Visualizza Versione Completa : Il conce e' stato onesto?
Finalmente dopo tante ricerche e notti insonne... ho comprato la tigrotta... del 2009 bianca con valigie rigide originali e arrow no abs con 5000 km (veramente stupenda)... a 8800 euro.
il conce voleva vendermela nuova...
infatti zero sconto...
non mi ha neanche messo i paramani!...
Secondo me poteva trattarmi un po' meglio secondo voi????....
Cmq sono felicissimo... adesso ho comprato le gomme nuove dunlop roadsmart (spero di aver fatto un buona scelta).... e via!
E' nato un nuovo triumphista!!!:wtcp:
NOT NORMAL
13/02/2011, 14:18
Benvenuto...................:wink_:
Per il prezzo non saprei cosa dirti,'l'importante è che la moto sia a posto e che a te piaccia................:coool:
Vuoi davvero sentirti dire che sei stato inculato? Una volta speso i soldi mettiti il cuore in pace e convinciti che hai fatto l'affare godendoti la moto.
Vuoi davvero sentirti dire che sei stato inculato? Una volta speso i soldi mettiti il cuore in pace e convinciti che hai fatto l'affare godendoti la moto.
verissimo ....troverai sempre qualcuno che la paga meno ... con meno km ....con più accessori......goditela e stop :wink_:
q8 al di là se sia buono o no il prezzo e non lo so....
ormai non resta che goderti la moto :D
wailingmongi
13/02/2011, 15:19
infatti ormai l'hai comprata di sicuro non te li ri dà indietro quindi goditi la moto ;)
e benvenuto!
robigrip
13/02/2011, 15:26
L' 'affare ' lo fanno solo i concessionari altrimenti farebbero i salesiani in Africa.......hai preso una bella moto divertiti......:oook:
ti hanno inculato ma ... goditela ora!!!:ph34r:
scherzo:wink_:!!BENVENUTO
roberto70
13/02/2011, 16:11
dovevi aprirlo prima di pagare questo 3D! divertiti e non ci pensare!
menegosar
13/02/2011, 16:14
confermo in pieno...non cedere al pensiero che gli altri fanno sempre affari migliori...
...basta che ti dia emozioni e che vada bene...poi i conce in questo periodo storico sono un pò sul rabbinesco pesante...ti rientrano la moto a 2000 euro,la rivendono a 4500 e ti fanno sentire anche che ti fanno un favore...:dry:
GRAZIE RAGAZZI MI SENTO GIA' PARTE DEL FORUM!
SIETE PIU' SIMPATICI CHE I DUCATISTI!
Non vedo l'ora di macinare dei km poi vi faro' sapere!!! :biker:
Finalmente dopo tante ricerche e notti insonne... ho comprato la tigrotta... del 2009 bianca con valigie rigide originali e arrow no abs con 5000 km (veramente stupenda)... a 8800 euro.
il conce voleva vendermela nuova...
infatti zero sconto...
non mi ha neanche messo i paramani!...
Secondo me poteva trattarmi un po' meglio secondo voi????....
Cmq sono felicissimo... adesso ho comprato le gomme nuove dunlop roadsmart (spero di aver fatto un buona scelta).... e via!
E' nato un nuovo triumphista!!!:wtcp:
Ora faccio l'antipatico...:tongue: non hai pensato che allo stesso prezzo prendevi l'800 nuovo???:rolleyes:
Ora faccio l'antipatico...:tongue: non hai pensato che allo stesso prezzo prendevi l'800 nuovo???:rolleyes:
non e' la moto che fa per me!... io arrivo da una multi 1000ds... e la tiger 1050 e' la giusta sostituta! :icon_banana:
non e' la moto che fa per me!... io arrivo da una multi 1000ds... e la tiger 1050 e' la giusta sostituta! :icon_banana:
:wink_:Vai cosi... la moto uno deve sentirla sua in tutti i sensi....
menegosar
13/02/2011, 17:35
ehehehehehehehe benvenuto da un altro ex-pompone!!!:biggrin3:
....veramente ora sono anche ex triple inside....:cry::cry:
oddio,,,,,,,,,una tigre di 2 anni a 8800.......mi sembra tanto..........spero passaggio compreso....
oddio,,,,,,,,,una tigre di 2 anni a 8800.......mi sembra tanto..........spero passaggio compreso....
nuova me la vendeva a 10400 ma poi se mettevo le valigie e arrow andavo a 12000!
e poi la mia e' nuova! 5000km ha ancora le gomme in buono stato ma sono di legno... quindi le ho subito cambiate tanto ho speso poco.... :biggrin3:
cmq passaggio di proprieta' compreso....
roberto70
13/02/2011, 17:48
nuova me la vendeva a 10400 ma poi se mettevo le valigie e arrow andavo a 12000!
e poi la mia e' nuova! 5000km ha ancora le gomme in buono stato ma sono di legno... quindi le ho subito cambiate tanto ho speso poco.... :biggrin3:
cmq passaggio di proprieta' compreso....
ma ha preso in permuta il tuo usato?
ma ha preso in permuta il tuo usato?
no l'usato fortunatamente l'ho venduto ad un'amico se no mi conveniva prenderla nuova...:attentodietro:
SIETE PIU' SIMPATICI CHE I DUCATISTI!
hey !! :dry:
Oddio!!!!! Tu non stai bene per niente!!!!! Lui voleva una triumph...
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Oddio!!!!! Tu non stai bene per niente!!!!! Lui voleva una triumph...
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::ph34r::ph34r::ph34r:
Benvenuto...................:wink_:
Per il prezzo non saprei cosa dirti,'l'importante è che la moto sia a posto e che a te piaccia................:coool:
quoto....