Accedi

Visualizza Versione Completa : GIACCA TRIUMPH STOCKWELL TG 52

chobin
12/02/2011, 16:55
Come da titolo vendo giacca in pelle triumph Stockwell tg 52 perchè mi è grande.
La giacca ha 3 segni sul lato sx per una piccola scivolata.
A chi è interessato manderò foto dettagliate in mp.
Pagata nuova 400 eurini...svendo a 100 euro più s.s.

L'immagine è stata presa dal web! :wink_:

http://img18.imageshack.us/img18/3914/triumphgiubbottopellest.jpg (http://img18.imageshack.us/i/triumphgiubbottopellest.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Marco Manila
12/02/2011, 16:58
Ciao Chobin, mi interessa: non so se la taglia va bene per me, mi dici quanto sei alto e quanto pesi?

Mi puoi far vedere i tre segni giusto per capire?

Grazie.

chobin
12/02/2011, 17:12
Non ti ricordi come sono??

Ci siamo visti in fiera a VR....dai che scherzo...con tutti quelli che avrai visto in fiera figurati se ti ricordi....

Comunque io sono alto 1,73 cm e peso 68 kg.

La giacca l'avevo presa per usarla d'inverno con un bel maglione sotto ma mi sono accorto che mi è grande anche perchè preferisco portare le giacche con materiale tecnico sotto.
Comunque ti mando mp con il mio numero perchè ora devo scappare e non riesco a inviarti foto!
Ci sentiamo via tel! :wink_:

clo
12/02/2011, 17:27
interessato, mi metto in scia al Boss.
mi mandi per favore foto dei segni?

cla.cal@gmail.com

grazie

Mosquitokiller
12/02/2011, 18:59
gran bella giacca, vorrei vedere i segni e mi metto in fila

chobin
12/02/2011, 19:07
gran bella giacca, vorrei vedere i segni e mi metto in fila

Mandami indirizzo mail e ti mado le foto...vi dico che siete già in 4 ad avermi chiesto info in ordine:
-Marco Manila
-clo
-romero68 (che mi ha mandato un mp ed è del mio paese e potrebbe venire a prenderla anche domani)
-Mosquitokiller

Marco Manila
12/02/2011, 19:58
Dopo aver verificato la taglia con una giacca Triumph che ho rinuncio, probabilmente mi è grandina. Peccato.

ciachi67
12/02/2011, 20:00
Dopo aver verificato la taglia con una giacca Triumph che ho rinuncio, probabilmente mi è grandina. Peccato.

....chissa'...se questo "utente"...conosce le regole del forum!!??!!!:risate2::risate2::risate2:
un abbraccio boss

Segy
12/02/2011, 20:05
chobin non è in linea con la speed '11? :blink:

bellettimax
12/02/2011, 20:42
ciao mandi le foto dei segni grazie ciao

"Penne" all'arrabbiata
12/02/2011, 21:33
mi è grande........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:

cri31778
12/02/2011, 21:52
sono alto 1.80 e peso 90 kg
mi andra' secondo te?
ciao
grazie

Renny
13/02/2011, 00:00
Mi metto in coda... sono di Venezia e posso passare a prenderla di persona tutti i pomeriggi.
anche se mi sa che mi sarà piccola... ho alcune giacche 54 e qualcuna 52... dipende da come veste

Sephtur
13/02/2011, 00:18
ciao capo, te la prendo io, mi prenoto gia' mi sta bene... fammi sapere, grazie...

chobin
13/02/2011, 00:24
ciao mandi le foto dei segni grazie ciao

Mandami la tua mail grazie!

ciao capo, te la prendo io, mi prenoto gia' mi sta bene... fammi sapere, grazie...

Nessun problema se gli altri utenti prima di te rinunciano! :wink_:

Mi metto in coda... sono di Venezia e posso passare a prenderla di persona tutti i pomeriggi.
anche se mi sa che mi sarà piccola... ho alcune giacche 54 e qualcuna 52... dipende da come veste

Nessun problema per provarla...devi comunque aspettare se gli altri prima di te rinunciano.
Ah, sia chiaro, non è che io aspetto all'infinito che un utente mi risponda ai messaggi...un giorno e poi proseguo con la lista!

Mi sembra anche giusto no?

romero68
13/02/2011, 00:35
Mandami la tua mail grazie!

Nessun problema se gli altri utenti prima di te rinunciano! :wink_:

Nessun problema per provarla...devi comunque aspettare se gli altri prima di te rinunciano.
Ah, sia chiaro, non è che io aspetto all'infinito che un utente mi risponda ai messaggi...un giorno e poi proseguo con la lista!

Mi sembra anche giusto no?

ti ho mandato sms per provarla quando vuoi :wink_:

chobin
13/02/2011, 08:48
sono alto 1.80 e peso 90 kg
mi andra' secondo te?
ciao
grazie

Io sono alto 1.73 e peso 68 kg...può essere che ti vada bene!

Ragazzi...questa è la lista in ordine di chi mi ha chiesti info per la giacca...come avete visto Manils ha lasciato...ora, in ordine, attendo risposte da ognuno di voi.
Chiedo solo una cortesia: siccome romero68 verrebbe oggi pomeriggio a provarla direttamente, per favore siate veloci nelle comunicazioni, grazie!

-Marco Manila (ha rinunciato perchè troppo grande per lui :wink_:)
-clo (rinunciato)
-romero68 (che mi ha mandato un mp ed è del mio paese e potrebbe venire a prenderla anche domani)
-Mosquitokiller
-bellettimax
-cri31778
-Renny
-Sephtur

ULTIMI AGGIORNAMENTI...GIACCA VENDUTA a romero68!
Dopo la rinuncia dei primi 2 della lista mi sono trovato in pausa pranzo e l'ha presa alvolo!
Mi spiace per gli altri utenti interessati ma ho seguito l'ordine della lista!

Moderatori si può chiudere, grazie!

ciachi67
13/02/2011, 14:26
Ok grazie:wink_: