Visualizza Versione Completa : aiuto!! si possono raddrizzare o foderi di una forcella?
Salve a tutti
come al solito mi affido a voi esperti sperando di poter risolvere un problema...
dovrei raddrizzare il fodero di una forcella daytona 675 lievemente storto. E' possibile? Dove posso andare? Ammesso che sia possibile, conviene fare questa operazione o conviene acquistarle nueve??
Grazie anticipatamente:rolleyes:
scusa non è che intendevi "stelo fork"?
non gli steli cromati dove vanno attaccati i piedini, la parte superiore.
japkiller
13/02/2011, 19:04
scardino... :wink_:
scardino... :wink_:
con una parola hai detto piu di quanto immaginassi..ho fatto una ricerca su internet scrivendo "scardino" grazie 1000 mi sai dire qualcosa in più? convine?
grazie!!!!!!!!!!!!!
certo c'è un bel cavallo di troia nella home del sito di scardino hehehe
Dipende dal danno, devono vedere per poterti dire.
Se possono intervenire è senza dubbio conveniente rispetto allo stelo nuovo :wink_:
Dipende dal danno, devono vedere per poterti dire.
Se possono intervenire è senza dubbio conveniente rispetto allo stelo nuovo :wink_:
è il fodero quello piegato...
è il fodero quello piegato...
scusa ho scritto stelo ma intendevo fodero, io li piegai entrambi in un'R1, Scardino ne sistemò uno, ma l'altro segnato dal collarino del semimanubrio non era riparabile e dovetti comperarlo nuovo:cry:
e quanto pagasti per la riparazione?
Qualcosa tipo 30 euro,non ricordo con esattetezza perchè mandai su parecchia roba in un sol colpo:cry:.
Il fodero nuovo che non trovai "usato" anche se lo cercai parecchio, lo presi da Andreani a 240euro(importarorekayaba),il prezzo come ricambio originale era sopra i 300.
tuttofare
16/02/2011, 10:47
ca cettu
iu consigli masino
ca cettu
iu consigli masino:laugh2:
si affidati a personale competente.... le forche sono roba seria...
so che ci sono alcune rettifiche che si "lanciano" in certe riparazioni ma secondo me in modo pericolosamente approssimativo.... ocio!