Visualizza Versione Completa : Sella in gel originale Triumph
Vendo bellissima sella in GEL originale Triumph, per Speed Triple 1050, praticamente nuova, solo montata.
Prezzo comprensivo di spedizione
fukutiusch
13/02/2011, 20:17
primo,ti ho mandato mp...
lascio....un up x te!:coool:
gtm [Matteo]
17/02/2011, 15:17
Vendo bellissima sella in GEL originale Triumph, per Speed Triple 1050, praticamente nuova, solo montata.
Non riesco a capire, ma dalla foto 3 sembra ci sia un segno d'usura nella sella, o forse è difetto della foto?
Niente mi scuso sono riuscito a capire che è l'etichetta triumph :wacko:
Per il blocchetto di chiusura? si toglie tranquillamente il mio e riuscirei a re-inserirlo nella nuova sella?
Se mi fai uno sconto e riesco a capire il problema del blocchetto chiave la prendo subito!:wink_:
No nessuna usura e' l'etichetta con su scritto Triumph
Rudi Mentale
17/02/2011, 15:24
Interessatissimo!!!
Sono primo? secondo?...fammi sapere ciao
;4368894']Non riesco a capire, ma dalla foto 3 sembra ci sia un segno d'usura nella sella, o forse è difetto della foto?
Niente mi scuso sono riuscito a capire che è l'etichetta triumph :wacko:
Per il blocchetto di chiusura? si toglie tranquillamente il mio e riuscirei a re-inserirlo nella nuova sella?
Se mi fai uno sconto e riesco a capire il problema del blocchetto chiave la prendo subito!:wink_:
Guarda blocchetti chiave non ce ne sono, per lo sconto mi spiace ma ho gia' detto no ad un altro utente, come ho scritto la sella e' praticamente nuova!
Fammi sapere xche' se vedi c'e' un altro utente a cui devo rispondere.
Interessatissimo!!!
Sono primo? secondo?...fammi sapere ciao
In teoria secondo... In pratica devo attendere la risposta di un utente
gtm [Matteo]
17/02/2011, 15:43
Guarda blocchetti chiave non ce ne sono, per lo sconto mi spiace ma ho gia' detto no ad un altro utente, come ho scritto la sella e' praticamente nuova!
Fammi sapere xche' se vedi c'e' un altro utente a cui devo rispondere.
In teoria secondo... In pratica devo attendere la risposta di un utente
Se mi confermi che la sella è come nuova, è per la speed 2008 e riesco ad inserire tranquillamente il mio blocchetto chiave, la prendo!
Sono un pò pignolo, lo sò!
;4369008']Se mi confermi che la sella è come nuova, è per la speed 2008 e riesco ad inserire tranquillamente il mio blocchetto chiave, la prendo!
Sono un pò pignolo, lo sò!
Nessun problema, fai bene!
Ti assicuro che la sella e' come nuova, non riesco a capire il fatto del blocchetto, dopo vado in garage e gli do' un'occhiata!
gtm [Matteo]
17/02/2011, 16:06
Nessun problema, fai bene!
Ti assicuro che la sella e' come nuova, non riesco a capire il fatto del blocchetto, dopo vado in garage e gli do' un'occhiata!
Ripeto, non sò come funziona, sicuramente basterà svitare il mio blocchetto e riavvitarlo nella tua sella, ma chiedevo per non trovarmi sorprese!
Comunque eventualmente me lo confermassi inviami i dati per effettuare il pagamento!
Il blocchetto della chiave non va' smontato, perche' il blcchetto chiave per aprire la sella si trova sulla fiancatina sx e non sulla sella, la sella se vedi anche nella foto si aggancia con un perno.
Prova a smontare la tua sella e ti renderai conto.
samuel.p
17/02/2011, 16:20
sai per caso se monta su una 2005 anche se credo di nò.
Mi spiace ma sinceramente non lo so'
no non monta
gtm [Matteo]
17/02/2011, 17:07
Il blocchetto della chiave non va' smontato, perche' il blcchetto chiave per aprire la sella si trova sulla fiancatina sx e non sulla sella, la sella se vedi anche nella foto si aggancia con un perno.
Prova a smontare la tua sella e ti renderai conto.
Ok, verifico questa sera, intanto rimaniamo che ti confermo l'acquisto e mi mandi i dati per il pagamento! tanto la mia è la versione 2008 e sarà uguale alla tua no?!:wink_:
Certo la 2008 e 2009 sono uguali al massimo cambiano le forche e le pinze freno.
Ti invio in MP i dettagli per il pagamento
Rudi Mentale
18/02/2011, 06:37
Se molla io la prendo 100%!!!
Se molla io la prendo 100%!!!
ok ti faccio sapere al più presto:wink_:
gtm [Matteo]
18/02/2011, 10:42
pagato! aspetto la spedizione :biggrin3:
Rudi Mentale
18/02/2011, 14:00
Che palle!!!!!!!!!!!!! :wink_: