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Visualizza Versione Completa : Upgrade Bonnie Tourer



Tokugawa
12/02/2011, 22:18
Piccolo Upgrade per la bonnie,in controtendenza con chi si appresta ad alleggerire e togliere il superfluo,io per ragioni pratiche e comodità di utilizzo aggiungo...

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/182781_501379078028_615468028_6234087_8016767_n.jpg

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/181518_501379163028_615468028_6234089_8349787_n.jpg

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/180119_501379123028_615468028_6234088_3580380_n.jpg

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/180709_501379298028_615468028_6234093_6645543_n.jpg

stradamax
12/02/2011, 22:23
metti anche una foto con i colori naturali, il parafango anteriore mi piace

Tokugawa
12/02/2011, 22:25
La prima e la terza hanno i colori naurali,la moto è una silver del 2007,io ho aggiunto le strisce ;o)

v_w_t
12/02/2011, 22:26
Tutto l'upgrade BMW???
M

Tokugawa
12/02/2011, 22:35
Tutto l'upgrade BMW???
M

Le similitudini no sempre sono delle uguaglianze

http://image06.webshots.com/6/7/36/21/79273621eZDFWd_fs.jpg

come non è detto che l'originalità sia una dote individuale ;o)

http://4.bp.blogspot.com/_2iRMqa4iTKs/TM_P2uWaASI/AAAAAAAAQHs/QjnEF_M7jwU/s1600/bmw+scrambler+fatclub+forum.jpg

immo...bile
12/02/2011, 23:22
Ciao Toku com'è da guidare ? è piu' rilassante quando corri?
Mi piace anche la seconda,è della tua bella?:biggrin3:

tbb800
12/02/2011, 23:31
Sarebbe interessante vedere qualche foto sia della moto vista da dietro che dei particolari degli attacchi delle borse ai telaietti (presumo). Nell'insieme però non è male

mic56
13/02/2011, 09:00
Bella, mi piace proprio!
Forse ti irriterà un pochino ma lo dico lo stesso:
Mi piace anche perchè pur mantendo la personalità della bonnie mi ricorda molto la bmw r 100 cs, modello che non ebbe una grandissima diffusione e che a me piaceva moltissimo perchè univa sportività e comodità per i viaggi più lunghi.

Tokugawa
13/02/2011, 09:31
Bella, mi piace proprio!
Forse ti irriterà un pochino ma lo dico lo stesso:
Mi piace anche perchè pur mantendo la personalità della bonnie mi ricorda molto la bmw r 100 cs, modello che non ebbe una grandissima diffusione e che a me piaceva moltissimo perchè univa sportività e comodità per i viaggi più lunghi.

Non mi sento per nulla irritato..anzi,la trovo una moto splendida,http://motoprofi.com/bikephoto/4126/bmw_r_100_cs_1981_2.jpg
che ha molte cose i comune con la bonneville attuale,molto piu propensa alle scorrazzate in tranquillità che non alle tirate di collo nei tornanti.
La cosa che mi piace è che veramente puoi cucirtela addosso come un vestito su misura.
Anche la Triumph nel 1980 propose la bonnie in veste turing
http://www.fedrotriple.it/agg_2010_04/1980-bonneville-executive.jpg
http://www.fedrotriple.it/agg_2010_07/1980-bonneville-executive-small.jpg
La Executive Electro ;o)

Ipcress
13/02/2011, 09:44
Bravo Toku, mi piace molto, ottimo lavoro, elegante, comoda e pronta per viaggiare in stile retrò. Io farei ancora soltanto qualche aggiornamento tecnico, ammortizzatori e freno anteriore, così da renderla ancora più efficiente e viaggiatrice.:wink_:

Tokugawa
13/02/2011, 09:49
Bravo Toku, mi piace molto, ottimo lavoro, elegante, comoda e pronta per viaggiare in stile retrò. Io farei ancora soltanto qualche aggiornamento tecnico, ammortizzatori e freno anteriore, così da renderla ancora più efficiente e viaggiatrice.:wink_:

Grazie Enrico :o),il freno anteriore devo cambiarlo,ormai è quasi alla frutta,parecchio rigato.
Sinceramente non so dove andare a parare,seguo molto gli argomenti ma sono un po indeciso...gli ammo idem.
Conta che io il 95% delle volte viaggio in coppia,le scelte pratiche sono anche dettate dall'uso quotidiano.
Il cupolino lo snellisco e probabilmente lo faro in tinta con la moto,con annesse strisce.
Le borse sono comode,ma non mi piacciono molto...sono alla ricerca costante di un modello piu bello.
A presto

ottima immagine di riferimento ;o)

Ipcress
13/02/2011, 09:59
Grazie Enrico :o),il freno anteriore devo cambiarlo,ormai è quasi alla frutta,parecchio rigato.
Sinceramente non so dove andare a parare,seguo molto gli argomenti ma sono un po indeciso...gli ammo idem.
Conta che io il 95% delle volte viaggio in coppia,le scelte pratiche sono anche dettate dall'uso quotidiano.
Il cupolino lo snellisco e probabilmente lo faro in tinta con la moto,con annesse strisce.
Le borse sono comode,ma non mi piacciono molto...sono alla ricerca costante di un modello piu bello.
A presto

ottima immagine di riferimento ;o)


Se posso dire, il cupolino lo lascerei esattamente così e non lo vernicerei nemmeno. Anche le borse sono perfette, non so quanto siano funzionali come sistema di aggancio sgancio, ma stanno molto bene.

Quanto agli ammortizzatori ed al freno, direi che ti basta un buon disco flottante di qualità ed un paio di Bitubo, magari da 360 mm, in modo da migliorare un pò anche l'assetto.

BMW a parte, anche Triumph all'epoca fece una versione chiamata executive alla quale la tua somiglia, bauletto e colorazione a parte http://classic-motorbikes.net/images/gallery/triumph-bonneville-executive.jpg

fufix
13/02/2011, 17:06
molto stile e personalita comlimenti.
le borse mi sembrano krauser ma il cupolone da dove arriva?
(ciao ci siamo incontrati a stresa 2 anni fa bonneville t 100 nera e rossa)

Tokugawa
13/02/2011, 17:40
molto stile e personalita comlimenti.
le borse mi sembrano krauser ma il cupolone da dove arriva?
(ciao ci siamo incontrati a stresa 2 anni fa bonneville t 100 nera e rossa)

Weeeeeeeeeeeeee quanto tempo...sono gia passati due anni...minziga se vola :wacko::wacko::wacko:
Tutto ok dalle vostre parti?

Le borse sono delle krauser starlet,capienza 25 lt,all'interno ci sta un casco jet e altre robe..tipo una busta della spesa piena di roba,quando dico piena intendo piena :o).
Il cupolino invece l'ho trovato sulla baia,penso che lo fabbrichi una ditta inglese e si attacca tranquillamente ai supporti faro...per le borse invece mi sono dovuto sbattere un po.
A presto

Onda calabra
13/02/2011, 19:11
non è il mio stile ma mi piace un sacco proprio!!

bravo!! chapeau!!

tonidaytona
13/02/2011, 19:59
la apprezzo molto.

sulla t100 di mia moglie quando la uso io per qualche viaggetto ci metto il parabrezza alto , i paramotore e le borse ma in goretex.

ho anche un paio di quelle krauser ex bmw che dalla foto vedo stanno benissimo.
alla prossima provo ad assemblarle.

comunque la bonnie a parte la sella originale ( un po' scassachiappe ) e la rapportatura leggermente corta e' una moto con cui fare migliaia di km senza problemi.
intendo migliaia in pochi giorni.
e dico per esperienza:wink_:

ancora complimenti!!

flu
13/02/2011, 21:50
luca....sai come la penso.....siamo gli unici ad aver montato le krauser !

Cinobonne
14/02/2011, 09:33
non è il mio stile ma mi piace un sacco proprio!!

bravo!! chapeau!!

Quoto e rinnovo i miei complimenti per una Bonnie Tourer davvero bella.
Ottimo lavoro Tokugawa:wink_:

Tokugawa
14/02/2011, 10:57
la apprezzo molto.

sulla t100 di mia moglie quando la uso io per qualche viaggetto ci metto il parabrezza alto , i paramotore e le borse ma in goretex.

ho anche un paio di quelle krauser ex bmw che dalla foto vedo stanno benissimo.
alla prossima provo ad assemblarle.

comunque la bonnie a parte la sella originale ( un po' scassachiappe ) e la rapportatura leggermente corta e' una moto con cui fare migliaia di km senza problemi.
intendo migliaia in pochi giorni.
e dico per esperienza:wink_:

ancora complimenti!!

Grazie mille Tony,confermo che la Bonneville è un'ottima moto per farci strada,il motore è pacioso,non consuma tanto ed è comoda.
Mi dava molto fastidio la botta dell'aria,tenendo una posizione di guida quasi verticale,a velocità di 110-130 km/h era una cosa si sopportabile,ma che al rientro a casa mi lasciava dei segni sotto forma di dolore alla cervicale,devo dire che il casco integrale mi aveva gia aiutato ad alleviare il fastidio,con casco jet e occhiali era una cosa insopportabile.
Adottando il cupolino la situazione è cambiata,alle stesse velocità basta spostarsi leggermente in avanti con il busto per non beccarsi piu fastidiose turbolenze,sembra quasi che la moto fili anche meglio :wacko::wacko::wacko:.
A presto


luca....sai come la penso.....siamo gli unici ad aver montato le krauser !

Siamo gli unici ad esserci avventurati :o) e devo dire che sono comodissime,oltre ad avere una buona capienza,hanno la possibilità di essere "chiavate"e ci si puo lasciare dentro il casco jet.
Sono comunque da sistemare,appena cambio le frecce le avvicino e le tiro un po su.


Quoto e rinnovo i miei complimenti per una Bonnie Tourer davvero bella.
Ottimo lavoro Tokugawa:wink_:

Grazie mille anche a te :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


non è il mio stile ma mi piace un sacco proprio!!

bravo!! chapeau!!

Grazie Onda,estremizzando e stravolgendo si rischia,ma l'importante è rimanere in tema e gradire il risultato.

superpuglio
15/02/2011, 17:13
Bel lavoro, esteticamente ben riuscito e molto pratico!
il cupolino da dove arriva?

oldbonnie
15/02/2011, 18:14
Bel lavoro...sembra di serie. :oook:

ferragigi
15/02/2011, 21:34
già, da dove arriva il cupolino?

Tokugawa
16/02/2011, 08:43
Grazie dell'apprezzamento,piu che altro è molto funzionale in questa configurazione.
Il cupolino che ho messo potete trovarlo qui e in altri negozi,si chiama bikini fairing.
Bonneville Thruxton Bikini Fairing (http://www.triumph-online.co.uk/bonneville-thruxton-bikini-fairing-4047-p.asp)
non costa 800 euro come quello della kawasaki ;o) ma ha un prezzo onesto..quello che vale insomma

vecchiostile
16/02/2011, 13:18
mi piace:wub::wink_:

Pepi
16/02/2011, 13:23
Bella, mi piace proprio!
Forse ti irriterà un pochino ma lo dico lo stesso:
Mi piace anche perchè pur mantendo la personalità della bonnie mi ricorda molto la bmw r 100 cs, modello che non ebbe una grandissima diffusione e che a me piaceva moltissimo perchè univa sportività e comodità per i viaggi più lunghi.

quoto tutto :biggrin3:

ilius
16/02/2011, 14:03
Piccolo Upgrade per la bonnie,in controtendenza con chi si appresta ad alleggerire e togliere il superfluo,io per ragioni pratiche e comodità di utilizzo aggiungo...

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/182781_501379078028_615468028_6234087_8016767_n.jpg

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/181518_501379163028_615468028_6234089_8349787_n.jpg

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/180119_501379123028_615468028_6234088_3580380_n.jpg

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/180709_501379298028_615468028_6234093_6645543_n.jpg

:wink_: bel lavoro.

bonnieboy
16/02/2011, 14:11
Grazie dell'apprezzamento,piu che altro è molto funzionale in questa configurazione.
Il cupolino che ho messo potete trovarlo qui e in altri negozi,si chiama bikini fairing.
Bonneville Thruxton Bikini Fairing (http://www.triumph-online.co.uk/bonneville-thruxton-bikini-fairing-4047-p.asp)
non costa 800 euro come quello della kawasaki ;o) ma ha un prezzo onesto..quello che vale insomma

lo fa pure la emgo, chiamandolo "Vyper" ;)
Comunque bella, me piasce molto :coool:

Mr. Noisy
16/02/2011, 16:28
lo sai che non è il mio genere ma apprezzo, hai fatto un bel lavoro armonioso che non sa di pacchiano ;)

lacuna
16/02/2011, 16:53
C'hai 100.000km su una Bonnie kittata così? :laugh2:

Tokugawa
16/02/2011, 17:03
:wink_: bel lavoro.
Grazie ;o)


lo fa pure la emgo, chiamandolo "Vyper" ;)
Comunque bella, me piasce molto :coool:
Io l'ho trovato direttamente sulla baia,pagato il giusto visti i prezzi del negozio :o)


lo sai che non è il mio genere ma apprezzo, hai fatto un bel lavoro armonioso che non sa di pacchiano ;)
Grazie Gianni,magari un giorno la vedrai dal vivo,l'effetto è differente :o) in meglio


C'hai 100.000km su una Bonnie kittata così? :laugh2:
ne ho fatti 17000 per adesso,la uso tutto l'anno come normale mezzo di locomozione ;o) qualunque sia il tempo.

lacuna
16/02/2011, 17:05
Daje così, la voglio da chilometraggio record!

Tokugawa
16/02/2011, 17:13
Daje così, la voglio da chilometraggio record!

LA bonnie non è da chilometraggio record...per lo meno il motore lo è..non lo è la moto.
Sulle mie parti in metallo sono cresciuti i funghi...a forza di prendere acqua...ma il peggio è il sale nel periodo invernale...infatti devo smenare coi carter in alluminio adesso :o(

bonnieboy
16/02/2011, 17:56
ma a parte i due fissaggi sul faro hai aggiunto staffe per il cupolino? Il mio svibrozza un pò, tanto che pensavo di mettere un pò di nastro gommato tra il faro e il cupolino stesso per non farlo sbatacchiare...

Tokugawa
16/02/2011, 19:23
ma a parte i due fissaggi sul faro hai aggiunto staffe per il cupolino? Il mio svibrozza un pò, tanto che pensavo di mettere un pò di nastro gommato tra il faro e il cupolino stesso per non farlo sbatacchiare...

IL mio non sbatacchia,bisogna stringere bene le viti laterali,non solo quelle di ancoraggio ai supporti ma anche quelle che fissano il supporto al cupolo.
Vibra il giusto con l'effetto dell'aria,ma si potrebbe risolvere con dei contrafforti...come del resto avveniva sulle moto da strada di qualche anno fa ;o)

bonnieboy
17/02/2011, 09:39
si infatti pensavo di farmi una staffa sotto con un pezzetto di alluminio, vedremo vedremo...:coool:

ferragigi
17/02/2011, 20:45
x tokugawa
una breve info: il tuo 'bikini' è efficace come aerodinamica in autostrada e come riparo dall'aria in inverno? oppure l'hai messo soprattutto per estetica?
io ho tolto quello originale che avevo montato perchè a questa stagione indirizza tutta l'aria da metà busto in su ed è peggio che non averlo. :mad:

Tokugawa
18/02/2011, 09:06
x tokugawa
una breve info: il tuo 'bikini' è efficace come aerodinamica in autostrada e come riparo dall'aria in inverno? oppure l'hai messo soprattutto per estetica?
io ho tolto quello originale che avevo montato perchè a questa stagione indirizza tutta l'aria da metà busto in su ed è peggio che non averlo. :mad:

Ma tu per originale intendi quella sorta di unghia che si attacca al faro fatta in plastica colorata?
Direi che potrebbe ad occhio e croce essere efficace soltanto a moto ferma :tongue::tongue:

diciamo che ci sono diverse opzioni:

http://www.triumph.co.uk/images/nl-NL/Thriumph_-_ThruxtonSE_Flyscreen.jpg

http://www.triumph-online.co.uk/ekmps/shops/squaredealsmot/images/bfs-10.jpg

http://www.british-customs.com/files/cache/cace2e4f13ea0589054eabe364dc1b71.gif

http://www.bellacorse.com/images/bcc079dark.jpg

http://shop.textalk.se/shop/thumbnails/shop/4830/art30/1720321/1720321-origpic-207f7d.jpg_0_7.9275951310861_100_84.644194756554_200_226_75.jpg

http://www.newbonneville.com/assets/images/TB852.jpg.JPG

http://img.photobucket.com/albums/v734/gilaguon/IMG_2130.jpg

http://www.classicbike-raisch.de/Lampenverkleidung.jpg

http://3.bp.blogspot.com/_7gYNb3GSh4M/RhaPbTZ144I/AAAAAAAAAio/UfbAVe8BVAc/s400/silverstone02.jpg

http://www.classicbike-raisch.de/assets/images/Halbsch_1.jpg

http://www.farleyandace.com/sitebuilder/images/hooligan_pics_010-345x254.jpg

http://pweb.jps.net/~wjmetz/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/execrtfrnt.jpg

http://imcdb.org/i270415.jpg

http://www.triumphrat.net/photogallery/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=70446

http://bikechatter.co.uk/media/k2/items/cache/9f69834c2b52286f136e08fabd62f78b_XL.jpg

http://www.farleyandace.com/sitebuilder/images/coventry_073-365x270.jpg

http://www.triumphrat.net/memberalbums/data/500/medium/Image214.jpg

http://cdn-6.psndealer.com/e2/dealersite/images/gulfcoastmotorcycle/j026.jpg

questo forse è compatibile ma carissimo 800 neuri

http://dailyautomotive.net/wp-content/uploads/2011/01/Kawasaki-W-800-Caf%C3%A8-Style.jpg

questo è quello scelto

http://pweb.jps.net/~wjmetz/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/exec2lfr.jpg




sinceramente dovendo scegliere tra tutte queste opzioni,considerato che comunque per rovinare la silouette la rovinano tutti,ho preferito qualcosa di efficente.
Il cupolo funziona,all'aumentare della velocita basta abbassare un po il busto per rientrare nel "cono" d'aria e non ci sono fastidiose turbolenze.
L'ho testato a velocità adeguate,che non sto a scrivere e funziona.
Io sono alto 1,75 ed ho il manubrio originale.
Con un manubrio un pelo piu basso non c'è nemmeno bisogno di abbassarsi :o).
Ah...costa meno della metà di quell'unghia oscena che propone la casa madre.
Baci e paste in abbondanza

davebox70
18/02/2011, 10:42
LA bonnie non è da chilometraggio record...per lo meno il motore lo è..non lo è la moto.
Sulle mie parti in metallo sono cresciuti i funghi...a forza di prendere acqua...ma il peggio è il sale nel periodo invernale...infatti devo smenare coi carter in alluminio adesso :o(

Per il problema della corrosione delle parti in metallo (cromate e non), su un altro forum ho visto che consigliavano una cera bicomponente che viene usata sulle barche, dovrebbe proteggere da sale e sporco per circa un annetto.

Dulon 1 & 2 (http://www.italiamarine.it/ProdottiIntro.aspx)

Io l'ho presa e l'ho usata sulla Bonnie, anche sulle parti verniciate, e devo dire che lo sporco non si attacca più! :coool:
Per quanto riguarda la corrosione non posso ancora pronunciarmi, ma sembra promettere bene. :biggrin3:

Davide.

Tokugawa
18/02/2011, 10:56
Per il problema della corrosione delle parti in metallo (cromate e non), su un altro forum ho visto che consigliavano una cera bicomponente che viene usata sulle barche, dovrebbe proteggere da sale e sporco per circa un annetto.

Dulon 1 & 2 (http://www.italiamarine.it/ProdottiIntro.aspx)

Io l'ho presa e l'ho usata sulla Bonnie, anche sulle parti verniciate, e devo dire che lo sporco non si attacca più! :coool:
Per quanto riguarda la corrosione non posso ancora pronunciarmi, ma sembra promettere bene. :biggrin3:

Davide.

grazie per la dritta.
Lo utilizza anche il buon Fabrizio pistone sulle sue creature.
Lo dai a moto pulita vero?

davebox70
18/02/2011, 11:07
grazie per la dritta.
Lo utilizza anche il buon Fabrizio pistone sulle sue creature.
Lo dai a moto pulita vero?

Si, moto pulita ed asciutta.
Applichi il Dulon 1 con una banalissima spugnetta, rimarrà una patina biancastra, ne basta relativamente poco.
Aspetti 5 minuti che asciughi bene e poi applichi il Dulon 2 con un'altra spugnetta, non la stessa che hai usato per applicare il Dulon 1.
Aspetti che asciughi anche questa passata, solita patina bianca e poi vai di lucidatura con panno ed olio di gomito.
Viene fuori a specchio! :coool:
Per quanto riguarda la resistenza allo sporco mi fa ben sperare il fatto che quando ho sciacquato la spugnetta usata per il Dulon 2, che ovviamente si era annerita, è tornata perfettamente gialla, come appena tolta da cellophane! :laugh2:

flu
18/02/2011, 12:28
complimenti per la ricerca sul cupolino !!!!

comunque il fly screen ( quello di serie ) è abbastanza protettivo fino ai 120 / 130 orari.... ed eventualmente è possibile applicarci uno spoiler tipo Touratech o Puig di quelli studiati per le BMW, io in previsione di tratto autostradale avevo utilizzato una vecchia visiera applicata internamente con del nastro americano, sistema molto empirico ma funzionale !

vedi qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/140334-piccoli-upgrade-per-bonneville-da-viaggio.html

Tokugawa
18/02/2011, 12:43
complimenti per la ricerca sul cupolino !!!!

comunque il fly screen ( quello di serie ) è abbastanza protettivo fino ai 120 / 130 orari.... ed eventualmente è possibile applicarci uno spoiler tipo Touratech o Puig di quelli studiati per le BMW, io in previsione di tratto autostradale avevo utilizzato una vecchia visiera applicata internamente con del nastro americano, sistema molto empirico ma funzionale !

vedi qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/140334-piccoli-upgrade-per-bonneville-da-viaggio.html

Le ricerche sono essenziali per non farsi delle idee approssimative :o).
Bella la tua bonnie !

flu
18/02/2011, 13:09
la mia EX bonnie !!




mi manca ......:cry::cry:

mic56
18/02/2011, 21:05
la mia EX bonnie !!




mi manca ......:cry::cry:

Per favore. Non ci impietosisci affatto.

uccio
18/02/2011, 21:19
Per favore. Non ci impietosisci affatto.

:biggrin3:

lacuna
18/02/2011, 22:44
Per favore. Non ci impietosisci affatto.

:biggrin3:

ferragigi
19/02/2011, 11:25
Ma tu per originale intendi quella sorta di unghia che si attacca al faro fatta in plastica colorata?
Direi che potrebbe ad occhio e croce essere efficace soltanto a moto ....
sinceramente dovendo scegliere tra tutte queste opzioni,considerato che comunque per rovinare la silouette la rovinano tutti,ho preferito qualcosa di efficente.
Il cupolo funziona,all'aumentare della velocita basta abbassare un po il busto per rientrare nel "cono" d'aria e non ci sono fastidiose turbolenze.
.......

rispondo tardi perchè ero impegnato: fantastico :wub: riepilogo fotografico tokugawa! ne avevo visti, ma non tutti e non tutti insieme. mi piace da matti quello della special azzurro met, ma io uso la moto x turismo e non voglio mettere i semimanubri. poi in manovra penalizza, ecc.
il tuo mi piace, l'ho cercato a destra e a manca con il vetro bianco, che secondo me snellirebbe la linea, ma non l'ho trovato.
intanto è buono sapere che dal punto di vista funzionale serve a qualcosa...
grazie :biggrin3:

Chelito
19/02/2011, 11:56
Proprio bella!
Una Bonnie GT.

motomike78
19/02/2011, 12:11
very good :oook:

LadyB
20/02/2011, 12:11
Per favore. Non ci impietosisci affatto.

:biggrin3: