PDA

Visualizza Versione Completa : prima pistata 2011 polzix & fRullino

apetta cross
13/02/2011, 17:10
ciao a tutti,
voglio condividere con voi questa fantastica giornata in quel di Vallelunga che, anche se non ho registrato tempi record, mi ha regalato come al solito un'emozione grandissima

oggi non ho avuto un grande feeling con le gomme: i Superorsa che montavo (non in mescola) con alle spalle 400km di pista e 1500 km di strada mi hanno lasciato al 4° giro

ma cmq come inizio di stagione, considerando che è Febbraio
:oook:

quindi poco gas ma divertimento assoluto
temperatura intorno ai 13°
tempo segnato 2'03'' basso, ... fa ridere ma non potevo forzare per niente

eccoci, io ed il mio fRullino
qualche scatto rubato

http://img689.imageshack.us/img689/2919/schermata20110213a18290.png

http://i55.tinypic.com/20sbztd.png

http://i55.tinypic.com/286v6e0.png

p.s. 2 street-isti nel paddok mi hanno chiesto info sugli Stompgrip :w00t:

andrea.69
13/02/2011, 17:18
dajeeeeee :oook::oook::oook:
... e spendilo qualche euro pe' 'ste gommeeeee, che al mugello ci devi arriva' allenatooooo :tongue::tongue:

otna
14/02/2011, 07:29
Vallelunga:wub::wub::wub:
Dai come apertura ottima pista, i tempi adesso non contano!!
Complimenti!

apetta cross
14/02/2011, 07:43
Vallelunga:wub::wub::wub:
Dai come apertura ottima pista, i tempi adesso non contano!!
Complimenti!

organizziamo una bella uscita TCP a Valle?

immagino molti possano essere interessati

@ndre@
14/02/2011, 07:55

Ottimo!!! bella prova Simò e belle pieghe....io non sono mai andato ,ma questa stagione primavera/estate2011 non passa senza che io sia andato in pista. Credo che da Marzo sarò disponibile ,alla prima occasione che rivai il mese prox fammi un fischio così mi insegni qualcosina:wink_:

otna
14/02/2011, 09:49

Buona idea, verrei a vedervi volentieri!

Mr Frowning
14/02/2011, 11:06

diego84
14/02/2011, 11:13
belle cose!

leo
14/02/2011, 12:31
BRAVO POLZIX!Invidia per il tuo inizio di stagione,il mio esordio annuale sarà al mugello per il ktm track day.....inizio impegnativo ,ma prima un ce la fò!
Ci troviamo lì?

apetta cross
14/02/2011, 12:32
no purtroppo non ce la faccio :wacko:
per rimediare vorrei organizzare qualcosa a Valle tutti insieme

ho scritto nella tua bacheca

Gnolo
14/02/2011, 16:19

apetta cross
14/02/2011, 17:18
Ottimo!!! bella prova Simò e belle pieghe....io non sono mai andato ,ma questa stagione primavera/estate2011 non passa senza che io sia andato in pista. Credo che da Marzo sarò disponibile ,alla prima occasione che rivai il mese prox fammi un fischio così mi insegni qualcosina:wink_:

una volta entrato in pista, tutto il resto ti annoierà
se poi lo fai in una pista come Vallelunga potresti anke perdere la ragione :w00t:

mammamia quant'è bella Valle
a breve apro un post per raccogliere adesioni

p.s. domenica c'era anche Scinty con un paio di amici, ... abbiamo girato insieme durante il turno delle 12:00 e non se semo visti :biggrin3:

sti street-isti so proprio rincoxxxx :w00t:

TizioCustom58
14/02/2011, 18:53
:oook::oook:

umbert0
14/02/2011, 19:30
Ottimo !!!

Hai fatto turni o giornata intera??

apetta cross
14/02/2011, 19:32
Ottimo !!!

Hai fatto turni o giornata intera??

2 turni
alle 12:00
ed alle 13:30

con le gomme che avevo se facevo giornata m'ero schiantato :ph34r:
preparati che vorrei organizzare una giornata a Marzo / Aprile, che dici?
ancke perke è meno rischioso per ki fa la prima pistata
nei turni la gente sta avvelenata

Drake72
14/02/2011, 19:37
Grande Simone .... spero prima o poi di venire con voi in pista , ma devo sistemà la moto :( ciaooooooo

apetta cross
14/02/2011, 19:39
Grande Simone .... spero prima o poi di venire con voi in pista , ma devo sistemà la moto :( ciaooooooo

bella !!!
sistema la moto(zz hai combinato???), smettila de pensa alla day :rolleyes: e divertite !!!
dai ke organizziamo !!!

umbert0
15/02/2011, 12:05
2 turni
alle 12:00
ed alle 13:30

con le gomme che avevo se facevo giornata m'ero schiantato :ph34r:
preparati che vorrei organizzare una giornata a Marzo / Aprile, che dici?
ancke perke è meno rischioso per ki fa la prima pistata
nei turni la gente sta avvelenata

...il tempo di risistemare il regolatore e di fare i primo 1000 km con la moto nuova....e poi mi infilo al volo...a pesce.:biggrin3:

Filomao
15/02/2011, 12:08
p.s. 2 street-isti nel paddok mi hanno chiesto info sugli Stompgrip :w00t:

Che sarebbero?

apetta cross
15/02/2011, 12:34
Che sarebbero?

vai a vedere il fRullino :wink_:
sono gli adesivi serb che non piacciono a nessuno ... ma dal vivo, al tatto :wub:

...il tempo di risistemare il regolatore e di fare i primo 1000 km con la moto nuova....e poi mi infilo al volo...a pesce.:biggrin3:

bravo !!!
vai a votare la data di valle in track :wink_:

Monacograu
15/02/2011, 15:04
:bravissimo_:

è una cosa che prima o poi vorrei fare, ma ne devo magna' de pagnotte ancora...so troppo pivello!:wacko:

apetta cross
15/02/2011, 15:16
:bravissimo_:

è una cosa che prima o poi vorrei fare, ma ne devo magna' de pagnotte ancora...so troppo pivello!:wacko:

per certi versi, la pista è + sicura della strada
certo è un luogo dove si va per correre
ma una volta imparate poke e semplici regole
(
per non mettere te e gli altri a rischio
)
è un luogo adatto a tutti

nei nostri pressi ci sono:
pistine come il sagittario a Latina
piste leggermente + grandi come ISAM di Anagni
e piste veloci (ma non moltissimo) come Vallelunga
in cui, a mio avviso, ci si diverte anke con la street: certo pe fa '47 devi esse Zerbo :w00t:

Monacograu
15/02/2011, 16:27
per certi versi, la pista è + sicura della strada
certo è un luogo dove si va per correre
ma una volta imparate poke e semplici regole
(
per non mettere te e gli altri a rischio
)
è un luogo adatto a tutti

nei nostri pressi ci sono:
pistine come il sagittario a Latina
piste leggermente + grandi come ISAM di Anagni
e piste veloci (ma non moltissimo) come Vallelunga
in cui, a mio avviso, ci si diverte anke con la street: certo pe fa '47 devi esse Zerbo :w00t:

Grazie dell'incoraggiamento ma guarda, se ci potessi girare da solo con qualcuno che mi insegna mi attirerebbe non poco, ma l'idea che mentre io sto valutando la corretta traiettoria per l'entrata in curva, mi arrivi in staccata qualcuno a 220 km/h...:wacko:
Meglio di no:wink_:
Per ora mi "accontento" delle nostre uscite nel we in cui ci passiamo al massimo sul rettilineo e se quello davanti rallenta:biggrin3:
I miei 7 mesi e 9.000 km di moto non li ritengo sufficienti per un'esperienza del genere, anche se prima o poi vorrei farla!:coool:

leo
15/02/2011, 16:37
Grazie dell'incoraggiamento ma guarda, se ci potessi girare da solo con qualcuno che mi insegna mi attirerebbe non poco, ma l'idea che mentre io sto valutando la corretta traiettoria per l'entrata in curva, mi arrivi in staccata qualcuno a 220 km/h...:wacko:
Meglio di no:wink_:
Per ora mi "accontento" delle nostre uscite nel we in cui ci passiamo al massimo sul rettilineo e se quello davanti rallenta:biggrin3:
I miei 7 mesi e 9.000 km di moto non li ritengo sufficienti per un'esperienza del genere, anche se prima o poi vorrei farla!:coool:

Un corso in pista lo farei a km 0 se tornassi in dietro,risparmierei un sacco di tempo ed eviterei tanti errori di guida che ora fatica a correggere.

Monacograu
15/02/2011, 16:51
Un corso in pista lo farei a km 0 se tornassi in dietro,risparmierei un sacco di tempo ed eviterei tanti errori di guida che ora fatica a correggere.

Su questo ti quoto in pieno!!! Ma un discorso è un corso di guida in pista un altro è andare a girare in pista:wink_:

apetta cross
15/02/2011, 17:21

q8, anke io non ho mai fatto un corso
prob sono i soldi spesi meglio

, ... in effetti ci avevo pensato poi alcuni amici me lo hanno sconsigliato :ph34r:

il corso si fa in pista e ti insegna a girare in pista !
e cmq
Valleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub::wub::wub: