Visualizza Versione Completa : portatarga e frecce originali...
premetto che sul discorso portatarga se ne è parlato molto ma non riesco a convincermi a quale prendere....
mi dareste un consiglio sulle basi :
-nasconda i beccuccio o toglierlo definitivamentemente
-che si possono montare le frecce originali
-buon rapporto prezzo qualità
ho notato il depretto esteticamente come sta?qualcuno l'ha montato dato che nasconde il becco ma non lo elimina
e il biondi che però il becco rimane
sto valutando il biondi anche se si vede il becco
per quanto riguarda la luce targa nella confezione non c'è giusto? si può mettere l'originale o bisogna comprarne una sempre biondi
metalspeed
13/02/2011, 14:23
cè un portatarga aftermarket che permetta di mantenere le frecce originali?
GIANFINITO
13/02/2011, 14:29
Biondi
Io ho il Divina Racing con le frecce originali.
GIANFINITO
13/02/2011, 16:12
ho notato il depretto esteticamente come sta?qualcuno l'ha montato dato che nasconde il becco ma non lo elimina
e il biondi che però il becco rimane
sto valutando il biondi anche se si vede il becco
per quanto riguarda la luce targa nella confezione non c'è giusto? si può mettere l'originale o bisogna comprarne una sempre biondi
Il biondi è abbastanza sobrio, puoi tenere le frecce originali,
la luce a led non è compresa, e devi comprarla, ma se prendi quella della Biondi è piccolina e sta sotto il becco,
ps tenendo il becco hai il catarinfrangente così le fdo non ti rompono le scatole ;)
street 675
13/02/2011, 16:53
Ho aperto un topic simile al tuo poco fà !
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/163452-sottocoda-portatarga.html
A detta di molti come portatarga ben fatto c'è L'Evotech con o senza luce targa.
andrea.69
13/02/2011, 17:59
Il biondi è abbastanza sobrio, puoi tenere le frecce originali,
la luce a led non è compresa, e devi comprarla, ma se prendi quella della Biondi è piccolina e sta sotto il becco,
ps tenendo il becco hai il catarinfrangente così le fdo non ti rompono le scatole ;)
Q8 al 100%
io ho preso il biondi con luce a led (extra) dopo aver aperto questo post http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/142898-portatarga-frecce-originali-quale.html
se vuoi vedere delle foto le trovi qui con le frecce originali http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/158992-suggerimenti-spippolo-foto-inside.html, che ora ho sostituito con le miniviper barracuda
andrea.69
13/02/2011, 18:04
biondi, guarda la mia risposta sul post di Nello76
Ciao io ho montato da poco il portatarga della DePretto. E' fatto davvero bene, solido e torna perfettamente. Non elimina il becco però lo va a coprire. La targa è regolabile nell'inclinazione così come le frecce che puoi mantenere originali. Il prezzo non è dei più bassi ma la qualità è buona ed è compreso di luce portatarga a differenza di altri.
swan8000
14/02/2011, 09:00
Io consiglio il Divina racing, è quello che ho intenzione di prendere...costa poco e permette di mantenere luce targa originale e frecce originali :coool::coool:
grazie a tutti ragazzi siete sempre pieni di utili consigli
roberto 87
15/02/2011, 19:51
Se ti interessa o un depretto da vendere.. scrivimi la tua mail che ti posto le foto, naturalmente se ti interessa..