PDA

Visualizza Versione Completa : IFB & TCP: .....Cerchiamo moto X Motodays @ Roma........

Vezza
12/02/2011, 16:42
Ciao Ragazzi in accordi con Manila, siamo a cercare una bella classica da mostrare in occasione del Motodays @ Roma.

quindi, appello sopratutto ai Romani, ma non solo.

Chi di voi abbia voglia di lasciar la propria per i 4 giorni della fiera non deve far altro che metter la foto della propria moto in questa discussione.

Tutte sono accette...magari un pò personalizzate ancor meglio :tongue:

Sarebbe bene che la moto ci venga consegnata il giorno 9 Marzo per poterla parcheggiare all'interno durante l'allestimento...

Grazie a tutti della collaborazione

Marco Manila
12/02/2011, 16:54
Ciao ragazzi, confermo che sarà possibile esporre la vostra moto allo Stand TCP presso il Motodays: IFB e TCP saranno insieme, come sicuramente saprete già. :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/162490-10-11-12-13-marzo-2011-triumphchepassione-vi-aspetta-roma.html

In cambio dovremmo riuscire anche a fornirvi l' ingresso omaggio: ovviamente la moto non sarà toccata da nessuno eccetto noi, e la possibile standista. :oook:

Grazie per la vostra sicura collaborazione.

Herbie 53
12/02/2011, 18:11
se pagate, vi do la mia..

hansel
12/02/2011, 18:35

:bravissimo_:
Pagherei per vederla live!

Marco Manila
12/02/2011, 19:15

Però, che disponibilità! :dry:

Herbie, mi dispiace ma non possiamo pagare: siamo però certi che troveremo un appassionato che si accontenterà del piacere di esporre la propria moto in fiera e di entrare come ospite. :oook:

Obsolete
12/02/2011, 19:34

http://img823.imageshack.us/img823/2343/magnotta20wallpaperh.jpg (http://img823.imageshack.us/i/magnotta20wallpaperh.jpg/)

finalmente sono riuscito a postare sta foto:biggrin3:

Domino
12/02/2011, 19:43

sei il solito genovese-genoAno...............:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
13/02/2011, 12:18
Però, che disponibilità! :dry:

Herbie, mi dispiace ma non possiamo pagare: siamo però certi che troveremo un appassionato che si accontenterà del piacere di esporre la propria moto in fiera e di entrare come ospite. :oook:

:rolleyes:

permalosa:coool:

Marco Manila
13/02/2011, 13:52

permalosa:coool:

Mica me la sono presa, figurati! :rolleyes:

Forza ragazzi, chi è interessato?

Domino
13/02/2011, 14:10
la vedo molto...................... ma molto dura:rolleyes:

geko2
13/02/2011, 15:51
:biggrin3:mannag......non ce la faccio a completarla per Marzo:cry::tongue:

Vezza
13/02/2011, 15:54
la vedo molto...................... ma molto dura:rolleyes:

la tua sarebbe perfetta:rolleyes:

pellica
13/02/2011, 16:18
Io la mia ve la darei, a patto che poi mi fate tornar via con la standista....(no eventuale...):rolleyes::wub:

Domino
13/02/2011, 22:12
la tua sarebbe perfetta:rolleyes:

quale delle due???????:blink:

kikko
13/02/2011, 22:30
:yess:
Io la mia ve la darei, a patto che poi mi fate tornar via con la standista....(no eventuale...):rolleyes::wub::yess::yess::yess::yess:

v_w_t
13/02/2011, 22:31
Ma non avrebbe piu' senso esporre le vostre Special?

Intendo delle Special fatte da voi e non da altri...

Vado a spiegare il mio pensiero:

Credo Che non sia gentile nei confronti di chi mi ha fatto la moto esporre la stessa Nello stand di un'altro preparatore.

Almeno io la vedo cosi....

Cerea ne'
M

Herbie 53
13/02/2011, 23:07

Credo Che non sia gentile nei confronti di chi mi ha fatto la moto esporre la stessa Nello stand di un'altro preparatore.

Cerea ne'
M

la standista non vede essere per forza la figlia del "proprietario dello stand"....serve solo per portare gente..il concetto in fondo è lo stesso...

certo è che sono assolutamente d'accordo con te:wink_:

Vezza
13/02/2011, 23:40

Cerea ne'
M

Hai ragione in quel che dici ma bisogna metter un paio di puntini per non fraintendere.

Non è che esponiamo una moto fatta da altri e diciamo in giro che l'abbiamo fatta noi, non avrebbe senso e sarebbe ingiusto.

Se esponessimo moto di altri preparatori faremmo comunque pubblicità all'azienda che ha fatto il lavoro, non a noi, quindi credo che ne gioverebbe.

Sappiamo che tanti di voi han realizzato delle moto stupende, sarebbe una bella occasione condividere questi lavori in occasione di queste fiere.

Poi per carità se un qualche preparatore vuole offrire la propria moto se ne parla sempre.

per quanto mi riguarda io avrei tutte le moto da metter fuori ma son ben consapevole che ce ne sono di molto più belle in giro e se qualcuno di voi interessa mostrarla sotto gli occhi di una fiera ben venga, non necessariamente dev'esser stata preparata da un'azienda ma anche da un semplice privato :rolleyes:

Diciamo che il tuo discorso potrebbe esser più corretto se lo stand fosse solamente mio, ma cosi non è...

daghen
14/02/2011, 07:47
Beh... immagino che di "moto disponibili" ce ne potrebbero anche essere tante... ad esempio la mia lo sarebbe ma... il problema è sempre il trasporto... :cry:

Mi sa che la cosa migliore sarebbe trovare qualche moto "in zona"...

Marco Manila
14/02/2011, 11:42
Beh... immagino che di "moto disponibili" ce ne potrebbero anche essere tante... ad esempio la mia lo sarebbe ma... il problema è sempre il trasporto... :cry:

Mi sa che la cosa migliore sarebbe trovare qualche moto "in zona"...

L' idea principale è questa infatti. Se poi qualcuno vuole portarla da più lontano è benvenuto lo stesso. :tongue:

Cerea ne'
M

Ciao, lo Stad TCP al Motodays anche quest' anno è condiviso a metà con un' altra Azienda amica, IFB: questo per rendere più semplice la sua organizzazione e per creare uno stand più interessante.
IFB nel suo spazio può mettere 2 moto e quello che gli serve, e TCP avrà spazio per ospitare gli amici, i soliti gadget dello Store e spazio per una moto: questa moto sarebbe carino fosse di un utente del Forum, per sottolineare il fatto che TCP è fatto di persone, da qui l' idea di chiederla direttamente nella sezione MC dove le special non mancano, specialmente nella zona di Roma.
Lo scorso anno ne sono venute fuori 3, vuoi che non se ne rimedi una? :rolleyes:

Forza ragazzi! :oook:

Diabolico_Vendicatore
14/02/2011, 13:37

Cerea ne'
M

Se fosse per quello sarei a posto... il mazzo me lo sono fatto tutto io.. peccato! E' una sprint. ;-)

doccerri
14/02/2011, 16:56
se vi serve... io un giretto a Roma potrei anche pensare di farlo...:rolleyes:

hansel
14/02/2011, 18:59
se vi serve... io un giretto a Roma potrei anche pensare di farlo...:rolleyes:

:supremo::supremo::supremo:

Vezza
14/02/2011, 21:38
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes:

http://img511.imageshack.us/img511/4072/immagine143d.jpg (http://img511.imageshack.us/i/immagine143d.jpg/)

jacky
14/02/2011, 21:44
......moto degna di esposizione......:supremo:

doccerri
15/02/2011, 14:34
fatemi sapere per tempo per potermi eventualmente organizzare

Romanoinviaggio
15/02/2011, 16:48
Questa è la mia Speed Triple 1050 del 2006, e sarei ONORATISSIMO di lasciarla al vostro stand!!!! :wub: Penso che sia molto "special" e con tantissimi accessori... di seguito vi faccio un elenco:

IMPIANTO DI SCARICO COMPLETO ZARD TROFEO
MAPPATURA
FILTRO APERTO BMC
CORONA + 2 DENTI IN ERGAL ORO
AMMORTIZZATORE DI STERZO OHLINS
PORTATARGA/FARO/FRECCE MAD DOCTOR
FIANCHETTI PICCOLI E GRIGLIETTE LATERALI ORO
MANUBRIO RIAZALTO RIZOMA ORO
SERBATOIO OLIO FRENI ANT E POST RIZOMA
PINZA RADIALE NISSIN ORO
SPECCHIETTI RIZOMA
PEDANE PASSEGGERO CORTE DEL GSX
PEDANE ARRETRATE PILOTA RIZOMA
PARATELAIO RIZOMA
COPRI MOZZO TRIUMPH
FARI ALLO XENO CON LUCE DI POSIZIONE AL LED
KIT VITI ERGAL ORO SERBATOIO
PARASERBATOIO BANDIERA INGLESE
MONOPOSTO (IN FOTO NON è MONTATO)

Spero di essere contattato, intanto vi ringrazio per l'opportunità!! (sono di Roma) ciao a tutti! :w00t:

Andrea

ciachi67
15/02/2011, 16:53
Questa è la mia Speed Triple 1050 del 2006, e sarei ONORATISSIMO di lasciarla al vostro stand!!!! :wub: Penso che sia molto "special" e con tantissimi accessori... di seguito vi faccio un elenco:

IMPIANTO DI SCARICO COMPLETO ZARD TROFEO
MAPPATURA
FILTRO APERTO BMC
CORONA + 2 DENTI IN ERGAL ORO
AMMORTIZZATORE DI STERZO OHLINS
PORTATARGA/FARO/FRECCE MAD DOCTOR
FIANCHETTI PICCOLI E GRIGLIETTE LATERALI ORO
MANUBRIO RIAZALTO RIZOMA ORO
SERBATOIO OLIO FRENI ANT E POST RIZOMA
PINZA RADIALE NISSIN ORO
SPECCHIETTI RIZOMA
PEDANE PASSEGGERO CORTE DEL GSX
PEDANE ARRETRATE PILOTA RIZOMA
PARATELAIO RIZOMA
COPRI MOZZO TRIUMPH
FARI ALLO XENO CON LUCE DI POSIZIONE AL LED
KIT VITI ERGAL ORO SERBATOIO
PARASERBATOIO BANDIERA INGLESE
MONOPOSTO (IN FOTO NON è MONTATO)

Spero di essere contattato, intanto vi ringrazio per l'opportunità!! (sono di Roma) ciao a tutti! :w00t:

Andrea

...credo stiano cercando delle "classic"!!:wink_:

Romanoinviaggio
15/02/2011, 16:55
ahhhhhh non avevo inteso! :cry: comunque se volete prenderla in considerazione lo stesso..... :laugh2:

doccerri
15/02/2011, 16:57
molto bella!

ciachi67
15/02/2011, 16:57
ahhhhhh non avevo inteso! :cry: comunque se volete prenderla in considerazione lo stesso..... :laugh2:

parlane con Manila! magari in mp!:wink_:

Marco Manila
08/03/2011, 10:51
Ciao ragazzi, si è liberato un posto all' ultimo momento per un problema personale di un utente che si era offerto.

Qualcun altro si rende disponibile in extremis?

Romanoinviaggio
08/03/2011, 10:52
per quale tipologia di moto?

daghen
08/03/2011, 11:08
Ciao ragazzi, si è liberato un posto all' ultimo momento per un problema personale di un utente che si era offerto.

Qualcun altro si rende disponibile in extremis?

C'è qualche tipo di trasporto disponibile o cercate una moto in zona Roma?

Marco Manila
08/03/2011, 11:22
per quale tipologia di moto?

Preferibilmente una classic. :oook:

C'è qualche tipo di trasporto disponibile o cercate una moto in zona Roma?

Vezza ha un furgone, ma non so quanto sia carico... Vuoi sentirlo Daghen? :w00t:

daghen
08/03/2011, 11:35
Vezza ha un furgone, ma non so quanto sia carico... Vuoi sentirlo Daghen? :w00t:

Ok... gli mando un MP... se ha posto sul furgone se po' fa... vediamo cosa mi dice!

:oook:

Marco Manila
09/03/2011, 05:19
Tempo scaduto, grazie lo stesso ragazzi...