non capivi!! :risate:

Arguto, saggio e Over onorario :biggrin3:

Intrip
14/02/2011, 08:12
loro lo usavano...tu non capivi!! :risate:

io gli ho dato dei suklòn x non sbagliare :D
come l'ho dato a te tempo fa del resto :biggrin2:

miss_valentine
14/02/2011, 08:15
Maledetti vecchietti, non disturbatevi a farmi gli auguri eh :dry:

Intrip
14/02/2011, 08:17
Maledetti vecchietti, non disturbatevi a farmi gli auguri eh :dry:

mica siamo innamorati noi :sleep2:
sei tu a esserla di noiOver :laugh2::wacko:

giorgio bona
14/02/2011, 08:18
io gli ho dato dei suklòn x non sbagliare :D
come l'ho dato a te tempo fa del resto :biggrin2:

suklon:

-donna che si prostituisce:
-ciabatta con suola in legno;
-gonna dalle dimensioni spropositate.


chissa quale delle tre defizioni e` a me indirizzata?!?!:blink:

Luigi
14/02/2011, 08:18
ad veda ...Gris...a ghe` gia mo di prublema:D


ok...scherzi a parte...mi rammarica un sacco veder che i dialetti stanno andando a scemare....i giovani sembran....vergognarsi...nell usarlo:dry: pazzesco!!!:dry:...perdiam le ns radici...anche quelle della lingua e della sua storia...


sono assolutamente d'accordo , sono rimaste davvero poche le regioni dove ci si fa vanto del proprio dialetto


loro lo usavano...tu non capivi!! :risate:

lui ha qualche difficoltà anche con l'idioma italico :biggrin3::tongue:

giorgio bona
14/02/2011, 08:20
oppure...senso metaforico...di persona...poco sveglia?!?!:cry:


sono assolutamente d'accordo , sono rimaste davvero poche le regioni dove ci si fa vanto del proprio dialetto



lui ha qualche difficoltà anche con l'idioma italico :biggrin3::tongue:

si e` ha un problema d etica!!mmmhh no...am...d etimologia!! :risate: :tongue:

miss_valentine
14/02/2011, 08:25
mica siamo innamorati noi :sleep2:
sei tu a esserla di noiOver :laugh2::wacko:

Ma che innamorati!

E' il mio onomastico, suclòn :coool:

Intrip
14/02/2011, 08:28
Ma che innamorati!

E' il mio onomastico, suclòn :coool:

non ho ciabatte con la suola in legno :mad:


oppure...senso metaforico...di persona...poco sveglia?!?!:cry:





kuello :D:D

suclòn = zuccone, testa dura, rinco :biggrin3:

Luigi
14/02/2011, 08:31
Maledetti vecchietti, non disturbatevi a farmi gli auguri eh :dry:

siete i soliti zotici, vi dovete sempre far riconoscere :mad::mad::mad:

giorgio bona
14/02/2011, 08:31
uff pensavo di esser la tua prostituta preferita:cry:

nn l hai detto ai tuoi amici over!??!:blink::tongue:

Intrip
14/02/2011, 08:32
uff pensavo di esser la tua prostituta preferita:cry:

nn l hai detto ai tuoi amici over!??!:blink::tongue:

loro sono peggio di suklòn, purtroppo :risate2:

giorgio bona
14/02/2011, 08:34
lo fanno per divertimento!!!:w00t:

:Doh ssssignore che quadretto che mi son appena dipinto nella mentehiihihihi....su tutti domina la mukka dominante!!hahahahha

Intrip
14/02/2011, 08:39
http://www.tuttifatti.it/wp-content/uploads/2010/11/zucche3.jpg

Luigi
14/02/2011, 08:42
http://www.tuttifatti.it/wp-content/uploads/2010/11/zucche3.jpg

ci manca il quarto..............quella vuota :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Grigio
14/02/2011, 08:43
lo fanno per divertimento!!!:w00t:

:Doh ssssignore che quadretto che mi son appena dipinto nella mentehiihihihi....su tutti domina la mukka dominante!!hahahahha


http://img577.imageshack.us/img577/6965/grigiomaglia.jpg (http://img577.imageshack.us/i/grigiomaglia.jpg/)



Parlando di mukke, mi pare di ricordare...........:cry:

Intrip
14/02/2011, 08:43
ci manca il quarto..............quella vuota :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

http://www.gimiweb.com/airdave/halloween/zucca-halloween-b-2.jpg

giorgio bona
14/02/2011, 08:47
http://img577.imageshack.us/img577/6965/grigiomaglia.jpg (http://img577.imageshack.us/i/grigiomaglia.jpg/)



Parlando di mukke, mi pare di ricordare...........:cry:

:D:D:D:D il mmmaschio dominante!!!!

grandissimo!!

ah!! immagino perfettamente a chi fosse ..dedicata!!:D

natan
14/02/2011, 09:00
ci manca il quarto..............quella vuota :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


se tanto mi da tanto, parlando di musicisti e musiche ... qui se la suonano ad oltranza ... :rolleyes:

Intrip
14/02/2011, 09:02
:D:D:D:D il mmmaschio dominante!!!!

grandissimo!!

ah!! immagino perfettamente a chi fosse ..dedicata!!:D

son mucche suisse e NON sono ne gialle ne vitelli :coool::coool:

puppa :D

giorgio bona
14/02/2011, 09:13
io son MMMANZO!!:wink_:

e mo me ne vado....il primo san valentino...CON MIA MOGLIE:blink: me tocca farla contenta:ph34r:

natan
14/02/2011, 09:15
io son MMMANZO!!:wink_:

e mo me ne vado....il primo san valentino...CON MIA MOGLIE:blink: me tocca farla contenta:ph34r:

san Valentino era un Santo ... non faceva contenta nessuna donna, immagino! :cipenso:

Intrip
14/02/2011, 09:17
io son MMMANZO!!:wink_:

e mo me ne vado....il primo san valentino...CON MIA MOGLIE:blink: me tocca farla contenta:ph34r:

i primi sono i migliori, vai e falla felice :w00t:

Luigi
14/02/2011, 09:28
san Valentino era un Santo ... non faceva contenta nessuna donna, immagino! :cipenso:

e noi che ne sappiamo


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


se tanto mi da tanto, parlando di musicisti e musiche ... qui se la suonano ad oltranza ... :rolleyes:

la zucca è un'ottima cassa armonica naturale , la tradizione popolare ne ha ricavato diversi strumenti. La piu' famosa è la Kora africana

natan
14/02/2011, 09:55
e noi che ne sappiamo



la zucca è un'ottima cassa armonica naturale , la tradizione popolare ne ha ricavato diversi strumenti. La piu' famosa è la Kora africana

chissà se per un purista il Kora africano é veramente uno strumento? :cipenso: :D

Intrip
14/02/2011, 09:57
chissà se per un purista il Kora africano é veramente uno strumento? :cipenso: :D

la K c'è quindi sarà valido senz'altro :sleep2:

Luigi
14/02/2011, 10:03
chissà se per un purista il Kora africano é veramente uno strumento? :cipenso: :D


di puristi ne è infestato il mondo, esiston anche puristi di musica popolare :rolleyes: ........una bella contraddizione in termini :rolleyes:


la K c'è quindi sarà valido senz'altro :sleep2:

si intrippi , senz'altro :rolleyes::biggrin3::biggrin3::wink_: sei inimitabile :wub:

Intrip
14/02/2011, 10:10
di puristi ne è infestato il mondo, esiston anche puristi di musica popolare :rolleyes: ........una bella contraddizione in termini :rolleyes:



si intrippi , senz'altro :rolleyes::biggrin3::biggrin3::wink_: sei inimitabile :wub:

pensa che in japan c'è il bunka bunka come movimento culturale e FINora non v'ho detto nulla :smoke_:

miss_valentine
14/02/2011, 10:10
:fisch:

natan
14/02/2011, 10:13
di puristi ne è infestato il mondo, esiston anche puristi di musica popolare :rolleyes: ........una bella contraddizione in termini :rolleyes:



si intrippi , senz'altro :rolleyes::biggrin3::biggrin3::wink_: sei inimitabile :wub:

cavoli, i puristi di musica popolare ... sono coloro che fanno la conta per vedere quanto popolo ha partecipato alla creazione di questo o quel pezzo musicale ? :cipenso:

o forse la musica popolare é quella che veniva suonata al popolo? perché di musiche dedicate al popolo ce ne sono tante e tante ... e non sempre sono serviti strumenti e spartiti per suonargliele ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
14/02/2011, 10:17
pensa che in japan c'è il bunka bunka come movimento culturale e FINora non v'ho detto nulla :smoke_:

pensa che ci siamo persi :rolleyes:


:fisch:


???????????????????????????


cavoli, i puristi di musica popolare ... sono coloro che fanno la conta per vedere quanto popolo ha partecipato alla creazione di questo o quel pezzo musicale ? :cipenso:

o forse la musica popolare é quella che veniva suonata al popolo? perché di musiche dedicate al popolo ce ne sono tante e tante ... e non sempre sono serviti strumenti e spartiti per suonargliele ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

è una etichetta come tante altre ma ha un suo perchè. I puristi odiano le contaminazioni facendo finta di non sapere che la musica "pura" che loro pretendono di difendere è il risultato di secoli di contaminazioni

miss_valentine
14/02/2011, 10:19
Volevo partecipare :D

Intrip
14/02/2011, 10:21
Volevo partecipare :D

sei una donna, la partecipazione era ieri :sleep2:













































:tongue::tongue::laugh2::ph34r:

Luigi
14/02/2011, 10:25
Volevo partecipare :D

alla discussione , immagino :rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:

miss_valentine
14/02/2011, 10:32
sei una donna, la partecipazione era ieri :sleep2:

:tongue::tongue::laugh2::ph34r:

Infatti io ho partecipato ieri suclòn :w00t:


alla discussione , immagino :rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:

:ph34r:

Luigi
14/02/2011, 10:41
Infatti io ho partecipato ieri suclòn :w00t:





mi hanno riferito che a Napoli è stato un po' triste perchè c'era un sacco di gente ma tutti...............over ...................in effetti........che tristezza :cry:

Intrip
14/02/2011, 11:39
Infatti io ho partecipato ieri suclòn :w00t:




pure io anche se preferivo quella di sabato del popolo viola :rolleyes:

natan
14/02/2011, 11:43
pensa che ci siamo persi :rolleyes:




???????????????????????????



è una etichetta come tante altre ma ha un suo perchè. I puristi odiano le contaminazioni facendo finta di non sapere che la musica "pura" che loro pretendono di difendere è il risultato di secoli di contaminazioni

luigi, per una volta, parlando d'arte, ti quoto!!! :wink_:


mi hanno riferito che a Napoli è stato un po' triste perchè c'era un sacco di gente ma tutti...............over ...................in effetti........che tristezza :cry:

cazzarola ... dovevate farla organizzare dal berlusca ... lui le piazze le sa riempire di giovani donne, a volte anche di giovanissime ... a volte, dicono, anche di troppo giovani ... :rolleyes::blink::biggrin3::cry:

ps: scusa se te lo dico ma mi sembra poco quotabile il tuo intervento ... l'indigniazione non ha età ....

Grigio
14/02/2011, 11:59
1_RFk4yQLP4

Intrip
14/02/2011, 12:02
cazzarola ... dovevate farla organizzare dal berlusca ... lui le piazze le sa riempire di giovani donne, a volte anche di giovanissime ... a volte, dicono, anche di troppo giovani ... :rolleyes::blink::biggrin3::cry:

ps: scusa se te lo dico ma mi sembra poco quotabile il tuo intervento ... l'indigniazione non ha età ....

Natan, per una volta, parlando di bebbusconi, ti quoto!!! :wink_:






"sono una donna non sono una santa............................................nchè"

Luigi
14/02/2011, 12:49
luigi, per una volta, parlando d'arte, ti quoto!!! :wink_:

....


ma solo perchè non abbiamo avuto il modo di approfondire l'argomento altrimenti avrei aggiunto un paio di cosine che sicuramente non ti sarebbero piaciute :biggrin3::biggrin3: ma solo per il gusto di contraddirmi ovviamente, come fai sempre con il povero Intrippete :biggrin3::tongue:



ps: scusa se te lo dico ma mi sembra poco quotabile il tuo intervento ... l'indigniazione non ha età ....

ma che cacchiarola significa ??? :rolleyes::rolleyes: è ovvio !!! Ma quella era solo un'amara constatazione (tra l'altro riportata) del fatto che i giovani sembra che abbiano snobbato la manifestazione, tutto qui. Non so nemmeno se sia vero visto che non c'ero



Natan, per una volta, parlando di bebbusconi, ti quoto!!! :wink_:






"sono una donna non sono una santa............................................nchè"

oggi è proprio la settimana dei saldi :biggrin3::biggrin3:

Intrip
14/02/2011, 12:50
ma solo perchè non abbiamo avuto il modo di approfondire l'argomento altrimenti avrei aggiunto un paio di cosine che sicuramente non ti sarebbero piaciute :biggrin3::biggrin3: ma solo per il gusto di contraddirmi ovviamente, come fai sempre con il povero Intrippete :biggrin3::tongue:



ma che cacchiarola significa ??? :rolleyes::rolleyes: è ovvio !!! Ma quella era solo un'amara constatazione (tra l'altro riportata) del fatto che i giovani sembra che abbiano snobbato la manifestazione, tutto qui. Non so nemmeno se sia vero visto che non c'ero




oggi è proprio la settimana dei saldi :biggrin3::biggrin3:

io ieri c'ero a differenza tua, maskilista immondo :dry::dry:

Luigi
14/02/2011, 12:57
io ieri c'ero a differenza tua, maskilista immondo :dry::dry:

si ma tu ci sei andato solo nella speranza di cuccare , satiro immondo :tongue:

Intrip
14/02/2011, 13:03
si ma tu ci sei andato solo nella speranza di cuccare , satiro immondo :tongue:

se, erano tutte infuocate e incacchiate col mondo :cry::cry::tongue::biggrin3:

miss_valentine
14/02/2011, 13:03
A Torino era pieno di donne di ogni età, anche ragazze molto giovani :wink_:

Ma si sa, Torino è avanti :smoke_:

Una piazza sempre molto calda

Intrip
14/02/2011, 13:04
A Torino era pieno di donne di ogni età, anche ragazze molto giovani :wink_:

Ma si sa, Torino è avanti :smoke_:

Una piazza sempre molto calda

a Roma ce n'erano d+ :coool:

Luigi
14/02/2011, 13:09
se, erano tutte infuocate e incacchiate col mondo :cry::cry::tongue::biggrin3:

ne so qualcosa mio caro, sono cresciuto in un'epoca e in un ambiente dove le donne il rispetto te lo insegavano anche a calci nei coglioni



A Torino era pieno di donne di ogni età, anche ragazze molto giovani :wink_:

Ma si sa, Torino è avanti :smoke_:

Una piazza sempre molto calda

ho letto che avete assaltato una sede del PDL :w00t::w00t::w00t: non so se è vero

miss_valentine
14/02/2011, 13:10
a Roma ce n'erano d+ :coool:

grazie al cavolo :dry:

Intrip
14/02/2011, 13:11
grazie al cavolo :dry:

che torino è + avanti sei tu a dirlo :rolleyes:

miss_valentine
14/02/2011, 13:17
Ma è successo venerdì

5cVJh8elcTk

Foto Le donne invadono la sede del Pdl - 1 di 17 - Torino - Repubblica.it (http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/02/11/foto/le_donne_invadono_la_sede_del_pdl-12345655/1/)

Intrip
14/02/2011, 13:18
Ma è successo venerdì

5cVJh8elcTk&feature

Foto Le donne invadono la sede del Pdl - 1 di 17 - Torino - Repubblica.it (http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/02/11/foto/le_donne_invadono_la_sede_del_pdl-12345655/1/)

siete troppo avanti x luigi, 2 gg prima arrivate !!!! :D

miss_valentine
14/02/2011, 13:19
che torino è + avanti sei tu a dirlo :rolleyes:


siete troppo avanti x luigi, 2 gg prima arrivate !!!! :D


Fai pace col cervello suclòn :laugh2::wub:

Intrip
14/02/2011, 13:21
Fai pace col cervello suclòn :laugh2::wub:

col tuo non riesco, da troppo da fare, megio lasciarlo dire :risate:

Luigi
14/02/2011, 13:24
Ma è successo venerdì

5cVJh8elcTk

Foto Le donne invadono la sede del Pdl - 1 di 17 - Torino - Repubblica.it (http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/02/11/foto/le_donne_invadono_la_sede_del_pdl-12345655/1/)

ce lo so ce lo so che era venerdi', l'ho letto anch'io su Repubblica


P.S. tu dov'eri venerdì ? :cipenso::cipenso:


col tuo non riesco, da troppo da fare, megio lasciarlo dire :risate:

questa l'hai detta a qualcuna eri in piazza ? :w00t::w00t::tongue:

Intrip
14/02/2011, 13:26
questa l'hai detta a qualcuna eri in piazza ? :w00t::w00t::tongue:

ero la x loro ieri :smoke_:

Luigi
14/02/2011, 13:30
ero la x loro ieri :smoke_:

erano loro che erano lì per te

Intrip
14/02/2011, 13:32
erano loro che erano lì per te

:wub::wub::blink:

Luigi
14/02/2011, 13:38
:wub::wub::blink:

ci avrei giurato :rolleyes::rolleyes: non hai capito :rolleyes::rolleyes:

Intrip
14/02/2011, 13:39
ci avrei giurato :rolleyes::rolleyes: non hai capito :rolleyes::rolleyes:

eravamo li x mandare a casa il caymano puttaniere immondo, non per altro :wink_:

Luigi
14/02/2011, 13:41
eravamo li x mandare a casa il caymano puttaniere immondo, non per altro :wink_:

se fosse davvero cosi' significa che si è persa una grande occasione

Intrip
14/02/2011, 13:44
se fosse davvero cosi' significa che si è persa una grande occasione

le donne stan meglio di noi,
le troie di Hardcore mica le violentano, le tengono alticce ma le pagano bene e non fanno un caxxo, con quel vecchiame,
altrochè :D

Luigi
14/02/2011, 13:46
le donne stan meglio di noi,
le troie di Hardcore mica le violentano, le tengono alticce ma le pagano bene e non fanno un caxxo, con quel vecchiame,
altrochè :D

sei estenuante

Intrip
14/02/2011, 13:47
sei estenuante

stan meglio di noi, fidati :cry::cry:

natan
14/02/2011, 14:31
sei estenuante

più che estenuante, quando parla delle ragazze d'Arcore in quel modo, non fa altro che denigrare delle vittime, ancora una volta, di se stesse ma anche di questa società che le vorrebbe buone madri di famiglia, quando fa comodo, e puttane, sempre quando fa comodo ...

Intrip
14/02/2011, 14:34
più che estenuante, quando parla delle ragazze d'Arcore in quel modo, non fa altro che denigrare delle vittime, ancora una volta, di se stesse ma anche di questa società che le vorrebbe buone madri di famiglia, quando fa comodo, e puttane, sempre quando fa comodo ...

la vittima è besconi se non l'avete ancora capito (voi gatto ela volpe:D) sfruttato e tartassato da Mora e FEde come due iene a succhiargli soldi e le ragazze a succhiargli soldi e pene flaccido,
quello messo peggio è lui, l'amore quello vero è gratis e passionale mica lo compri all'isola dei famosi o al grande fratello ;)
e le ragazze hanno pure vitto e alloggio aggratis, stanno meglio di me quelle va là

natan
14/02/2011, 14:39
la vittima è besconi se non l'avete ancora capito (voi gatto ela volpe:D) sfruttato e tartassato da Mora e FEde come due iene a succhiargli soldi e le ragazze a succhiargli soldi e pene flaccido,
quello messo peggio è lui, l'amore quello vero è gratis e passionale mica lo compri all'isola dei famosi o al grande fratello ;)
e le ragazze hanno pure vitto e alloggio aggratis, stanno meglio di me quelle va là

il problema é sociale, non privato ... probabilmente di gente che sta meglio di me e te ce né una caterba .................... ritengo comunque che la prostituzione é un'invenzione maschile e per tanto non sono le prostitute a dover essere additate, neppure quelle di Arcore.

Intrip
14/02/2011, 14:41
il problema é sociale, non privato ... probabilmente di gente che sta meglio di me e te ce né una caterba .................... ritengo comunque che la prostituzione é un'invenzione maschile e per tanto non sono le prostitute a dover essere additate, neppure quelle di Arcore.

la prostituzione è il mestiere + vecchio del mondo,
ci spolpano da una vita e noi a manifestare x loro :(

miss_valentine
14/02/2011, 14:44
la prostituzione è il mestiere + vecchio del mondo,
ci spolpano da una vita e noi a manifestare x loro :(

oooooooooh povere piccole vittime indifese :ph34r:

natan
14/02/2011, 14:44
la prostituzione è il mestiere + vecchio del mondo,
ci spolpano da una vita e noi a manifestare x loro :(

chi "ci spolpano"?

guarda che quelle se nessuno le cerca vanno a scatafascio ... pensa piuttosto a tutti coloro che si approfittano, in un modo o nell'altro, della fiducia altrui ... ci sono mogli e mariti che si sono attaccati al carro del o della vincente e succhiano ogni giorno la linfa vitale di chi ancora non ha capito .... quelli, quelle si che sono da biasimare ... :wink_:

mister51
14/02/2011, 14:51
la prostituzione è il mestiere + vecchio del mondo,
ci spolpano da una vita e noi a manifestare x loro :(

cmq.............sempre meglio delle prostitute di altro genere...............vedi Scilipoti e compagnia................:biggrin3::biggrin3:

Intrip
14/02/2011, 14:59
oooooooooh povere piccole vittime indifese :ph34r:

:tongue:


cmq.............sempre meglio delle prostitute di altro genere...............vedi Scilipoti e compagnia................:biggrin3::biggrin3:

q8 !!!!!! :sick:

Luigi
14/02/2011, 15:04
più che estenuante, quando parla delle ragazze d'Arcore in quel modo, non fa altro che denigrare delle vittime, ancora una volta, di se stesse ma anche di questa società che le vorrebbe buone madri di famiglia, quando fa comodo, e puttane, sempre quando fa comodo ...

Era piu' o meno quello che intendevo io ma non ho certo la tua pazienza. Fortunatamente sembra proprio che ieri, in piazza, non ci siano andate per Berlusconi , o almeno non solo, come vuole credere Intrippi, ma per quello che anche (o forse soprattutto, ma non è determinante) Berlusconi rappresenta, e gli schieramenti politici c'entrano poco.

E' per farlo capire a lui, a noi, che ci sono andate. Se poi questo puo' contribuire a montare l'opninione pubblica contro il governo è un ulteriore favore che faranno ma , ripeto, non è lui ad essere li' per loro ma loro per noi e non cìè niente di cui andarne fieri

Intrip
14/02/2011, 15:06
Era piu' o meno quello che intendevo io ma non ho certo la tua pazienza. Fortunatamente sembra proprio che ieri, in piazza, non ci siano andate per Berlusconi , o almeno non solo, come vuole credere Intrippi, ma per quello che anche (o forse soprattutto, ma non è determinante) Berlusconi rappresenta, e gli schieramenti politici c'entrano poco.

E' per farlo capire a lui, a noi, che ci sono andate. Se poi questo puo' contribuire a montare l'opninione pubblica contro il governo è un ulteriore favore che faranno ma , ripeto, non è lui ad essere li' per loro ma loro per noi e non cìè niente di cui andarne fieri

:blink::blink:

natan
14/02/2011, 15:06
Era piu' o meno quello che intendevo io ma non ho certo la tua pazienza. Fortunatamente sembra proprio che ieri, in piazza, non ci siano andate per Berlusconi , o almeno non solo, come vuole credere Intrippi, ma per quello che anche (o forse soprattutto, ma non è determinante) Berlusconi rappresenta, e gli schieramenti politici c'entrano poco.

E' per farlo capire a lui, a noi, che ci sono andate. Se poi questo puo' contribuire a montare l'opninione pubblica contro il governo è un ulteriore favore che faranno ma , ripeto, non è lui ad essere li' per loro ma loro per noi e non cìè niente di cui andarne fieri

oggi mi stai sui coglioni ... :dry:

ti quoto nuovamente! :D

miss_valentine
14/02/2011, 15:07
:smoke_:






































:tongue:

Intrip
14/02/2011, 15:09
le donne hanno le redini di tutto, non hanno bisogno di torvarsi x ricordarlo ai + svanitOver (gatto e la volpe),
son scese in campo x protesta contro il besconismo e x dirgli di dimettersi e farsi processare :coool:

natan
14/02/2011, 15:10
le donne hanno le redini di tutto, non hanno bisogno di torvarsi x ricordarlo ai + svanitOver (gatto e la volpe),
son scese in campo x protesta contro il besconismo e x dirgli di dimettersi e farsi processare :coool:

bene! allora vinceranno ... :sleep2:

miss_valentine
14/02/2011, 15:11
Mi commuovo :wub:

Luigi
14/02/2011, 15:12
oggi mi stai sui coglioni ... :dry:

ti quoto nuovamente! :D

incomincio a preoccuparmi allora :tongue:


:smoke_:


:tongue:


cacchio vuoi tu, sono discorsi da uomini questi , pussa via :tongue:



le donne hanno le redini di tutto, non hanno bisogno di torvarsi x ricordarlo ai + svanitOver (gatto e la volpe),
son scese in campo x protesta contro il besconismo e x dirgli di dimettersi e farsi processare :coool:

e di quale dei tanti besconismi pensi si tratti ? E sei davvero convinto che si tratti di besconismo e basta ?

natan
14/02/2011, 15:13
Mi commuovo :wub:

tu prendi ste redini invece di commuoverti ... :dry:

Intrip
14/02/2011, 15:15
e di quale dei tanti besconismi pensi si tratti ? E sei davvero convinto che si tratti di besconismo e basta ?

no anche x gli over :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
14/02/2011, 15:15
tu prendi ste redini invece di commuoverti ... :dry:

e lo spiegassero a Intriplato sopratutto che cacchio vogliono ste quattro sgallettate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
14/02/2011, 15:16
e lo spiegassero a Intriplato sopratutto che cacchio vogliono ste quattro sgallettate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a te, sei tu che non l'hai capito :rolleyes::rolleyes:

miss_valentine
14/02/2011, 15:27
cacchio vuoi tu, sono discorsi da uomini questi , pussa via :tongue:



tu prendi ste redini invece di commuoverti ... :dry:


e lo spiegassero a Intriplato sopratutto che cacchio vogliono ste quattro sgallettate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


a te, sei tu che non l'hai capito :rolleyes::rolleyes:

'stardi :tongue:

tonidaytona
14/02/2011, 15:29
e lo spiegassero a Intriplato sopratutto che cacchio vogliono ste quattro sgallettate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

al solito.
comandare e niente bunga bunga.




fra qualche tempo diremo... ehhhhh quando c'era LUI!!!:rolleyes:

natan
14/02/2011, 15:30
al solito.
comandare e niente bunga bunga.




fra qualche tempo diremo... ehhhhh quando c'era LUI!!!:rolleyes:

tutta gelosia la nostra ... :D

Intrip
14/02/2011, 15:31
'stardi :tongue:

:blink:

Luigi
14/02/2011, 15:31
'stardi :tongue:

no sul serio, provaci te a spiegarlgielo perchè io non ce la posso fare :rolleyes::rolleyes: e poi alla fin fine sono problemi vostri :tongue::tongue:

tonidaytona
14/02/2011, 15:32
tutta gelosia la nostra ... :D

Ce' chi vorrebbe essere LUI e avere pure la muKKa..
ma non lo dicono mica:dry:



vedrai come ci manchera!!...

Luigi
14/02/2011, 15:33
tutta gelosia la nostra ... :D

ti quoto :ph34r::ph34r::ph34r: eccheppalle :mad::mad:


la troiaggine delle donne è una cosa che invidiamo profondamente

Intrip
14/02/2011, 15:35
no sul serio, provaci te a spiegarlgielo perchè io non ce la posso fare :rolleyes::rolleyes: e poi alla fin fine sono problemi vostri :tongue::tongue:

io ho problemi a capire solo quello che scrivete tu e la volpe,
non il resto del mondo :D

miss_valentine
14/02/2011, 15:37
no sul serio, provaci te a spiegarlgielo perchè io non ce la posso fare :rolleyes::rolleyes: e poi alla fin fine sono problemi vostri :tongue::tongue:

ah sono problemi nostri? va bene, questa me la ricorderò :wink_::biggrin3::biggrin3:



vedrai come ci manchera!!...

Non vedo l'ora di provarla questa sensazione :rolleyes:

Luigi
14/02/2011, 15:44
al solito.
comandare e niente bunga bunga.




fra qualche tempo diremo... ehhhhh quando c'era LUI!!!:rolleyes:

scordatelo :wink_::wink_::wink_::wink_:


Ce' chi vorrebbe essere LUI e avere pure la muKKa..
ma non lo dicono mica:dry:



vedrai come ci manchera!!...

cio' è confortante perchè vuol dire che anche voi incominciate ad abituarvi all'idea :biggrin3::biggrin3::coool:


ah sono problemi nostri? va bene, questa me la ricorderò :wink_::biggrin3::biggrin3:





certo che sono problemi vostri :tongue:

mi hanno intimato di rientrare a Milano e domani di andare aff...a Modena :mad::mad: . Ha ragione Intrippi, se rinasco voglio rinascere donna (bbona pero') e fare la escort :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


addio :cry:

tonidaytona
14/02/2011, 15:46
ah sono problemi nostri? va bene, questa me la ricorderò :wink_::biggrin3::biggrin3:



Non vedo l'ora di provarla questa sensazione :rolleyes:

un cosi' bell'uomo?

non ci credo.
lo rimpiangerete quando arriveranno i superbolli retroattivi e le pippumtax ecc ecc..
questione di tempo ormai.

miss_valentine
14/02/2011, 15:49
certo che sono problemi vostri :tongue:

mi hanno intimato di rientrare a Milano e domani di andare aff...a Modena :mad::mad: . Ha ragione Intrippi, se rinasco voglio rinascere donna (bbona pero') e fare la escort :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


addio :cry:

infatti, addio :dry: :biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
14/02/2011, 15:50
scordatelo :wink_::wink_::wink_::wink_:



cio' è confortante perchè vuol dire che anche voi incominciate ad abituarvi all'idea :biggrin3::biggrin3::coool:



certo che sono problemi vostri :tongue:

mi hanno intimato di rientrare a Milano e domani di andare aff...a Modena :mad::mad: . Ha ragione Intrippi, se rinasco voglio rinascere donna (bbona pero') e fare la escort :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


addio :cry:


poi ti ritrovi al potere una manica di moralisti tirchi e senza gli amici russolibici e allora tocca tornare sulla camionabile...:cry:

lassa perde' me amis!!
noi lo si piglia nel.. sempre!:wacko:

Intrip
14/02/2011, 15:51
mi hanno intimato di rientrare a Milano e domani di andare aff...a Modena :mad::mad: . Ha ragione Intrippi, se rinasco voglio rinascere donna (bbona pero') e fare la escort :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


addio :cry:


A dire il vero l'articolo è stato scritto prima che la manifestazione si svolgesse e senza avervi poi partecipato.

Lo trovo dunque piuttosto limitato come punto di vista. Oltretutto è una donna giornalista e il suo ruolo è anche quello di indagare le ragioni che hanno fatto scendere in piazza tutta quella gente :wink_:

In piazza non ho visto nè sentito slogan contro altre donne, nè ho visto donne scandalizzate di fronte alla prostituzione di qualunque genere e a qualunque livello.

Ho visto e sentito uomini e donne stanchi di essere rappresentati da personaggi di livello etico così basso che non fanno il lavoro per cui sono lautamente pagati da tutti noi: governare un Paese in crisi profonda.

diglielo a Luigi, quello là chissà che ha capito :cry::wacko:

bob&hank
14/02/2011, 19:10
oggi..
giornata ad alto tenore di GRIGIO:laugh2:


prima ci siamo sparati tutto l'automotoretro' e poi a ca' sua mezza bottiglia di caol ila!!!
perfino Italo ci guardava con disappunto mentre si faceva gli scherzi col telefonino a Crio...:laugh2::dry::wacko:

che giornata:rolleyes:che giornata!!!:w00t:

che burloni giovincelli.....:wink_:

tonidaytona
14/02/2011, 20:03
che burloni giovincelli.....:wink_:

e' che non trovo il numero tuo senno' sai che scherzetti pure a hank:laugh2:

bob&hank
14/02/2011, 21:17
e' che non trovo il numero tuo senno' sai che scherzetti pure a hank:laugh2:

e' un numero extra-europeo, quindi lungo difficile e costoso.....comunque amiamo il rischio e te lo inviamo...via mp....ora!!!


e' che non trovo il numero tuo senno' sai che scherzetti pure a hank:laugh2:

numero inviato, per par condicio anche alla consorte :wink_::wink_:

Luigi
14/02/2011, 22:38
io ho problemi a capire solo quello che scrivete tu e la volpe,
non il resto del mondo :D

almeno finalmente si è capito chi è il gatto e chi la volpe :rolleyes:



un cosi' bell'uomo?

non ci credo.
lo rimpiangerete quando arriveranno i superbolli retroattivi e le pippumtax ecc ecc..
questione di tempo ormai.

e te che cosa rimpiangerai quando arriverà quel pasticcio che chiamano fedealismo fiscale :rolleyes::wink_:



infatti, addio :dry: :biggrin3::biggrin3:

:cry:


poi ti ritrovi al potere una manica di moralisti tirchi e senza gli amici russolibici e allora tocca tornare sulla camionabile...:cry:

lassa perde' me amis!!
noi lo si piglia nel.. sempre!:wacko:


eh ho capito che noi lo si piglia sempre, ma qui sembra che ci sia ancora un sacco di gente che ormai ci ha preso gusto ...........senza moralismi ovviamente :tongue:..........contenti loro


diglielo a Luigi, quello là chissà che ha capito :cry::wacko:

guarda che quello che ha scritto non è molto diverso da quello che ho detto io :rolleyes::rolleyes:


e' che non trovo il numero tuo senno' sai che scherzetti pure a hank:laugh2:

mi sento escluso :cry::cry: ma va bene cosi' :biggrin3::biggrin3:

'notte 'notte

omW5lGqtlRg

Intrip
15/02/2011, 06:56
'Girasoli' di Van Gogh a rischio, il giallo si sta spegnendo lentamente - Adnkronos Cultura (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cultura/Girasoli-di-Van-Gogh-a-rischio-il-giallo-si-sta-spegnendo-lentamente_311680583491.html)


spero che la K non l'abbia dipinta lui :cry::cry:

Grigio
15/02/2011, 07:21
R3srSgMEDQM



Un attimo per ricordare :wink_:







P.S.
Adesso vado a leggere lo scritto.
E buon giorno a tutti gli amici - Vicini e lontani :laugh2:

Intrip
15/02/2011, 08:54
http://www.1st-art-gallery.com/artists/vincent_van_gogh/van_gogh_quay_with_men_unloading_sand_barges.jpg

Sfigatto
15/02/2011, 09:34
pure il mare ciavete in suissa ???
voi si che state bene, non mi sbagliavo :sleep2:

ma del cane c'è solo il caxxo ? :blink::blink:

Hot dog :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
15/02/2011, 09:35
Hot dog :laugh2::laugh2::laugh2:

a be in amicizia se lo mangia davvero quello là :laugh2:

Grigio
15/02/2011, 17:38
http://img440.imageshack.us/img440/7138/f4sidecar.jpg




.....fffanc@lo, và a finire che me la crompo :wink_:

Intrip
15/02/2011, 17:39
bella lì, DL

natan
15/02/2011, 18:00
http://img440.imageshack.us/img440/7138/f4sidecar.jpg




.....fffanc@lo, và a finire che me la crompo :wink_:

bella! mi piace!!! :wub:

bob&hank
15/02/2011, 18:42
'Girasoli' di Van Gogh a rischio, il giallo si sta spegnendo lentamente - Adnkronos Cultura (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cultura/Girasoli-di-Van-Gogh-a-rischio-il-giallo-si-sta-spegnendo-lentamente_311680583491.html)


spero che la K non l'abbia dipinta lui :cry::cry:

.....tranquillo, se i risultati degli studi sono esatti come scrivono i nomi dei vari "Seraut, Pissarro, Manet e Reinoir", il tuo giallo-K durerà per sempre......
purtroppo.......:tongue:

Intrip
15/02/2011, 18:46
.....tranquillo, se i risultati degli studi sono esatti come scrivono i nomi dei vari "Seraut, Pissarro, Manet e Reinoir", il tuo giallo-K durerà per sempre......
purtroppo.......:tongue:

http://www.vangogh.it/images/van_gogh_autoritratto_con_cappello_di_felcro_grigio.jpg

bob&hank
15/02/2011, 19:18
http://www.vangogh.it/images/van_gogh_autoritratto_con_cappello_di_felcro_grigio.jpg

Autoritratto....nostro da giovani.....:laugh2::laugh2:

Intrip
15/02/2011, 19:21
Autoritratto....nostro da giovani.....:laugh2::laugh2:

c'è pure poco giallo, buon x voi :biggrin3:

bob&hank
15/02/2011, 19:49
c'è pure poco giallo, buon x voi :biggrin3:

Appunto, il rosso è meglio....:biggrin3: tiene meglio!



http://img440.imageshack.us/img440/7138/f4sidecar.jpg




.....fffanc@lo, và a finire che me la crompo :wink_:

....a proposito di rosso, crompiamola......:laugh2::laugh2:

natan
15/02/2011, 19:54
Appunto, il rosso è meglio....:biggrin3: tiene meglio!



....a proposito di rosso, crompiamola......:laugh2::laugh2:

avresti il tuo posto d'onore :D

bob&hank
15/02/2011, 20:11
avresti il tuo posto d'onore :D

a dir la verità mi sembra una moto abbastanza bassa per staccare il side e tenere solo il car......che dici?

natan
15/02/2011, 20:14
a dir la verità mi sembra una moto abbastanza bassa per staccare il side e tenere solo il car......che dici?

non saprei ....

prenditi questa :D

http://static.blogo.it/motoblog/concept-honda-custom/proto0.jpg

bob&hank
15/02/2011, 20:16
non saprei ....

prenditi questa :D

http://static.blogo.it/motoblog/concept-honda-custom/proto0.jpg

figurati....ho le braccine corte....non arrivo nemmeno al manubrio :laugh2:

Grigio
15/02/2011, 20:21
figurati....ho le braccine corte....non arrivo nemmeno al manubrio :laugh2:


Una bike cosí, si guida di pisello :laugh2:

natan
15/02/2011, 20:23
Una bike cosí, si guida di pisello :laugh2:

:D

bob&hank
15/02/2011, 21:21
Una bike cosí, si guida di pisello :laugh2:

braccine corte.......pisello .......!


:D

........................:tongue::tongue:

natan
15/02/2011, 21:27
braccine corte.......pisello .......!



........................:tongue::tongue:

vediamo se questa va meglio ... :biggrin3:

http://geeketto.files.wordpress.com/2008/08/image32.png


oppure questa ... :rolleyes:che sembrerebbe una moto bassa e forte ... :D

http://geeketto.files.wordpress.com/2008/10/image132.png

Intrip
15/02/2011, 21:49
Appunto, il rosso è meglio....:biggrin3: tiene meglio!




lui adorava il giallo :wub::wub:
l'arte era forte in lui :coool:




http://utenti.multimania.it/arcadiafarm/images/af_arte/vangogh_campo_di_grano.jpg

Grigio
16/02/2011, 08:37
C6bL6zNDoYc





Chissà se Louis lo mette. Ah già lui è un biker, non ne ha bisogno!!!

natan
16/02/2011, 13:04
C6bL6zNDoYc





Chissà se Louis lo mette. Ah già lui è un biker, non ne ha bisogno!!!

in effetti l'auto di luigi l'ho quasi sempre vista parcheggiata ... e assomiglia un po' all'auto coperta ... :cipenso:

Intrip
16/02/2011, 13:08
http://farm6.static.flickr.com/5203/5288162922_4c0f03b971.jpg

natan
16/02/2011, 13:13
http://farm6.static.flickr.com/5203/5288162922_4c0f03b971.jpg

si! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
16/02/2011, 13:16
si! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non è HD :rolleyes:

natan
16/02/2011, 13:28
non è HD :rolleyes:

no! :D

Intrip
16/02/2011, 13:32
http://www.markdvl.com/wp-content/uploads/2009/12/willie-por-van-gogh.jpg

natan
16/02/2011, 13:47
http://www.markdvl.com/wp-content/uploads/2009/12/willie-por-van-gogh.jpg

ma quant'é bello!!! :w00t::w00t::biggrin3:

Intrip
16/02/2011, 13:53
ma quant'é bello!!! :w00t::w00t::biggrin3:

è Bob da vecchio, secondo Van Gogh :biggrin3:

natan
16/02/2011, 13:55
è Bob da vecchio, secondo Van Gogh :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

penso ci abbia azzeccato ..... :tongue::biggrin3:

Grigio
16/02/2011, 15:06
http://img262.imageshack.us/img262/1056/97609119.jpg





Van Gogh, un grande! Lui sì che aveva previsto tutto :wink_:

tonidaytona
16/02/2011, 16:18
come butta????:blink:

natan
16/02/2011, 19:04
come butta????:blink:

non saprei come butta ... al contrario chi buttare mi verrebbe facile .... :fisch::fisch::senzaundente:

bob&hank
16/02/2011, 19:55
è Bob da vecchio, secondo Van Gogh :biggrin3:

Buona questa, però un bob incazzato.....:laugh2::laugh2:


è Bob da vecchio, secondo Van Gogh :biggrin3:

rettifica di Bob: non perderò mai i capelli così!!


come butta????:blink:

Noi ci buttiamo preventivamente, prima che ci pensi natan......Buonasera emerito (e grazie per il numero, prima o poi lo useremo):wink_:

Grigio
17/02/2011, 10:55
http://img823.imageshack.us/img823/8383/triumpete.jpg (http://img823.imageshack.us/i/triumpete.jpg/)

http://img269.imageshack.us/img269/570/triumpete2.jpg (http://img269.imageshack.us/i/triumpete2.jpg/)



Assenteisti!! :mad:

natan
17/02/2011, 10:56
http://img823.imageshack.us/img823/8383/triumpete.jpg (http://img823.imageshack.us/i/triumpete.jpg/)

http://img269.imageshack.us/img269/570/triumpete2.jpg (http://img269.imageshack.us/i/triumpete2.jpg/)



Assenteisti!! :mad:

questo si che é un grand mezzo ... mi piace! :wub::wub::wub:

Grigio
17/02/2011, 11:05
questo si che é un grand mezzo ... mi piace! :wub::wub::wub:

Ne son felice. E' stata una gran moto, peccato i Jap :cry::mad:
Buondi a te!

Intrip
17/02/2011, 11:30
rettifica di Bob: non perderò mai i capelli così!!



ah Ecco, chissà se anche Natan diceva così tempo fa :fisch::tongue:


questo si che é un grand mezzo ... mi piace! :wub::wub::wub:

la d è di troppo, basta dire gran mezzo nella lingua italica :oook:
senza rancore ne astio,
Intrip 2011

XantiaX
17/02/2011, 11:36
rWbmPJ1rfXU

un saluto veloce...

Intrip
17/02/2011, 11:38
maestro Xà, resta con noi :wub::cry::cry::(

natan
17/02/2011, 13:27
ah Ecco, chissà se anche Natan diceva così tempo fa :fisch::tongue:



la d è di troppo, basta dire gran mezzo nella lingua italica :oook:
senza rancore ne astio,
Intrip 2011

oramai ti attacchi proprio a tutto ... :laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

senza rancore ne astio ...

Intrip
17/02/2011, 13:41
oramai ti attacchi proprio a tutto ... :laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

senza rancore ne astio ...

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::wub::laugh2:

Grigio
17/02/2011, 14:45
oramai ti attacchi proprio a tutto ... senza rancore ne astio ...


http://img254.imageshack.us/img254/554/milanobusadv.jpg (http://img254.imageshack.us/i/milanobusadv.jpg/)

:bravissimo_: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :bravissimo_:

Intrip
17/02/2011, 14:54
:cry: pure tu Gris ? :(

Grigio
17/02/2011, 15:31
:cry: pure tu Gris ? :(


http://img411.imageshack.us/img411/4602/tristef.jpg (http://img411.imageshack.us/i/tristef.jpg/)


....sono anziano, triste, pedone e anziano.....

natan
17/02/2011, 15:34
:cry: pure tu Gris ? :(

:D



http://img218.imageshack.us/img218/928/immag059hg5.jpg

Intrip
17/02/2011, 15:39
che è natan quel robo ? :blink:





....sono anziano, triste, pedone e anziano.....

e stronxo non meno dello suisso :D:D

Grigio
17/02/2011, 16:15
stronxo non meno dello suisso :D:D




http://img268.imageshack.us/img268/8708/mediumz.jpg (http://img268.imageshack.us/i/mediumz.jpg/)

Intrip
17/02/2011, 16:16
:risate: mi fai pensare al 61 così :biggrin3::w00t:

natan
17/02/2011, 18:10
che è natan quel robo ? :blink:



e stronxo non meno dello suisso :D:D

quel robo? :cipenso:


delle maniglie ... per attaccarti ... :D

Intrip
17/02/2011, 18:15
quel robo? :cipenso:


delle maniglie ... per attaccarti ... :D

mi attacco ok,
guidi tu ? :sleep2:










x grigio l'unico qui dentro che può capirmi :D che ne pensi ?


http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000040472/img/640/bmw-r1200r-2011-260562c00cfec8fc6b2b300379c08db1.jpg

:wub:

natan
17/02/2011, 18:27
mi attacco ok,
guidi tu ? :sleep2:










x grigio l'unico qui dentro che può capirmi :D che ne pensi ?


http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000040472/img/640/bmw-r1200r-2011-260562c00cfec8fc6b2b300379c08db1.jpg

:wub:

questa piace anche a me ... :wink_:


guido io :D

Intrip
17/02/2011, 18:34
questa piace anche a me ... :wink_:


guido io :D

era come la mia ex :dry::dry::dry:



però ti perdono oggi mi sei simpatico:wub: stronxo ma simpatico :laugh2:

natan
17/02/2011, 18:39
era come la mia ex :dry::dry::dry:



però ti perdono oggi mi sei simpatico:wub: stronxo ma simpatico :laugh2:

in effetti non sempre si cambia in meglio :D

Intrip
17/02/2011, 18:41
in effetti non sempre si cambia in meglio :D

già alcuni cambiano in peggio :coool::coool:

Grigio
17/02/2011, 18:44
mi attacco ok,
guidi tu ? :sleep2:

x grigio l'unico qui dentro che può capirmi :D che ne pensi ?

http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000040472/img/640/bmw-r1200r-2011-260562c00cfec8fc6b2b300379c08db1.jpg
:wub:



Se potessi :cry: Peró se la prendo le faccio verniciare le righe in nero :wink_:

natan
17/02/2011, 18:44
già alcuni cambiano in peggio :coool::coool:

:D



Se potessi :cry: Peró se la prendo le faccio verniciare le righe in nero :wink_:

quoto la verniciatura ... e quanto anche un carrozzino ... e una forcella allungata ........ e uno schienale ......... un bel manubrio ampio ...... quoto la verniciatura ... :D

Intrip
17/02/2011, 18:46
Se potessi :cry: Peró se la prendo le faccio verniciare le righe in nero :wink_:

così ??? :w00t::w00t::w00t:






http://img534.imageshack.us/img534/3748/cancr.jpg (http://img534.imageshack.us/i/cancr.jpg/)


l'ho venduta :cry:
natan con questa in bretagna ci andrebbe in giornata :coool:

natan
17/02/2011, 19:03
così ??? :w00t::w00t::w00t:






http://img534.imageshack.us/img534/3748/cancr.jpg (http://img534.imageshack.us/i/cancr.jpg/)


l'ho venduta :cry:
natan con questa in bretagna ci andrebbe in giornata :coool:

in una mattinata ... andata e ritorno :D

Intrip
17/02/2011, 19:20
in una mattinata ... andata e ritorno :D

in qualche gg ma comodo e divertito come mai prima :senzaundente:

Grigio
18/02/2011, 07:27
http://img84.imageshack.us/img84/9392/berlusconil.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/berlusconil.jpg/)


...mi sia consentito: BUONGIORNO !!!

natan
18/02/2011, 07:37
http://img84.imageshack.us/img84/9392/berlusconil.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/berlusconil.jpg/)


...mi sia consentito: BUONGIORNO !!!

buongiorno a lei ... personalmente preferisco altri vecchietti :D


anch'essi puttanieri ma di ben altro calibro ... :wink_:

http://4.bp.blogspot.com/_X6owxj58bAU/S64qh2hQHWI/AAAAAAAABLE/S9bMTs1MUtI/s1600/D42.jpg

Grigio
18/02/2011, 07:37
http://img524.imageshack.us/img524/7476/bmwdo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/524/bmwdo.jpg/)


Noblesse oblige :rolleyes:

natan
18/02/2011, 07:38
http://img524.imageshack.us/img524/7476/bmwdo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/524/bmwdo.jpg/)


Noblesse oblige :rolleyes:

l'ho sempre detto che i puristi si perdono il meglio della vita ...

.... per me un mezzo così diverte ... :wink_:

Grigio
18/02/2011, 07:40
buongiorno a lei ... personalmente preferisco altri vecchietti :D
anch'essi puttanieri ma di ben altro calibro ... :wink_:


http://4.bp.blogspot.com/_X6owxj58bAU/S64qh2hQHWI/AAAAAAAABLE/S9bMTs1MUtI/s1600/D42.jpg


Condivido, sapesse quanto la condivido :wink_:

:piango_a_dirotto: m'aspettano per un ennesima qualcoscopia torno oggi. Sottovoce , mi son rotto i coglioni !! Veramente :buuu:

Intrip
18/02/2011, 08:42
l'ho sempre detto che i puristi si perdono il meglio della vita ...

.... per me un mezzo così diverte ... :wink_:

:blink::blink: non piega :cry::cry:

non è questione di purismo è che con quel robo NON surfi tra le curve

bob&hank
18/02/2011, 21:59
Condivido, sapesse quanto la condivido :wink_:

:piango_a_dirotto: m'aspettano per un ennesima qualcoscopia torno oggi. Sottovoce , mi son rotto i coglioni !! Veramente :buuu:

Un cartone da sei di birre e dimentichi tutte le qualcoscopie......scherzi a parte concordiamo su tutto: anche sulla rottura di coglioni!!!!

natan
19/02/2011, 07:11
:blink::blink: non piega :cry::cry:

non è questione di purismo è che con quel robo NON surfi tra le curve

non c'é dubbio ... dico solo che ci si può divertire ugualmente ... niente di più e niente di meno .........

Intrip
19/02/2011, 07:38
non c'é dubbio ... dico solo che ci si può divertire ugualmente ... niente di più e niente di meno .........

questo non lo discuto, però a chi è appassionato di moto piace piegare di solito tra le curve......
anche al cinema ci si può divertire e anche senza moto se è x quello :rolleyes:

natan
19/02/2011, 08:06
questo non lo discuto, però a chi è appassionato di moto piace piegare di solito tra le curve......
anche al cinema ci si può divertire e anche senza moto se è x quello :rolleyes:

allora chi non ama andare in moto come lo concepisci tu non é appassionato di moto? ;:cipenso:

Intrip
19/02/2011, 08:08
allora chi non ama andare in moto come lo concepisci tu non é appassionato di moto? ;:cipenso:

ESAtto :sleep2:

natan
19/02/2011, 08:13
ESAtto :sleep2:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:



:wink_:

tonidaytona
19/02/2011, 08:14
CHI!!!???
mi vuol usurpare il titolo di talebiker?? qui???

per me chi NON HA una triumph deve solo e sempre pagare da bere.
ecco!

piuttosto...
ma con il crioevent??
che avete deciso????????

possibile che ogni pianificazione di incontrOver sia un...
ci si capisce un caxxo???:laugh2:

Intrip
19/02/2011, 08:14
se uno non ama andare in moto di certo non è appassionato di moto, non fa na grinza il ragionamento :wacko:


CHI!!!???
mi vuol usurpare il titolo di talebiker?? qui???

per me chi NON HA una triumph deve solo e sempre pagare da bere.
ecco!

piuttosto...
ma con il crioevent??
che avete deciso????????

possibile che ogni pianificazione di incontrOver sia un...
ci si capisce un caxxo???:laugh2:

Crio vorrebbe sapere chi scende e in quanti, giustamente, io parlo x me e credo arriverò la domenica in giornata,
sabato non riesco a liberarmi prima delle 19, quindi impensabile purtroppo :wink_:

tonidaytona
19/02/2011, 08:29
se uno non ama andare in moto di certo non è appassionato di moto, non fa na grinza il ragionamento :wacko:



Crio vorrebbe sapere chi scende e in quanti, giustamente, io parlo x me e credo arriverò la domenica in giornata,
sabato non riesco a liberarmi prima delle 19, quindi impensabile purtroppo :wink_:

io pure pensavo di scendere la mattina presto..
pero' poi..
sento la Duchessa Moglie che vuol fare e poi RE Grigio e qualche turineis..

Intrip
19/02/2011, 08:31
io pure pensavo di scendere la mattina presto..
pero' poi..
sento la Duchessa Moglie che vuol fare e poi RE Grigio e qualche turineis..

se passate da parma modena passo Abetone si va insieme se riusciamo ad accordarci con gli orari che vadano bene a tutti :oook:
io vorrei in moto :w00t:

tonidaytona
19/02/2011, 08:34
se passate da parma modena passo Abetone si va insieme se riusciamo ad accordarci con gli orari che vadano bene a tutti :oook:
io vorrei in moto :w00t:

per me dipende se sono solo o accompagnato.

solo = MOTO = DAYTONA

company ( moglie Grigi&C.) = auto monovolume ( made in italy:laugh2: ) per la gioia di Anacleto:tongue:

natan
19/02/2011, 08:41
io vado come posso e con chi voglio ... sabato partenza/domenica ritorno

Intrip
19/02/2011, 08:52
e se non ci vedremo, tutti sul forum al lunedì come dice il Grigio :laugh2:

criomat
19/02/2011, 10:45
BU!!!!!!




.... paura, eh ^^


ah.... volevo dire
io il 26 e/o 27 cm non so se posso venire :cry::cry::cry:


......... si, nel senso che se ci siete voi a rompere i coglioni forse non posso tromVare, ecco :coool::coool::tongue:

Intrip
19/02/2011, 11:06
BU!!!!!!




.... paura, eh ^^


ah.... volevo dire
io il 26 e/o 27 cm non so se posso venire :cry::cry::cry:


......... si, nel senso che se ci siete voi a rompere i coglioni forse non posso tromVare, ecco :coool::coool::tongue:

ciao

natan
19/02/2011, 11:43
BU!!!!!!




.... paura, eh ^^


ah.... volevo dire
io il 26 e/o 27 cm non so se posso venire :cry::cry::cry:


......... si, nel senso che se ci siete voi a rompere i coglioni forse non posso tromVare, ecco :coool::coool::tongue:

ma se vuoi venire vieni lo stesso ... il minutino che ti abbisogna in un modo o nell'altro dovresti riuscire a ritagliartelo ... :sleep2:

mister51
19/02/2011, 12:31
allora gli over????????????????sono in forma????????????:biggrin3::biggrin3:

Grigio
19/02/2011, 16:33
io pure pensavo di scendere la mattina presto..
pero' poi..
sento la Duchessa Moglie che vuol fare e poi RE Grigio e qualche turineis..

Anche me si pensava l'alba. La guida Michelin dice 4 ore, per cui 07.00 + 03.30/0.5 = piú o meno 10.30 , 11.00 quindi in perfetto orario per l'aperitivo, convenevoli ecc.ecc.
La mia baracchetta puó ricoverare 4 Overiani. L'Excursion ne conterrebbe 9, peró non é coperto da assicurazione, scusate ma non ciò pensato :cry:
Attendo direttive :wink_:

Intrip
19/02/2011, 17:03
Grigio c'è :w00t:

bob&hank
19/02/2011, 17:09
CHI!!!???
mi vuol usurpare il titolo di talebiker?? qui???

per me chi NON HA una triumph deve solo e sempre pagare da bere.
ecco!

piuttosto...
ma con il crioevent??
che avete deciso????????

possibile che ogni pianificazione di incontrOver sia un...
ci si capisce un caxxo???:laugh2:

e va ancora bene se ci si ferma lì e comunque si combina.....buon incontrOver a tutti!!!


Grigio c'è :w00t:

Lui c'è sempre, mentre tu....:biggrin3:

Intrip
19/02/2011, 17:12
Lui c'è sempre, mentre tu....:biggrin3:


:unsure:

bob&hank
19/02/2011, 17:14
:unsure:

se fossi in te, mi guarderei anche dietro, sai......:attentodietro:
:laugh2:

Intrip
19/02/2011, 17:22
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/123.gif























http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/smiliefi.gif

bob&hank
19/02/2011, 17:29
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/123.gif


http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/smiliefi.gif


'stardo dentro e fuori.......comunque grazie per il complimento :laugh2::laugh2:



http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/123.gif


http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/smiliefi.gif

Ci piace la faccina col ditino, bella davvero......dove la troviamo, sai com'è giusto per averla in stock, non si sa mai!

Intrip
19/02/2011, 17:40
'stardo dentro e fuori.......comunque grazie per il complimento :laugh2::laugh2:



Ci piace la faccina col ditino, bella davvero......dove la troviamo, sai com'è giusto per averla in stock, non si sa mai!

clikkaci su col destro e la trovi :oook:

non darla a natan o è la fine :cry: