PDA

Visualizza Versione Completa : Shoei XR1100

menegosar
13/02/2011, 07:47
...ho cambiato parrocchia amici...dopo 2 arai che per motivi diversi mi hanno un po' deluso( visti i costi) l'altro ieri ho fatto il salto: preso Shoei xr1100 swell...una sinfonia...alla faccia del" guarda che anche se la visiera ha i coperchi ai lati non e' detto che sia per forza meno rumorosa"
...mi sembrava di essere in giro con la moto elettrica...zero rumore,zero fruscio...consigliatissimo...
PS ciao Arai.....

ilbeca
13/02/2011, 16:02
Concordo, lo uso da più di un anno, con moto diverse e in tutte le situazioni se la cava benissimo!

In più in autostrada non diventi sordo!

BigDave
13/02/2011, 16:12
E' un gran casco...se ti calza bene in testa (non tutti stanno bene dentro shoei) è un ottima scelta. Qualcuno storcerà il naso, ma meglio di Arai :ph34r:

wailingmongi
13/02/2011, 16:18
gran casco ;) lo uso anche io e direi che è di gran lunga il miglior casco che abbia mai avuto.

Dennis
13/02/2011, 16:27
Forse sarà il sostituto futuro del mio xr1000... anche se il nuovo Schubert sportivo mi arrapa-

Gran marchio Shoei.

gixxer73
13/02/2011, 16:28
ti faccio i complimenti per l'acquisto ( da possessore di Arai ) , alla mia capoccia il Shoei purtroppo non garba .. :wink_:

menegosar
13/02/2011, 16:45
...grazie boyz...pensavo di avere fatto l'acquisto troppo di petto...però se le opinioni sono buone mi sono svenato per qualcosa di buono...

Muttley
14/02/2011, 14:25
...ho cambiato parrocchia amici...dopo 2 arai che per motivi diversi mi hanno un po' deluso( visti i costi) l'altro ieri ho fatto il salto: preso Shoei xr1100 swell...una sinfonia...alla faccia del" guarda che anche se la visiera ha i coperchi ai lati non e' detto che sia per forza meno rumorosa"
...mi sembrava di essere in giro con la moto elettrica...zero rumore,zero fruscio...consigliatissimo...
PS ciao Arai.....

:wink_: sto' valutando anch'io il passaggio

flower
14/02/2011, 14:30
... anche io, l'anno scorso, volevo passare da Arai a Shoei, ma, dopo aver visto il nuovo quantum f... sono rimasto con Arai.

menegosar
14/02/2011, 14:33
:wink_: sto' valutando anch'io il passaggio

Ciao brò....Guarda ti garantisco che vale la pena...fra l'altro io l'ho comprato in una toccata e fuga di 2 giorni a casa dei miei....sono andato al negozio di fronte al centro commerciale Le Piramidi...mi hanno trattato benissimo...sconto su quello e su due paia di jeans tecnici Spidi...

...Calcola che l'ho pagato anche meno che da Beps....dove ero andato per vedere l'agv replica Ago ma nn c'era confronto...

...:wink_:

... anche io, l'anno scorso, volevo passare da Arai a Shoei, ma, dopo aver visto il nuovo quantum f... sono rimasto con Arai.

...io sono un fannullone...non puoi capire cosa sia cambiare la visiera in 10 secondi con zero stress...e fruscio di fondo eliminato del tutto:w00t::w00t:

flower
14/02/2011, 14:37
Ciao brò....Guarda ti garantisco che vale la pena...fra l'altro io l'ho comprato in una toccata e fuga di 2 giorni a casa dei miei....sono andato al negozio di fronte al centro commerciale Le Piramidi...mi hanno trattato benissimo...sconto su quello e su due paia di jeans tecnici Spidi...

...Calcola che l'ho pagato anche meno che da Beps....dove ero andato per vedere l'agv replica Ago ma nn c'era confronto...

...io sono un fannullone...non puoi capire cosa sia cambiare la visiera in 10 secondi con zero stress...e fruscio di fondo eliminato del tutto:w00t::w00t:

... io sono più fannullone di te... la visiera non la cambio proprio. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

... se posso andare un attimo OT... che jeans tecnici hai preso di Spidi... anche io ne vorrei prendere un paio. :dry:

menegosar
14/02/2011, 15:28
... io sono più fannullone di te... la visiera non la cambio proprio. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

... se posso andare un attimo OT... che jeans tecnici hai preso di Spidi... anche io ne vorrei prendere un paio. :dry:

..allora il modello preciso mi sfugge perchè ora nn sono a casa ma ti faccio sapere....fattostà che ci sono col lavaggio nero( presi alla zav...) e col lavaggio blu scuro(presi per me...)
hanno protezioni integrate estraibili su fianchi e ginocchia...taglio molto carino nonostante la vita un pò alta dietro(ma per la moto va benone...) e li trovi sia con la scritta spidi in verticale, sia senza...di listino facevano 186 e li ho pagati 120...

Millejager
14/02/2011, 17:44
io ho l'XR1000... ottimo casco ma questo è davvero fenomenale :oook:

p.bosoni
15/02/2011, 07:26
pure io sono passato da un ottimo Arai Viper ad uno shoei xr1100! Fantastico!!