Visualizza Versione Completa : truxthon
tesorini
quando scendo nel box e vedo questa meraviglia della natura, i miei occhi luccicano come un bambino che trepidante aspetta il suo regalo, il suo sound ....è piacevole come ascoltare uno stradivari :wub::wub:
è li pronta a portarti dove vuoi e farti assaporare, ogni volta, l'emozione di essere vivo:wub::wub::wub::wub:
Herbie 53
13/02/2011, 09:09
tesorini
quando scendo nel box e vedo questa meraviglia della natura, i miei occhi luccicano come un bambino che trepidante aspetta il suo regalo, il suo sound ....è piacevole come ascoltare uno stradivari :wub::wub:
è li pronta a portarti dove vuoi e farti assaporare, ogni volta, l'emozione di essere vivo:wub::wub::wub::wub:
se mi reincarno spero di essere la tua thruxton...dritti contro un muro
lo bannate sto coso????????????
se mi reincarno spero di essere la tua thruxton...dritti contro un muro
lo bannate sto coso????????????
cattivone:rolleyes:
Herbie 53
13/02/2011, 09:34
cattivone:rolleyes:
wilden...hai rotto il cazzo
però credo che lei sia offesa...sbagli sempre il suo nome...
maxsamurai
13/02/2011, 10:31
THRUXTON!!!:wink_:
fankyand
13/02/2011, 11:10
che palle!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Wilden/Delux la tua ode mi par fiacca,la prosa fintamente allegra,la metrica forzata....di la verità??!...........non ti piace.
Ma non diceva le stesse cose della Bonnie???
Ma non diceva le stesse cose della Bonnie???
quanti amori si hanno in una vita?:wub:
Marco Manila
14/02/2011, 13:11
Ragazzi in attesa di verifiche sul dubbio che sia un troll o meno chiudo.
Suggerimento: in casi sospetti come questo la cosa più giusta da fare è mandare un mp a un Mod per le verifiche del caso in modo da procedere il più velocemente possibile all' eliminazione del problema.