Visualizza Versione Completa : vendo street R incidentata
sbiellato
13/02/2011, 14:15
Vendo Streeet R incidentata del 2009 a E 2000. Ha subito una scivolata sul fianco dx e i maggiori danni sono sull' anteriore, ma telaio e motore sono intatti. Monta scarico Zard 3in 1 con soli 600km.
Bandit72
13/02/2011, 14:19
Vendo Streeet R incidentata del 2009 a E 2000. Ha subito una scivolata sul fianco dx e i maggiori danni sono sull' anteriore, ma telaio e motore sono intatti. Monta scarico Zard 3in 1 con soli 600km.
Ciao, vendi anche pezzi "sciolti"? mando mp.
Mi spiace , comunque devi metter qualche foto e sei nella sezione sbagliata.....
Con qualche riferimento in più ai pezzi danneggiati sarà più facile che si facciano avanti più interessati..
Come mai se hai solo l'anteriore danneggiato non hai pensato di risistemarla invece di svenderla??:blink::blink:
GIANFINITO
13/02/2011, 14:32
Mi dispiace, spero ke non ti sia fatto troppo male e ke non ti sia passata la voglia, cmq con le foto riesci ad avere + visibilità e se vendi i pezzi singoli ci fai di +!! :wink_:
mi spiace.
vedendo che sei di Milano potrebbero anche interessarmi magari dei pezzi aftermarket che magari montavi in buone condizioni; come ti hanno gia detto foto dettagli pezzi buoni e non sarebbero sicuramente un modo per fare tutto piu velocemente! ;)
interessato mi mandi foto per capire cosa cè di rotto e i nche condizioni è?? il prezzo è trattabile??
sono d'accordo anch'io.metti su delle foto...ad ogni modo perchè non tentare di risistemarla? o ti pigghiasti na bella botta i scantu?
fearless
13/02/2011, 15:41
mi auguro che tu stia bene :wink_:
se intendi vendere la moto intera devi aprire un topic quà : Moto usate di marca Triumph - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/)
se invece la vuoi vendere a pezzi aprilo in questa sezione : Compro e vendo accessori per Street Triple - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/)
chiudo :oook: