Visualizza Versione Completa : Tanto per cambiare...Chiedo aiuto
clemenza
13/02/2011, 08:43
Sapete dove è possibile comprare una batteria per la mia bonnie di Domenica a Roma?
Per 156893 volta la mia povera bonnie mi ha lasciato a piedi, batteria a terra...:ph34r: è una yasu ytx 9bs 1 anno di vita... ora la sto caricando (speriamo bene).
Non c'è qualche "mega iper super mercato" sempre aperto?
Spesso nei reparti "tecnici" si trovano anche le batterie per auto/moto... magari non trovi la marca che vuorresti tu, ma almeno "tiri avanti" e non resti a piedi completamente...
Comunque se la tua Bonnie ti lascia così tanto a piedi con la batteria... non è il caso di farci dare un'occhiata "seria"?
In che condizioni ti succede?
Spegni la moto alla sera che è tutto Ok e la mattina dopo non da più segni di vita o ti si scarica dopo un po' di tempo di inattività?
HAi montato qualche accessorio "aftermarket" che si collega alla batteria o al cablaggio della moto come può essere un antifurto elettronico?
Herbie 53
13/02/2011, 08:49
chiama il pronto pagine gialle 89 24 24...qualcosa c'è sicuro...se c'è a Genova ci sarà anche da voi
clemenza
13/02/2011, 09:09
mi succede spesso la mattina, dopo averla utilizzata tutto il giorno. alle volte anche la sera quando rimane parcheggiata sotto l'ufficio per 9 ore.
la scorsa settimana ho fatto un bel giro Roma--->Perugia e ritorno...la mattina dopo stessa storia...
Azz
Sarà partita la batteria.
Prova a Porta Portese.
Ai miei tempi, oltre alle bancarelle c'erano anche negozi di ricambi auto e moto sempre aperti.
Oppure nei grandi centri commerciali.
Hai per forza un "assorbimento" anomalo di corrente... c'è "qualcosa" che continua ad utilizzare corrente anche quando spegni la moto...
Se non hai installato qualche aggeggio tipo antifurti, centraline strane ecc... allora sarà qualcosa nel cablaggio...
Herbie 53
13/02/2011, 09:16
Hai per forza un "assorbimento" anomalo di corrente... c'è "qualcosa" che continua ad utilizzare corrente anche quando spegni la moto...
Se non hai installato qualche aggeggio tipo antifurti, centraline strane ecc... allora sarà qualcosa nel cablaggio...
può anche essere, che una volta in moto, non si "ricarichi".........
può anche essere, che una volta in moto, non si "ricarichi".........
Vero... :oook:
clemenza
13/02/2011, 10:53
comprata a portaportese Batteria ... speriamo bene è una ONE CBTX9-BS boh:dry:
http://e.one-italia.com/catalogo/web/catalogo_accessori_scooter.asp?cod_macro=CY&cod_micro=008&cod_sub=15&nome_micro=ACCESSORI&nome_sub=BATTERIE&cod_sub_dett=1&nome_sub_dett=CON ACIDO PREDOSATO
ma che batteria monta la bonnie tt100 del 2003?
comprata a portaportese Batteria ... speriamo bene è una ONE CBTX9-BS boh:dry:
Ah porta Portese!
Quanti problemi risolse al mio vecchio Bsa nei favolosi anni 70!