Visualizza Versione Completa : BONNEVILLE T100
BUONASERA A TUTTI.....
con questo messaggio debutto nel forum TPC, un consiglio, ho smontato la ruota anteriore della mia bonni al fine di lucidare i raggi, poichè dalla parte del disco non erano ragiungibili comodamente, sapete dirmi a quanti Nm vanno serrate le viti del disco e a quanto và serrato il dado dell'asse della ruota anteriore.....grazie:rolleyes:
Intanto benvenuto. Ti sposto nell'apposita sezione. Cmq l'iter piu' giusto appena arrivato sarebbe quello di presentarsi.
CHRISTIANTILT
13/02/2011, 16:41
22 Nm i bulloni del disco,60 Nm il dado del perno ruota,20 Nm la brugola che tiene fermo il perno..
metti un pò di frenafiletti sui bulloni del disco:wink_:
Perdonami, è il mio primo forum in assoluto, e preso dall'intesesse meccanico non sono stato attento a dettagli non superficiali come quello della presentazione...
grazie siete stati perfetti e rapidi....
spero con il tempo di poter usare al meglio il forum
tonidaytona
13/02/2011, 20:07
Perdonami, è il mio primo forum in assoluto, e preso dall'intesesse meccanico non sono stato attento a dettagli non superficiali come quello della presentazione...
grazie siete stati perfetti e rapidi....
spero con il tempo di poter usare al meglio il forum
Benvenuto nel forum Pinetto!!
tranquillo.. Filo intendeva dire che fa' piacere sapere qualcosa dei nuovi arrivati per rompere il ghiaccio come si dice:wink_:
p.s.
mettine poco ( una goccia ) di frenafiletti o quando mai ti tocca smontarli diventa un problema:wink_: